GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: TEDDY NON MOLLARE CHE IL G-POWER LE NAUSEE FA PASSARE
-
- Silver~GolGirl®
Re: GIU07: TEDDY NON MOLLARE CHE IL G-POWER LE NAUSEE FA PASSARE
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... pannacotta" onclick="window.open(this.href);return false;
questa sembra più semplice
questa sembra più semplice
- Edf
- Master~GolGirl®
GRETA non ho cioccolato.
ROSS la mia cucina non ha mai visto la gelatina in fogli! Ma ti pare???
ROSS la mia cucina non ha mai visto la gelatina in fogli! Ma ti pare???
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®
La monto e me la mangio con la cannella?? 

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BUONASERA BELLE MAMME!!!
arieccomi che ricapito per il saluto...oggi mi sono messa a ripassare tutto un libro sulla necrofilia con annessi trattati vari e indagini su necrofili negli US.
che allegria
MSCILLI come va>???
pero stiate tutte bene...
Mi sono comperata un taillerino ieri che mi sta benissimo sempbro persino non grassa
arieccomi che ricapito per il saluto...oggi mi sono messa a ripassare tutto un libro sulla necrofilia con annessi trattati vari e indagini su necrofili negli US.
che allegria

MSCILLI come va>???

pero stiate tutte bene...
Mi sono comperata un taillerino ieri che mi sta benissimo sempbro persino non grassa

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
vedo che la ROSS parla di dolci..io li devo evitare...senno qua il peso non cala 

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
- Silver~GolGirl®
ci sarebbe il fiordilatte, ma bisogna ridurre una mezzoretta la panna con lo zucchero sul fuoco e poi unire i tuorli d'uovo e far stare in forno per un paio di ore!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Lo sapevo che Ele non aveva la gelatina... io ce l'ho ma credo sia scaduta.. mi ha sempre fatto troppa paura per usarla 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Edf
- Master~GolGirl®
GRETA sono piu' ferrata sul salato io!!
Cmq domani vado al super e compro il cioccolato. Intendi la tavoletta vero?
Cmq domani vado al super e compro il cioccolato. Intendi la tavoletta vero?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Prati qui ti sbagli, non ho mai visto un prete a Pasqua, sono sempre passati a natale ogni anno. Certo non veniva il parroco, mandava qualche prete con i chirichetti, un anno e' venuta anche una suora. Dicono che verranno durante il 2010,ma per me non e' la stessa cosa, natale e' uno solo! In ufficio li chiamiamo noi perche' si usa cosi, fra l'altro e' anche controproducente x la parrocchia perche' di sicuro col giro raccolgono molte più offerte e si sa quante siano le necessita' di una parrocchia grande.la mia fra l'altro e' la chiesa prepositurale, che e' la più grande e centrale della citta', si vede che hanno carenza di personale!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Si, la devi far sciogliere con un po' di latte... fondente... che poi con la panna diventa dolce (se lo usi al latte diventa stomachevole)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
GRETA sono qui!!! scusa il ritardo... ma arianna dopo aver mangiato la pizza.... ha vomitato tutto
io ho pure il ciclo e nn sto gran che, le stavo vomitando addosso pure io perchè mi ha dato fastidio!!!
ed ho pensato a CRI!!! che palle la nausea e il vomito!!!!!!!!!!!
cmq sono qui per farti compagnia

io ho pure il ciclo e nn sto gran che, le stavo vomitando addosso pure io perchè mi ha dato fastidio!!!
ed ho pensato a CRI!!! che palle la nausea e il vomito!!!!!!!!!!!

cmq sono qui per farti compagnia

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Piore la necrofilia...che cosa schiferrima! Poi ci racconti di quali casi ti occuperai? E voglio la foto in tailleur!!!sei formosa,ma una pezzettona!alias fikona:)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ross grazie x avermi pensata, sei un'amica!
in effetti e' proprio una palla! Ma come sta ari? Ha magari del catarro?

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Io sto dando al prince tutte le mattine sciroppo di echinacea,che aumenta le difese immunitarie, una volta a settimana oscillococcinum alternato a iver della oti che e' un vaccino che racchiude tutte le influenze degli ultimi anni. Sembra vada meglio, si e' preso il raffreddore, tanto catarro,ma meno pesante del solito, respira e dorme tutta notte, gli sta passando dopo pochissimi giorni. Per ora quindi continuo cosi!
-
- Silver~GolGirl®
No CRI sta benissimo!!! nn aveva fame e noi l'abbiamo un pò forzata a mangiare la pizza.... nel senso che le abbiamo detto che la mandavamo a letto senza ciuccio se nn mangiava, non l'abbiamo costretta con la forza
(nn sono così fascista)
è che nn sai mai se sono capricci oppure nn hanno veramente fame!!!! almeno con lei
poi mi ha chiesto una caramella e l'ho concessa perchè immagino abbia la bocca "schifata" anche perchè non ha voluto lavare i denti....
adesso è qui che si dimena come quella zoccol@ del programma su italia 1.... mi sembra che si chiami Raffaellea Fico.... ma voi dovete vedere come la imita!!!

è che nn sai mai se sono capricci oppure nn hanno veramente fame!!!! almeno con lei
poi mi ha chiesto una caramella e l'ho concessa perchè immagino abbia la bocca "schifata" anche perchè non ha voluto lavare i denti....
adesso è qui che si dimena come quella zoccol@ del programma su italia 1.... mi sembra che si chiami Raffaellea Fico.... ma voi dovete vedere come la imita!!!

-
- Silver~GolGirl®
CRI con'è lo sciroppo di echinacea? come gusto intendo
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross grazie ma stasera non ho proprio tempo, devo stare con Gloria
Oggi al nido mi hanno fatto spaventare... son 3 giorni che dicono a mia mamma che Gloria è "assente" allora oggi ho chiamato la titolare, visto che a mio parere se una cosa viene ripetuta 3 volte inizia ad essere seria...
All'inizio lei mi dice che Gloria si estranea, le parlano e lei non risponde, mentre loro fanno una cosa o parlano lei si mette a fare altro o a parlare di altre cose, e questo da quando è rientrata dalla malattia... mi si è gelato il sangue... poi mi dice che oggi è stata sgridata perchè non stava attenta mentre imparavano la canzone di Natale ma che alla fine era l'unica ad averla imparata
Mi hanno anche detto che quando la riprendono lei ride in faccia a tutti
Non so più che pensare... anche se credo di avere la quasi assoluta certezza di avere una figlia parakulo
Comunque a casa non è così... credo sia una forma di protesta per il fatto di non poter stare a casa con me e Giovanni .... qui è ubbidiente più del solito
Oggi al nido mi hanno fatto spaventare... son 3 giorni che dicono a mia mamma che Gloria è "assente" allora oggi ho chiamato la titolare, visto che a mio parere se una cosa viene ripetuta 3 volte inizia ad essere seria...
All'inizio lei mi dice che Gloria si estranea, le parlano e lei non risponde, mentre loro fanno una cosa o parlano lei si mette a fare altro o a parlare di altre cose, e questo da quando è rientrata dalla malattia... mi si è gelato il sangue... poi mi dice che oggi è stata sgridata perchè non stava attenta mentre imparavano la canzone di Natale ma che alla fine era l'unica ad averla imparata

Mi hanno anche detto che quando la riprendono lei ride in faccia a tutti

Non so più che pensare... anche se credo di avere la quasi assoluta certezza di avere una figlia parakulo

Comunque a casa non è così... credo sia una forma di protesta per il fatto di non poter stare a casa con me e Giovanni .... qui è ubbidiente più del solito

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ross ti capisco, anche qui certe sere non vuole aprire bocca, anzi di solito e' a pranzo che sciopera! Ma non voglio ricattarlo perche' temo di instillare meccanismi perversi. Di certo gli neghiamo il dolce e il gelato, ieri lo voleva senza aver mangiato,mio marito l'ha tirato fuori e l'ha mangiato senza dargliene. Su questo non transigo, se mangi poi ti do' anche una tavoletta di cioccolato o un po' di gelato(non sempre eh?),ma se non mangi salti tutto!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross hai creato una velina 

-
- Silver~GolGirl®
GRETA sei cattivissima
io che prendo la serata libera per te e tu?