GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
casetta quale scegliere?
- STEFYMM
- Basic~GolGirl®

casetta quale scegliere?
per favore mi date un consiglio su quale casetta scegliere .....al momento sono indecisa tra questi tre modelli: Smoby natur'home ; Smoby jura lodge ; e Little tikes casa naturale. Comunque accetto qualsiasi consiglio. Al momento ho scartato quella della chicco perche' fuori produzione e chi c'e' l'ha come rimanenza la fa pagare un botto. Grazie
Mamma di Veronica 02/09/2008 3240 e Francesca 08/10/2011 3590
- dottbaby
- Collaboratore

Re: casetta quale scegliere?
Io inmolte strutture per bimbi ho visto quella della little tikes, credo perché particolarmente resistente agli attacchi vandalici dei bimbi piccoli, non so...
Comunque, so che la Smoby è anche un'ottima marca.
Comunque, so che la Smoby è anche un'ottima marca.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Io ho questa: Smoby jura lodge. E' in terrazza esposta alle intemperie dall'estate scorsa e resiste. Mi pare valida, abbastanza larga per 2-3 bimbi e alta. Poi seduta ci entro pure io
.La little tikes non la conosco non ti sò dire.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- STEFYMM
- Basic~GolGirl®

dopo aver valutato sono indecisa tra la natur'home e la jura lodge della Smoby, tu che hai quest'ultima..... il fatto che abbia la porta alta....non isola troppo il bambino? quando hai scelto questa ti è sembrata piu' grand della natur home? nel sito porta 20cm di differenza.....ba
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ciao
ho ordinato la Smoby Jura lodge questa mattina dal sito http://www.europrezzi.it...mi" onclick="window.open(this.href);return false; hanno appena telefonato per confermarmi la spedizione che avverrà oggi.....pagamento in contrassegno....
mi sembra sia la più a buon mercato (fra quelle solide e non piccolissime) che ho trovato.....speriamo....
la Natur'home sempre della smoby è più piccolina e la porta è chiusa solo a metà mentre la jura lodge ha la porta intera ed è più alta (ci dovrebbe stare in piedi anche mia figlia di 7 anni che so già vorrà entrarci a giocare con la piccolina....
)....
quelle chicco sinceramente non mi piacciono .....ne ho viste anche delle altre a forma di piccola fattoria ma hanno le paretine di plastica sottile e le porte e le finestre sono solo ritagliate nella parete....non mi piacciono neanche quelle.....quella tikes che dici tu non so qual'è...
su internet ho visto delle villette favolose ma a dei prezzi...come pure quelle in legno....
ho ordinato la Smoby Jura lodge questa mattina dal sito http://www.europrezzi.it...mi" onclick="window.open(this.href);return false; hanno appena telefonato per confermarmi la spedizione che avverrà oggi.....pagamento in contrassegno....
mi sembra sia la più a buon mercato (fra quelle solide e non piccolissime) che ho trovato.....speriamo....
la Natur'home sempre della smoby è più piccolina e la porta è chiusa solo a metà mentre la jura lodge ha la porta intera ed è più alta (ci dovrebbe stare in piedi anche mia figlia di 7 anni che so già vorrà entrarci a giocare con la piccolina....
quelle chicco sinceramente non mi piacciono .....ne ho viste anche delle altre a forma di piccola fattoria ma hanno le paretine di plastica sottile e le porte e le finestre sono solo ritagliate nella parete....non mi piacciono neanche quelle.....quella tikes che dici tu non so qual'è...
su internet ho visto delle villette favolose ma a dei prezzi...come pure quelle in legno....
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Io ho scelto la jura proprio perchè più alta, per farla durare più a lungo negli anni. Io sono alta 165 cm e non mi devo spezzare la schiena per entrarci.
Per la porta penso che dipenda dal bambino, mia figlia gioca sempre ad aprirla e chiudere, ed io devo far finta bussare e farle visita. Poi ha le finestre spaziose che tiene sempre aperte. Sinceramente starci dentro da sola con porte e finestre chiuse non le piace, ma lei è un tipo pauroso di suo. Ed ha solo 2 anni, credo che a 4-5 anni sarà il contrario.
L'unica nota negativa sono le ante delle finestre, nelle giornate di vento sbattono sempre e le devo legare con un laccetto.
Per la porta penso che dipenda dal bambino, mia figlia gioca sempre ad aprirla e chiudere, ed io devo far finta bussare e farle visita. Poi ha le finestre spaziose che tiene sempre aperte. Sinceramente starci dentro da sola con porte e finestre chiuse non le piace, ma lei è un tipo pauroso di suo. Ed ha solo 2 anni, credo che a 4-5 anni sarà il contrario.
L'unica nota negativa sono le ante delle finestre, nelle giornate di vento sbattono sempre e le devo legare con un laccetto.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- STEFYMM
- Basic~GolGirl®

OK! GRAZIE A TUTTI , sono convinta scelgo la smoby Jura Lodge.