Vi racconto subito di ieri sera. Vengono due mie amiche a cena a mangiare una pizza (Davide è a Livorno per lavoro e torna stasera). Dopo cena faccio vedere loro le foto del matrimonio, mentre Viola beve il suo bibe di latte .. alle 22.00 ci viene in mente che c'è la finale di X-Factor. Accendiamo.. c'è inquadrato Dalla.
Beh da quell'istante Viola non ha capito più nulla
A parte che lo indicava e urlava "Beeeee" che per lei vuole dire "bello" e noi a spiegarle che ehm no non è proprio così :ahah .. ma poi ragazze! una matta completa!!
Sonno sparito (di pome però si era sparata quasi 4 ore), continuava ad applaudire, saltava (stando seduta sulle ginocchia), ballava (alza le braccia al cielo e con le mani aperte rotea i polsi muovendo la testa di lato). Poi modulava la voce in una sorta di sirena "AAAAAAAaaaaaAAAAAAaaaaaaAAAAA" .. e visto che le piaceva il suono continuava a rifarlo. Apriva i libretti per farseli leggere, cercava la figura della mucca per fare il verso "MMMMMM"
2 ore.. è andata avanti così 2 ore... ogni tanto si lanciava a terra a pancia in giù, si riposava qualche secondo e poi via... le mie amiche non riuscivano a non ridere, ad un certo punto mi hanno pure chiesto cosa ci fosse nel latte...
Quando c'è gente fa sempre un po' la sciocchina (le piace essere al centro dell'attenzione) ma come ieri sera mai successo!!!!
Cioè io non posso portarla al nido l'anno prossimo .. come minimo le maestre mi chiamano e mi dicono " Senta, la paghiamo noi se se la tiene a casa "







