..non mi arrendo

Messaggio da ricarouge » 2 dic 2009, 12:06
Messaggio da Monsterina900 » 2 dic 2009, 12:11
Rica, non può piovere per sempre...ricarouge ha scritto:speriamo che il prossimo topic (avrò scritto giusto?) aperto da me sarà più allegro![]()
..non mi arrendo
Messaggio da Pollon_z » 2 dic 2009, 12:14
alla bastiglia!ricarouge ha scritto:speriamo che il prossimo topic (avrò scritto giusto?) aperto da me sarà più allegro![]()
..non mi arrendo
Messaggio da ricarouge » 2 dic 2009, 12:44
mah...io intanto mi avvio sotto la pioggia...per sicurezza!Monsterina900 ha scritto:ricarouge ha scritto: Rica, non può piovere per sempre...
E' una frase fatta, ma a me serve per avere la forza e la voglia di vedere l'alba di ogni nuovo giorno. Spero che presto presto arrivi una meravigliosa alba anche per te e per i tuoi cari
Messaggio da Monsterina900 » 2 dic 2009, 12:46
E' già un buonissimo inizio, aver voglia di avviarsi e non di fermarsiricarouge ha scritto:mah...io intanto mi avvio sotto la pioggia...per sicurezza!Monsterina900 ha scritto:ricarouge ha scritto: Rica, non può piovere per sempre...
E' una frase fatta, ma a me serve per avere la forza e la voglia di vedere l'alba di ogni nuovo giorno. Spero che presto presto arrivi una meravigliosa alba anche per te e per i tuoi cari
Messaggio da Ransie » 2 dic 2009, 13:47
.. è la vigilia di una nuova battaglia ... colpi di qua colpi di là cosa accadrà... cosa accadrà?Pollon_z ha scritto: alla bastiglia!
Messaggio da loretta83 » 2 dic 2009, 14:01
ricarouge ha scritto:mah...io intanto mi avvio sotto la pioggia...per sicurezza!Monsterina900 ha scritto:ricarouge ha scritto: Rica, non può piovere per sempre...
Messaggio da ila77 » 3 dic 2009, 10:55
Messaggio da ricarouge » 3 dic 2009, 11:10
Messaggio da giulia35 » 3 dic 2009, 11:13
Messaggio da giremy » 3 dic 2009, 11:28
Messaggio da loretta83 » 3 dic 2009, 18:32
Messaggio da kik » 4 dic 2009, 0:11
raccogliamo il tuo invitoricarouge ha scritto:ok qui non potrò più scrivere nè posso aprire topic ogni giorno, se volete aggiornamenti venite a sbirciare nelle ottobrine...scusate ottobrine se invito altra gente
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”