GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?

Bloccato
giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?

Messaggio da giuly1970 » 3 dic 2009, 11:21

buongiorno belle bimbe
forza Sonia, tieni duro :coccola
un :bacio anche alla nostra Sunny "ripiena"!
ieri ho comprato una prima tranche di regali per i vari bimbi... ho fatto una lista, e sono ben 11 (ne ho "sistemati" 6)... anzi di fatto ci sono anche altri 2 cugini di Padova, ma già grandicelli, e per i quali mi sa che è meglio una bella busta con una mancia... :impiccata:
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?

Messaggio da catwoman » 3 dic 2009, 12:03

oh questo e' il massimo dopo che abbiamo passato 2 settimane a rugarci per trovare la macchina e i miei tipo pidocchi che volevano trovare il contrattone scontato...e mia mamma prendeva la note con la rottamazione di una maccina vecchia di matte..oggi va la' (nel posto dove noi non abbiamo accettato il quasquai perche' non ci facevano sconti e avevamo2 macchine da dar dentro) e gli dicono che gle la danno a marzo...ottimo..allora alla fine sapete cosa' preso?
un qasquai... :che_dici
e direte be'?
( MI HAN ROTTO I c******i PER 5 MESI CHE ANDAVO A PRENDERE UN CROSSOVER E' TROPPO GROSSO E CHE COSTA ECC..E MIO PADRE SE LO PRENDEVA ME L OBRUCIAVA E CHE C'E' CHE COSTA MENO ALTRO ECC...COEM SE DOVESSE COMPRARMELO LUI)
mi an telefonato e mi fan:
ti dispiace se prendiamo ance noi un qasquai? :urka
a me non frega niente...basta che non ci stressate piu' sulle nostre scelte di acquisti! :che_dici
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 3 dic 2009, 13:54

Cat, mi spiace per le nottataccie, ed hai fatto bene a metterti d'accordo e anche a ricattarlo :spiteful: Agli uomini poi, le cose vanno spiegate per benino, passo dopo passo cosa devono fare, sai com'è, hanno due soli neuroni, e difficilmente si incrociano, visto che uno è perso dietro il calcio (o simili) e l'altro intanto cerca di capire come mai a parte un pallone intorno a se vede solo buio! Ti auguro che le cose migliorino!
Ma i tuoi genitori ancora si interessano a quello che acquistate, a come gestite la vs vita? Noi da quando ci siamo sposati (avevamo 25 anni) abbiamo iniziato a gestire le ns cose senza interferenze. I genitori a volte devono capire i limiti, e questa considerazione me la ripeto spesso, perchè Franci sta già crescendo... :fischia
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 3 dic 2009, 13:56

...e sto mangiando una pizza, di quelle pronte fresche (non surgelate) che si comprano nei supermercati e di solito si cuociono-scaldano (sono precotte, no?) nel forno. Bè, qui in ufficio ho solo il microonde, per cui l'ho lasciata un 5/7 minuti con il microonde, ma poi era "molliccia" allora ho messo la funzione grill, e rimaneva molliccia sotto, così l'ho piegata a mo' di calzone e via ancora di grill da una parte e dall'altra! Ora la sto mangiando ed è buona, ma...mica sarà cruda?? :domanda :ahaha :hi hi hi hi
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 3 dic 2009, 13:59

...e poi una super notizia! Ieri per la prima volta è venuta la signora delle pulizie a casa!!!! :yeee ero un pò preoccupata del doverle spiegare le varie cose, del disordine e via così, invece lei appena le ho fatto vedere dove erano i prodotti, i cenci, l'aspirapolvere...è partita all'attacco, pulendo in "luoghi che voi umani non avete mai visto"!! :ahaha
Allora sono uscita e ho provato una sensazione molto simile all'orgasmo: IO uscivo e una TIZIA a casa puliva per ME!!!! STRAORDINARIO!!! :congratulations: Lo farò ogni settimana! :-D Sto già in estasi.... :ahaha

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 3 dic 2009, 14:03

sunnygirl ha scritto:Buon dì, anzi ormai dovrei dire buona serata :che_dici
Ieri visita andata benissimo, la piccola cresce e si muove che è una meraviglia :cuore
........
TIZ concordo pienamente, la tua cucciola non è obesa, è solo davvero grande ma ben proporzionata :ok
Grazie Sunny! E sono contentissima per la tua visita!! :yeee :yeee :yeee
Fai bene a sfruttare il buono che ti ha regalato tuo marito anno scorso, anche se capisco che ti mancheranno i tuoi topolotti! Io so (e constato!) che mi fa bene uscire un po' da me, ma un pochino mi sento sempre in colpa e la mia topola mi manca enormemente quando lo faccio! Dovresti vedere ieri sera come ho maltrattato un tizio che a mezzanotte mi ha fregato il posto per la macchina sorpassandomi con un inganno! Era dal mattino che non vedevo Franci e non aspettavo altro che parcheggiare e fiondarmi da lei che immaginavo addormentata nel suo lettino! Avrei sbranato il "tizio"...! :pistole

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 3 dic 2009, 14:06

...già perchè non vi ho raccontato che ieri sera dopo la sig.ra delle pulizie avevo anche la "serata libera, solo mamme", cena con le mamme di scuola! Siamo state bene, mangiato bene e chiaccherato fino a mezzanotte! Peccato che Franci si sia svegliata proprio poco prima che tornassi perchè aveva mal di pancia e infatti è andata due volte di diarrea. Ma stava già bene quando sono entrata in casa e si è riaddormentata abbracciata con me non prima di avermi raccontato della bua al pancino e soprattutto che aveva visto la renna di babbo natale e babbo natale nei negozi con il babbo! "ma babbo natale finto, eh!" :ahaha :emozionee

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 3 dic 2009, 14:14

tnt ha scritto:Cat, mi spiace per le nottataccie, ed hai fatto bene a metterti d'accordo e anche a ricattarlo :spiteful: Agli uomini poi, le cose vanno spiegate per benino, passo dopo passo cosa devono fare, sai com'è, hanno due soli neuroni, e difficilmente si incrociano, visto che uno è perso dietro il calcio (o simili) e l'altro intanto cerca di capire come mai a parte un pallone intorno a se vede solo buio! Ti auguro che le cose migliorino!
Ma i tuoi genitori ancora si interessano a quello che acquistate, a come gestite la vs vita? Noi da quando ci siamo sposati (avevamo 25 anni) abbiamo iniziato a gestire le ns cose senza interferenze. I genitori a volte devono capire i limiti, e questa considerazione me la ripeto spesso, perchè Franci sta già crescendo... :fischia
il problema e' che mi abitano difianco.... :che_dici
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 3 dic 2009, 14:48

tnt ha scritto:...e poi una super notizia! Ieri per la prima volta è venuta la signora delle pulizie a casa!!!! :yeee ero un pò preoccupata del doverle spiegare le varie cose, del disordine e via così, invece lei appena le ho fatto vedere dove erano i prodotti, i cenci, l'aspirapolvere...è partita all'attacco, pulendo in "luoghi che voi umani non avete mai visto"!! :ahaha
Allora sono uscita e ho provato una sensazione molto simile all'orgasmo: IO uscivo e una TIZIA a casa puliva per ME!!!! STRAORDINARIO!!! :congratulations: Lo farò ogni settimana! :-D Sto già in estasi.... :ahaha

:ahah :ahah :ahah
STUPENDA SENSAZIONE!!! Domani è venerdi, il mio giorno preferito! :hi hi hi hi
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 3 dic 2009, 16:13

Lisa: Venerdì, anche io mio giorno preferito...!

Cat, allora non c'è scampo....a meno che non cominci a raccontar balle ogni volta che vi incontrate, tipo "comprate una macchina nuova?" - "macchina? Quale macchina? Adoro andare in bici con il pancione!" :hi hi hi hi

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 3 dic 2009, 16:14

...ah, oggi m'è venuta voglia di mettere un post nel salottino, una "bischerata", ma vi lascio il link:

forum/viewtopic.php?f=19&t=39585#p4143061" onclick="window.open(this.href);return false;

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 3 dic 2009, 17:07

tnt io infatti non dico niente e' mio marito che e' tonto e gli scappano le cose.... :che_dici

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 3 dic 2009, 17:37

CAT mi fai morire per come racconti il maritino :ahaha
TIZ grazie tesoro :bacio se riesco domani guardo il post!! e per il discorso pulizie, immagino il godimento :-D

Buona serata a tutte :hi hi hi hi
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 3 dic 2009, 18:20

un bacio frettoloso a tutte

:bacio
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 3 dic 2009, 22:30

be' gli uomini sono come i bambini..ingenui

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 4 dic 2009, 10:18

buon venerdì piovoso :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 4 dic 2009, 12:50

ciao belle bimbe, pioggia pure qui sigh... Sunny dopotutto siamo piuttosto vicine... anzi dovremmo prima o poi organizzare per vederci!!!
ebbrava la Tiz che ha assoldato la signora per le pulizie e si concede la serata tra sole donne! :ok ogni tanto ci vuole proprio, eh?
ma sei matta a scaldar la pizza per 5-7 minuti nei microonde? se è un microonde dell'anteguerra capisco... ma altrimenti già in un minutino la pizza diventa molliccia! la funzione solo microonde infatti scalda ma "ammoscia" di brutto!
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 4 dic 2009, 12:53

dimenticavo... spero che il pancino di Franci oggi sia a posto... :incrocini
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 4 dic 2009, 13:05

oggi ripiegherò anch'io un trancio di pizza volante per pranzo ... tra pochi minuti la giornata lavorativa è finita (con la c.i. al venerdì finisco alle 13), mangio una pizza al volo e poi prima di tornare a casa passo all'Oviesse a cambiare un lupetto che ho preso per Andrea (non so come ma mi sia finita nel sacchetto la taglia 5-6 anni... :fischia ) e a comprare un gioco per il bimbo della mia amica, approfittando del buono sconto che mi hanno dato ieri...
vado!
:bacio a tutte e buon week end (lungo o corto che sia...) :bacio :bacio :bacio
Giuly

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 4 dic 2009, 13:27

giuly1970 ha scritto:...
ebbrava la Tiz che ha assoldato la signora per le pulizie e si concede la serata tra sole donne! :ok ogni tanto ci vuole proprio, eh?
ma sei matta a scaldar la pizza per 5-7 minuti nei microonde? se è un microonde dell'anteguerra capisco... ma altrimenti già in un minutino la pizza diventa molliccia! la funzione solo microonde infatti scalda ma "ammoscia" di brutto!
:ahaha :ahaha :ahaha l'ho imparato a mie spese! Ma credevo che dovesse "cuocere" nel microonde! Evidente che non è il mio preferito, io sono bravina con la pentola a pressione, ma il micro....no, no, no! Cmq ho rimediato chiudendo la pizza a mo' di calzone e utilizzando la funzione grill. Si è "incroccantita"!
Franci sta meglio, grazie, ma non è ancora a posto. Bo, ho aumentato la dose di fermenti lattici e sembra stare meglio e continuo con la dieta in bianco.

Scappo! WE lungo per me!!! :yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Settembre”