GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (132)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ESILIATE (132)
eccoci!!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (132)
prima 
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- katia1974
- Master~GolGirl®

lo riporto anche di qui...
elena...anche io ho passato i momenti che stai passando tu...
secondo me è anche l'aura che ci creiamo addosso... nel senso, tu vorresti sentirti ancora il suo centro...e per farlo inconsciamente ti chiudi in te stessa o non sei la solita elena pimpante, o dispensi pochi sorrisi per attirare l'attenzione su di lui, per far si che si accorga di te...
ecco, questo comportamento alla fine peggiora la situazione.. perchè il fatto che per prima non piaci a te stessa, finisce con il non piacere nemmeno a lui...
io credo che non ci sia mai una ragione da una parte sola...quindi... inizia a fare tu il primo passetto concreto... vuoi un consiglio che funziona bene?! stasera zumpagli addosso anche se il tuo orgoglio è risentito
elena...anche io ho passato i momenti che stai passando tu...
secondo me è anche l'aura che ci creiamo addosso... nel senso, tu vorresti sentirti ancora il suo centro...e per farlo inconsciamente ti chiudi in te stessa o non sei la solita elena pimpante, o dispensi pochi sorrisi per attirare l'attenzione su di lui, per far si che si accorga di te...
ecco, questo comportamento alla fine peggiora la situazione.. perchè il fatto che per prima non piaci a te stessa, finisce con il non piacere nemmeno a lui...
io credo che non ci sia mai una ragione da una parte sola...quindi... inizia a fare tu il primo passetto concreto... vuoi un consiglio che funziona bene?! stasera zumpagli addosso anche se il tuo orgoglio è risentito
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Elena ti ha scritto anche Katia
e condivido molto quello che ha scritto,
leggi tutta l'utlima pagina di là...siamo in tante nella stessa barca
dobbiamo sforzarci per prime anche noi...e ogni tanto metterci anche nei loro panni...
leggi tutta l'utlima pagina di là...siamo in tante nella stessa barca
dobbiamo sforzarci per prime anche noi...e ogni tanto metterci anche nei loro panni...
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

elena quoto katia, con o senza sesso...
prova a sdrammatizzare un pò, a pensare che di periodi neri ne passano anche loro, solo che magari si lamentano meno di noi.
prova a sdrammatizzare un pò, a pensare che di periodi neri ne passano anche loro, solo che magari si lamentano meno di noi.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ok ho scritto 'na cagata!floddi ha scritto:elena quoto katia, con o senza sesso...![]()
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Fede dici che il magnesio male non fa anche se non sono incinta?
Katia avevi poi risolto quel problemi libidinoso?
e come?
Katia avevi poi risolto quel problemi libidinoso?
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- katia1974
- Master~GolGirl®

in questo periodo fortunatamente non ho problemi di questo genere...però... elena, pensa se tu tornassi a casa dal lavoro stanco, sognando di trovare la tua bella famigliola, il tuo nido... e invece ti senti sempre una fiume di parole che ti contestano, che ti mettono in discussione, che ti vorrebbero migliore o diverso...?
la maggior parte delle volte noi donne ci facciamo un sacco di paranoie sulla base di ca***te... cerca di superare questo limite che hai adesso e guardare altrove...magari alla bella famiglia che siete riusciti a costruire!
la maggior parte delle volte noi donne ci facciamo un sacco di paranoie sulla base di ca***te... cerca di superare questo limite che hai adesso e guardare altrove...magari alla bella famiglia che siete riusciti a costruire!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- caro77
- Master~GolGirl®

elena io penso che delle volte finiamo per non accorgerci di come ci siamo trasformate..
e con questo non voglio farti una colpa ma è per prima una critica che mi sono fatta a me stessa in un periodo difficile con lui.
ho provato a guardarmi con i suoi occhi e mi sono resa conto che sono molto diversa dalla donna che ha sposato e che spesso do tutto troppo per scontato..lui deve capire anche quello che non dico, deve arrivare dove io non arrivo etc.
anche io lo vedevo distante e mi continuavo a dire che non era giusto.
poi ho provato a cambiare prospettiva a mettermi davvero nei suoi panni.
ho provato a ritrovare un pò della me stessa spensierata, quella sempre sorridente e un pò distratta di cui lui si è innamorato e le cose stanno andando decisamente meglio.
so che non è facile e scusami magari quello che dico non c'entra niente con te ma nel mio caso girare le cose e iniziare io a fare qualcosa per lui invece che aspettarmi qualcosa ha portato ad un bel risultato..
e con questo non voglio farti una colpa ma è per prima una critica che mi sono fatta a me stessa in un periodo difficile con lui.
ho provato a guardarmi con i suoi occhi e mi sono resa conto che sono molto diversa dalla donna che ha sposato e che spesso do tutto troppo per scontato..lui deve capire anche quello che non dico, deve arrivare dove io non arrivo etc.
ho provato a ritrovare un pò della me stessa spensierata, quella sempre sorridente e un pò distratta di cui lui si è innamorato e le cose stanno andando decisamente meglio.
so che non è facile e scusami magari quello che dico non c'entra niente con te ma nel mio caso girare le cose e iniziare io a fare qualcosa per lui invece che aspettarmi qualcosa ha portato ad un bel risultato..
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

hai scritto magari infatti :ahahfloddi ha scritto:ok ho scritto 'na cagata!floddi ha scritto:elena quoto katia, con o senza sesso...![]()
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Katia...sul fatto di cercare di attirare l'attenzione ci azzecchi in pieno...
A volte ho tanta tanta voglia di essere coccolata e cado in questo giro vizioso...le coccole però non arrivano mai...
A volte ho tanta tanta voglia di essere coccolata e cado in questo giro vizioso...le coccole però non arrivano mai...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- caro77
- Master~GolGirl®

ecco che poi ho letto ora è un pò quello che stavate dicendo..
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

assolutamente no! la cardiologa mi ha spiegato che il magnesio aiuta il cuore a rilassarsi.elimar ha scritto:Fede dici che il magnesio male non fa anche se non sono incinta?
Katia avevi poi risolto quel problemi libidinoso?e come?
non prendere quello in pastilgie, ma la polverina: magnesio supremo.
- elimar
- Bronze~GolGirl®

brava giada!caro77 ha scritto: ho provato a ritrovare un pò della me stessa spensierata, quella sempre sorridente e un pò distratta di cui lui si è innamorato e le cose stanno andando decisamente meglio.
diego me l'ha proprio detto..
io rivoglio la mia Martina sempre allegra spensierata e che ride alla vita
so che non è facile ma ci voglio provare
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

prova a pensarci elena e ti rendereai conto che non è così!
- katia1974
- Master~GolGirl®

si mi è passato..elimar ha scritto:Fede dici che il magnesio male non fa anche se non sono incinta?
Katia avevi poi risolto quel problemi libidinoso?e come?
probabilmente era un periodo così... e comunque legato al fisico, prima di zumpare, mettevo un gel che mi ha tolto quel dolorino che sentivo... forse il fatto di "non aver paura" mi ha aiutato a lasciarmi andare nuovamente... e cmq poi non ne ho avuto più bisogno...
meno male cacchio....pensavo di aver raggiunto la pace dei sensi
- elimar
- Bronze~GolGirl®

uhhhh ragazze come ci capiamo....vi adorokatia1974 ha scritto:in questo periodo fortunatamente non ho problemi di questo genere...però... elena, pensa se tu tornassi a casa dal lavoro stanco, sognando di trovare la tua bella famigliola, il tuo nido... e invece ti senti sempre una fiume di parole che ti contestano, che ti mettono in discussione, che ti vorrebbero migliore o diverso...?
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

sia mai!katia1974 ha scritto: meno male cacchio....pensavo di aver raggiunto la pace dei sensi
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Giada...hai ragione da vendere...e me lo riprometto mille e mille e mille volte...caro77 ha scritto:elena io penso che delle volte finiamo per non accorgerci di come ci siamo trasformate..
Ma...dopo una settimana in cui mi siedo tutte le sere colma d'angoscia davanti ad Anna, sapendo che mangerà e poi immediatamente vomiterà...
Dopo una decina di notti da paura...
Non ci riesco...riesco solo a lamentarmi, a "rimproverarlo"...E la roba drammatica é che se invece di urlarmi addosso lui provasse ad abbracciarmi, le cose si risolverebbero da sole, e lui questo lo sa...
Ma l'abbraccio non arriva mai, mai, mai...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- katia1974
- Master~GolGirl®

cmq il sesso funziona sempre...
abbiamo fatto una settimana di cacca per via dei bimbi ammalati (darwin quando si ammalano entra in paranoia e io non lo sopporto)...
beh, due sere fa è andato a letto...io l'ho raggiunto dopo che lui già dormiva... mi sono avvicinata perchè c'era il letto freddo e lui deve aver franteso :ahah e zac...ciufff ciuffffffffff
insomma la mattina si è alzato con un sorriso così
abbiamo fatto una settimana di cacca per via dei bimbi ammalati (darwin quando si ammalano entra in paranoia e io non lo sopporto)...
beh, due sere fa è andato a letto...io l'ho raggiunto dopo che lui già dormiva... mi sono avvicinata perchè c'era il letto freddo e lui deve aver franteso :ahah e zac...ciufff ciuffffffffff
insomma la mattina si è alzato con un sorriso così