GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine (2010) chiacchierone alle prese col borsone

Bloccato
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbrarine (2010) chiacchierone alle prese col borsone

Messaggio da pufpuf » 3 dic 2009, 11:32

Oggi bimbe belle sono così :buuu :buuu vi ricordate quel brutto incidente che aveva fatto il socio in moto? Ebbene ieri sera si è presentato alle 9:45 di sera in casa un carabiniere per notificargli la sospensione della patente :urka

non vi sto a dire lo shock!!!! non si capisce per quanto gliel'hanno sospesa, da quando parte la sospensione ne perchè....visto che stavo superando su linea tratteggiata....

è tutta mattina che è in ballo tra carabinieri, questura e prefetto e non si sa ancora nulla...

così oltre a lavoro, casa, tommy, regali di natale, visite mediche ecc ecc ecc mi tocca pure scorazzarlo in giro, portare io nanno al nido al mattino presto.....insomma un delirio.... la sopsensione potrebbe essere da 1 a 3 mesi...passi per 1 ma se è per 3 COME CACCHIO FACCIO IO????????? mi viene da piangere....che faccio prendo un taxi per andare a milano a partorire??? :buuu :buuu :buuu

sto giù da matti....ecco...scusate lo sfogo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 3 dic 2009, 11:36

No puf questa non ci voleva :coccola ... mi spiace tanto. E' proprio un periodo sfig@ato :x: ...
Non puoi farti aiutare da qualcuno? I tuoi genitori? I tuoi suoceri?
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 3 dic 2009, 11:51

GESSYGESSY ha scritto:No puf questa non ci voleva :coccola ... mi spiace tanto. E' proprio un periodo sfig@ato :x: ...
Non puoi farti aiutare da qualcuno? I tuoi genitori? I tuoi suoceri?
suoceri non li ho, ho solo mia mamma che fa quello che può ma certo non si prende l'impegno di aiutarmi a fare la spesa, portarmi il cucciolo al nido, il socio al marito ecc ecc...me la dovrò cavare in qualche modo spero solo che mi dicano qualcosa in merito alla sospensione il prima possibile..... :incrocini
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 3 dic 2009, 11:53

Puf mannaggia proprio adesso no! Speriamo a questo punto sia per il minor tempo possibile! :incrocini
Sara evviva il fasciatoio!!! :clap

Ora mi rilasso un pochetto che sono tre giorni che giro peggio di una trottola :x:
Speriamo mio marito resti a pranzo da mammà così il relax dura fino alle quattro!!! :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 3 dic 2009, 12:01

oh questo e' il massimo dopo che abbiamo passato 2 settimane a rugarci per trovare la macchina e i miei tipo pidocchi che volevano trovare il contrattone scontato...e mia mamma prendeva la note con la rottamazione di una maccina vecchia di matte..oggi va la' (nel posto dove noi non abbiamo accettato il quasquai perche' non ci facevano sconti e avevamo2 macchine da dar dentro) e gli dicono che gle la danno a marzo...ottimo..allora alla fine sapete cosa' preso?
un qasquai... :che_dici
e direte be'?
( MI HAN ROTTO I c******i PER 5 MESI CHE ANDAVO A PRENDERE UN CROSSOVER E' TROPPO GROSSO E CHE COSTA ECC..E MIO PADRE SE LO PRENDEVA ME L OBRUCIAVA E CHE C'E' CHE COSTA MENO ALTRO ECC...COEM SE DOVESSE COMPRARMELO LUI)
mi an telefonato e mi fan:
ti dispiace se prendiamo ance noi un qasquai? :urka
a me non frega niente...basta che non ci stressate piu' sulle nostre scelte di acquisti! :che_dici
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 3 dic 2009, 12:55

ilaria772 ha scritto:Yuhuhuh! :clap
Sono riuscita anche io a farmi il ticker... Non ci posso credere.... Vi piace?
mooolto carino e soprattutto originale :ok
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 3 dic 2009, 12:57

ilaria772 ha scritto: Cmq se può consolarti è cefalico anche Ale :che_dici
:domanda non sei contenta???? :domanda
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 3 dic 2009, 13:03

shar ha scritto:
COMUNQUE. .. POSSO chiedervi incrocini per una cavolata? :fischia
abbiamo trovato la casa, me gusta assai...
ora abbiamo lanciato l'offerta..dato un acconto per fargli capire il nostro interessamento...
aspettiamo cosa ci rispondono, purtroppo una copia di milano è interessata... ( ma quella casa è adatta ad una famiglia :fuck: ) mi sa che ce la giocheremo :impiccata:
:incrocini :incrocini tutti per te......quando vedi una casa che ti interessa l'agenzia ti dice SEMPRE che c'è un'altra coppia interessata....fa parte delle trattative.....se hanno preso l'acconto è perchè...perchè perchè.....mi sa che a natale vi fate un bel regaloooooooooooo :yeee :yeee :yeee

è una villa ovviamente, vero? :ahah :ahah :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 3 dic 2009, 13:14

GESSYGESSY ha scritto:
pufpuf ha scritto:
La casa però è la mia passione quindi anche se mi massacro ogni volta che rifaccio una stanza poi mi da una soddisfazione tale che.....beh penso già a quale sarà la prossima? :hi hi hi hi

Ora sono in ballo con la sala......ho decido di rifarla tutta e voglio riuscirci prima di Natale.....basta che me lo credo direte voi....beh dai diciamo prima della nascita della cucciola........speriamo :che_dici
Ma in che senso rifai la sala :domanda ? Sposti i mobili o ristrutturi?
ho venduto la mia sala da pranzo (tavolo + sedie), ho trovato girando per mercatini un vecchissimo tavolaccio da osteria che sto facendo ristrutturare con una vecchia tecnica che prevede resine naturali e processi di ossidazione da un antiquario; ho trovato nuove sedie (già fatte ristrutturare e ora sono dal tappezziere), poi ho trovato in un negozio un'angoliera del 700 fatta con la stessa tecnica del tavolo....ho cambiato lampadario (me l'hanno montato ieri); sto facendo fare dai gessisti un mobile per supporto televisione e accessori vari (PS3, Sky, video ecc ecc), ho tolto un divano e sto cercano una poltrona per sostituirlo, ho trovato un vecchio pouf poggiapiedi (un altro mercatino) che sto facendo sistemare dal tappezziere con la stessa stoffa del divano, non prima di averlo però abbassato un pochino e rifatto dell'interno così oltre che appoggiapiedi fa anche da tavolino..sto cercando una credenza perchè quella che ho era adatta per la sala di prima ma con il nuovi mobili non c'era un figo secco, devo mettere le tende (in sala non l'avevo ancora fatto), sto facendo fare dalla mia amica scenografa un disegno sulla parete......

per ora basta............ :hi hi hi hi dici che il socio quando si lamenta perchè non mi fermo mai un attimo forse ha un po' ragione??? :ahah che ci posso fare sono così....... :fischia
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 3 dic 2009, 13:17

ok mi sono portata in pari con gli arretrati :sorrisoo ora sfrutto la pausa pranzo per andare a a fare un po' di spesa, a dopo... :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 3 dic 2009, 13:19

pufpuf ha scritto:
ilaria772 ha scritto: Cmq se può consolarti è cefalico anche Ale :che_dici
:domanda non sei contenta???? :domanda
Errore :dizionario : Ale è podalico... ero un pò fusa... Per la patente, se avete qualche amico che fa il vigile o simili fatevi aiutare, magari trova qualche errore da contestare e ve la tenete... tipo decorrenza dei termini o cose del genere... quanto è che ha fatto l'incidente?
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 3 dic 2009, 13:34

catwoman ha scritto:oh questo e' il massimo dopo che abbiamo passato 2 settimane a rugarci per trovare la macchina e i miei tipo pidocchi che volevano trovare il contrattone scontato...e mia mamma prendeva la note con la rottamazione di una maccina vecchia di matte..oggi va la' (nel posto dove noi non abbiamo accettato il quasquai perche' non ci facevano sconti e avevamo2 macchine da dar dentro) e gli dicono che gle la danno a marzo...ottimo..allora alla fine sapete cosa' preso?
un qasquai... :che_dici
e direte be'?
( MI HAN ROTTO I c******i PER 5 MESI CHE ANDAVO A PRENDERE UN CROSSOVER E' TROPPO GROSSO E CHE COSTA ECC..E MIO PADRE SE LO PRENDEVA ME L OBRUCIAVA E CHE C'E' CHE COSTA MENO ALTRO ECC...COEM SE DOVESSE COMPRARMELO LUI)
mi an telefonato e mi fan:
ti dispiace se prendiamo ance noi un qasquai? :urka
a me non frega niente...basta che non ci stressate piu' sulle nostre scelte di acquisti! :che_dici
Cat, senza offesa per i tuoi...ma certo che più invecchiano e più.... come dire.... meglio non dirlo, tanto si capisce....
I miei sono uguali... mia mamma ha rottamato la macchina, visto che da qualche anno non guida più e ora che si son trasferiti dalla montagna alla pianura Padana guiderebbe ancora meno... Le suggerisco, visto che mia sorella sta comprando l'auto, di girarle il bonus rottamazione... "No no, mi serve a me quando il papà cambia la macchina..." "Ma quando la cambia lui te ne danno un altro!" E lei "anche questo mi volete portar via?"... " (vi ricordo che esattamente un anno fa mia sorella le ha donato mezzo fegato) :urka
Gg dopo arriva mia sorella (debitamente avvisata di non entrare nel discorso che non c'è trippa x gatti), e mia mà, appena la vede "magari ti do il buono rottamazione eh?".
Quindi risultato: fortuna che my sister è abbastanza intelligente, altrimenti chi avrebbe fatto la figura di quella che non voleva farle avere il buono? Ma IO, certamente!
Cmq meglio non lamentarsi troppo, prima che mi colpisca un fulmine...

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 3 dic 2009, 14:01

rieccomi qui! ciao a tutte
stamattina esami del sangue!!

grazie per le risposte sulla glicemia..ma ho chiamato stamattina al H e mi hanno detto che devo aspettare il 17 per la macchinetta...sono loro a stabilire se mi spetta o no, la gine mi ha detto che non puo proprio prescrivere l'esenzione se i diabetologi dicono che non serve
quindi, me la vado a comprare daltronde devo provarlo...invece di provarlo 5 volte al giorno lo proverò 2 o tre, meglio di niente!
poi al 17 vedo che mi dicono! se no...
giuro ai prossimi esami mi mangio una bistina di zucchero cosi si alza! azzzzz...

non sono riuscita a trovare posto per l'eco mutuabile della 34 36 settimana quindi la pago 80 euro, grazie ilaria per la dritta di bianchi, ma ormai ho prenotato...è il colmo con una sorella ostetrica non riuscire a farmi saltar dentro una eco! uffaaaaa

puf cavoli ritiro della patente? che brutta storia! proprio ora che manca poco!!

ora leggo gli altri arretrati e vediamo se oggi riesco a seguirvi un po di piu!
ciao

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 3 dic 2009, 14:12

taci va che mio padre e' arredatore di interni..be' mi ha ftto dei lavori in casa...e tra l'altro non stava facendo altri lavori quindi non gli abbiamo portato via tempo...e li ha fatti lui di sua iniziativa..spesso quando andiamo via...be' non vi dico quando mia mamma mi ha presentato il conto
ve lo dico?
20000eruro :urka
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 3 dic 2009, 14:30

catwoman ha scritto:taci va che mio padre e' arredatore di interni..be' mi ha ftto dei lavori in casa...e tra l'altro non stava facendo altri lavori quindi non gli abbiamo portato via tempo...e li ha fatti lui di sua iniziativa..spesso quando andiamo via...be' non vi dico quando mia mamma mi ha presentato il conto
ve lo dico?
20000eruro :urka
STAI SCHERZANDO???? :urka :urka :urka
E tu che hai fatto? Io non so se di fronte a una cosa così ce la farei a continuare a comportarmi normalmente... Cioè, capisco uno che ti costruisce la casa, si fa pagare x materiale, operai, varie tasse e autorizzazioni.... Ma un arredatore, a parte i materiali che (stendiamo un velo) si sarà fatto pagare, ma ti ha anche messo LA PARCELLA?

Marins, bentornata... mi stavo quasi preoccupando....
Quindi ti tocca comprarti tutto.... ma il problema è che l'hai alta o bassa sta glicemia...? non l'ho mica capito perchè mangeresti lo zucchero prima degli esami....

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 3 dic 2009, 14:31

Buongiorno ragazze,
come state? Passo per un salutino veloce prima di andare a prendere Matilde. Non so se riuscirò a mettermi alla pari con gli arretrati :fischia

Alla fine l'eco non l'ho fatta...mia mamma è partita, mio marito era a brescia, le mamme con cui ci scambiamo favoti non andavano a prendere le bimbe (una per impegni di lavoro, l'altra aveva il bimbo malata, l'altra ancora ha mandato la tata) e quindi a malincuore ho rinunciato...

Ieri ho passato quasi tutta la mattina al centro commerciale ma in compenso ho preso tutti i regali per i bimbi. C'era un signore che continuava a guardare il mio carrello pieno di giochi (ho preso anche dei regali su commissione per mia mamma) e alla fine gli ho detto "non vede che sono babbo natale???" tradotto "ma una bella padella di c...suoi???".
Non vi dico come sono arrivata a casa...morta stecchita. Tra l'altro la mattina sono andata anche a fare il prelievo!!!

Domani inizio il corso di stretching in ospedale :clap. Vedremo come andrà

E voi? Novità?
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 3 dic 2009, 14:42

catwoman, :urka scusa ma non ho capito,20000 di mobili o per il lavoro che ha fatto???

pufpuf, cavoli!!!! mi dispiace davvero,spero che riesci a risolvere in qualche modo :incrocini

shar :incrocini :incrocini :incrocini per la casa
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 3 dic 2009, 14:45

...allora! Discorso assorbenti. Ne ho ancora della Prenatal e credo che userò quelli. Anche io poi compravo in farmacia quelli della Prestil (credo), sono quelli con la garza giusto? Costavano effettivamente tanto. Io cmq i super assorbenti della Prenatal li ho usati meno di una settimana!

Tutine: tra quelle di Mati e quelle che mi hanno già regalato ne ho un cassetto pieno taglia 1-3 mesi. Mati rigurgitava tanto e la cambiavo spesso. purtroppo ha sofferto di reflusso...oltre alle coliche. In più produceva litrate di saliva quindi era un continuo cambio

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 3 dic 2009, 14:52

ilaria ce l'ho alta... ma di poco ...mangerei lo zucchero cosi si alza tantissimo e devono darmela! :fuck: hihiihiih malefica vero??? hihiihihih :prr

ieri la mia mammina mi ha dato un po di lenzuoline per federico/lorenzo...che bello ora ne ho un po! ed erano di quando ero piccola io! ... purtroppo aveva anche un sacco di vestitini di me e mia sorella ma sono tutti rosa!
per ora mi vanno bene le lenzuola!

lavato già tutto cosi oggi che c'e il sole forse asciugano!

ora comincerò a tirare insieme un po di cose per la famosissima valigia! ... cosi vedo se è tanta roba poi decido che borsa prendere...
mi sa che ho pure fatto una cazza+++ta ho comprato due reggis allattamento taglia 5 perche ora ho la 4...ma...li ho provati, DOPO averli lavati e....mi vanno bene! quindi dopo il parto saranno piccoli! yeah...60 euro buttati! speriamo di no! a voi si è ingrossato di quanto il seno con il latte? dite che ci sto lo stesso??? dai ditemi di si!!
ciao

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 3 dic 2009, 14:53

Puf mi dispiace per la situazione con tuo fratello...ci state male in due e tanto purtroppo!!

Shar visita???

Cat noi ci ammazziamo per far rispettare le regole e i mariti in un attimo le sgretolano...Io faccio di tutto per far lavare i denti a mati e mio marito, ogni sera, se lo dimentica...devo seguirne due ma è un inferno!!

Continuo con gli arretrati...mi mancano solo 7 pag

Bloccato

Torna a “Febbraio”