GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Natale: luce, amore e regalini per i nostri marzolini!(09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: Natale: luce, amore e regalini per i nostri marzolini!(09)
Friky Laura è in punizione, minacciata di non trovare nulla per santa lucia se la cosa si ripete, ma il mio dubbio è: se le maestre non sanno affrontare una prova di forza, quanto tempo passerà perchè si ripresenti la cosa?
E' assurdo che non sappiano ottenere l'autorità che dovrebbero avere, io che ci posso fare? E' un problema loro, io posso sgridare LAura, metterla in castigo, ma se loro non sanno guadagnarsi il rispetto di certo non posso farci molto...
E' assurdo che non sappiano ottenere l'autorità che dovrebbero avere, io che ci posso fare? E' un problema loro, io posso sgridare LAura, metterla in castigo, ma se loro non sanno guadagnarsi il rispetto di certo non posso farci molto...
- elettra
- Original~GolGirl®
Jordan il problema è che non gli entrano neanche quelle con i laccijordan ha scritto:Elettra un 21!!! Che poi andrebbero bene di collo ma le starebbero larghe di plantare no? Ma prendere quelle coi lacci no? Almeno si possono regolare...

Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

- efes
- Expert~GolGirl®

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- elettra
- Original~GolGirl®
Stefy
scusa ma è una scuola privata??? Perche' se non lo è questa è una cosa che non possono fare..tranne nel caso di malattia o sospensione loro non possono cambiare l'orario di nessuno dei bambini...
cmq hai ragione a dire che i problema sta anche nell'atteggiamento della maestra, e facendo così (cioe' ricorrendo ai genitori invece di risolverla da sola) a perso di autorità anche di fronte agli altri bambini...hai fatto bene a mettere in punizione Laura ma tu piu' di tanto non puoi fare, la scuola e casa sono 2 cose scisse e questo forse glielo devi chiarire alle maestre...

scusa ma è una scuola privata??? Perche' se non lo è questa è una cosa che non possono fare..tranne nel caso di malattia o sospensione loro non possono cambiare l'orario di nessuno dei bambini...

cmq hai ragione a dire che i problema sta anche nell'atteggiamento della maestra, e facendo così (cioe' ricorrendo ai genitori invece di risolverla da sola) a perso di autorità anche di fronte agli altri bambini...hai fatto bene a mettere in punizione Laura ma tu piu' di tanto non puoi fare, la scuola e casa sono 2 cose scisse e questo forse glielo devi chiarire alle maestre...

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Elettra é scuola pubblica
Lunedì ho intenzione di chiarire meglio con la maestra in questione, è da un mese che le chiedo un colloquio e non me l'ha mai dato. Lunedì la catturo io
Elettra che marche hai provato? La Kickers fa scarpine molto ampie e pure la Balducci

Lunedì ho intenzione di chiarire meglio con la maestra in questione, è da un mese che le chiedo un colloquio e non me l'ha mai dato. Lunedì la catturo io

Elettra che marche hai provato? La Kickers fa scarpine molto ampie e pure la Balducci
-
- Master~GolGirl®
Dai che vi faccio ridere... Oggi ho fatto ai nani la pastasciuttina con le conchigliette e avevo dl sugo al pomodoro che ho fatto ieri sera per noi, con soffritto di cipolla e aglio... Ora c'è Carlo che esala vapori mefitici 

-
- Master~GolGirl®

Anch'io pensavo a questo punto di dare già la pastasciuttina al sugo ma siamo ancora ferme alle creme visto che non vuole neanche la pastina nella minestrina

- concy
- Active~GolGirl®
Buonaserata a tutte
Roberta oggi va felice sul suo "primi passi" chicco...
alla fine l'ho comprato
è contenta di essere più indipendente rispetto al girello..di quello ormai si era stancata..
Mi metto a lavorare visto ke oggi non ho fatto niente.
Un abbraccio a tutti ma proprio tutti con la speranza che i marzolini ammalati sttiano meglio.

Roberta oggi va felice sul suo "primi passi" chicco...

Mi metto a lavorare visto ke oggi non ho fatto niente.
Un abbraccio a tutti ma proprio tutti con la speranza che i marzolini ammalati sttiano meglio.

La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ho preso i regali di santa Lucia e pure di Natale per i bambini
Mi resta solo Roberto, ma non ho molte idee
Pluga, che delizia
:ahah

Pluga, che delizia

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=60548" onclick="window.open(this.href);return false;
la banda bassotti, che facce da angioletti
la banda bassotti, che facce da angioletti

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Ragazze, stare 24h con la Zucchina TUTTI i giorni mi sta prosciugando le energie. Stanchess...
Elettra, come hai risolto con la belva merdicapezzoli?
Stefy, bene per Marco - male per le maestre!
Accidenti, il mio maestro si faceva rispettare e tutti noi bambini gli volevamo benissimo. Ed era uno solo.
Elettra, come hai risolto con la belva merdicapezzoli?
Stefy, bene per Marco - male per le maestre!
Accidenti, il mio maestro si faceva rispettare e tutti noi bambini gli volevamo benissimo. Ed era uno solo.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Friky75
- Master~GolGirl®
LadyRock ha scritto: Elettra, come hai risolto con la belva merdicapezzoli?

:fuck:
Notte ragazzuole, stanchess anche qui!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Nane
- Expert~GolGirl®
Lapsus????? Si si....si vede che sei stanca.LadyRock ha scritto: Elettra, come hai risolto con la belva merdicapezzoli?
Io sono cotta....alle 8.30 in ufficio, alle 10 è arrivato un mio amico a ritirare un televisore, alle 10.30 mi ha chiamato il personale x dirmi che valutano la mia proposta di fare part time ma non per sempre, magari uno o due anni e poi si vede

Domani alle 10 bilancio di crescita dal pediatra e poi via verso roma x 5 giorni....

Domani vi leggo e aggiorno dal cell....
Vi voglio bene....
Un bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- elettra
- Original~GolGirl®
Tornati ora dallo spettacolo...Riccardo era incantato
, poi quando Cucciolo è passato proprio accanto alla nostra fila si è emozionato tantissimo...è stata una bella serata anche se devo dire che io per il costo dei biglietti mi aspettavo qualcosa di piu'...
Tanto per concludere in bellezza pero' c'è voluta l'inc@zzatura col socio: se io sgrido Riccardo alla fine di una giornata (quindi dopo 6-8 ore da sola con le 2 belve) lui mi dice che esagero e che devo regolarmi, se da di matto lui che li vede si e no 1 ora al giorno (a volte neanche quello) allora è giustificato e se mi azzardo a dire qualcosa mi risponde pure male:"Guarda che io sono stanco vado a lavorare tutto il giorno sai???" ma porca miseria in questi casi non è previsto uno sconto di pena per l'omicidio???? stasera non
gli ho detto niente però l'ha capito che mi ero arrabbiata, così ha fatto il sostenuto e si è messo a dormire senza neanche una parola :fuck: ... ma tanto mica mi scappa
...
Stefy bellissima la banda bassotti!
a vederli così con quei sorrisi sembrano sprizzare energia e vitalita' da tutti i pori, ma come fai a stargli dietro???
Per le scarpe avevo provato la balducci che a Riccardo, anche lui col collo del piede alto, sono sempre andate benissimo ma per Ginevra niente da fare...ora guardo le Kickers, grazie!
Pluga
buono il sugo col soffritto!!!
Nane
per i colloqui e anche
per la guida sportiva!
Lady per la belva merdicapezzoli :ahah non ho ancora risolto e proprio stasera durante lo spettacolo mi ha dato un morso assurdo...conta che è ancora arrossato...non so piu' che fare...lei morde solo con i denti di sopra ma sono affilati come coltelli...
Ragazze vado a leggere un po' ...buonanotte

Tanto per concludere in bellezza pero' c'è voluta l'inc@zzatura col socio: se io sgrido Riccardo alla fine di una giornata (quindi dopo 6-8 ore da sola con le 2 belve) lui mi dice che esagero e che devo regolarmi, se da di matto lui che li vede si e no 1 ora al giorno (a volte neanche quello) allora è giustificato e se mi azzardo a dire qualcosa mi risponde pure male:"Guarda che io sono stanco vado a lavorare tutto il giorno sai???" ma porca miseria in questi casi non è previsto uno sconto di pena per l'omicidio???? stasera non
gli ho detto niente però l'ha capito che mi ero arrabbiata, così ha fatto il sostenuto e si è messo a dormire senza neanche una parola :fuck: ... ma tanto mica mi scappa

Stefy bellissima la banda bassotti!

a vederli così con quei sorrisi sembrano sprizzare energia e vitalita' da tutti i pori, ma come fai a stargli dietro???

Per le scarpe avevo provato la balducci che a Riccardo, anche lui col collo del piede alto, sono sempre andate benissimo ma per Ginevra niente da fare...ora guardo le Kickers, grazie!
Pluga

Nane

Lady per la belva merdicapezzoli :ahah non ho ancora risolto e proprio stasera durante lo spettacolo mi ha dato un morso assurdo...conta che è ancora arrossato...non so piu' che fare...lei morde solo con i denti di sopra ma sono affilati come coltelli...

Ragazze vado a leggere un po' ...buonanotte

-
- Master~GolGirl®
Buongiorno marzoline del mio
All'alba dei 10 mesi nessun dentino all'orizzonte per Carletto

All'alba dei 10 mesi nessun dentino all'orizzonte per Carletto

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno. Che tempo di... uffa, ma sempre nel finesettimana? 

- efes
- Expert~GolGirl®
Ciao
Oggi è un'altra giornata in cui ho la lacrima facile...
Ma quando si inizierà a dormire?
Se trovo quel genio di Estivill gli rompo il suo libro in testa. Ma come cavolo fa a dire che i denti non causano fastidio?!? O mio figlio è un rompi o lui proprio non sa una cippa di bambini...
Stanotte dall'esasperazione l'avrei pettinato (FRIKY lo puoi inserire nel tuo topic sui modi di dire
)
Battute a parte che disperazione...
Sono stancaaaaaaaaa
Vi saluto, vado dagli altri miei bimbi

Oggi è un'altra giornata in cui ho la lacrima facile...
Ma quando si inizierà a dormire?
Se trovo quel genio di Estivill gli rompo il suo libro in testa. Ma come cavolo fa a dire che i denti non causano fastidio?!? O mio figlio è un rompi o lui proprio non sa una cippa di bambini...
Stanotte dall'esasperazione l'avrei pettinato (FRIKY lo puoi inserire nel tuo topic sui modi di dire

Battute a parte che disperazione...
Sono stancaaaaaaaaa

Vi saluto, vado dagli altri miei bimbi

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
- Friky75
- Master~GolGirl®
Buondì. Notte di m...a, sono di cattivo umore.
Vi abbraccio.
Vi abbraccio.

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- elettra
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
Nane ma allora che facciamo ci incontriamo mentre sei a Roma??? Dai mi piacerebbe tanto! Esse ha il tuo numero?...ti mando il mio in mp!

Nane ma allora che facciamo ci incontriamo mentre sei a Roma??? Dai mi piacerebbe tanto! Esse ha il tuo numero?...ti mando il mio in mp!

- concy
- Active~GolGirl®
BUONGIORNOOOOO...
anche qui sembra essere tornato l'inverno....
baci
anche qui sembra essere tornato l'inverno....

baci
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009