Oggi? Un po' meglio di ieri, ma sempre sul chi va là...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HIP HIP URRA'!!! I GEMELLI LOMBARDINI SONO QUA!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: HIP HIP URRA'!!! I GEMELLI LOMBARDINI SONO QUA!!
Oh bene, alla fine l'ha capita che non era il caso che venisse
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- gila
- Bronze~GolGirl®

Pem che belli gli addobbi di natale.....io ho oreso i babbi natale e alcuni adeivi da vetro...
vorrei già fare l'albero
vorrei già fare l'albero
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

Chikka ha scritto:Oh bene, alla fine l'ha capita che non era il caso che venisse![]()
- gila
- Bronze~GolGirl®

ma voi festeggiate Hallowenn???
noi andiamo da una mia amica a mangiare tutto a base di zucca....
ma dalle vostre parti si fa dolcetto scherzetto???
noi andiamo da una mia amica a mangiare tutto a base di zucca....
ma dalle vostre parti si fa dolcetto scherzetto???
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Beh, non c'è bisogno che dica che qui dove abito io, non si fa manco morti. Ne parlavo l'altro giorno con Ale...magari nei paesi o nelle cittadine piccole, il porta-a-porta si fa. Mi ricordo quando eravamo negli Stati Uniti che mi divertivo un sacco in quel periodo.
Noi saremo in Svizzera, chissà se là lo fanno...
Noi saremo in Svizzera, chissà se là lo fanno...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- gila
- Bronze~GolGirl®

QUI DA NOI NONL'HANNO MAI FATTO.....
VEDREMO A CINISELLO DALLA MIA AMICA.....
VEDREMO A CINISELLO DALLA MIA AMICA.....
- Tiz71
- Master~GolGirl®

buongiorno
il nostro halloween sarà dolcetto se mangio la nutella e scherzetto quando Valentina vorrà essere cambiata e dopo il cambio mentre la rivesti sorride soddisfatta perchè l'ha rifatta di nuovo :ahah
Chikka qui la nottata è stata bohhhh, ormai non capisco un tubazzo degli orari di Vale li cambia ogni giorno. Tra mezzanotte e le 3:00 si è sparata in tutto 220 ml di latte l'ho messa a letto dopo che è crollata alle 3:40 alle 4:10 era sveglia e pimpante e si è alzato Andrea che era andato a dormire alle 22:30. Lui poi l'ha messa a letto alle 7:20 ma già alle 8:05 era sveglia e attiva... io sono ancora un po' sul rinco ora lei è sull'altalena che fa le faccie tra l'allucinato e il divertito :ahah
il nostro halloween sarà dolcetto se mangio la nutella e scherzetto quando Valentina vorrà essere cambiata e dopo il cambio mentre la rivesti sorride soddisfatta perchè l'ha rifatta di nuovo :ahah
Chikka qui la nottata è stata bohhhh, ormai non capisco un tubazzo degli orari di Vale li cambia ogni giorno. Tra mezzanotte e le 3:00 si è sparata in tutto 220 ml di latte l'ho messa a letto dopo che è crollata alle 3:40 alle 4:10 era sveglia e pimpante e si è alzato Andrea che era andato a dormire alle 22:30. Lui poi l'ha messa a letto alle 7:20 ma già alle 8:05 era sveglia e attiva... io sono ancora un po' sul rinco ora lei è sull'altalena che fa le faccie tra l'allucinato e il divertito :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

E' rimbambita anche lei da questi orari :prrrr
E' troppo presto perchè si normalizzi già...e ringrazia il cielo di avere un marito che ti supporta così tanto
E' troppo presto perchè si normalizzi già...e ringrazia il cielo di avere un marito che ti supporta così tanto
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Valentina è la fotocopia di Andrea quando era piccolo ho visto delle foto che sono praticamente diversi solo per la tutina
La cosa buffa è che somiglia molto pure a me da piccola a parte per i capellii suoi sono tanti e neri io ero biondina
Vado mi reclama per il cambio pannolino.
Vado mi reclama per il cambio pannolino.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Ah si meno male che c'è Andrea che mi aiuta... o meglio a volte sembra che sia io ad aiutare lui :ahah Il bagnetto guai è sua esclusiva si diverte tantissimo e solo una volta mi ha concesso di farglielo sotto la sua supervisione :ahah
A tra poco scappo è partita la sirena
A tra poco scappo è partita la sirena
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

eccomi!!
buona giornata a tutte!!
Io oggi sto meglio...la tachipirina di ieri deve aver fatto effetto!! A parte ancora il mal di gola!! Uffi!
Gila....nella mia frazioncina vengono a suonare alla porta....si...ma io non apro...anzi...mi rompe assai sta cosa!!!
Questa sera dovremmo essere dai cugini a mangiare. Grande spostamento...dal 2° piano andiamo al 3°!!!
Chissà Fagotto!!! taaaanti
x lei!
Laroby...Riccardo è proprio bravo!
Chikka...quando partite? Oggi?
buona giornata a tutte!!
Io oggi sto meglio...la tachipirina di ieri deve aver fatto effetto!! A parte ancora il mal di gola!! Uffi!
Gila....nella mia frazioncina vengono a suonare alla porta....si...ma io non apro...anzi...mi rompe assai sta cosa!!!
Questa sera dovremmo essere dai cugini a mangiare. Grande spostamento...dal 2° piano andiamo al 3°!!!
Chissà Fagotto!!! taaaanti
Laroby...Riccardo è proprio bravo!
Chikka...quando partite? Oggi?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ANYA latte e miele per il mal di gola?
Si, partiamo stasera appena Ale torna dal lavoro...ci sarà mezza milano in giro, se va bene...
Si, partiamo stasera appena Ale torna dal lavoro...ci sarà mezza milano in giro, se va bene...
- anya
- Silver~GolGirl®

chikka....il miele lo schifo!!!
per partire questa sera.....in bocca al lupo!!! proprio 5 minuti fa sentivo la radio che diceva che tra oggi è domani ci sono le grandi partenze!
per partire questa sera.....in bocca al lupo!!! proprio 5 minuti fa sentivo la radio che diceva che tra oggi è domani ci sono le grandi partenze!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- sam04
- Master~GolGirl®

BUONDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a chi servono e
a chi ne ha bisogno ....
noi halloween non lo festeggiamo: già non mi piacciono le feste nostre, figuriamoci quelle importate direttamente dagli altri paesi
stasera poi devo preparare una cis cheic da portare a pranzo domani
noi halloween non lo festeggiamo: già non mi piacciono le feste nostre, figuriamoci quelle importate direttamente dagli altri paesi
stasera poi devo preparare una cis cheic da portare a pranzo domani
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- Rie
- New~GolGirl®

Ode to lombardin twins a cui è dedicato il post!!!
Oggi passo per un salutino, sono più tranquilla... anche se per motivi non divertenti: i bimbi mi hanno attaccato un virus carognissimo, sono a letto e digiuna da un giorno e mezzo con lo stomaco in subbuglio. La febbre per fortuna è scesa.
AVREI DOVUTO partire per una vacanza in montagna domani
Oggi passo per un salutino, sono più tranquilla... anche se per motivi non divertenti: i bimbi mi hanno attaccato un virus carognissimo, sono a letto e digiuna da un giorno e mezzo con lo stomaco in subbuglio. La febbre per fortuna è scesa.
AVREI DOVUTO partire per una vacanza in montagna domani
Rie, Alessandro (28/06/2003) & Federico (24/02/2006)
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

Rie....casca a pennello sto virus malefico!!!!! 'naggia!!!!!
Dai....impegnati a finire la tua opera!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- sam04
- Master~GolGirl®

ciao RIE, mannaggia se non si ammalano i bimbi ti ammali te proprio nei giorni di festa
MA CHE BELLI I BIMBI DI MYRIAM!!!!!!!!!
DONNE LOMBARDE ma venerdì a che ora facciamo?
MA CHE BELLI I BIMBI DI MYRIAM!!!!!!!!!
DONNE LOMBARDE ma venerdì a che ora facciamo?
- Rie
- New~GolGirl®

Purtroppo ha subito una battuta d'arresto. Nelle due settimane passate ho avuto tanti problemi di lavoro, che mi hanno spossata anche tornando a casa (tipo feroce mal di testa nervosoanya ha scritto:Rie....casca a pennello sto virus malefico!!!!! 'naggia!!!!!
Ora sono un po' da raccogliere col cucchiaino, ma mentre chiacchiero con voi ce l'ho, la finestra di word del romanzone aperta
Sam, i bimbi hanno avuto il virus prima di me. forse se non lo prende mio marito, l'unico che manca, almeno venerdì possiamo partire. Sperèm!
E venerdì prossimo... ho un impegno con voi
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- sam04
- Master~GolGirl®

RIE se ti va anche qs venerdì potresti avere un impegno con noi 
- Rie
- New~GolGirl®

Questo venerdì non posso perché o sono in montagna o sono a letto con il virus. Preferirei la prima!sam04 ha scritto:RIE se ti va anche qs venerdì potresti avere un impegno con noi
Ma venerdì prossimo la cena c'è ancora o mi sono persa qualcosa??
Ditemelo... perchè ho fatto una fatica a convincere mio marito a rinunciare al club astrofili per tenermi i bambini mentre me la spasso! Se poi gli dico: abbiamo scherzato, io sto a casa e tu esci, la passa troppo liscia, il marcione ahahah!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®