a domani
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMANAZZE COL RANDELLO CASTIGHIAMO QUESTO E QUELLO
- ele68
- Silver~GolGirl®

Re: ROMANAZZE COL RANDELLO CASTIGHIAMO QUESTO E QUELLO
Roma... la vostra inviata speciale dal Piemonte vi saluta!
a domani
a domani
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

per cui stasera...please...max solo tre paginette eh!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- raffa71
- Expert~GolGirl®

La mia giornata di M. continua alla grandissima, sono appena tornata a studio daun'udienza in corte appello
Vabbè fra poco torna il viaggiatore che sarà moooooolto stanco ari
...domani è un altro giorno
Ele68 sei una forza
Stella cara tutto ok Mya?? Botta sotto controllo??? Oddio anche tu alle prese con sparizione del cell.??
Vabbè fra poco torna il viaggiatore che sarà moooooolto stanco ari
...domani è un altro giorno
Ele68 sei una forza
Stella cara tutto ok Mya?? Botta sotto controllo??? Oddio anche tu alle prese con sparizione del cell.??
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- Babs
- Expert~GolGirl®

E pure qualche giochino strano l'ho fatto in passato ... ma sto' squadro agrimensorio me manca ....picchia76 ha scritto:... a noi donne manco ce lo faceva toccare lo squadro agrimensorio...noi eravamo addette alle paline![]()
ma vaffan :fuck:
Stanotte m'acchitto con la guepiere di vero e il reggicalze e chiedo al Cesaroni se me lo fa' usare
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Babs
- Expert~GolGirl®

Esse, sto' ancora ripensando alla nostra telefonata ... per inciso quando mi sono girata tutta la libreria stava ascoltando
... cmq la descrizione "sei correttamente stron@a" è, oltre che bellissima, una di quelle che meglio mi rispecchiano!!!
Grazie!!!!! 
Viviana 19/12/2007
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ele68 sei membra onoraria dell'A.F. fan club!!!
Babbese correttamente stronxa mi fa impazzire!!! :ahah
Mi ricorda una mia amica che una volta in piscina ha detto, tutta elegante e delicata, ad un tizio che la schizzava con giochi acquatici da asilo nido " cortesemente..potrebbe andare a fankulo un pò + in là ??? "............. :ahah !
Stella coccole a Mya bernoccolona
...a tutti prima o poi tocca la caduta dal lettone! E' un classico!
Sono appena andati via due amichetti del nano..se so divertiti come pazzi! Che belli vederli giocare e guardare i teletubbies insieme..almeno oggi non me li so dovuti sorbire io !!!
:fuck:
Babbese correttamente stronxa mi fa impazzire!!! :ahah
Mi ricorda una mia amica che una volta in piscina ha detto, tutta elegante e delicata, ad un tizio che la schizzava con giochi acquatici da asilo nido " cortesemente..potrebbe andare a fankulo un pò + in là ??? "............. :ahah !
Stella coccole a Mya bernoccolona
Sono appena andati via due amichetti del nano..se so divertiti come pazzi! Che belli vederli giocare e guardare i teletubbies insieme..almeno oggi non me li so dovuti sorbire io !!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Yle facce pace co sto ticker!
ele68 co sta cosa della Franzy
me puzzi...sei un'infiltrata?
botte & affini mamma mi diceva sempre "te ga da ciaparne de pache prima da deventar granda!" e mo traducetemi!
comunque anche rospa mia oggi s'è frantumata per terra: correva coi compagni di scuola, manina manina con Gemma, che però è 20 cm più alta
e quindi Clarizampa corta non ce l'ha fatta a starle appresso e bum! comunque si schianta quotidianamente...
Ma appropo di compagnucci: con alcuni va proprio d'accordo, giocano, si cercano, si baciano...insomma è un'emozione phoekissima vederla interagire e, se non conosce il compagno/a d'avventura è ancor più divertente: "ehi amica/ehi amico" :ahah l'altro giorno (per presentarsi) ha detto "ma tu lo sai chi sono io?"
:ahah
titolo?
parlamo de roba da magnà?
ele68 co sta cosa della Franzy
botte & affini mamma mi diceva sempre "te ga da ciaparne de pache prima da deventar granda!" e mo traducetemi!
comunque anche rospa mia oggi s'è frantumata per terra: correva coi compagni di scuola, manina manina con Gemma, che però è 20 cm più alta
Ma appropo di compagnucci: con alcuni va proprio d'accordo, giocano, si cercano, si baciano...insomma è un'emozione phoekissima vederla interagire e, se non conosce il compagno/a d'avventura è ancor più divertente: "ehi amica/ehi amico" :ahah l'altro giorno (per presentarsi) ha detto "ma tu lo sai chi sono io?"
titolo?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- picchia76
- Original~GolGirl®

me fate schiattà!!!!
cmq lo squadro è uno strumento per la misurazione di terreni (ma anche altro è) cioè fa un sacco di belle cose come calcolare distanze, pendenze, angolazioni ecc....
e dopo l'angolo dell'apprendimento, vi saluto.
stasera partita di campionato quindi io sola soletta con il nano tagliandato. tutto ok, ce la posso fare
ciao
cmq lo squadro è uno strumento per la misurazione di terreni (ma anche altro è) cioè fa un sacco di belle cose come calcolare distanze, pendenze, angolazioni ecc....
e dopo l'angolo dell'apprendimento, vi saluto.
stasera partita di campionato quindi io sola soletta con il nano tagliandato. tutto ok, ce la posso fare
ciao
- picchia76
- Original~GolGirl®

ne devi prendere di botte prima di diventar grande
c'ho preso?????
c'ho preso?????
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

phoeka ha scritto:Yle facce pace co sto ticker!
- Stella82
- Expert~GolGirl®

YLeNia ha scritto:phoeka ha scritto:Yle facce pace co sto ticker!
ah yle te volevo dì pure io..... ma quanti so??? no xk così almeno pe n'antre 20 settimane sapemo che ce tocca..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

vado a stirà 
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Babs
- Expert~GolGirl®

NON LO FARE!!!!! RESISTI!!!!!Stella82 ha scritto:vado a stirà
Viviana 19/12/2007
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

'sera
cucina spicciata , nane addormentate io già docciata e impigiamata .....
ecco mi volevo finire di leggere quelle 10/15 pagine di arretrati maaaaaaa ,
aò c'ho le palpebre così pesanti che vedo appannato
e c'ho pure un leggero sottofondo di mal di testa .......
il marito che è tutta la sera che me fà il micione
, mi sà che approfitto che stà al computer e vado ad addormentarmi subito
macchinetta sul gas e ci si legge tomorrow

cucina spicciata , nane addormentate io già docciata e impigiamata .....
ecco mi volevo finire di leggere quelle 10/15 pagine di arretrati maaaaaaa ,
aò c'ho le palpebre così pesanti che vedo appannato
e c'ho pure un leggero sottofondo di mal di testa .......
il marito che è tutta la sera che me fà il micione
macchinetta sul gas e ci si legge tomorrow
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

ultima cosa
qualcuna ha avuto notizie da Fed ?
qualcuna ha avuto notizie da Fed ?
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Baaaaaaaabs !!!!
mi sà che io ancora non te l'ho detto che il tuo nuovo avatar è spettacolare vè ??
mi sà che io ancora non te l'ho detto che il tuo nuovo avatar è spettacolare vè ??
L'APEtitosa
L'APEtitosa - Gerbera
- Master~GolGirl®

Babs ci credi che essendo tornata a casa alle 19.30 e avendo lasciato il cordless al piano di sopra ho visto solo ora la tua telefonata?
ora mi pare un tantinello tardi per richiamarti... magari ci provo domattina sperando di non romperti le pelotas al lavoro
Ele68 mi pareva di averti scritto ma ora non ne sono più così convinta
così te lo scrivo lo stesso
sisisi sono proprio io, la sòla numero uno
Cinziè te prego dimmelo, dimmeeeeeeelo il segreto per arrivare alle 21.47 già fatto tutto... io messi a letto devo ancora preparare la cena per me, per il marito, caricare la lavastoviglie e prepararmi per la notte resistendo (o dovrei dire respingendo?
) gli attacchi del succitato marito... 
Ele68 mi pareva di averti scritto ma ora non ne sono più così convinta
TANA! (modo romanazzo per dire "m'hai beccata")ele68 ha scritto:GERBERA ma tu sei una Sixties Dispersa
![]()
io sono arrivata che tu eri credo col secondo pancione! non ci siamo mai incrociate di là
Cinziè te prego dimmelo, dimmeeeeeeelo il segreto per arrivare alle 21.47 già fatto tutto... io messi a letto devo ancora preparare la cena per me, per il marito, caricare la lavastoviglie e prepararmi per la notte resistendo (o dovrei dire respingendo?
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- nefertari
- Expert~GolGirl®

toc toc..
permesso?
vo via subito, devo solo scusarmi in anticipo con una persone:
Gerbera.
giuro che non volevo creare sto scompiglio con i GORMITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
ok, ora quatta quatta me ne torno nelle mie stanze...
permesso?
Gerbera.
giuro che non volevo creare sto scompiglio con i GORMITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahnefertari ha scritto:toc toc..
permesso?
Gerbera.
![]()
![]()
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

va a stirà va........ :fuck:Stella82 ha scritto:YLeNia ha scritto:phoeka ha scritto:Yle facce pace co sto ticker!
ah yle te volevo dì pure io..... ma quanti so??? no xk così almeno pe n'antre 20 settimane sapemo che ce tocca..
Mamma mia Ricky s'è messo un pigiama a righe che pare un deportato...s'è fatto pure la pelata! che ansia!