GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: TEDDY NON MOLLARE CHE IL G-POWER LE NAUSEE FA PASSARE
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Re: GIU07: TEDDY NON MOLLARE CHE IL G-POWER LE NAUSEE FA PASSARE
Ross è molto bello il tuo albero!!!! Ed anche il folletto che è seduto davanti!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ila come va??? Hai tutta la mia comprensione!
Passeranno anche questi momenti...anch'io sono in crisi con le mie bimbe!

Passeranno anche questi momenti...anch'io sono in crisi con le mie bimbe!

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Teddy mi sa che ti copio la prevenzione antimalanni! Quest'anno abbiamo già fatto il pieno...
Ma tu dai una settimana l'oscillo...ed una settimana l'iver? O entrambe nella stessa settimana?

Ma tu dai una settimana l'oscillo...ed una settimana l'iver? O entrambe nella stessa settimana?
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Stanotte passeranno le renne con Babbo Natale a ritirare le letterine per gesù Bambino!!!! Abbiamo lasciato latte e biscotti a volontà!!!!
Ora ho fatto sparire le lettere, sostituite con due regalini, sbriciolato attorno all'albero un pò di biscotti e rovesciato il bicchiere (vuoto) di latte...tutti segni inequivocabili del passaggio notturno...
Notte fanciulle!
Vi saluta Parti!
Ora ho fatto sparire le lettere, sostituite con due regalini, sbriciolato attorno all'albero un pò di biscotti e rovesciato il bicchiere (vuoto) di latte...tutti segni inequivocabili del passaggio notturno...

Notte fanciulle!
Vi saluta Parti!
- mscilli
- Master~GolGirl®
Bonjour!!
Le renne a ritirare le letterine???
siete troppo delle mamme perfette...mi sa che è il caso che introduca il concetto di letterina a babbo natale prima che abbiamo 18 anni...
si vede che sono stata cresciuta da un uomo ... visto che mi hanno affidata a mio papà a 5 anni...
uomo unico e irripetibile...ma certo con attenzioni diverse rispetto ad una mamma!
Le renne a ritirare le letterine???
siete troppo delle mamme perfette...mi sa che è il caso che introduca il concetto di letterina a babbo natale prima che abbiamo 18 anni...
si vede che sono stata cresciuta da un uomo ... visto che mi hanno affidata a mio papà a 5 anni...
uomo unico e irripetibile...ma certo con attenzioni diverse rispetto ad una mamma!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
P.S stamattina apro il mio gruppo di cucina indiana...e trovo 31 membri...almeno 5 non li conosco...
era nato come un gruppo fra friends...ma ora si sta ampliando...ed è molto sobrio sia nella descrizione che nella grafica..
vabe...cercherò di non farmi prendere da manie di perfezionismo... (c'è pure un uomo... è parente o amico vostro?)
era nato come un gruppo fra friends...ma ora si sta ampliando...ed è molto sobrio sia nella descrizione che nella grafica..
vabe...cercherò di non farmi prendere da manie di perfezionismo... (c'è pure un uomo... è parente o amico vostro?)
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
Greta...secondo me Gloria fa la "tenebrosa" per il cambiamento che ha appena vissuto....
che voglia stare a casa con te o voglia ricevere più attenzioni in generale, magari anche dalle insegnanti per un cambio di atteggiamento...secondo me dipende dall'arrivo di Giovanni!
Cucciolina!
che voglia stare a casa con te o voglia ricevere più attenzioni in generale, magari anche dalle insegnanti per un cambio di atteggiamento...secondo me dipende dall'arrivo di Giovanni!
Cucciolina!

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Monica il gruppo è bellizzimo... iol'ho consigliato un po' in giro

Monica il gruppo è bellizzimo... iol'ho consigliato un po' in giro

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Gri, da "esperta" mi assicuri che non ci sia niente di grave nel comportamento di Gloria?
Monica, tieni presente che con l'arrivo del fratellino le è sparito il papà... era rimasto a casa tutta estate fino al mio parto per cui lei aveva creato dei ritmi in cui lui era sempre presente... adesso c'è solo nei week end e lei lo cerca di continuo, lo nomina sempre, si vede che le manca
Infatti è solo da una settimana che si comporta così, prima no, per cui io credo sia il papà il problema (non solo suo
)
Gri, da "esperta" mi assicuri che non ci sia niente di grave nel comportamento di Gloria?
Monica, tieni presente che con l'arrivo del fratellino le è sparito il papà... era rimasto a casa tutta estate fino al mio parto per cui lei aveva creato dei ritmi in cui lui era sempre presente... adesso c'è solo nei week end e lei lo cerca di continuo, lo nomina sempre, si vede che le manca
Infatti è solo da una settimana che si comporta così, prima no, per cui io credo sia il papà il problema (non solo suo

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Ci prepariamo per andare in piscina
GRETA
per te e Gloria... leggo che hai scritto del papà, è quello che era venuto in mente a me, più che gelosia nei confronti di Pichino (che tu sei stata bravissima a minimizzare) mi sembra si tratti di nostalgia del tempo passato col suo papà fino ad ora. Tu sei sempre presente, lui non lo è più... vedrai che ritroverà subito un equilibrio e le cose torneranno normali

Ci prepariamo per andare in piscina
GRETA

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
- Silver~GolGirl®
grillina ha scritto:Ross è molto bello il tuo albero!!!! Ed anche il folletto che è seduto davanti!

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!!!!!
Monica ma quali mamme perfette.... Sono di un imperfetto che meta' basta!!!!!
Greta e' normale ma asseconda i suoi desideri. Sono piccoli i nostri giugnetti e hanno ancora tanto bisogno di noi anche se a confronto dei fratellini sembrano grandi.
Vado a portare Marghy a scuola!
Monica ma quali mamme perfette.... Sono di un imperfetto che meta' basta!!!!!
Greta e' normale ma asseconda i suoi desideri. Sono piccoli i nostri giugnetti e hanno ancora tanto bisogno di noi anche se a confronto dei fratellini sembrano grandi.
Vado a portare Marghy a scuola!
-
- Silver~GolGirl®
MONICA il gruppo è bello se cmq è giocoso.... non stare a farti paranoie.... anche perchè se qualcuno dei nostri amici lo vede e si iscrive direi che nn ci sono grossi problemi, perchè io ho solo persone che conosco benissimo e non accetto le amicizie di sconosciuti.... SICCHE' :ahah :ahahmscilli ha scritto:P.S stamattina apro il mio gruppo di cucina indiana...e trovo 31 membri...almeno 5 non li conosco...
p.s. l'uomo è bello????

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle mamme
qui tutto procede sono contenta di una cosa....mio figlio si sta divertendo tantissimo
i folletti arrivano tutte le mattine ed è bellissimo vedere il suo iso mentre cerca nel calendario dell'avvento
Greta
penso pure io che sia per il papà il comportamento di Gloria. Giulio quando è a casa dovrebbe ritagliarsi del tempo da passare solo con lei, che tenerezza mi fa Gloria!!!
Monica
io faceboock non lo uso uffi mi perdo il tuo gruppo di cucina!!!!
Teddy ti invio il mio g-power quotidiano

qui tutto procede sono contenta di una cosa....mio figlio si sta divertendo tantissimo

i folletti arrivano tutte le mattine ed è bellissimo vedere il suo iso mentre cerca nel calendario dell'avvento

Greta

Monica

Teddy ti invio il mio g-power quotidiano

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
- Silver~GolGirl®
VALE allora è la volta buona che ti iscrivi!!! perchè le ricette sono veramente facili e mi sembrano buonissime!!! 

-
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE!!!!!!!!!!
oggi giornata de merd@!!! piove, sembra sera perchè è tutto uggioso, ho il ciclo arrivato ieri pomeriggio, ho tanto lavoro, e sono inkazzata con il mio capo!!!
PLUGA ho bisogno di te
MONICA MI SONO RISPOSTA DA SOLA.....
oggi giornata de merd@!!! piove, sembra sera perchè è tutto uggioso, ho il ciclo arrivato ieri pomeriggio, ho tanto lavoro, e sono inkazzata con il mio capo!!!

PLUGA ho bisogno di te

MONICA MI SONO RISPOSTA DA SOLA.....

- mscilli
- Master~GolGirl®
rossella78 ha scritto:MONICA il gruppo è bello se cmq è giocoso.... non stare a farti paranoie.... anche perchè se qualcuno dei nostri amici lo vede e si iscrive direi che nn ci sono grossi problemi, perchè io ho solo persone che conosco benissimo e non accetto le amicizie di sconosciuti.... SICCHE' :ahah :ahahmscilli ha scritto:P.S stamattina apro il mio gruppo di cucina indiana...e trovo 31 membri...almeno 5 non li conosco...
p.s. l'uomo è bello????
ma si infatti!!!
L'uomo chi è???? il tuo amante???

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
GRETA ,ma Giulio aveva smesso di viaggiare per un po e ora ha ripreso?
ho capito giusto?
ho capito giusto?
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
Thank you for the advertsing pluga!!
Scusate, con permesso......la schiava mi ha appena servito pranzo a tavola
vado a mangiare
Scusate, con permesso......la schiava mi ha appena servito pranzo a tavola
vado a mangiare

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Ross ho visto il tuo albero
e volevo anche dirti che hai un motivo in più per venire a trovarmi
ieri alla coop vicino casa ho visto il mango che ti serve per le ricettine indiane 

e volevo anche dirti che hai un motivo in più per venire a trovarmi

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)