GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Natale: luce, amore e regalini per i nostri marzolini!(09)

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Natale: luce, amore e regalini per i nostri marzolini!(09)

Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2009, 18:52

Mi hanno chiamata dall'ospedale: Marco ha tutto nella norma tranne una eosinofilia elevata, da mettere in relazione con una parassitosi (=vermi nelle feci, mai visti però)o più probabilmente con un'allergia che non è stata rilevata dai prick test. Ma non mi dite!!! Mio figlio allergico? Magari ai latticini? Quasi quasi mi viene un colpo per la sorpresa! :urka :martello e per sapere esattamente quello che sapevo prima ho speso circa 300 euro :impiccata:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2009, 18:53

Jordan, mamma che infarto :x: 'sti bambini ci vogliono morte!!!

Mi pare che allora Marco non sia così sotto la media come dice la pediatra :martello

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 2 dic 2009, 19:59

:bacio :bacio :bacio
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 2 dic 2009, 21:00

finalmente dormono!!! :yeee
nel pomeriggio visita dal pediatra per entrambi...tutte e 2 con catarro a naso/orecchie/gola... la pediatra se ne è uscita ipotizzando, per ginevra, un'allergia al cane..pero' riflettendoci mi sono venuti un po' di dubbi, io sono allergica ma quando mi viene la rinite non ho certo il catarro...sbaglio??? sta cosa del catarro allergico l'avevo sentita solo per certi alimenti mai per le allergie respiratorie...boooo' :domanda!!!
e poi stasera primo livido in faccia di Ginevra...eravamo sul pavimento, io e Riccardo a fare i puzzle lei a romperli quando è andata a faccia avanti e ha sbattuto sullo spigolo della scatola di cartone...ora ha un livido a mo' di frustata che parte dal naso e finisce sotto l'occhio :che_dici ...non vi dico i pianti disperati e il mio senso di colpa!!!
Jordan anche la tua Ginevra da quanto ho letto si sta impegnando molto per farti venire i capelli bianchi prima del tempo!
Stefy Bellissimo Marco e stupendo in quella foto con le scarpine!!!... certo che davvero spendere tutti quei soldi per sentirti dire cio' che gia' sai è demoralizzante :impiccata: !..a quando gli altri esami? :incrocini ..per i libri:fai paura :ahaha !!! ma come riesci a trovare il tempo e la forza???' Io prima divoravo un libro al giorno massimo 2, ora ci metto almeno 1 settimana (a volte anche piu') a parte che il socio mi vuole cacciare di casa perche' non c'è piu' spazio... :bomba..vabbe' tanto per i prossimi 2 mesi sono impegnata:Epigrammi di Marziale e Annales di Tacito...non vi dico che goduria! :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Ruzzy :coccola e tanti :incrocini perche' guarisca presto e per l'esame del 18!
Friky oggi il socio mi ha detto che voleva farmi una sorpresa e per il ponte dell'immacolata aveva tentato di prenotare un albergo nel parco nazionale del Gran Paradiso...ho subito pensato di fare una deviazione e venire a conoscerti :-D .... ma tanto era tutto esaurito.. :pistole

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 2 dic 2009, 23:44

Vado a nanna....domani giornata pesantina....alle 8.3 in ufficio, poi esco e vado a fare un colloquio vicino all'ufficio e....per le 14.30 devo essere a Torino a fare un'altro colloquio!

:impiccata: :impiccata: :impiccata:

Va beh....speriamo che venga fuori qsa di buono.

Vado a dormire!!!

Fricky....mi manca la tua mail.... :fischia :fischia
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 3 dic 2009, 6:35

ragazze stanotte qualcuno ha avuto pietà di me... si è solo svegliata 4 volte senza bisogno di essere presa in braccio :clap
lo so, sarà un evento più unico che raro... :che_dici
sono in ansia per le sue vaccinazioni. qui tutti ce le sconsogliano ma al nido e il nostro peddy ce le consigliano vivamente, le hanno fatte anche altre sue compagne di sezione e non è successo nulla :incrocini :incrocini :incrocini

nane tanti :incrocini per i colloqui
stefy marco è un amore!!! :emozionee
elettra qualcosa di più leggero da leggere no? :urka io il latino e il greco li ho lasciati alla maturità sulla soglia del liceo... 5 anni di classico per tradurre alla prova di maturità chi??? un certo epitteto, autore sconosciuto e versione impossibile (controllare per credere, anno 2000) :dizionario

vabbè abbandoniamo queste reminiscenze e affrontiamo questa nuova giornata...
vi voglio bene :bacio
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 3 dic 2009, 9:32

Buongiorno....

Dichiaro aperta la mia giornata.....tour de force!!!!

Mi devo fare un po' di chilometri!!!

Ci sentiamo più tardi!!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 dic 2009, 11:20

Buongiorno marzoline
Sono appena rientrata da una passeggiata al freddo e al gelo coi nani brrrr
Stamattina tragedia greca per le prime scarpine :che_dici Pietro ha il collo alto come la sorella, ci si mette un'ora ad infilarle e poi non si chiudono :aargh e lui strilla come un'aquila, proprio non ne vuole sapere :che_dici
Stefy che numero hai preso a Marco?

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 dic 2009, 12:24

E te credo che non le voleva, povero!!
Ha tutti i piedini segnati, gli sono proprio strette! :perplesso

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 3 dic 2009, 13:21

Buongiorno :bacio

Stefy sono contenta che gli esami vadano bene :yeee certo che averli fatti x niente rode un po' :aargh xò insomma, meglio essere sicuri.

Nane :incrocini x i colloqui!

Ruzzy :incrocini e un :bacetto x Melissa e in bocca al lupo x l'esame!

Elettra e x' ti devi leggere quelle cose x forza? Un bacetto a Ginevra x il suo primo livido, la mia ha già dato... e anche diverse volte :fischia certo non sta mai ferma e va sempre dove non deve andare :che_dici Quando è stanca poi cade sempre!

Pluga io ricordo che x le prime scarpine di Bea a 10 mesi avevo preso un 18 ed erano durate tutta la stagione.

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 3 dic 2009, 13:39

Buongiorno marzoline!!!
Nottata di passione per un mal di denti (il primo della mia vita) davvero terribile..in pratica avro' dormito si e no 1 ora scarsa..stamane avevo appuntamento dalla neuropsichiatra per la restituzione della valutazione e lei gentilissima ha fissato per domani un incontro con le maestre, a cui partecipero' anch'io, visto che loro, ogni tanto, continuano a lamentare che Riccardo non le sente e avrebbe bisogno d'aiuto...
poi di corsa dal dentista..purtroppo è da devitalizzare 1 dente e mi fa strano visto che non ho mai avuto una carie...certo è che non ci andavo da quando Riccardo aveva 1 anno :fischia ...sto diventando vecchia... :buuu
Pluga Ginevra ha il collo del piede alto (per non dire ciccione come lei :ahaha )e un 18/19 non si chiude, la stessa commessa del negozio me le ha sconsigliate visto che ancora non cammina altrimenti devo prendere un 21!
Ruzzy non è che Marziale e Tacito li leggo per piacere ma per preparare le ripetizioni, vabbe' che ero bravina ma certo non ricordo tutto a memoria!!!magari...
Stasera andiamo a vedere Disney Live al palalottomatica :yeee e abbiamo il pacchetto con incluso un dietro le quinte dopo lo spettacolo per fare le foto con i personaggi...speriamo che a Riccardo piaccia con quello che è costato! :incrocini

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 3 dic 2009, 13:40

Nane :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per i colloqui..

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 3 dic 2009, 13:53

Elettra un 21!!! Che poi andrebbero bene di collo ma le starebbero larghe di plantare no? Ma prendere quelle coi lacci no? Almeno si possono regolare...

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 3 dic 2009, 13:58

Ciao marzole!
Devo rispondere ad un po' di arretrati. Dopo.

Per adesso vi dico che Lisa dice la sua terza parola!
Dopo MAMMA e PAPA', ora dice anche GNAM-GNAM! :ahah :ahah :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 3 dic 2009, 13:58

Tipo delle scarpine così

http://www.chicco.com/gremlin-indianino ... sezione=13" onclick="window.open(this.href);return false;

xò da maschio non trovo...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 dic 2009, 13:59

sono qua e sono nera, mattinata orrenda.

vi dico solo una cosa: mi ha telefonato la maestra di Laura per farmela andare a prendere, NON la volevano più a scuola perchè da 2 ore sbeffeggiava la solita maestra di scienze e pure i compagni, impedendo lo svolgimento delle lezioni. Ha fatto comunella con una compagna e hanno scatenato il caos :urka
e mi hanno chiamata per prenderla prima.
Ora, ok che Laura sbaglia e non si fa, ma porca miseria, in tre insegnanti non sapete mettere in riga 2 bambinette di nemmeno 7 anni? :urka :che_dici
Insomma, erano nere pure le maestre, pretendono da me la soluzione e quando ho accennato al fatto che probabilmente la maestra di scienze deve cambiare un pò il suo comportamento si sono inkazzate dicendo che lo sbaglio lo ha commesso Laura e non la maestra.
Insomma, vi giuro che non ne posso più di affrontare crisi continuamente :buuu :impiccata:

Non ho letto gli arretrati, spero stiate tutte bene. Scusate, sono troppo nervosa :bomba

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 dic 2009, 14:02

jordan ha scritto:Elettra un 21!!! Che poi andrebbero bene di collo ma le starebbero larghe di plantare no? Ma prendere quelle coi lacci no? Almeno si possono regolare...
Il problema è che non entrano proprio!! E' un delirio :buuu

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 dic 2009, 14:04

Stefy :coccola mi dispiace moltissimo!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 3 dic 2009, 14:08

Stefy sono scioccata anch'io :urka Mi ricordo che nella mia classe c'erano dei bulletti che neanche si possono paragonare a Laura ma nessuna maestra ha chiamato a casa x venirseli a prendere!!! Penso che certo abbiano parlato coi genitori ma quando erano in classe se li gestivano loro... e altro che sbeffeggiare!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 3 dic 2009, 14:47

Ciao ragazze! Ricordo poco di ieri ma sono davvero contentissima per nane, sicuramente sarà un Natale più sereno e forse, a questo punto, potrete pensare a riprendere "in mano" il vostro progetto...(anche se, vista la fiducia che ti hanno accordato, forse fare subito un altro bimbo non sarebbe molto ben visto...).
stefy caspita, immagino il tuo stato d'animo, io non so cosa farei al tuo posto (a parte un bel discorsetto alla signorina ed un bel castigo)...certo che le maestre non sono più quelle di una volta, addirittura chiamare i genitori perchè non riescono a fare lezione :urka
Questione scarpe: Tommaso in questi giorni è impazzito, ormai non lo tiene più nessuno e adora mettersi in piedi. Le calzine le perde dopo due secondi ma credo che sia comunque un pò presto per mettergli le scarpe, anche perchè avevo letto da qualche parte che imparano meglio a piedi "nudi". Vedremo.
elettra che brava la neuropsichiatra, spero che ne dica quattro alle maestre :spiteful:
socia :ahah :ahah

Stamattina sono andata a comprare degli stivali per le bimbe, sono proprio soddisfatta del mio acquisto! (chiaramente sono uguali, altrimenti apriti cielo!)
Ultime news: Tommaso è sotto antibiotico :che_dici dopo un mese e mezzo di catarro abbiamo dovuto cedere...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Bloccato

Torna a “Marzo”