GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi sdentato,chi coi dentini, ridono sempre i gennarini!(09)

Bloccato
eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Chi sdentato,chi coi dentini, ridono sempre i gennarini!(09)

Messaggio da eleonora77 » 3 dic 2009, 19:03

ciao a tutte!!!
oggi finalmente sono a casa e c'è anche il marito che guarda giuseppe... :hi hi hi hi forse... :che_dici
ho dato una scorsa veloce agli arretrati...
vale, in effetti è un pò strano usare un antibiotico tutto questo tempo...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 3 dic 2009, 20:00

ragazze...è da ieri che giuseppe dice mamma!!! :emozionee
...e lo dice meglio di papà :prr
è dolcissimo...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 3 dic 2009, 21:48

eleonora77 ha scritto:ragazze...è da ieri che giuseppe dice mamma!!! :emozionee

ha capito tutto il cocco di mamma hihihihi :quoto_1:

giorgia invece oggi cercava di scalare la cucina mentre io le preparavo da mangiare e ha detto pappa distintamente :emozionee

Oggi sono stata al laboratorio natalizio del nido. praticamente a noi genitori ( io ero sola, dato che il socio è malato) ci hanno fatto decorare come volevamo una scatola che sarà la scatola delle sorprese dei nostri piccoli. in questa scatola dovremo mettere stoffe e materiali di fattura e consistenze diverse al tatto, cucchiaio di legno, barattolino dello yogurt vuoto, carta scricchiolosa, insomma tutte cose molto normali ma che attirano da matti i bimbi e che possono manipolare)...la cosa fantastica è che la gio non mi filava di pezza...io tagliavo incollavo ecc... lei appoggiata ad una seggiolina, la spingeva e camminava per tutta la sala vascando su e giù con un sorriso a "due" denti "cantando" babababababa a squarciagola :ahah :ahah
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 3 dic 2009, 23:31

bhè in effetti è tutto relativo ... non gatttona ancora Laura ma dice mamma e papà da mesi... e blatera tutto il santo giorno!!
buonanotte ... mi sono fatta una stirata stasera da manuale.... :clap
:impiccata:

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 4 dic 2009, 0:32

valentina83 ha scritto:
SAMA ha scritto:
valentina83 ha scritto:ho una parte del tampone cutaneo...stafilococco aureus...e poi tra 14 giorni ho gli altri perchè è ancora in cultura.
perchè l agumentin non ha fatto nulla?non è adatto al tipo di batterio?
potrebbe essere adatto come no ci vuole l'antibiogramma....
me l hanno dato ma non è completo...cmq domani lo porto alla pediatra e per telefono mi ha detto che valutera domani se cambiare antibiotico mi parlava del zimox ma non si è sbilanciata fin che non gli porto la carta per gli ho solo letto per telefono
ok spero tu abbia capito male perchè AUGMENTIN=amoxicillina + acido clavulonico
ZIMOX= amoxicillina ti cambia l'antibiotico dandoti lo stesso principio attivo che fino ad oggi non ha dato beneficio = cambia pediatra
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 4 dic 2009, 0:36

Giulio invece dice mamma papà tata(le sorelle) e cacca (ma non quando la fa la dice così) poi quando gli chiedi le cose lui fa no con la testa e ride, morsica che è un piacere, ieri fisso che doveva infilarmi le dita nel naso, e io non volevo fino a quando è riuscito a farmelo sanguinare, quando vede qualcosa che gli piace ringhia per averlo, quello che mi fa specie è che se sente la porta chiudersi allora dice papà perchè sa che è lui che torna, quando andiamo a scuola ad aspettare Samu appena arrivo davanti alla porta comincia a chiamarla Tata mmmmm tata mmmm :emozionee
il bide tenta di togliere il tappo e metterlo in bocca allora ormai li abbiamo tolti, mi apre tutto ciò che può (cassetti antine) e svuota i mobili.....
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 4 dic 2009, 0:38

jaja ha scritto:

un sorriso a "due" denti "cantando" babababababa a squarciagola :ahah :ahah
ti abbiamo battuto oggi è spuntato il quarto :hi hi hi hi

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 4 dic 2009, 9:31

Buongiorno a tutte....

Oggi non sono proprio di buon umore...(e pensare che stavo tanto aspettando questo w.e. lungo per stare con mio marito e mia figlia....)....sono arrabbiata e delusanei confronti di mio marito e mi scoccia perchè non riesco ad essere neanche la stessa con la mia patatina....

Per fortuna che c'è lei....oramai si arrampica mantenendosi dappertutto....se la mantengo riesce a fare anche qualche passettino ma, soprattutto, sta cominciando a capire il gusto di giocare nella sua cameretta....
Neanche a dirlo anche la mia è innamoratissima del bidet....oramai siamo privi di lasciare la porta socchiusa, anche a lei le piace il tappo così io, invece di toglierli, li chiudo tutti così non riesce a prenderli.....ha scoperto anche la bilancia...ne va matta perchè vede che cambiano tutti i numeretti come lei si muove.....
Ma i vostri leccano i vetri ed i mobili??? La mia è un continuo....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 4 dic 2009, 10:12

giorno ragazze, leggo dei progressi...

Marty ha appena un dentino, e forse un altro è in fase di uscita, ora gattona, e svuota tutto ciò che può, tenta di alzarsi in piedi ma sono più le volte che da le craniate al pavimento....la sua passione è togliersi le scarpe ed i calzini...con i piedini sempre congelati.... :che_dici

paroline: accenna papppa, fa il verso del cane.....forse forse a mezza bocca mamma....ma solo se glielo chiedo....

è un pò comodina la signorina....

:bacio
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 4 dic 2009, 10:25

buongiorno gennarine!! anche qui giornata piovosa ed umore sotto i tacchi..ma io non faccio testo dovrebbero arrivare le mestr oggi o al max domani..

ciao madi!! cosa succede? consolati che anche la mia va a leccare i vetri delle porte-finestre! in ingresso ho un mobiletto che si chiude con le chiavi di ferro.. diventa matta a ciucciarle! ho dovuto toglierle!

evviva i nuovi dentini!! :congratulations:
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 4 dic 2009, 10:37

SAMA ha scritto:Giulio invece dice mamma papà tata(le sorelle) e cacca (ma non quando la fa la dice così) poi quando gli chiedi le cose lui fa no con la testa e ride, morsica che è un piacere, ieri fisso che doveva infilarmi le dita nel naso, e io non volevo fino a quando è riuscito a farmelo sanguinare, quando vede qualcosa che gli piace ringhia per averlo, quello che mi fa specie è che se sente la porta chiudersi allora dice papà perchè sa che è lui che torna, quando andiamo a scuola ad aspettare Samu appena arrivo davanti alla porta comincia a chiamarla Tata mmmmm tata mmmm :emozionee
il bide tenta di togliere il tappo e metterlo in bocca allora ormai li abbiamo tolti, mi apre tutto ciò che può (cassetti antine) e svuota i mobili.....

:urka Uguale alla Chri fanno le stesse medesime cose...
Chiama papà quando vede la macchina,e allora fa anche ciao con la mano,o quando sente aprire la porta di casa.
Infila a tutti le dita nel naso,fino a fare uscire il sangue :martello
ringhia o urla quando vuole qualcosa,e se non la dò subito e ha qualcosa in mano me la dà nella testa :bomba
non sopporta i baci di nessuno,nemmeno i miei :buuu ,e arriva schiaffoni secchi con quelle manine a mo' di scopa di saggina :bomba
quando ho la pinza tra i capelli deve toglierl per forza.
Non sopporta vedermi con gli occhiali o con gli orecchini,e fino a che non mi ha fatto bella a modo suo continua imperterrit a smontarmi.
Come vede una cintura ai pantaloni di qualcuno la deve sganciare :che_dici
Quando ha finito di mangiare,tira uno schiaffo al cucchiaio e la pappa va ovunque :dizionario
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 4 dic 2009, 11:45

buongiorno a tutte!!
che ridere leggendo le "marachelle" dei ns cuccioli...ormai stanno crescendo...

:perplesso un dubbio...secondo voi sbaglio a non mettere giuseppe a terra e farlo gattonare liberamente?ovvero lo metto nel tappeto quando siamo insieme, altrimenti lo metto nel box,e lui li gioca, sta in piedi e camminicchia... o lo faccio camminare reggendolo...

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 4 dic 2009, 11:48

jaja ha scritto:
eleonora77 ha scritto:ragazze...è da ieri che giuseppe dice mamma!!! :emozionee

ha capito tutto il cocco di mamma hihihihi :quoto_1:

eeeeesattooooo!!! :ahaha

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 4 dic 2009, 11:52

Ragazze,
una curiosità??? Ma qualcuna di voi allatta ancora al seno????
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 4 dic 2009, 12:39

nooo. .....ne sono uscita 1 mese fa!!!! :congratulations:

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 4 dic 2009, 13:07

Ciao a tutte,
Madi io sto ancora allattando Ilaria; probabilmente cercherò di toglierglielo durante le festività, in modo da avere anche un aiuto dal maritino la notte.

:bacio a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 4 dic 2009, 14:31

mondyn ha scritto:Ciao a tutte,
Madi io sto ancora allattando Ilaria; probabilmente cercherò di toglierglielo durante le festività, in modo da avere anche un aiuto dal maritino la notte.

:bacio a tutte.

COMPLIMENTI.....dico sul serio...io non credo che sarei arrivata ad un anno....
Anche se c'è da dire che io ho smesso ad Agosto non per volontà mia ma perchè la cucciola non ne voleva più sapere di fare sforzi per mangiare.....è avida di cibo come il padre e quando ha fame deve subito riempirsi la bocca e la pancia, figuriamoci se perdeva tempo a ciucciare.....
Però devo dire che ne sono stata comunque contenta perchè non so se fossi riusciata a toglierlo io ma è anche vero che non ce la facevo più per tutta una serie di motivi.....meglio così!!!

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 4 dic 2009, 15:45

Ciao io ho tolto le tette a Giulio da 3 settimane circa, in vista anche del mio rientro al lavoro (sigh tra 12 giorni v :buuu :buuu ) e poi non c'era quasi più niente ma anche io sono stata già contenta cos' le bimbe dopo 2 mesi e mezzo mi era sparito il latte....il quarto probabilmente lo allatterò ancora di più! :065-Basta_me_lo_credo:

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 4 dic 2009, 16:20

forum/viewtopic.php?f=23&t=39644" onclick="window.open(this.href);return false;

mi date qualche spunto?

barbara ma quindi non escludi un quarto/a? :hi hi hi hi
vi ammiro molto.. sarebbe piaciuto anche a me allattare melissa a lungo.. m ail mio seno non è proprio fatto per allattare! uff
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 4 dic 2009, 16:26

SAMA ha scritto:
jaja ha scritto:

un sorriso a "due" denti "cantando" babababababa a squarciagola :ahah :ahah
ti abbiamo battuto oggi è spuntato il quarto :hi hi hi hi
tsè...principianti....noi siamo a 5 e il 6 in arrivoooo... :ahaha

Bloccato

Torna a “Gennaio”