GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

maestra della materna...e lavoro

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: maestra della materna...e lavoro

Messaggio da Dubbiosa » 30 ott 2007, 23:35

Esagerato?
mah..non so, magari può essere, non lo metto in dubbio...ma fra i:
- aiuto aiuto..prendo solo 1800 € al mese e non riesco a campare..riesco a spendere per le mie sigarette ma non a comperare un gelato a mia figlia che a due anni deve mettersi in testa che siamo poveri
- ho sbattuto fuori di casa mio marito eprchè non viene pagato
- non ho tempo da perdere per far mangiare/addormentare/divertire/stare in compagnia(andare alla riunione di mia figlia perchè io amo sopra di tutto il mio lavoro
- sono una povera tapina perchè non riesco a comperarmn il taileur all'ultima moda per compiacere la capa
- mi sbatto 24 ore al giorno solo perchè, per una questione di principio, devo ottenere un aumento di 54 € al mese..non importa se per questo devo sacrificare del tempo con mia figlia
- sono innamorata da anni del mio collega ed è grazie a lui se adesso son felice
- mia figlia è ingestibile, viziata, non so come rapportarmi e passare il tempo con lei, reputo che stia bene e debba essere felice per il semplice fatto che viene mandata in asilo pulita
- voglio un secondo figlio sebbene non sia innamorata della persona con cui lo farei e non ho intenzione di occuparmi della sua educazione/crescita

..io rimango in fondo dell'idea che qualcosa di forte per rivedereun attimo le sue priorità non le farebeb poi tanto male...
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 30 ott 2007, 23:37

Dubbiosa ha scritto:Esagerato?
mah..non so, magari può essere, non lo metto in dubbio...ma fra i:
- aiuto aiuto..prendo solo 1800 € al mese e non riesco a campare..riesco a spendere per le mie sigarette ma non a comperare un gelato a mia figlia che a due anni deve mettersi in testa che siamo poveri
- ho sbattuto fuori di casa mio marito eprchè non viene pagato
- non ho tempo da perdere per far mangiare/addormentare/divertire/stare in compagnia(andare alla riunione di mia figlia perchè io amo sopra di tutto il mio lavoro
- sono una povera tapina perchè non riesco a comperarmn il taileur all'ultima moda per compiacere la capa
- mi sbatto 24 ore al giorno solo perchè, per una questione di principio, devo ottenere un aumento di 54 € al mese..non importa se per questo devo sacrificare del tempo con mia figlia
- sono innamorata da anni del mio collega ed è grazie a lui se adesso son felice
- mia figlia è ingestibile, viziata, non so come rapportarmi e passare il tempo con lei, reputo che stia bene e debba essere felice per il semplice fatto che viene mandata in asilo pulita
- voglio un secondo figlio sebbene non sia innamorata della persona con cui lo farei e non ho intenzione di occuparmi della sua educazione/crescita

..io rimango in fondo dell'idea che qualcosa di forte per rivedereun attimo le sue priorità non le farebeb poi tanto male...

dubbiosa le cose brutte nella vita purtroppo capitano gia di suo...non è il caso di augurarle credimi :x:
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 ott 2007, 23:42

non è detto che, purtroppo, capitino a chi se le merita..anzi, spesso son sempre i "migliori" ad essere penalizzati..

su questo forum ci sono un sacco di aspiranti mamme che darebbero di tutto pur di avere un figlio di cui prendersi cura..lei che lo ha non solo non apprezza il grande dono che possiede e non ne mostra il riguardo e la cura che dovrebbe..ma blatera pure di averne un altro..e sicuramente ci riuscirà perchè tanto è cosi che van le cose

eh no..non è giusto
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 30 ott 2007, 23:51

Dubbiosa ha scritto:non è detto che, purtroppo, capitino a chi se le merita..anzi, spesso son sempre i "migliori" ad essere penalizzati..

su questo forum ci sono un sacco di aspiranti mamme che darebbero di tutto pur di avere un figlio di cui prendersi cura..lei che lo ha non solo non apprezza il grande dono che possiede e non ne mostra il riguardo e la cura che dovrebbe..ma blatera pure di averne un altro..e sicuramente ci riuscirà perchè tanto è cosi che van le cose

eh no..non è giusto
questo è vero..da che mondo è mondo è cosi..purtroppo...ma anche con tutte le motivazioni del mondo arrivare ad augurare a una persona di fare un incidente... :x: non è il massimo eh..
ale -------------------
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 ott 2007, 23:52

ok, hai fatto l'elenco delle str******e che ha scritto in questi mesi.
resta il fatto che augurare un incidente non è per niente corretto.

ah, che bello. fin'ora non era successo niente.. sta per succedere?? :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 31 ott 2007, 0:29

Dubbiosa ha scritto:ci vai in macchina a montecarlo?..magari fai un incidente.. :incrocini :fischia
sono ancora a pagina 17 e quindi mi mancano la 18 e la 19, non so se in queste pagine ci sono, ma se non ci sono Dubbiosa, credo sia davvero il caso di fare delle scuse a Paperi1.
Ti rendi conto di cosa le hai scritto?
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 31 ott 2007, 1:40

Ok, mi sono letta tutti gli arretrati!
Comincio ad avere il dubbio (o forse la certezza)
che tutto quello che abbiamo letto e che hai scritto sia una
enorme montagna di stron.zate inventate solo per
attirare l'attenzione! ma...

facciamo per un attimo finta che sia tutto vero!

Pagine fa una gollina mi ha scritto di non
arrabbiarmi. Ed invece io mi arrabbio, mi
arrabbio e tanto, a leggere di come vivi il rapporto
con tua figlia. Mi incaz.zo da morire a leggerti
quando scrivi "lei nn se ne rende neanche conto"
"le va bene così"
Mi arrabbio perchè mi sembra di rivedere mia madre.
Non donna/madre in carriera. Ma una madre
che nn trovava mai tempo per sua figlia.

E margherita questo se lo ricorderà da grande.
Si ricorderà del fatto che tu non giocavi con lei, ma che con lei giocava
il papà, la nonna, o magari la zia...
si ricorderà che ti limitavi a piazzarla lì, con il suo libricino
mentre tu scrivevi una marea di stronz.ate al pc.
Si ricorderà che non la facevi mangiare tu, che non la facevi dormire tu.
Si ricorderà di aver avuto nella sua infanzia
una madre/non madre.

E quando sarà grande, anche se magari farà di tutto per non
fartelo notare, se lo ricorderà ancora.
E non te lo perdonerà mai. Anche se magari non te lo dirà,
per non farti soffrire.

E tu? Tu ti preoccupi di non far soffrire lei? Ci pensi?
No...perchè secondo te lei "neanche se ne accorge"!

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 31 ott 2007, 2:40

:urka
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 ott 2007, 8:56

ammazza quanto avete scritto ieri sera :urka
PAPERI 1 ha scritto:e adesso per tre mesi...in cui torno piu tardi io non credo restoi traumatizzata a vita...
beh 3 mesi per una ragazzina di 3 anni sono una enormità di tempo, lo sai?
elsa ha scritto:senza paga sta per senza straordinari pagati...ovviamente! ribadisco, non ci credo, nessuno lavora così senza farsi pagare gli straordinari solo perchè l'azienda non vuole assumere
nooooo forse in Cina.....
PAPERI 1 ha scritto:Ma veramente gli straordinari ce li pagano e bene...dove ho scritto che non pagano gli straordinari..con la trasferta Montecarlo mi pagano gli straordinari l'idennita di trasferta , le ore di viaggio,, ed il supplemento per trasferta all'estero e mi faccio anche un po di ore da usare come recupero
ah ecco mi pareva....
ely66 ha scritto:si possono fare max 8 ore di straordinario a settimana, per un totale di 48 ore settimanali. il resto è FUORI DALLA LEGGE. questo ce l'hanno tutti i CCNL se non li ho letti male.
il resto, se ne fai di piu' di un tot di ore,infatti l'azienda non te li paga.
PAPERI 1 ha scritto:Infatti se fai 2 per 4 fa 8 .........il venerdi chiudiamo alle 14.00 e io me ne vado alle 14.00 in punto anzi il venerdi esco alle 13.45 perche abbiamo l'orario flessibile si puo entrare dalle 07.45 alle 09.15 e uscire dalle 16.45 alle 18.15 ed il venerdi dalle 13.45 alle 15.15
quindi scusami eh ma il tuo orario quale sarebbe? e quanti straordinari fai ogni giorno? e se il venerdì l'azienda
chiude alle 14 perchè nemmeno il venerdì riesci a prendere tua figlia all'asilo?
ely66 ha scritto:e l'ispettorato risponde di no. ma pensa te, ti mandano anche gli ispettori del lavoro se sfori con gli straordinari, oltre a pagare un multone
confermo è successo alla mia azienda che da quel momento sta moooooolto piu' attenta sugli straordinari
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 31 ott 2007, 9:09

Dubbiosa capisco la tua rabbia nel leggere le caz.zate di paper1, ma un incidente non sia augura mai, nemmeno al peggior nemico....

magari auguriamole un'emorroide grossa così...è fastidiosa abbastanza da costringerla a stare a casa con sua figlia x qualche giorno....( peggior penitenza del mondo x lei a quanto pare... :urka )
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 31 ott 2007, 9:21

ca***e ha scritto:Dubbiosa capisco la tua rabbia nel leggere le caz.zate di paper1, ma un incidente non sia augura mai, nemmeno al peggior nemico....

magari auguriamole un'emorroide grossa così...è fastidiosa abbastanza da costringerla a stare a casa con sua figlia x qualche giorno....( peggior penitenza del mondo x lei a quanto pare... :urka )
:ahah :ahah :ahah :quoto: provate a chiedere alla mia cognatina :ahah :ahah
ale -------------------
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 ott 2007, 9:27

stella senza cielo ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:ci vai in macchina a montecarlo?..magari fai un incidente.. :incrocini :fischia
nonostante non condivida assolutamente nulla di ciò che scrive paper, questa frase mi sembra davvero di pessimo gusto e credo sia decisamente eccessiva.
:quoto: non cadiamo nel pessimo gusto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 31 ott 2007, 9:43

O.T ischettaaaaaa!!!! dai che ci seiii!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :bacio
ale -------------------
Immagine

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 31 ott 2007, 11:22

Mi chiedo cosa ci trovi di interessante nell'essere insultata e offesa.....non ha alcun senso continuare...te ne rendi conto o no? :purtroppo_no

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 31 ott 2007, 12:25

paperi1 guarda, più scrivi più peggiori le cose.
meglio finirla qui, non trovi? tanto non ti confesso (se ancora non te ne sei accorta da sola) che nessuna che ti darà comprensione. NESSUNA.
le uniche parole di solidarietà che potrebbero arrivarti sono quelle per l'incidente che ti hanno augurato e che neanche io condivido. quindi finiscila qui.
sono disgustata da quello che scrivi. spero sempre che da un momento all'altro ti svegli e dica "ok, sono fuori. ho bisogno di aiuto". ma mi sa che è più facile che sia io a dovermi svegliare... nonostante tutto tu sei convintissima di quello che fai e dici. pensi sul serio di non creare problemi a tua figlia. e pensi sul serio di essere una buona madre nonostante tu non ci sia per tua figlia, tanto da voler mettere in cantiere il 2°. come pensi di cavartela con 2 bimbi? e il tuo cuore non ti dice nulla circa il fare un figlio con tuo marito mentre sei innamorata di un altro??? NON ME NE FREGA NIENTE SE CON L'ALTRO NON E' SUCCESSO E NON SUCCEDERA' MAI NIENTE!! io parlo di cuore, di sentimenti. appro... ma tu ne hai? è una domanda retorica, indi... non rispondere ti prego con quella marea di stronz.ate che da circa 20pg ci stai propinando. :x:
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

bilancina 78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bilancina 78 » 31 ott 2007, 14:25

Io penso una cosa:
-o questa persona ci sta dicendo un mucchio di stronz.ate e allora abbiamo solo perso gia' troppo tempo a leggere e rispondere-
-oppure e' seriamente malata.
Si, dai ragazze, nessuna persona sana di mente scriverebbe davvero quello che scrive lei.
Si sente proprio che non ci sta con la testa, non legge neanche quello che le scriviamo(o non lo capisce) e' rinchiusa nel suo piccolo mondo e non vede quello che le gira attorno.
Paperi io credo che tu abbia davvero bisogno di aiuto, non puoi davvero pensare di fare un altro figlio se non riesci a gestirne nemmeno una.
I figli non sono giocattoli, vanno coccolati, seguiti, AMATI!
Vedi la questione e' che tu non ci sei non perche' lavori troppo, tu NON CI SEI nemmeno quando sei in casa, nemmeno quando ce l'hai seduta a fianco, non ci sei perche' hai la testa da un'altra parte.
Non ti conosco, non ti voglio giudicare, non so cosa hai passato, se hai sofferto ecc....so solo che cosi' stai rifiutando tua figlia!
Parla con qualcuno, Margherita ha bisogno di una madre che ci sia, magari poco, ma che ci sia, con la testa e con il cuore.

N.B.:se ci hai preso per il kiulo direi che ci sei riuscita benissimo! :prrrr

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 31 ott 2007, 14:50

bilancina 78 ha scritto:Io penso una cosa:
-o questa persona ci sta dicendo un mucchio di stronz.ate e allora abbiamo solo perso gia' troppo tempo a leggere e rispondere-
-oppure e' seriamente malata.
Si, dai ragazze, nessuna persona sana di mente scriverebbe davvero quello che scrive lei.
Si sente proprio che non ci sta con la testa, non legge neanche quello che le scriviamo(o non lo capisce) e' rinchiusa nel suo piccolo mondo e non vede quello che le gira attorno.
Paperi io credo che tu abbia davvero bisogno di aiuto, non puoi davvero pensare di fare un altro figlio se non riesci a gestirne nemmeno una.
I figli non sono giocattoli, vanno coccolati, seguiti, AMATI!
Vedi la questione e' che tu non ci sei non perche' lavori troppo, tu NON CI SEI nemmeno quando sei in casa, nemmeno quando ce l'hai seduta a fianco, non ci sei perche' hai la testa da un'altra parte.
Non ti conosco, non ti voglio giudicare, non so cosa hai passato, se hai sofferto ecc....so solo che cosi' stai rifiutando tua figlia!
Parla con qualcuno, Margherita ha bisogno di una madre che ci sia, magari poco, ma che ci sia, con la testa e con il cuore.

N.B.:se ci hai preso per il kiulo direi che ci sei riuscita benissimo! :prrrr
:quoto: :quoto: :quoto:
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 31 ott 2007, 14:55

RAGAZZEEEEEEE!!!!!!!!!

MA....OGGI E' HALLOWEEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E NOI NON LE ABBIAMO DATO I DOLCETTI!!!!!!! E' CHIARO CHE QUESTO E' TUTTO UNO SCHERZETTO, EH!!
PAPERI, TU NON TI MASCHERI OGGI? DAI, UN BEL VESTITO DA PERSONA PERBENE!
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 31 ott 2007, 15:04

marta ha scritto:RAGAZZEEEEEEE!!!!!!!!!

MA....OGGI E' HALLOWEEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E NOI NON LE ABBIAMO DATO I DOLCETTI!!!!!!! E' CHIARO CHE QUESTO E' TUTTO UNO SCHERZETTO, EH!!
PAPERI, TU NON TI MASCHERI OGGI? DAI, UN BEL VESTITO DA PERSONA PERBENE!
pensavo fosse GIA' mascherata :che_dici :che_dici :ahaha
ale -------------------
Immagine

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 31 ott 2007, 15:05

BEH SI CHI, LE PERSONE "NORMALI" AD HALLOWEEN SI MASCHEREREBBERO DA STREGHE & CO.
......

MA LEI. :fischia
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”