GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Bloccato
fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da fed » 30 ott 2007, 23:10

buonasera !!!!!!!!!!!!!!!! o meglio dire buonanotte, visto l'alto numero di partecipanti al pigiama party :prrrr

CIAO VY :bacio
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper

Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 30 ott 2007, 23:11

bea73 ha scritto: FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEddddddddddddddddddddddd stai bene?? :bacio
Bene grazie, solo stanca morta come al solito :che_dici Sammy è un pò rognosetto per via dei dentini, ormai è un mese e + che andiamo avanti di sbavezzo e dita in bocca :aargh

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 30 ott 2007, 23:11

sweet ha scritto:BEA se ti può consolare ... Alice ... quando le cade qualcosa .. dice ... "VACCA BOIA" .... :urka
:ahah :ahah
Niky dice "testa di legno " a Teo :ahaha l'ha sentito da mio padre...si avvicina, gli tira 2 o 3 pacche bonarie sulla zucca e glielo dice!!!
spesso invece dice "pocca miseria"..un paio di volte l'abbiamo sentita dire "oh madonna"...ma abbiamo fatto finta di niente e per ora non l'ha ripetuto...
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 30 ott 2007, 23:15

munequita ha scritto:Billi, Fed, ma voi come siete fatte? Non riesco proprio ad immaginarvi!
ma come c'è la mia foto a inizio post :maialino:

invece BILLI è così :faccina_viola: :hi hi hi hi

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 30 ott 2007, 23:15

VY ha scritto:
sweet ha scritto:BEA se ti può consolare ... Alice ... quando le cade qualcosa .. dice ... "VACCA BOIA" .... :urka
:ahah :ahah
Niky dice "testa di legno " a Teo :ahaha l'ha sentito da mio padre...si avvicina, gli tira 2 o 3 pacche bonarie sulla zucca e glielo dice!!!
spesso invece dice "pocca miseria"..un paio di volte l'abbiamo sentita dire "oh madonna"...ma abbiamo fatto finta di niente e per ora non l'ha ripetuto...
allora io sono fortunata visto che mio figlio ancora non parla :fischia

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 30 ott 2007, 23:16

paloma ha scritto:No no, io sabato non vengo... in mezzo a questo gruppo di gnocche che vanno persino dal parrucchiere per il raduno! :urka Tutte in tiro, con i vestiti nuovi! :urka
Non mi sento molto bene, mi sa che l'influenza intestinale sta prendendo anche me! :fischia

:ahah :ahah :ahah
tranquilla, ci sara' la sottoscritta ad essere in condizioni "contadine"...
sono nel passaggio da troppi chili a kili meno...quindi non mi sta piu' nulla e non ho intenzione di comprare NULLA finche' non arrivo al peso forma...capelli? odio andare dal parrucchiere, ci vado solo proprio quando sono orrenda da guardare..tipo ora..ma l'idea di stare almeno 2 ore seduta davanti ad uno specchio..no, no, ho di meglio da fare!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 30 ott 2007, 23:18

paloma ha scritto:Non vi ho detto: pigiama rosa a fiorellini, però mi manca il pezzo forte che adesso vado a mettere: calzettoni di lana sopra i pantaloni perchè ho i piedi gelidi! :hi hi hi hi
anch'io ho il pigiama rosa con i fiorellini :yeee regalo di mia madre naturalmente :ahah

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 30 ott 2007, 23:20

oggi ho creato una bellissima mantellina per la festa di halloween all'asilo ma naturalmente Sammy si è rifiutato di provarsela :aargh domani abbiamo anche la visita dal chirurgo per il pisellino,speriamo che vada bene :incrocini :incrocini :incrocini

VI MANDO UN PO' DI :incrocini :incrocini :incrocini per sabato, ci dobbiamo essere tutte, veh :ahaha

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 30 ott 2007, 23:22

VY sabato ho poi fatto il lavoretto nel negozio, mi hanno mandato in una profumeria a chiedere informazioni su un prodotto, è stato facile anche se poi ci sono un questionario lunghissimo da compilare e una relazione da fare. Non mi hanno ancora detto se ho fatto giusto, spero almeno che mi mandino il rimborso per il lavoro ben 11 euri :-D

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 30 ott 2007, 23:23

munequita ha scritto:Ragazze vi do una notizia: Non mi depilerò x il raduno, chiaro?
nemmeno io! faremo l'elezione di "miss pelosa" :ahah

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 30 ott 2007, 23:25

TNT alla fine non ho capito come sei messa :ahah comunque ti mando degli :incrocini :incrocini :incrocini sò che da ora fino a dicembre è il momento propizio per rimanere incinta quindi anch'io continuo a menartela sul fare ubriacare Ric e sul buco nei preservativi :ahah
quanto a convincere Ric io mi astengo anzi devo tenergli lontano Sammy visto che quando RIC lo vede in azione gli vengono i capelli dritti :ahah

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 30 ott 2007, 23:27

VY ha scritto:
munequita ha scritto:Ragazze vi do una notizia: Non mi depilerò x il raduno, chiaro?
nemmeno io! faremo l'elezione di "miss pelosa" :ahah
allora la coppa è già mia :vittoria:

però io dal parrucchiere ci sono stata per voi :fischia

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 30 ott 2007, 23:28

ciao Fed, che sorpresa! :-D
ma hai dovuto comprare qualcosa o solo chiedere informazioni? perche' "di la'" leggevo che se devi acquistare ti rimoborsano solo il 50% :domanda mi fa strano sta cosa...vorrei capire 'ndo sta il guadagno a questo punto :domanda

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 30 ott 2007, 23:30

ok, visto che VY non mi caga adesso me ne vado a letto, stasera sono di nuovo da sola :aargh e l'ho pure dovuto truccare prima di uscire per coprirgli un brufolo enorme che ha da una settimana, ma come siamo messi :bomba :ahah

uh, mi dimenticavo, che immenso piacere leggerti di nuovo e così felice TWEETY :cuore mi infondi coraggio :ahah :bacio

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 30 ott 2007, 23:30

oh mamma ma sei a meta' strada :yeee ma non era ieri che avevi fatto il test? :che_dici
MUNE son contentissima che veniateeeee :yeee prova a contattare nonno Gaetano ( si chiama cosi?) magari ti sa aiutare con i suoi "amici" agrituristi! :incrocini
TWEETY sei strepitosa! e sei gia' su Gol, bravissima :yeee Marco e' davvero bravo, che tenero! :emozionee

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 30 ott 2007, 23:32

VY ha scritto:ciao Fed, che sorpresa! :-D
ma hai dovuto comprare qualcosa o solo chiedere informazioni? perche' "di la'" leggevo che se devi acquistare ti rimoborsano solo il 50% :domanda mi fa strano sta cosa...vorrei capire 'ndo sta il guadagno a questo punto :domanda
allora mi consideri :hi hi hi hi
dipende dall'incarico che ti affidano, nel mio dovevi comprare un oggetto che costasse almeno 2 euro e poi loro te ne rimborsano 11 euro, poi mi hanno chiamato per un altro check dove non devi comprare niente e ti danno 12 euro per l'indagine, comunque quando ti arriva la mail ti spiegano tutto e decidi poi se andare o meno :ok

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 30 ott 2007, 23:32

ma come... :buuu ho scritto!
beh, buonanotte, hai diritto al riposo piu' di me :emozionee
PURA la mia canzone preferita? uhmm..tra le tante direi "nei giardini che nessuno sa" di ZERO

torno nel vecchio post a leggere gli altri arretrati

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 30 ott 2007, 23:34

che belle ste cose da spionaggio :ahaha

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 30 ott 2007, 23:34

ok adesso vado davvero, VY è VERO IL TEMPO STA VOLANDO e stasera guardavo la mia pancia che lievita lievita :emozionee
dai un bacio alle tue bellezze da parte mia :bacio

e un bacio a tutte le altre settembrine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 30 ott 2007, 23:53

notte bele' :bacio
allora: BILLI innanzitutto volevo dirti che quando Niky e' volata dal letto ho pensato a te :urka
te le ho pure consigliate quelle spondine :sono_sc**a: perdonami! comunque per ora ho sopperito con il consiglio di Pura..ho aggiunto una sedia contro la spondina :hi hi hi hi
riguardo i capricci di Sara..e' la copia di Niky, solo che ultimamente lei si da' le sberle da sola! :domanda e' matta mia figlia, l'ho sempre detto! visto che ha capito che non puo' sfogare la sua rabbia su noi o
Arianna...si mena da sola! la cosa comunque non ci va bene per niente e quando lo fa ci arrabbiamo...
secondo me sono nella fase in cui vogliono sperimentare "fin dove" possono spingersi...ora che hanno ben chiaro il concetto di se' come individuo ALTRO dalla mamma, stanno cercando il loro spazio...credo...e stanno cercando di capire anche cosa significhi l'autorita' dei genitori..c'e' chi usa solo le spiegazioni, chi da' pacche o sculacciate, chi fa finta di nulla..ognuno ha il suo metodo e
soprattutto ognuno ha il SUO bambino, che e' diverso dagli altri e magari ha bisogno di spiegazioni e chiarimenti diversi..quindi non saprei consigliarti...l'unica cosa che riesco a dirti e di non sentirti in colpa, perdere il controllo e' normale purtroppo :bacio ( mamma che linguaggio orrendo ho usato :urka spero di essermi spiegata :domanda

Bloccato

Torna a “Settembre”