GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon impiccata

Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon impiccata

Messaggio da pikolastellina » 4 dic 2009, 10:16

Buongiorno :bacio ..noi stanotte abbiamo dormito bene solo dalle 5 alle 9 :x: ..causa MAL DI PANCIA :x:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 4 dic 2009, 10:28

buongiorno a tutte
noi stanotte abbiamo dormito :hi hi hi hi

TOMMY, dora, ha fatto indigestione di insalata :impiccata:

SONIA è arrivato il ciclo?

RADA credimi anch'io mi sparerei con 4 cosi vicini, :impiccata:
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 dic 2009, 10:29

anche martina ha riavuto mal di pancia stanotte... ma ieri non ha fatto la cacca. per 4-5 giorni l'ha fatta da se. bho.
poi ste mi ha fatto incavolare... s'è svegliata, l'ho attaccata, 5 min e dormiva. l'ho tenuta sù, ho provato a meterla giù e sè risvegliata. l'ho ripresa ma mi scappava la pipì... ho provato a rimetterla giù e niente... l'ho messa accanto a ste e sono andata in bagno sennò la facevo lì e lei s'è messa a piangere. sono tornata gli ho detto dammela che la riattacco. NO, DORMI, CI PENSO IO! amore è mezz'ora che ci provo dammela.... NO DORMI (sembrava una suocera testarda :che_dici ) bhè è stato mezz'ora a cullarla e poi.... me l'ha data perchè l'attaccassi :bomba e io ho perso 1 ora di sonnooooo! :fuck:
c6m9 :)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 dic 2009, 10:30

patti80 ha scritto:
TOMMY, dora, ha fatto indigestione di insalata :impiccata:
a questo punto mi perplimo.
anche claudia non digerisce mai l'insalata. ma che cavolo di concimi gli danno a st'insalata???

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 dic 2009, 10:41

PASCALE :aargh al socio!!!

Io stavo dando a Gabriel latte NIDINA 2....Bhè da domenica che ho riprovato con ARBOREA mi pare che il mal di pancia sia tornato peggio come quando lo beveva....mi sà che rismetto :x:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 dic 2009, 10:46

..Quà fra un pò arrivano i 9 mesi e denti niente ancora :che_dici ....CHI E RIMASTO ANCORA DI SDENTATO?? :ahaha

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 4 dic 2009, 10:47

piko se hai notato questa cosa ritorna a dargli il latte che non gli fa male... ma come mai hai cambiato?

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 4 dic 2009, 10:49

pikolastellina ha scritto:..Quà fra un pò arrivano i 9 mesi e denti niente ancora :che_dici ....CHI E RIMASTO ANCORA DI SDENTATO?? :ahaha
presente :ok

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 dic 2009, 11:04

anche marti, sdentatissima... mi sembrava un po' gonfia giorni fa... ora è sgonfiata.

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 4 dic 2009, 11:22

Buongiorno mammine!!!
qui altra nottata :impiccata: ma credo siano i denti perchè si infilava in bocca un dito e si toccava il palato :domanda
la cosa che mi fa sclerare è che poi lui dormirebbe e lo devo svegliare per portarlo all'asilo :che_dici
ma come vestite i bimbi per portarli fuori con questo tempaccio?perchè io ho paura di vestirlo poco e di farlgi prendere freddo..all'asilo stanno con la maglietta di cotone ,io per andare alla'silo gli metto la tuta (anche il sopra) e il tutone imbottito e il cappello di lana..
:bacio a tutte
noi 2 dentini sotto li abbiamo.. :emozionee
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 4 dic 2009, 11:24

Buongiorno stelline!

Peffa....povera Lisa... saranno i dentini...

Pascale, non ho letto dell'incidente...sono stata un po' latitante ultimamente per ragioni varie, tra cui il fatto che c'è qui la mia nonnina che vedo pochissimo. :sorrisoo Vado a leggere al piu presto. :ok
Oggi io e Tito facciamo l'itinerario di viaggio e poi ti faccio sapere se siamo a Viareggio sabato o domenica! Che bello incontrarti! :yeee

Nottate, oramai non le conto più le volte che mi sveglio.... :buuu

Ma Laura?? E' troppo presa col lavoro o ha il pc rotto? :domanda

Dentini, qui siamo a due...il terzo è in arrivo...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 4 dic 2009, 11:28

pikolastellina ha scritto:PASCALE :aargh al socio!!!

Io stavo dando a Gabriel latte NIDINA 2....Bhè da domenica che ho riprovato con ARBOREA mi pare che il mal di pancia sia tornato peggio come quando lo beveva....mi sà che rismetto :x:
Piko, secondo me devi aspettare ancora un po' prima di dare a Gabriel il latte di mucca!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 dic 2009, 11:37

laura ha problemi di connesione
pally io adesso per uscire le metto la tutina imbottita, tipo da sci.
stella non importa che tu vada a cercare, ho avuto un frontale a nov 04, mi sono solo rotta 2 costole, ma psicologicamente mi ha lasciato qualche problemuccio.
:bacio

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 4 dic 2009, 11:45

ma stai scherzando???!! Sono andata indietro a leggere, ma di questo nuovo topic, in queste nuove pagine non mi ero persa molto, avevo letto tutto, quindi qui non avevi scritto dell'incidente, ma nel topic vecchio!
Non sapevo niente, scusami!!! :buuu Ma come stai adesso? E le costole???
Un frontale non è stato in autostrada quindi...
a me è successo di fare quasi un incidente in autostrada e da quel giorno ho il terrore dell'autostrada, anche nel lato passeggero! Sono proprio impanicata. Chiederai a Tito quando ci vediamo... ti dirà anche lui in che condizioni sono quando viaggiamo in autostrada. Specialmente in macchina. Col camper ho meno paura.

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon imp

Messaggio da cipollina77 » 4 dic 2009, 11:48

ciao ragazze...sulla notte sorvolo...tanto è sempre uguale... :impiccata:

pally, quanto ti capisco per il doverlo svegliare quando FINALMENTE dopo una pessima notte dorme... :che_dici

io la mattina gli metto: body maniche corte + maglietta cottone + giubbotto (non quello da sci ma quello tipo il nostro, corto) + cappello o capello del giubbotto + calze e ciabbatine. Lo porto o nel passeggino con una copertina sulle gambe oppure nella fascia quando piove cosi sta sotto l'ombrello con me.
Però tieni conto che per arrivare al nido ci metto solo 5 minuti a piedi.

peffa, anche Thomas digrigna i denti... e ultimamente mi morde anche :aargh mentre lo tengo in braccio mi morde la spalla...e con quei dentini affillati si sente!!! :x:

sonia, prenderei la pillola del giorno dopo solo in caso di estremo bisogno cioe se un altro figlio davvero non sarebbe possibile crescerlo... noi non vogliamo il terzo, per ora me mi sa nemmeno tra un po di tempo, ma se dovesse capitare, ben venga...(almeno mi toglie il peso di dover decidere :ahah )

pascale, però dai il socio ti ha voluto dare una mano! vedila cosi! il mio manco si sveglia e se si sveglia borbotta pure...ieri notte al primo borbotto l'ho stesso con un secco: "sono le 5,30 sono in piedi dalle 3, non è il caso di lamentarti guarda"... infatti è stato subito quieto quieto... :hi hi hi hi
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 4 dic 2009, 11:50

vado a pranzo da mia mamma...a piu tardi. :bacio

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 dic 2009, 11:57

no, ovviamente non ero in autostrada ma sono troppo insicura alla guida. io se devo prendere la macchia inizio ore prima a pensare a come uscire dal parcheggio :che_dici a tutti gli incroci che inconterò :che_dici a dove parcheggerò :che_dici poi tremo. insomma in città che non conosco e in autostrada meglio se non ci vado. mi vergogno quasi per questo ma che ci posso fà

cipo infatti mio marito è un tesoro e mi aiuta moltissimo, però certe volte zittisce un po' troppo il mio istinto materno, mi passa avanti, e mi :bomba

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 dic 2009, 11:59

a, le costole fanno male ai cambi di stagione e di tempo, un male sopportabilissimo! rimasi 1 mese con la testa piegata a sinistra :che_dici una vera bellezza

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 dic 2009, 12:34

PATTY avevo cambiato perchè mi avevano 12 cartoni di latte NIDINA 2 e per non buttarlo avevo iniziato con quello e mia peddy mi aveva regalato una busta di campioncini di un altro latte che ora non ricordo il nome...e con quelli mi sembrava fosse meno il mal di pancia...... :domanda

CIPO E STELLA :coccola vi sono vicina le notti

PASCALE ieri mi e venuto in mente,ma sei te che mi avevi detto che avevi una gemella?? :-D ............

COME LO VESTO body manica lunga,felpa o maglioncino non grosso,giubotto,cuffia e avvolte sciarpa....

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 4 dic 2009, 12:37

buongiorno,

stella ho parlato con l'anestesista e mi farà la totale perchè secondo lei sono una persona troppo emotiva per resistere tranquilla per 30 minuti di intervento, in effetti anche durante il cesario ero andata in agitazione e mi dovettero addormentare. per il chirurgo va bene, solo che mi dovrò trattenere una notte all'ospedale. per il dopo intervento hanno pareri differenti, il chirurgo che è quello che conta di più dice che potro fare di tutto autoregolandomi, l'anestesista dice che potro tenere il bambino solo seduta.
cmq mi avevano detto che si poteva fare il 15 dicembre ma io ho scelto per dopo la befana perchè nn voglio passare il primo natale di aurelio fasciata e degente.

ora leggo gli arretrati
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Bloccato

Torna a “Aprile”