GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Help...Valore Hcg

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
syluna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Help...Valore Hcg

Messaggio da syluna » 3 dic 2009, 10:45

Ciao a tutte..Sono nuova di questo sito e pertanto spero di essere entrata nel forum giusto...Avrei bisogno di un Vs parere riguardo valore HCG.
Da quanto ho capito questo valore va calcalato in base alla data del concepimento e non dell'U.M.
Quindi secondo voi, il giorno del concepimento è stato attorno a metà novembre, quindi sono in 2/3 settimane circa (oggi 2 dicembre)...Ho fatto l'esame il 30/11 e il valore era di 1198.5. Che dite va bene? Ora devo tornare venerdi per vedere nuovamente il valore e da quanto ho capito dovrebbe moltiplicarsi..è corretto?Grazie a tutte per l'aiuto :-)
Immagine[/url]

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Help...Valore Hcg

Messaggio da Wendy » 3 dic 2009, 10:48

SYLUA un valore così da solo vuol dire poco ma direi che puo' andare bene io a 4+3 avevo 406 e a 4+5 avevo 1176 mi pare, si deve raddoppiare ogni due giorni, ti mando mille :incrocini :incrocini

Si il valore si calcola dal concepimento non dall'u.m, IN BOCCA AL LUPO :incrocini

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Help...Valore Hcg

Messaggio da Chikka » 3 dic 2009, 10:50

Syluna, scusa, ma hai aperto un topic identico ieri al quale ti hanno già risposto. Perchè aprirne un altro? :domanda
Oltretutto è contro le regole del forum che, visto che sei nuova, ti consiglio di leggere per evitare altri errori. Le regole le trovi nel forum COME UTILIZZARE IL FORUM, in un topic in rilievo.
Detto ciò, visto che questo è un topic doppio, lo chiudo e continui ad usare l'altro che hai messo in 9 MESI DI PROGETTI E SOGNI, ok?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”