GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO E' IL TUO MESE! COMPLEANNO E CHE SORPRESE!!
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

Re: OTTOBRINO E' IL TUO MESE! COMPLEANNO E CHE SORPRESE!!
uè qua si parla di incontri a genova e cenetta a base di frittura e io ne so nulla...
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Dai vieni a cena alla Sagola anche tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Così ti do il regalo per Tommy che domenica me lo sono dimenticato... 
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

ma quando?
avete già organizzato?mi piacerebbe...però giovedi mattina vado dai miei per il compleanno di tommaso...e poi torniamo lunedi...
tra l'altro prima mi sono accorta che tommaso è riuscito ad aprire lo spazio con le pile nel trenino della chicco!ma era chiuso con la vite!
avete già organizzato?mi piacerebbe...però giovedi mattina vado dai miei per il compleanno di tommaso...e poi torniamo lunedi...
tra l'altro prima mi sono accorta che tommaso è riuscito ad aprire lo spazio con le pile nel trenino della chicco!ma era chiuso con la vite!
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

MA SIETE MATTE??? 13 PAGG DI ARRETRATI IN UN GIORNO???
Come mai è scoppiata la moda dei cartooon? tutti gli ottobrini sono stati messi sotto sale?
Lo immagino già è colpa di POLLON!!! Eh!!Eh!! non è da me ma visto che tutti le danno la colpa di tutto mi ci metto pure io.. scherzo, dai..
Prima di passare a leggere gli arretrati vi dico subito che stasera starò poco poco.. sono morta: ieri sera Marty dall'1 alle 7.15 avrà dormito si e no un'ora e mezza spezzettata in piccoli sonnellini di 15-20 min al max.. perennemente attaccata alla tetta (come ora del resto
) la febbre le era salita a 38.8 per il vaccino.. il suo culetto mi ha sputato fuori la suppostina di tachipirina e così le ho dovuto dare pure lo sciroppo... finalmente alle 7.15 si addormenta.. peccato che alle 8 una classe di 25 monelli di 8 anni con netta prevalenza di maschi (17 a 8) mi aspettasse per 4 ore di italiano.. sono uno zombie...
Come mai è scoppiata la moda dei cartooon? tutti gli ottobrini sono stati messi sotto sale?
Lo immagino già è colpa di POLLON!!! Eh!!Eh!! non è da me ma visto che tutti le danno la colpa di tutto mi ci metto pure io.. scherzo, dai..
Prima di passare a leggere gli arretrati vi dico subito che stasera starò poco poco.. sono morta: ieri sera Marty dall'1 alle 7.15 avrà dormito si e no un'ora e mezza spezzettata in piccoli sonnellini di 15-20 min al max.. perennemente attaccata alla tetta (come ora del resto
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

oddio audrey............ non ti invidio per niente!!!!
e ora marty come sta?
kenny con quest'ultimo vaccino ha avuto febbre per 3 giorni.
... e ora ha 38.5... domani mattina vado dal "veterinario"....
ho già portato ernest e guenda a fare il pipì-tour... quindi ora li lavo e me ne vò in orizzontale!!!! altro che figlio unico. kenny è il terzo genito...
siamo a pagina 31... non fatemi leggere 20 pagine domattina!!!
baciiiii
e ora marty come sta?
kenny con quest'ultimo vaccino ha avuto febbre per 3 giorni.
... e ora ha 38.5... domani mattina vado dal "veterinario"....
ho già portato ernest e guenda a fare il pipì-tour... quindi ora li lavo e me ne vò in orizzontale!!!! altro che figlio unico. kenny è il terzo genito...
siamo a pagina 31... non fatemi leggere 20 pagine domattina!!!
baciiiii
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Ciao CHICCA!
Povero Kenny.. tato
Aggiungiamo pure che stasera il maritino ci ha comunicato che rientrerà 2 sett prima e cioè a metà gennaio dalla miss. ma da metà febbraio a fine maggio sarà a Roma per un corso obbligatorio.. e noi sole
vabeh almeno non è in quel postaccio..
Povero Kenny.. tato
Aggiungiamo pure che stasera il maritino ci ha comunicato che rientrerà 2 sett prima e cioè a metà gennaio dalla miss. ma da metà febbraio a fine maggio sarà a Roma per un corso obbligatorio.. e noi sole
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- giadina
- Expert~GolGirl®

sono tornata, ciaoooo
la visita è andata così così.
L'oculista ha detto che Giada ha una ehmmm...oddio....come si chiama....ipermetria, sarebbe l'opposto dell'occhio pigro. Ha detto che nei bambini è normale però lei ce l'ha solo ad un occhio, il che consiste nel far lavorare troppo poco l'altro o troppo...boh, non c'ho capito un'acca. Vabbè, comunque più avanti vedremo il da farsi.
Per quanto riguarda il condotto lacrimale, mi ha dato una cura da fare x 20 giorni, perchè ha detto che delle volte potrebbe essere ostruito semplicemente da una mucosa infiammata. Se dopo questa cura non cambia nulla, proveremo con un'altra al cortisone, sempre collirio, dopodichè, sempre restando la medesima situazione, purtroppo si dovrà operare. Speriamo non ce ne sarà bisogno
Per il resto cosa dire, appena messo il naso fuori dallo studio medico c'era il diluvio universale, io con in braccio Giada e con la stessa mano l'ombrello, con l'altra la borsa, l'altra borsa con le cose di Giada, le chiavi della macchina a portata di mano...inzomma inzomma.....lasciamo perde va....EVVIVA LE MAMMEEEEEEEEEE
............ se son mamme ottobrine DOCG è ancora mejo!!!!
la visita è andata così così.
L'oculista ha detto che Giada ha una ehmmm...oddio....come si chiama....ipermetria, sarebbe l'opposto dell'occhio pigro. Ha detto che nei bambini è normale però lei ce l'ha solo ad un occhio, il che consiste nel far lavorare troppo poco l'altro o troppo...boh, non c'ho capito un'acca. Vabbè, comunque più avanti vedremo il da farsi.
Per quanto riguarda il condotto lacrimale, mi ha dato una cura da fare x 20 giorni, perchè ha detto che delle volte potrebbe essere ostruito semplicemente da una mucosa infiammata. Se dopo questa cura non cambia nulla, proveremo con un'altra al cortisone, sempre collirio, dopodichè, sempre restando la medesima situazione, purtroppo si dovrà operare. Speriamo non ce ne sarà bisogno
Per il resto cosa dire, appena messo il naso fuori dallo studio medico c'era il diluvio universale, io con in braccio Giada e con la stessa mano l'ombrello, con l'altra la borsa, l'altra borsa con le cose di Giada, le chiavi della macchina a portata di mano...inzomma inzomma.....lasciamo perde va....EVVIVA LE MAMMEEEEEEEEEE
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- giadina
- Expert~GolGirl®

ciao Audrey, povera Marty, ma allora è vero che questo vaccino è maledetto!!! Brrrr, mi vengono già i brividi per il 3 dicembre....ci manca pure questa..... 
- giadina
- Expert~GolGirl®

allora il gruppo vota a favore di memole??? 
- katyotto
- Basic~GolGirl®

buona sera tutte..........per non venire da meno ho cambiato il mio avatar........il più bello però sono sincera è l'uomo invisibile di chicca
a proposito tanti pacini ai piccoletti con la febbre, a noi non hanno ancora detto quando dovviamo fare il prossimo so che si fa tra i 12 e15 mesi......
audrey che pazienza che ai, non so propio come fai io al posto tuo sarei in panico, senza dormire e al lavoro!!!!!
giadina tanti
anche per te.....
a proposito tanti pacini ai piccoletti con la febbre, a noi non hanno ancora detto quando dovviamo fare il prossimo so che si fa tra i 12 e15 mesi......
audrey che pazienza che ai, non so propio come fai io al posto tuo sarei in panico, senza dormire e al lavoro!!!!!
giadina tanti
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

ciao audrey!
immagino sarai stanchissima! come hai fatto a non addormentarti sulla cattedra?
anche noi continuiamo con l'allattamento... a 26 mesi però non vorrei arrivare
la pediatra del nido mi diceva di non smettere totalmente da un giorno all'altro ma di fare una cosa graduale, ad esempio decidere di non darglielo più di giorno o di notte e poi essere determinata! passato questo periodo iniziale al nido, cercherò di non darglielo più durante il giorno...
giadina, anche qui diluvia!e c'è anche un vento! speriamo che con la cura tutto si sistemi!
ipermetria dovrebbe essere che lavora di più!
chicca,ma oggi l'hai portato al nido kenny?
giadina, anche qui diluvia!e c'è anche un vento! speriamo che con la cura tutto si sistemi!
chicca,ma oggi l'hai portato al nido kenny?
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

ciao katy!
cosa tommaso? dorme?
chicca, ho letto più attentamente e con 38 di febbre mi sa che questa mattina non l'hai portato al nido...
io questa mattina l'ho portato, all'inizio ha pianto disperatamente poi si è calmato e quando sono tornata stava giocando!
però ho visto una cosa che mi ha lasciato un po' schifata...
chicca, ho letto più attentamente e con 38 di febbre mi sa che questa mattina non l'hai portato al nido...
io questa mattina l'ho portato, all'inizio ha pianto disperatamente poi si è calmato e quando sono tornata stava giocando!
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- katyotto
- Basic~GolGirl®

ciao stella, si tommy dorme !!!!
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Ciao GIADINA! Mi dispiace per la tua dolce Giada.. guarda io sono ipermetrope da un occhio e astigmatica dall'altro, in pratica nell'occhio ix l'immagine cade oltre la retina e nell'altro l'immagine non arriva neppure alla retina, il risultato è che la visuale è talmente differente da un occhio rispetto all'altro che quello ix su comando del cervello "letteralmente spegne " quell'altro che nn viene proprio utilizzato.. secondo me la soluzione era l'occhiale con la benda da bimbi piccini perchè ormai è tardi...
Per il condotto
speriamo non si debba operare..
Memole è tr forte.. mi piaceva un sacco..Marty si sta addormentando..mi sembra che nn abbia la febbre stasera..
Il vaccino comunque era il 3 ° richiamo dell'esavalente + pneumococco, l'avevamo dovuto ritardare per i valori sballati delle transaminasi.. quello rosolia morbillo parotite lo facciamo a gennaio..
Per il condotto
Memole è tr forte.. mi piaceva un sacco..Marty si sta addormentando..mi sembra che nn abbia la febbre stasera..
Il vaccino comunque era il 3 ° richiamo dell'esavalente + pneumococco, l'avevamo dovuto ritardare per i valori sballati delle transaminasi.. quello rosolia morbillo parotite lo facciamo a gennaio..
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

eh mica me la prendoAudrey 78 ha scritto:
Lo immagino già è colpa di POLLON!!! Eh!!Eh!! non è da me ma visto che tutti le danno la colpa di tutto mi ci metto pure io.. scherzo, dai.. .
è vero è tutta colpa mia :ahah :ahah
ragazze arrivo dritta dal cinema ho il mal di stomaco dal ridere e dalla coca cola :ahah :ahah
cioe' se vi capita prendete il film a noleggio o andate al cinema è fenomenale
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

ciao ciccette! un bacino ai bimbi malatini e a quelli che hanno avuto visite mediche
STELLA cos'è che ti ha lasciato schifata??
CO73 sai cose che io non so...racconta racconta (si accettano mp
)
io devo ancora fare la doccia...non mi va ma devo, riesco a trovare il tempo solo a quest'ora
STELLA cos'è che ti ha lasciato schifata??
CO73 sai cose che io non so...racconta racconta (si accettano mp
io devo ancora fare la doccia...non mi va ma devo, riesco a trovare il tempo solo a quest'ora
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

KATY grazie del pensiero.. ma si tira avanti un po' come si riesce.. ho la fortuna che mi bastano poche ore di sonno per stare benino -diciamo- e che la lezione era di mattina.. io il calo di energie ce l'ho alle 14 circa.. crollo letteralmente.. oggi infatti ho fatto un po' di nanna con la mia tatina.. forte Carletto.. a me piace un sacco la sigla e poi alla vigilia di Halloween il principe dei mostri è tr avanti..
Io ho scelto Lady Oscar.. mi fa un po' pensare a una fusione tra me e mio marito..
A proposito di mariti.. AUGURI A MORENO! la scala ha cmq una sua valenza romantica.. gli puoi dire che con lui ti senti almeno 2 metri sopra il cielo.. ah! Ah! Ah!
Scusate è penosa ma ho dormito poco..
Io ho scelto Lady Oscar.. mi fa un po' pensare a una fusione tra me e mio marito..
A proposito di mariti.. AUGURI A MORENO! la scala ha cmq una sua valenza romantica.. gli puoi dire che con lui ti senti almeno 2 metri sopra il cielo.. ah! Ah! Ah!
Scusate è penosa ma ho dormito poco..
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

pollon che vita che fai...beata te!!!!
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

...ho visto che le maestre usano lo stesso fazzoletto per pulire il nasino a tutti i bimbi!
ci credo che così si passano i germi!
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

STELLA sai che io so imitare piuttosto bene la voce di Lisa..per l'allattamento io spero di chiudere nel mese che è a casa il papy.. altrimenti mi tocca portarla avanti fino a maggio e non ce la posso fare.. cmq piano piano sto inserendo il bibe.. prende ca 20 cc di latte vaccino alla sera, spero pian piano aumenti così da sostituirlo al mio..ieri alla vaccinazione c'era una mammina che la sua prima bimba l'ha allattata fino a 14 mesi e poi la piccola da un giorno all'altro non ha più voluto il seno.. spero tanto che faccia così anche Marty..
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥