GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Regalo a mia cognata

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Regalo a mia cognata

Messaggio da oliver » 2 dic 2009, 14:27

Sto stendendo la lista dei regali di Natale e manca all'appello solo mia cognata ............ avrei bisogno di un consiglio perchè proprio non mi viene in mente niente!
Allora, ha 48 anni, ama moltissimo leggere ma ha la tessera della biblioteca che usa spesso e poi il libro è un regalo che ho sfruttato parecchio quindi per quest'anno direi di no. Fisicamente, ora che si è separata, si cura abbastanza, ma non andrei sull'abbigliamento, di solito non ne regalo perchè quando ne regalano a me non ci azzeccano mai :che_dici
Sport non ne fa e direi che non ha altri hobby oltre alla lettura. Consigli???? Thanks :thank_you:

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Regalo a mia cognata

Messaggio da milla » 2 dic 2009, 15:41

non so quanto possa esserti d'aiuto ma io alla cognata regalerò una pentola a pressione. non è un regalo molto fescion ma non ce l'ha mai avuta e secondo me è un attrezzo indispendabile e lei ama molto cucinare.
altrimenti che ne dici dell'intramontabile paio d'orecchini?
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 2 dic 2009, 16:34

quanto vuoi spendere ?
magari qualcosa che abbia a che fare con la lettura ma non sia un libro ?
un segnalibro ? di quelli tipo thun ?
http://www.thun.it/regalo/it/prodotti_a ... alibri.php" onclick="window.open(this.href);return false;
un plaid per scaldarsi quando legge sul divano ?
una lampada da lettura portatile ?
tipo questa ?
http://www.energizer.com/PRODUCTS/FLASH ... light.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 2 dic 2009, 16:35

un reggilibro ? ( o una coppia: io ho l'elefante e il gatto)
http://www.thun.it/regalo/it/prodotti_a ... ilibri.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 2 dic 2009, 16:58

una seduta di massaggi presso una SPA o centro bellezza?
se non ora quando?

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 2 dic 2009, 17:00

un abbonamento per la stagione teatrale?
un biglietto di un concerto?
se non ora quando?

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 2 dic 2009, 17:59

Allora, per quanto riguarda i casalinghi, assolutamente no perchè si è separata due volte e per due volte ha ri-arredato la cucina quindi ha roba lei da vendere .............
La seduta di massaggio gliel'ho regalata lo scorso Natale, il teatro purtroppo no perchè abitiamo in un paesino e il primo teatro vicino è piuttosto lontano (scusate il gioco di parole), il concerto non saprei, non ascolta molta musica anche se avevo avuto l'idea di regalarle l'ultimo cd di Baglioni che so che le piace ma ho scoperto che in macchina non ha il lettore :che_dici
Per la spesa vorrei stare sui 50 euro circa.
Grazie ancora!

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 2 dic 2009, 19:04

oliver ha scritto:Sto stendendo la lista dei regali di Natale e manca all'appello solo mia cognata ............ avrei bisogno di un consiglio perchè proprio non mi viene in mente niente!
Allora, ha 48 anni, ama moltissimo leggere ma ha la tessera della biblioteca che usa spesso e poi il libro è un regalo che ho sfruttato parecchio quindi per quest'anno direi di no. Fisicamente, ora che si è separata, si cura abbastanza, ma non andrei sull'abbigliamento, di solito non ne regalo perchè quando ne regalano a me non ci azzeccano mai :che_dici
Sport non ne fa e direi che non ha altri hobby oltre alla lettura. Consigli???? Thanks :thank_you:

ho visto in una vetrina swarosky una penna che mi è piaciuta molto. la parte superiore è trasparente e dentro si vede una polvere brillantinata...costa 19 euro e per chi scrive per lavoro è davvero carina!
però nn hai specificato il lavoro di tua cognata x cui non so se le può essere utile!

che bello che fai la lista dei regali...voglio farla anch'io!!!!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 2 dic 2009, 20:00

Kappa, mia cognata lavora in fabbrica.

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 2 dic 2009, 20:39

Le piacciono profumi, creme da corpo ecc. ecc.? In giro si trovano confezioni x tutti i gusti e tutte le tasche, o se predilige i prodotti di erboristeria ad es. Erbolario fa delle confezioni molto belle e a mio parere i prodotti sono ottimi.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 2 dic 2009, 21:32

che dici di un abbonamento a una rivista? tipo La cucina italiana se le piace cucinare o National Geographic (c'è anche la versione italiana) se ama la fotografia o la natura oppure Dove o Bell'Italia se ama viaggiare... anche solo con l'immaginazione...
oppure se ama gli animali un'iscrizione al WWF...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 3 dic 2009, 12:58

Con i prodotti di profumeria ed erboristeria diciamo che andrei sul sicuro, è che volevo qualcosa di più particolare ........ ma perchè tutti gli anni mi devo fondere il cervello per pensare ai regali quando gli altri (a me capita purtroppo spesso) regalano la prima cosa che gli viene a tiro? :impiccata:
Comunque mi è venuto in mente l'abbonamento al cinema, ho visto che danno 10 ingressi a 45 euro, non è male come idea no?

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 4 dic 2009, 7:15

oliver, sono venuta a rubare idee anche io... :fischia
l'abbonamento al cinema è bellissimo...io l'ho regalato per anni ai miei cognati che non aspettavano altro...
quest'anno no...per vari motivi...andrò sul "pratico"...ric telefoniche, pigiami che adora...però la penna :ok la mia scrive...ma sul serio...scrive poesie...che ha anche pubblicato...
grazie a tutte
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”