Un altro leggerino, con la pancetta... :ahah non a caso è tra i miei preferitico73 ha scritto:madainoncicredo ha scritto: Noooooooooooo quando ci vediamo in piadineria?
Io adesso adoro il crescione broccoli e pecorino... leggerino
quello che pubblicizzano con il cartellone gigante?Anch'io oggi ero tentata ma poi ho preso quello con le patate, leggerissimo

Esami: ora devo vedere come vanno i prossimi cicli, bisogna farli circa a metà... anche mia sorella ha detto che un sacco di volte li ha dovuti rimandare perché le venivano il giorno stesso... lei lo ha ogni 4-6 mesi ora.

Cosa c'è dentro? Sono curiosa!
 Cosa c'è dentro? Sono curiosa!  

a me sta cosa sta molto su perche' voglio dire almeno un pandoro della LIdl........
  a me sta cosa sta molto su perche' voglio dire almeno un pandoro della LIdl........
 di già la strenna???? e cosa c'è???
 di già la strenna???? e cosa c'è??? l'anno scorso cesta del negozio equo solidale. L'anno prima cesta di scaramagli, quello prima ancora cesta del negozio di via guerrazzi che non so il nome anche se ci passo davanti tutti i giorni! Un anno un dvd degli u2 che è ancora chiuso perchè l'aveva comprato anche giulio
 l'anno scorso cesta del negozio equo solidale. L'anno prima cesta di scaramagli, quello prima ancora cesta del negozio di via guerrazzi che non so il nome anche se ci passo davanti tutti i giorni! Un anno un dvd degli u2 che è ancora chiuso perchè l'aveva comprato anche giulio