GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMANAZZE COL RANDELLO CASTIGHIAMO QUESTO E QUELLO
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

Re: ROMANAZZE COL RANDELLO CASTIGHIAMO QUESTO E QUELLO
in ritardissimo auguri lorenzo CLADA ci manchi anche tu .........
le newentry.......mò me presento io......SONO ELEONORA 28 ANNI SPOSATA DA 4 COL SICULO CHE PIù SICULO NON SE Pò FABRIZIO......DETTO CICCIO ER BELLO.....
MADRE DE DUE NANE IENUZZE ELENA E MARIA GELATARA PASTICCERA BARISTA ECC ECC.......MAMMA A TEMPO PIENO NONOSTANTE TUTTO E AMICA DE STE PAZZE ROMANE CHE SE NON CI FOSSERO ......BISOGNEREBBE INVENTARLE ......DETTO QUESTO scappateeeeeee fate ancora in tempo e mo ve saluto vado a lavorààààà 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Daje uanciufri, stavo a scherzà!
ACe Roma! caffe caffe caffe caffe caffe...che se poi passasse Leonessa un par de tramezzini me li farebbi volentieri, ma pure volentoggi.
ACe Roma! caffe caffe caffe caffe caffe...che se poi passasse Leonessa un par de tramezzini me li farebbi volentieri, ma pure volentoggi.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Giorno
me ricordo solo na cosa...strangozzi!!!
- Babs
- Expert~GolGirl®

Belle ste ri-presentazioni!!!! Dobbiamo farlo più spesso ...
Ficu', tranquilla il più delle volte non ti capiamo neanche noi, ma abbiamo imparato a non farlo vedere!!!
Bellissimo il racconto Ikea!!!! :ahah
Checchita ... io non l'ho visto l'avatar incriminato ... che era????
Boh ... per il resto passo ... caffè!!!!!!! A fiumi per tutte ... aspettando i tramezzini di Leo!!!!
Ficu', tranquilla il più delle volte non ti capiamo neanche noi, ma abbiamo imparato a non farlo vedere!!!
Ehm ... io pure!!!YLeNia ha scritto:Eva io invece pensavo che vi piacessero i Guns n Roses !!!![]()
So la peggio!!
Bellissimo il racconto Ikea!!!! :ahah
Checchita ... io non l'ho visto l'avatar incriminato ... che era????
Boh ... per il resto passo ... caffè!!!!!!! A fiumi per tutte ... aspettando i tramezzini di Leo!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Giorno!
Ehm... BABBESE lassa sta, non è che ce facevo una figura molto edificante con l'avatar
Vabbè, al limite autorizzò CHECCHITA a metterla nel fotoalbum se vuole!
BABS
me so scordata del divano! Ora ti smssaggio 
Ma quindi infamone belle andate a mangiare gli strangozzi quando non pozzo venire e quando sto a dieta????
ELE68 io sono Alessia, mamma di Dado e Balero, stavo a Roma fino a luglio, ora sono passata a Burilandia (40km circa da Roma), disoccupata sull'orlo del suicidio e drogata, drogatissima di caffè!
Ehm... BABBESE lassa sta, non è che ce facevo una figura molto edificante con l'avatar
BABS
Ma quindi infamone belle andate a mangiare gli strangozzi quando non pozzo venire e quando sto a dieta????
ELE68 io sono Alessia, mamma di Dado e Balero, stavo a Roma fino a luglio, ora sono passata a Burilandia (40km circa da Roma), disoccupata sull'orlo del suicidio e drogata, drogatissima di caffè!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- evakant
- Master~GolGirl®

Allora, cominciamo con il buongiorno
Scrivete tanto e siete tante, e come dice Ele... io ho un neurone solo quindi... sono tipo un vecchio 286
Cercherò di starvi dietro...
clada, è Evakant, spero di rimanere in questo gruppo, sempre che vi sia gradita. E' chiaro che per ora vi sto leggendo, perché mi sembra brutto irrompere in un gruppo così affiatato e compatto... mi adatterò piano piano.
esse, grazie
Per chi ha pensato ai Gun's, vi assicuro che non siete le sole e anche io pensavo si scrivesse alla stessa maniera, poi .... mi sono documentata
Comincio a parlarvi un po' di me.
Mi chiamo Elisabetta, ho.......
42 anni (credo, perdo il conto a causa del neurone) che dovrei compiere il 31/12/2009 alle ore 0:00 quando tutti stanno festeggiando.... (credono di festeggiare il capodanno... e invece festeggiano ME!!!
)
Sono architetto, non lavoro in uno studio, mi sono adibita una stanza di casa a studio, così posso stare accanto a mio figlio.
Axel è la luce dei miei occhi (come credo ogni vostro piccolo per voi) è arrivato quando avevo perso le speranze.... e chissà se ne arriverà un altro
che dirvi altro... impareremo a conoscerci man mano
Scrivete tanto e siete tante, e come dice Ele... io ho un neurone solo quindi... sono tipo un vecchio 286
Cercherò di starvi dietro...
clada, è Evakant, spero di rimanere in questo gruppo, sempre che vi sia gradita. E' chiaro che per ora vi sto leggendo, perché mi sembra brutto irrompere in un gruppo così affiatato e compatto... mi adatterò piano piano.
esse, grazie
Per chi ha pensato ai Gun's, vi assicuro che non siete le sole e anche io pensavo si scrivesse alla stessa maniera, poi .... mi sono documentata
Comincio a parlarvi un po' di me.
Mi chiamo Elisabetta, ho.......
Sono architetto, non lavoro in uno studio, mi sono adibita una stanza di casa a studio, così posso stare accanto a mio figlio.
Axel è la luce dei miei occhi (come credo ogni vostro piccolo per voi) è arrivato quando avevo perso le speranze.... e chissà se ne arriverà un altro
che dirvi altro... impareremo a conoscerci man mano
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONDI' CULONE!!! :fuck:
:ahah
Aho stamattina fa un freddo cane ma finalmente oserei dire..è Dicembre!
Sto qua in ufficio attaccata al termosifone!!! Bello lui!!!!
Hai detto bene..SEMBRA anche se ora va un pochino meglio!checca30 ha scritto:ylè te lo devo dì ma qui simone sembra proprio un angiolettoYLeNia ha scritto:Gerbera sei FANTASTICA!!!![]()
Eva so proprio gnurant !!!![]()
Clada bedda figghia fatte vedè più spesso!!!
Me piaci perchè hai un'ottima memoria!pamelita ha scritto:Giorno![]()
Aho stamattina fa un freddo cane ma finalmente oserei dire..è Dicembre!
Sto qua in ufficio attaccata al termosifone!!! Bello lui!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Babs
- Expert~GolGirl®

Freddo! Freddo! Freddo! Quando kezz torna l'estate???????
Viviana 19/12/2007
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle bimbe anche se per me è cominciato malissimo: mi sono persa l'iphone
mi è caduto dalla tasca credo fuori alla scuola di mavina e quando me ne sono accorta era già spento ari
mi dispiace da morire sia proprio per il cell. ma perchè avevo tante belle fotine della mia topa.....
per cercarlo ho fatto tardissimo a studio e non vi dico la gioia dei capi
Nota positiva della giornata torna il maritozzo
che però si incacchiera come una belva per il telefono visto che era un suo regalo
Sere lo studio è in corso vittorio emanuele angolo lungotevere di fronte a s. pietro e castel s. angelo
Mi sono sganasciata a leggere il vostro racconto ikeesco
Eva io sono Raffaella, anni 38 di professione avvocato frustrato e in cerca di nuova occupazione, sposata con marco di professione viaggiatore mamma di maria vittoria di anni 4 e in attesa di altra belvetta
per cercarlo ho fatto tardissimo a studio e non vi dico la gioia dei capi
Nota positiva della giornata torna il maritozzo
Sere lo studio è in corso vittorio emanuele angolo lungotevere di fronte a s. pietro e castel s. angelo
Mi sono sganasciata a leggere il vostro racconto ikeesco
Eva io sono Raffaella, anni 38 di professione avvocato frustrato e in cerca di nuova occupazione, sposata con marco di professione viaggiatore mamma di maria vittoria di anni 4 e in attesa di altra belvetta
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

'giorno anche da me!
Evuzza! Ma Axel ciuccia ancora?
Milo stanotte ha fatto il matto e io sono alla frutta
Vabbè... ve aNo tutte, sto a latità ma pazienza... un giorno forse tornerò

Evuzza! Ma Axel ciuccia ancora?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Babs
- Expert~GolGirl®

Dai Raffa ... oggi torna il Viaggiatore!!!
Acc, il telefonino no!!!!!! Vabbè, dovrà regalartene un'altro ...
Acc, il telefonino no!!!!!! Vabbè, dovrà regalartene un'altro ...
Viviana 19/12/2007
- ele68
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO CAPITALE!
freddo? volete fare un giretto da me? stamattina 2°C
freddo? volete fare un giretto da me? stamattina 2°C
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

Gerbera ha scritto:Giorno!
Ehm... BABBESE lassa sta, non è che ce facevo una figura molto edificante con l'avatarVabbè, al limite autorizzò CHECCHITA a metterla nel fotoalbum se vuole!
BABSme so scordata del divano! Ora ti smssaggio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

phoeka ha scritto:Daje uanciufri, stavo a scherzà!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- raffa71
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:phoeka ha scritto:Daje uanciufri, stavo a scherzà!
ma tu metti il copyright su ste cose? perchè dovresti sai
![]()
ho deciso il ramo della mia nuova professione: profumerie & co. la mia passione
m.v. 12.5.05
- ele68
- Silver~GolGirl®

raffa71 ha scritto:
ho deciso il ramo della mia nuova professione: profumerie & co. la mia passione
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- evakant
- Master~GolGirl®

raffa71, che bello!!
Non sai ancora se maschio o femmina?
Non sai ancora se maschio o femmina?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- evakant
- Master~GolGirl®

si, un massacro pure per mefed+brugnomo ha scritto:'giorno anche da me!
Evuzza! Ma Axel ciuccia ancora?Milo stanotte ha fatto il matto e io sono alla frutta
![]()
![]()
- checca30
- Master~GolGirl®

ohhhhh siamo a pagina 41 proprio come la mia età a gennaio
Eva vedi che non sei sola
Babs nel pome rimetto la foto nell'album...visto che mi ha dato il permesso la signora Gerbera!!!
Raffuccia secondo me ti diverti decisamente di più...però io non ci riuscirei a me i profumi se contengono alcol normalmente fanno venire la nausea...sei ancora mia amica
Babs nel pome rimetto la foto nell'album...visto che mi ha dato il permesso la signora Gerbera!!!
Raffuccia secondo me ti diverti decisamente di più...però io non ci riuscirei a me i profumi se contengono alcol normalmente fanno venire la nausea...sei ancora mia amica
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Raffa NOOOOOOOOOOOOOO..il cellulare nooo..+ che altro per le foto, hai ragione! 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ