GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi sdentato,chi coi dentini, ridono sempre i gennarini!(09)
- valentina83
- Original~GolGirl® 
Re: Chi sdentato,chi coi dentini, ridono sempre i gennarini!(09)
buon giorno, si questa mattina ho aperto il bar
sn kooo

sn kooo
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
						- valentina83
- Original~GolGirl® 
ho una parte del tampone cutaneo...stafilococco aureus...e poi tra 14 giorni ho gli altri perchè è ancora in cultura.
perchè l agumentin non ha fatto nulla?non è adatto al tipo di batterio?

IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
						- valentina83
- Original~GolGirl® 
che giornata piena di  casini....
domani ho un appuntamento importante..inrcociate 

e 
   per il mio georges poi chiamo la pediatra che mi sà dire

domani ho un appuntamento importante..inrcociate

e

per il mio georges poi chiamo la pediatra che mi sà direIL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
						- valentina83
- Original~GolGirl® 
georges cammina solo con il girello o con me che gli tengo le mani!
se lo metto nel tapettone più di tanto non si sbilancia da voler uscire e camminare

se lo metto nel tapettone più di tanto non si sbilancia da voler uscire e camminare

- aria
- Expert~GolGirl® 
in realtà come antibiotico va bene, ma ce ne sono anche di più potenti. Evidentemente se non gli passa deve cambiare. Questo batterio è un vero b..do e diventa resistente spesso purtroppovalentina83 ha scritto:ho una parte del tampone cutaneo...stafilococco aureus...e poi tra 14 giorni ho gli altri perchè è ancora in cultura.
ma non è che deve camminare per forza, deve imparare a sapersi gestire anche da seduto per prendere i giochi che vuole...il girello non credo che sia una buona soluzione, almeno questo è quello che è stata la mia esperienza.valentina83 ha scritto:georges cammina solo con il girello o con me che gli tengo le mani!
Io li ho sempre lasciati liberi di cercare e sperimentare tutte le posizioni, soprattutto quelle in caduta

non sai Davide che capitomboli che si fa però è giusto così che impari anche a cadere senza farsi troppo
male
mi sembra meglio, a volte peggio (credo che il peggio sia una cosa psicosomatica in realtà, dovuta anche agli effetti indesiderati del cortisone. Ho ancora due settimane per boccaMARITA ha scritto:ciao aria come va?

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
						Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- lovelysara
- Expert~GolGirl® 
vale spronalo un pochettino a muoversi
Il girello secondo il mio pediatra è diseducativo proprio perchè semplifica troppo la vita al bimbo

Il girello secondo il mio pediatra è diseducativo proprio perchè semplifica troppo la vita al bimbo

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
						- SAMA
- Original~GolGirl® 
potrebbe essere adatto come no ci vuole l'antibiogramma....valentina83 ha scritto:ho una parte del tampone cutaneo...stafilococco aureus...e poi tra 14 giorni ho gli altri perchè è ancora in cultura.
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
						- SAMA
- Original~GolGirl® 
 a tutte
 a tutteSAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
						- lulu78
- Active~GolGirl® 
aria ha scritto:buongiorno a tutte!
credo che il bagno sia un must per i bambini, anche Davide lo adora infatti devo tenere sempre la porta chiusa.
Vale sono d'accordo con Marita, lascialo libero il più possibile, se lo tieni sempre nel girello non imparerà mai a gattonare (anche se non è detto che lo faccia) però impara i riflessi
ehi ma mi sto preoccupando un po .....
 Laura è molto lontano da tutto questo... non gatttona .... sta solo in piedi ogni tanto se ben appoggiata e per qualche secondo .... sta bene solo  seduta ... ma perchè?
  Laura è molto lontano da tutto questo... non gatttona .... sta solo in piedi ogni tanto se ben appoggiata e per qualche secondo .... sta bene solo  seduta ... ma perchè?è una bimba tanto svegliae vivacissima .... sta benone .... ma non si muove!!

è normale ?

- pato
- Master~GolGirl® 

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl® 
forum/viewtopic.php?f=6&t=39426" onclick="window.open(this.href);return false;

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- MARITA
- Expert~GolGirl® 
Vedrai che anche Laura da un gg all'altro lo farà! melissa in 15 gg ha imparato a stare seduta e gattonare...fino al gg prima volevo prenderle la seduta per farle il bagnetto..   

Ciao sara, Tania ora guardo

Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
						- lovelysara
- Expert~GolGirl® 
lulu78 ha scritto:aria ha scritto:buongiorno a tutte!
credo che il bagno sia un must per i bambini, anche Davide lo adora infatti devo tenere sempre la porta chiusa.
Vale sono d'accordo con Marita, lascialo libero il più possibile, se lo tieni sempre nel girello non imparerà mai a gattonare (anche se non è detto che lo faccia) però impara i riflessi
ehi ma mi sto preoccupando un po .....Laura è molto lontano da tutto questo... non gatttona .... sta solo in piedi ogni tanto se ben appoggiata e per qualche secondo .... sta bene solo seduta ... ma perchè?
è una bimba tanto svegliae vivacissima .... sta benone .... ma non si muove!!
è normale ?
che vuoi che sia...sai quanto tempo che ha per far danni?

Io la Chri l'ho rinchiusa nel box dopo il miliardesimo richiamo.Va a fare la liana col cavo d'alimentazione della TV.Si può alzare con tutto...ma quello è più bello di tutto il resto...

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
						- lovelysara
- Expert~GolGirl® 
ciao MaritaMARITA ha scritto:Vedrai che anche Laura da un gg all'altro lo farà! melissa in 15 gg ha imparato a stare seduta e gattonare...fino al gg prima volevo prenderle la seduta per farle il bagnetto..
Il mio pediatra mi ha rotto una visita intera perchè aveva sei mesi circa e stava poco seduta..mi fece venire il nervoso

alla visita dopo stava in piedi gattonava e seduta non aveva già più voglia di starci :fuck:
Infatti anche i follow up dei prematuri sono stati rimandati perchè non servivano.Il prossimo ad un anno corretto,per prassi ospedaliera

- valentina83
- Original~GolGirl® 
me l hanno dato ma non è completo...cmq domani lo porto alla pediatra e per telefono mi ha detto che valutera domani se cambiare antibiotico mi parlava del zimox ma non si è sbilanciata fin che non gli porto la carta per gli ho solo letto per telefonoSAMA ha scritto:potrebbe essere adatto come no ci vuole l'antibiogramma....valentina83 ha scritto:ho una parte del tampone cutaneo...stafilococco aureus...e poi tra 14 giorni ho gli altri perchè è ancora in cultura.
						- MARITA
- Expert~GolGirl® 
vale facci sapere... la melissa invece ha la tosse grassa e non passa.. vado avanti da 3 sett con lo drosetux..
sara io non capisci i pediatri alle volte.. melissa ha iniziato a circa 7 mesi a stare seduta.. a 8 gattonava e da un mese cammina spedita.. insomma lasciamo tranquilli questi bimbi.. non sono da manuale.. ognuno ha i suoi tempi... sembra una frase fatta!

sara io non capisci i pediatri alle volte.. melissa ha iniziato a circa 7 mesi a stare seduta.. a 8 gattonava e da un mese cammina spedita.. insomma lasciamo tranquilli questi bimbi.. non sono da manuale.. ognuno ha i suoi tempi... sembra una frase fatta!
						- lovelysara
- Expert~GolGirl® 
MARITA ha scritto:vale facci sapere... la melissa invece ha la tosse grassa e non passa.. vado avanti da 3 sett con lo drosetux..
infattiiiiiiiiiiiiiiiiii

- MARITA
- Expert~GolGirl® 
uff sono un paio di giorni che ho la fame nervosa! sto mangiando di tutto..

- valentina83
- Original~GolGirl® 
grazie a quella fame li io non stò perdendo neppure un etto!MARITA ha scritto:uff sono un paio di giorni che ho la fame nervosa! sto mangiando di tutto..

- valentina83
- Original~GolGirl® 
buona cena a tutte