GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2010: GENNARINI NEL PANCIONE ASPETTANDO IL PANETTONE

Bloccato
diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: 2010: GENNARINI NEL PANCIONE ASPETTANDO IL PANETTONE

Messaggio da diddl » 3 dic 2009, 9:43

nelly perchè ti preoccupi??? io spero tanto che non sia una cicciona almeno il paro sarà indolore e senza episiotomia :fischia

caterina per il lettone... io da quest'estate ho rimesso bendetta nella culla vicino al letto... cos' il distacco arriva piano piano... e leiha detto che uando arriverà la sorellina... cioè quando crescerà e le servirà la culla. andranno entrambe in caera a dormire.... speriamo!!!

fenicia e manu anche a me hanno cosiglaito alcool denaturato per la prima e mi sono trovata bene :ok
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 3 dic 2009, 9:45

scusate ma o la tastiera da i numeri o io non la forza di schiacciare i pulsanti :martello

ena80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ena80 » 3 dic 2009, 9:45

Buongiorno a tutte,
:incrocini :incrocini a magi per domani !! :emozionee

grazie per i complimenti a tutte, siete troppo care.

Allora oggi la giornata è iniziata proprio male direi:
vedo mia cognata che lavora con mio marito e alla ns. domanda se ci impresta di nuovo la roba per il bambino come aveva fatto per Thomas ci risponde che ci darà quella da femmina o da maschio appena quando è nato. Le dico: guarda che nello scatolone avevo messo anche tutta la biancheria per la culla, il piumino, i body ... e volevo almeno tirare fuori qualcosa per lavare e preparare, ma niente. Mio marito (suo fratello) dice che a questo punto se la può anche tenere
la sua roba se ha paura che non gliela ridiamo e vuole chiudere tutti i ponti con lei anche perchè ultimamente non ci ha mai fatto nessun favore, mio marito e Thomas non possono neanche entrare in casa da lei se ha appena pulito o se sta facendo altro, è sempre occupata
(fa la casalinga e i figli sono a scuola e all'asilo), ma mi sa che è una scusa perchè è invidiosa di noi. Sono a dir poco furente, adesso devo organizzarmi un po con le cose che contavo mi dasse lei, pazienza. Non riesco a capire cosa le costa darmi quei 3 scatoloni che tra l'altro avevo messo via io lavato e stirato ! :aargh
Mi sono sfogata un pò, scusatemi ci sono problemi più importanti.

:bacio Marilena
Mamma di Thomas nato il 16/01/2008 - 3,580 Kg 50 cm.
Mamma di Elisa nata il 17/01/2010 - 3,990 Kg. 52,5 cm.

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 3 dic 2009, 9:54

ena mi dispiace per questa cosa con tua cognata.. beh effettivamente poteva dirtelo apertamente se non te le voleva dare... però potrebbe anche essere che lei da brava casalinga voglia lavare e stirare tutto :che_dici
cmq belle le foto del mega pancione! :bacio

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 3 dic 2009, 9:56

passo la volo per dirvi che ho ritirato le analisi:

niente diabete....... glicemia basale 78 e dopo carico 117

mi :yeee :yeee :yeee da sola....

a dopo
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 3 dic 2009, 10:03

Buongiorno a tutte!
Manu :clap :clap per la curva...
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 3 dic 2009, 10:18

MANU_ROB ha scritto:passo la volo per dirvi che ho ritirato le analisi:

a dopo

....che bello.... :ok :clap :yeee :clap
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 3 dic 2009, 10:19

MANU_ROB ha scritto:passo la volo per dirvi che ho ritirato le analisi:

a dopo
:yeee :yeee quanto ti capisco, mi è successa la stessa cosa!! :ok

Diddl in effetti hai ragione, più piccina è più facile sarà farla uscire... ma è la mia prima esperienza e vorrei solo essere sicura che sia tutto ok, ma mi sa che questo senso di insicurezza mi terrà compagnia ancora per un bel pò!! Impareremo pian pianino!

Vado a sistemare casa, stasera ho un pò di gente a casa... e proprio non mi va :che_dici
:bacio a più tardi :sorrisoo
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

ena80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ena80 » 3 dic 2009, 11:18

:ok :yeee Manu per la curva !!

Nelly ti capisco, io con il primo avevo gli stessi timori, prima ero in pensiero perchè mi sembrava piccolo e questo una mamma lo associa (spesso sbagliando) sempre a qualche sofferenza, poi in effetti hanno sbagliato di 1/2 Kg. il peso e alla fine ero contenta che non fosse troppo grosso perchè non ho avuto bisogno di punti dopo il parto. Cmq. sarebbe meglio non pensarci troppo, ma sono parole...
Mamma di Thomas nato il 16/01/2008 - 3,580 Kg 50 cm.
Mamma di Elisa nata il 17/01/2010 - 3,990 Kg. 52,5 cm.

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 3 dic 2009, 14:30

Buongiorno gennarine del mio cuor :emozionee

Ho deciso...siete grafomani :ahaha

Cmq ho letto le 5 pagine di arretrati, ovviamente non ricordo niente.... :che_dici

Domani analisi, elettrocardiogramma e tampone vaginale...mi devo alzare alle 6.30 :urka
Non sono più abituata :fischia

Magi ma venerdì è DOMANIIIIIIIIIIII mamma mia che emozione :emozionee

Manu :yeee per il diabete - non diabete :ok

Nelly non precoccuparti, se c'era un problema di crescita ti allarmavano, l'importate che ci sia una crescita armonica....Andrea è nato piccolino, ma stava benone...e non ha fatto male alla sua mamma :incrocini :emozionee

Ops non ricordo altro...

Un baci baciucchioso a tutte

MaCoffee??

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 3 dic 2009, 15:00

ena80 ha scritto:Buongiorno a tutte,
:incrocini :incrocini a magi per domani !! :emozionee

grazie per i complimenti a tutte, siete troppo care.

Allora oggi la giornata è iniziata proprio male direi:
vedo mia cognata che lavora con mio marito e alla ns. domanda se ci impresta di nuovo la roba per il bambino come aveva fatto per Thomas ci risponde che ci darà quella da femmina o da maschio appena quando è nato. Le dico: guarda che nello scatolone avevo messo anche tutta la biancheria per la culla, il piumino, i body ... e volevo almeno tirare fuori qualcosa per lavare e preparare, ma niente. Mio marito (suo fratello) dice che a questo punto se la può anche tenere
la sua roba se ha paura che non gliela ridiamo e vuole chiudere tutti i ponti con lei anche perchè ultimamente non ci ha mai fatto nessun favore, mio marito e Thomas non possono neanche entrare in casa da lei se ha appena pulito o se sta facendo altro, è sempre occupata
(fa la casalinga e i figli sono a scuola e all'asilo), ma mi sa che è una scusa perchè è invidiosa di noi. Sono a dir poco furente, adesso devo organizzarmi un po con le cose che contavo mi dasse lei, pazienza. Non riesco a capire cosa le costa darmi quei 3 scatoloni che tra l'altro avevo messo via io lavato e stirato ! :aargh
Mi sono sfogata un pò, scusatemi ci sono problemi più importanti.

:bacio Marilena

Guarda...mia cognata invece ha avuto l'idea GENIALE di sbolognarci TUTTA la sua cantina con le vecchie cianfrusaglie mezze ammuffite dei suoi 2 figli maschi (che ora hanno 11 e 8 anni, quindi immagina lo stato). Quando mi aveva chiesto se mi avrebbe fatto piacere qualcosina, mi aspettavo due cosine proprio 2 di numero, magari mai messe, visto che già abbiamo tante cose carine di Letizia. invece ha sbolgnato e svuotato la cantina :impiccata: senza manco chiederci se ci avrebbe fatto piacere.
Nel topic " i Commenti della gente", nel "9 mesi di progetti e sogni" ho poi messo una delle perle che è riuscita a tirar fuori stamane quando mi ha chiamata. :x: Quando mi dice che "mi pensa tanto" sinceramente faccio gli scongiuri, perchè davvero meno mi pensa meglio è credo, visto che si è sempre mostrata invidiosa. :incrocini

Per il resto procede tutto tranquillamente. mi sento meno giù di morale e fisicamente sto anche un pochino meglio.

Vi mando a tutte un :bacio enorme e tanti abbraccioni (in particolare a Magi :emozionee per domani :incrocini :cuore )

Ciao panzottine de mi corazon.

:emozionee :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 3 dic 2009, 15:17

Eco di accrescimento andata bene!!!!!! :ok

Matteo è degno fratello di Tommaso, ha 32 settimane peso stimato 2100 kg e lunghezza 43 cm e udite udite...... testolina di 8.9 cm di diametro..... :-D come il fratello :-D
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 dic 2009, 16:05

diddl ha scritto: caterina per il lettone... io da quest'estate ho rimesso bendetta nella culla vicino al letto... cos' il distacco arriva piano piano... e leiha detto che uando arriverà la sorellina... cioè quando crescerà e le servirà la culla. andranno entrambe in caera a dormire.... speriamo!!!
ma tua figlia che ha 2 anni in + della mia entra ancora nella culla???? :urka :urka
la mia l'ho dovuta mettere nel letto normale (e per fortuna ci è andata senza problemi) perchè nel lettino con le sbarre non ci stava +! :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 3 dic 2009, 16:42

Boomie75 ha scritto:
diddl ha scritto: caterina per il lettone... io da quest'estate ho rimesso bendetta nella culla vicino al letto... cos' il distacco arriva piano piano... e leiha detto che uando arriverà la sorellina... cioè quando crescerà e le servirà la culla. andranno entrambe in caera a dormire.... speriamo!!!
ma tua figlia che ha 2 anni in + della mia entra ancora nella culla???? :urka :urka
la mia l'ho dovuta mettere nel letto normale (e per fortuna ci è andata senza problemi) perchè nel lettino con le sbarre non ci stava +! :domanda

anche la mia ci sta ancora nella culla.... peccato che non ci vada molto volentieri!! :che_dici
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 dic 2009, 16:57

ma per culla cosa intendete????????
forse non stiamo parlando della stessa cosa...
culla: http://www.calogeroparlapiano.com/wp-co ... /culla.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
lettino: http://www.gruppocipriani.it/shop/image ... enbaby.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
e poi c'è il letto normale singolo ad una piazza.
ma davvero voi tenete i bimbi di 4 anni nelle culle???? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 3 dic 2009, 17:10

caterina1969 ha scritto:mammy HO APPENA FINITO DI LEGGERE il racconto del tuo cesareo:ho le lacrime agli occhi :buuu
ehi come mai? non è così emozionante :fischia ...per me è stato emozionante il dopo :emozionee
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 3 dic 2009, 17:21

pisitta anche a noi l'ostetrica ha sconsigliato il lato dx per dormire e in caso di giramenti di spostarsi sul lato sx che così il piccolo non preme sulla cava!
probabilmente il piccolo pisy ci sta comodo anche quando sei in piedi...e quelle gliele devi far scontare con tante coccole :prr

manu :yeee per la curva andata bene!!
e bene per l'auto nuova!!! mi piace la golf...noi abbiamo già un'auto di quelle dimensioni e ne volevamo una più grande...della serie quando ci muoviamo ci portiamo la casa :fischia

magi :incrocini per domani e tanta :emozionee anche da parte mia al pensiero dei primi gennarini!

cinzia grazie per la dritta dei pannolini, per Caterina ancora non ho una gran scorta, per Paolo sono messa meglio...ma integro ad ogni offerta per non trovarmi senza come quest'estate :fischia

a casa non mi funziona la connessione, stasera il vicino viene a vedere il pc speriamo mi risolva il problema :incrocini
ora sono a casa dei miei...oggi è venuta la cugina di mio papà e ha finito una delle due tende che devo mettere in cameretta da Paolo e Caterina, l'altra se l'è portata a casa insieme al fiocco nascita...sono già sicura che per giovedì sarà tutto già fatto :yeee

non riesco a ricordare altro quindi mando :coccola e :incrocini sparsi a tutte!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 3 dic 2009, 17:23

vi porto notizie di struzzina, le manchiamo molto e spera che la chiavetta le si attivi in fretta!
Ha fatto la visita, Elisa pesa già 3100 kg :urka e le hanno fissato il cesareo per il 23 dicembre.
Non vede l'ora di passare di qui!

Le ho detto che l'aspettiamo e speriamo passi presto! :yeee

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 3 dic 2009, 18:15

Buonasera pancione!! :sorrisoo
Stamattina sveglia alle 5.40 x andare in ospedale x i tamponi (gia' avevo messo una precedente sveglia alle 2.30 x la pillola di miolene!). Il gine mi ha fatto un po' male, ma nn lui, lo strumento x divaricare x il prelievo con la spatoletta... :buuu Cmq speriamo che serva a capire il perche' di questo collo che si accorcia. Il referto sara' pronto l'11.
Poi sono andata al corso, ultimo incontro... e' stato veramente carino e divertente, specialmente con la puericultrice, tante cose utili ma dette in tono leggero... Ha persino fatto vedere su un bambolotto come lavare e vestire il bimbo (anche se io tante cose le sapevo x l'esperienza con mio nipote e x aver gia' letto tanto!!) e poi c'e' un papa' che e' uno spasso... praticamente tutto il contrario del mio socio!!! :-D
Manu_rob :ok per la curva! 35? e ti lamenti? io ne ho compiuti 36 a giugno!!
Rugiada sono contenta x il tuo umore e x le tue condizioni di salute migliori... nn pensare alla cognata... che te frega!!
Ena anche tu, al diavolo la cognata.
Magi :incrocini x te e un pensiero speciale
Struzzina, ti aspettiamo!!
Per quanto riguarda Coffee sta facendo le iniezioni di celestone, che la costringono a letto... pero' nn ha + contrazioni... solo che ha bisogno di riposare
Pisitta la storia delle maestre e' allucinanti, il solo pensiero mi fa rabbrividire... e ringrazio Dio di avere la mia mamma che si occupera' del piccolo quando tornero' a scuola
Moncone ombelicale anche x me alcol puro, che mi hanno assicurato in farmacia nn brucia... e oggi la puericultrice diceva di non coprirlo con le bende elastiche, ma con una garzina sterile da girargi intorno...
:bacio a tutte!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 3 dic 2009, 18:37

:bacio :emozionee Belle panzule mi accingo ad andare a preparare il pomodoro :ok

Francyhai proprio ragione. Che vada :fuck: la cognata. Son sempre la solita pera io che dò corda inutilmente a certe persone. Cmq prima o poi imparerò (spero) a fregarmene :perplesso :fischia

Vado dalla cicciottina Letizia ora. E vi mando una miriade di :bacio a tutte.

Poi volevo chiedervi ... ma voi i movimenti dove li sentite soprattutto? :domanda

Sopra? sotto?...e significa qualcosa a seconda della zona dove si sentono?

Ecco..dopo quest'interessantissimo quesito, vi saluto davvero. il dover mi chiama :hi hi hi hi

a dopo.

p.s. se vi fa piacere, a me piacerebbe magari scambiare numero di cell con voi...tanto per tenerci aggiornate nel caso non ci potessimo collegare per un motivo o l'altro sul forum. Che dite? :-D

:cuore ri-ciao. :sorrisoo
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Bloccato

Torna a “Gennaio”