GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggioline2010: a Natale scopriremo se è azzurro o rosa il nostro corredo?

Bloccato
Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Maggioline2010: a Natale scopriremo se è azzurro o rosa il nostro corredo?

Messaggio da Smilla03 » 3 dic 2009, 11:01

cucciola@77@ ha scritto:Smilla ps: sei dolcissima che mi ascolti alle mie paranoie
ma figurati, per così poco :emozionee
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 3 dic 2009, 11:05

buooongiorno! tanti :incrocini a chi ha già fatto e a chi ha tra poco l'amnio. di belissa si sa nulla? :bacio
cucciola stai tranquilla dipende da tante cose il fatto di non sentre il cucciolo: dal tuo peso, dal posizionamento della plcenta, da quanto il cucciolo è scatenato :sorrisoo una cosa è certa, l'ansia non fa bene, quindi tira un bel respiro, calmati, bevi qualcosa e esci a are una bella passeggiata :bacio vado che il nano mi sta smontando casa :prr
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 3 dic 2009, 11:07

Grazie a tutte e due certo che davvero un figlio potrebbe toglierti la vita......desidero questo bimbo piu' della mia stessa vita....adesso mi vado a fare una bella doccia e oggi pomeriggio esco perun po' di shopping con la mia mamma magari mi fa bene .....io farei un ecografia ogni settimana massimo 10 giorni ma penso che dopo devo anda a rapina na banca... :ahaha ....cmq grazie mille questo forum mi rassicura molto per lo meno mi da un po' di pace interiore grazie a voi tutteeeeeeeee :bacio siete un amore.... poi vi raccontero' della mia vita abbastanza combattuta e sono viva per miracolo.... a dopo

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 3 dic 2009, 11:10

cucciola@77@ ha scritto:Grazie a tutte e due certo che davvero un figlio potrebbe toglierti la vita......desidero questo bimbo piu' della mia stessa vita....adesso mi vado a fare una bella doccia e oggi pomeriggio esco perun po' di shopping con la mia mamma magari mi fa bene .....io farei un ecografia ogni settimana massimo 10 giorni ma penso che dopo devo anda a rapina na banca... :ahaha ....cmq grazie mille questo forum mi rassicura molto per lo meno mi da un po' di pace interiore grazie a voi tutteeeeeeeee :bacio siete un amore.... poi vi raccontero' della mia vita abbastanza combattuta e sono viva per miracolo.... a dopo
caspita :urka
Buona passeggiata e buono shopping :bacetto

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 3 dic 2009, 11:38

A 22 dopo 6 anni di amore cosi si fa per dire a un passo di matrimnoio scopro che il mio ragazzo ha una vita extra con la mia peggior nemica,........ e gia' un bella mazzata decido di mollare tutto...dopo pochi mesi muore mio nonno che per me era mio padre la sua figura e' stata sempre quella di un papa'....dopo di che tra tanto dolore decido di evadere un po' e di andare in -America dove ho una zia.. ma li' inizia a sentire qualcosa che non andava... scesi 20 kg nel giro di un mese..tornai in Italia e mia mamma si accorse che qualcosa non andava..andavi in ospedale perche' facendo pulizie a casa di una signora mi accorsi che avevo un braccio viola credevo ad un infarto ...mi ricoverarono e dopo 20 giorni di febbre in ospedale...mmi dissero crudamente senza un minimo di tatto e di umanita' che avevo un tumore e non sapevano cosa...e non sapevano cosa solo perche' erano in discussione tra reparti cosa che scorpii dopo...io stavo veramente male mio madre mi fece uscire dall'ospedale in preda ad un raptus omicida... e andammo di corsa a Bologna dove fortunatamente avevamo dele conoscenze io stavo veramente male avevo poche ore di vita... il mio era un linfoma di nno Hodkin con la sindrome mediastinica... mi stava salendo il liquido al cervello e mi avrebbe scoppiato le vene del cervello...fatto si sta che come arrivai su mi misero subito in sala operatoria... non ricordo molto so solo che avenne un miraolo perche' stavo per morire il mio cuore era troppo debole la massa tumorale era posiziona vicino al cuore mentre la massa liquida si espandeva e saliva.... appena mi svegliavi la prima cosa vidi il viso di mia mamma una lacrima dolcissima era la sua... io ora stavo bene vedendo solo lei

Soia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Soia76 » 3 dic 2009, 11:39

ragazze buon giorno,
ho fatto caso che ci sono parecchie persone di Roma oltre a me... voi di dove siete??? io di trigoria
io voglio sapere il sesso! uffa!!!
prima ho aperto una busta di roba di veronica piena di vestitini che nemmeno mi ricordavo... sigh che tristezza non poterli rimettere!!! se fosse maschio intendo!! sarebbe brutto verooo??? :spiteful: :ahaha :prr
Immagine

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 3 dic 2009, 11:43

:cuore Dopodi che inizia a fare esami contro esami per vedere di che grado fosse cellule ecc... inizia la chemioterapia... e dopo 6 mesi la radioterapia ......ho tirato fuori certe palle che nenache immaginate era la mia vita dovevo ancora fARE TROPPE COSE,dovevo innamorarmi di nuovo,dovevo viaggiare,dovevo ridere,e sopratutto dovevo avere dei bambini....... cosi e' stgato dopoo mesi di calvario.....finalmente mi dissero che stavo tornato inu n corpo nuovo sano..... sono nat per seconda volta.... Con un paio di cm di capelli conobbi mio marito bello come il sole mi ha amata da subito per quella che avevo dentro non per com'ero fuori con 30 kg di cortisone addosso.......... e oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dopo dolori di un figlio perduto oltre tuttooooooooooo sono qui per dare la vita a questo angelo caduto dal cielo che potra' colmare tutto cio' che nella vita mi ha fatto soffrire.... mio figlio sara' la mia rinascitaaaaaaaaaaaaa :cuore ....questo e' nu frammento della mia vita ragazze...ho cercato di raccontarlo in modo sintetizzato altrimenti non basterebbero 20 pagine o magari vi appallate un bacione grande adesso docciaaaaaaaaaa

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 3 dic 2009, 11:52

cucciola :emozionee ora però scaccia l'ansia :incrocini

Soia si sarebbe davvero un peccato :spiteful: è quello che ripeto spesso anche io :ahaha :incrocini

Di Belissa non si sa nulla? ricordo che aveva l'amnio ieri :incrocini :incrocini
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 3 dic 2009, 11:57

Cucciola, mamma mia che storia e che vita che hai avuto.. :buuu
Per fortuna ora hai il tuo cucciolo che sta con te e ti darà tanta forza.
Certo che essere ad un passo dalla morte ti cambia tanto,eh?

Un abbraccio forte forte e in bocca al lupo per tutto :cuore

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 3 dic 2009, 12:19

Si Smilla la vita ti cambia...ti fa' vedere le cose in maniera molto diversa,sopratutto ti fa apprezzare le cose in maniera diversa,,,hai l'odio per tante stronzate varie che si vedono in giro..come le ragazzine che come delle pazze se non hanno le extension essendo parrucchiera quando vedo certe cose mi viene un nervoso....pensa a chi deve indossare una parrucca...odio la guerra.. perche' si lotta ogni giorno per vivere contro malattie e cose varie..si soffre gia' troppo perche' aumentarte tutto cio?Apprrezzare anche un uccellino che canta,e dire grazie Dio per farvi vedere la luce del sole anche oggi......comunqueeeeeeeeeeeeee basta tristezeeeeeeeeeee belle panciottine e panciottone che sarei io :ahaha Doccia fatta capelli asciutti ,mi sono messa la salopette premaman :-D adesso magno e poi scappooooooo a fare shopping...buon pomeriggio a tutte le belle maggioline e anche marzoline apriline agostine insomma a tutteeeeeeeeeeeeeeee le belle donne del mondo incinte e non

Era1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Era1980 » 3 dic 2009, 12:24

Ciao cucciola,
sono da pochissimo qui e non ci conosciamo ma da quello che scrivi capisco che sei una gran donna, dopo aver passato tutto quello che ti è successo avrai sicuramente sviluppato e scoperto in te una grande forza... ora hai il tuo cucciolino, non lasciarti prendere dall'ansia, con una mamma così non potrà che stare bene :cuore
Un abbraccio!
Immagine

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 3 dic 2009, 12:39

Cucciola,
percepisco dalle tue parole che ciò che hai dovuto vivere ti ha permesso di amare la vita più di prima!
Mantieni questa nuova positività! E' dentro di tè e lo sarà per sempre..

Anch'io mi sono vista morire e rinascere e questo è il più grande dono che la vita mi abbia fatto. E ora me se sta facendo un'altro..a breve nascerà una nuova vita, che sta già crescendo dentro di noi!!
E questa esperienza è davvero un' altra meraviglia!

Buono shopping!!

con affetto
shanty
:bacetto

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 3 dic 2009, 12:41

Cucciola dimenticavo..

Grazie per aver condiviso con tutte noi questa parte importante della tua vita.

:yeee

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 3 dic 2009, 12:49

Grazie a voi per aver ascoltato ,non e' facile saper ascoltare..... gia mi sono affezzionata a voi sapete?anche voi siete delle grandi donne...... :bacio :bacio

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 3 dic 2009, 12:50

A stasera buona giornata a voi tutte

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 3 dic 2009, 16:03

ciao a tutte!!!
sono una maggiolina 2010 anche io!!....solo che ho trovato il post solo ora da settembre che lo cercavo :che_dici :che_dici ....
ho scoperto di aspettare il mio pupolino il 12 sett., dovrei avere la ddp per il 15 maggio circa,ho fatto l'amnio a fine novembre e tra pochi giorni dovrei sapere se è maschio o femmina, anche se il gine si è già espresso... :emozionee (dovrebbe essere fiocco azzurro)
abito a firenze e mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi abita in città!!
Immagine

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 3 dic 2009, 16:26

Ciao Maggioline!!!

E' un po' che vi leggo, ma solo oggi ho deciso di passare a presentarmi: anch'io sono una MAGGIOLINA 2010 :yeee
Questo sarà il mio secondo bimbo, ho una bimba di 3 anni e mezzo, Matilde :emozionee
Sono di circa 16 settimane e la dpp è il 18 maggio :sorrisoo
Ho appena scoperto dall'esito della villo sarà un maschietto e siamo felicissimi :sorrisoo

Un abbraccio e tanti :incrocini a tutte le maggioline!!!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 3 dic 2009, 17:01

woooww ma quante new entry!!! :yeee
cucciola buono shopping.... :ok :bacio ne hai passate molte, questo è il momento piu bello della tua vita(come o è per ogni donna) non permettere all'ansia di rovinartelo, mai!! quando i brutti pensieri ti assalgono cerca una distrazione a tutti i costi. te lo dice una donna che alla prima grvidanza si è uccisa di paranoie, si è goduta bn poco di questo bellissimo periodo e proprio quando si era rilassata si è trovata a partorire prematuramente un fagottino di 1kg.300. questa seconda grvidanza me la sto godendo alla grande nonostante so che potrebbe tornarmi la gestosi da un momento all'altro. io mi sto courando, piu di quello che sto acendo non posso fare, se tornerà la gestosi la affronterò come ho fatto la prima votla, ma non permetterò all'ansia di rovinarmi anche questo momento...voglio godermi il mio status di donna incinta :hi hi hi hi . un bacio a tutte, se ci riesco ripasso dopo :cuore
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

artena81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da artena81 » 3 dic 2009, 19:37

sera a tutte bellissime :sorrisoo

scusate la latitanza di questi giorni ma ho avuto un po da fare ,cmq vi leggo sempre appena posso :sorrisoo

cucciola :bacio

io non ho ancora comprato nulla anche se sappiamo che è una femminuccia :emozionee aspetterò gennaio cmq di giretti per negozi ne ho fatti tanti :sorrisoo

io la linea negra non l'ho però la pelle inizia un pochino a prudere :che_dici anche se metto la crema per le smagliature

per quanto riguarda l'aumento di peso ehm :che_dici io sto lievitando è vero che partivo avvantaggiata ma...sono 5 kg in più :urka
a mio marito piacciono tutte queste forme per fortuna e chissà che dopo il parto un po di :lettone: aiuti a dimagrire :ahah

un abbraccio a tutte
Pamela l'amore della nostra vita è nata il 3/05/2010(3,010 kg 50 cm)-maggiolina 2010

papà mamma e Pamela ti aspettano
Immagine

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 3 dic 2009, 21:08

:bacio buonasera Fiori diMaggio!! :cuore

Cucciola mi hai commossa: ci vuole tanto coraggio per sopravvivere e tanta fiducia nel prossimo per raccontare come tu hai fatto tutto quello che hai passato!! :ok :ok Grazie!!! Mi sembri una persona positiva! Scaccia tutti i tuoi dubbi e fidati che la provvidenza fa bene le cose e che al tuo piccolo non puo succedere nulla di grave! Tu pero trasmettiglli tanta attenzione e pensieri solo positivi!!! :incrocini

Benvenute alle new entry! Appena ho un po piu di tempo aggiorno la prima pagina! :hi hi hi hi

Io sto a pezzi :urka a parte che lavoro troppo e che corro sempre quando arrivo a casa alle 18 la sera ho ancora: i compiti con la piu grande, i giochi col secondo che vuole anche lui la sua parte, la cena da preparare e da far mangiare, i denti da lavare, i pigiamini da mettere e la storia per la nanna :impiccata:
Mentre tutto quello che sogno è sdraiarmi sul divano.... :martello

Buona notte...mo mi schianto!!!! :hi hi hi hi
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

Bloccato

Torna a “Maggio”