aryyra ha scritto:CACCA VERDE = aria = COLICHETTEpurtroppo...
no dai, non è sempre vero...
il mio fa la cacca verde quando mangio minestra di verdura, ma non ha mai avuto coliche

Messaggio da sun » 3 dic 2009, 9:57
aryyra ha scritto:CACCA VERDE = aria = COLICHETTEpurtroppo...

Messaggio da Adore » 3 dic 2009, 12:13

Messaggio da amu78 » 3 dic 2009, 15:04

Messaggio da annetta79 » 3 dic 2009, 19:57

Messaggio da ANNINA » 3 dic 2009, 22:59
è raffreddato?può essere catarro.annetta79 ha scritto:Ne approfitto per farvi anch'io a mia volta una domanda in tema![]()
Ma se nella ca@@a c'è del muco (non è verde!) che significa?

Messaggio da Adore » 4 dic 2009, 8:40
MUCO VUOL DIRE DIVERSE COSE...........SE E' RAFFREDDATO E' UN BENE....VUOL DIRE CHE ESPELLE IL CATARRO....annetta79 ha scritto:Ne approfitto per farvi anch'io a mia volta una domanda in tema![]()

Messaggio da annetta79 » 4 dic 2009, 9:30
Adore ha scritto:MUCO VUOL DIRE DIVERSE COSE...........SE E' RAFFREDDATO E' UN BENE....VUOL DIRE CHE ESPELLE IL CATARRO....annetta79 ha scritto:Ne approfitto per farvi anch'io a mia volta una domanda in tema![]()

Messaggio da Adore » 4 dic 2009, 10:00

Messaggio da annetta79 » 4 dic 2009, 10:51
Adore ha scritto:allora va benissimo così non gli cola il naso e non dovrai sempre aspirarlo

Messaggio da Adore » 4 dic 2009, 11:02

Messaggio da Makotina » 4 dic 2009, 17:12
ha ragione la tua pediatra, tranquilla!!!!!!!!LETI ha scritto:Sono un paio di giorni che Matteo che ha quasi 2 mesi fa la ca@@a verde....varia dal verde chiaro al verde scuro(scusate l'argomento).
Stasera ho chiamato il pediatra che ha detto di non preoccuparmi,che il colore non vuol dire niete...sinceramente mi è sembrata una risposta sbrigativa!!
Chiedo a voi mamme se è capitato ai vostri piccoli.
PS:Matteo è allattato al seno...sporadicamente prende il L.A (quando sento che non ne ho).