GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

maestra della materna...e lavoro

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: maestra della materna...e lavoro

Messaggio da mare143 » 30 ott 2007, 22:22

PAPERI 1 ha scritto:Non mi devo difenere perche non è vero che nojn provo amore per mia figlia...questa è una vostra supposizione non è la verità ma l'amore non si puo provare..giusto?

Certo che si può provare...se si ama un figlio ci si occupa di lui, non lo si considera un peso da affibbiare a chiunque e a qualunque costo :aargh
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 ott 2007, 22:22

chi ti augura la morte?

nono..niente morte, sarebbe troppo semplice

un bel incidente..di quelli che ti lasciano il segno e ti costringono a rivalutare le tue priorità e capire cos'è davvero importante nella vita.
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 ott 2007, 22:22

PAPERI 1 ha scritto:
ema1 ha scritto:Ci ho ripensato, e sono venuta ad una conclusione. In effetti ho avuto i miei dubbi da subito, ma non ero sicura, ora ne sono convintissima.

Sei solo una bugiarda. Non esiste nessuna promozione, ne' extra lavoro,ne' viaggio a Montecarlo, ne' collega. Non esiste niente.. esisti solo tu, la tua disperazione, frustazione, solitudine. Questo e solo un modo per avere due giorni di notorieta'.. e solo un misero tentativo di colmare il tuo vuoto.

Sei un deja vu..... Il contenuto puo essere diverso, ma la forma e la stessa.
Non ho problemi a darti tutti i recapiti casa ufficio cellulare indirizzo puoi verificare tutto quello che vuoi
Paperi, ci conosciamo da tanto ormai.Io non voglio verificare niente, voglio solo che la smetti di far finta di essere un altra persona e di prendere in mano la tua vita,e quella di tua figlia. Non avrai nessuna soddisfazione da quello che stai faccendo, credimi, e solo una illusione. Dopo ,quando dovrai fare i conti con te stessa, starai peggio di prima.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

PAPERI 1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PAPERI 1 » 30 ott 2007, 22:25

ely66 ha scritto:credo che sarà l'ultima volta che scrivo in questo "robo"
un'azienda, importante azienda del settore, con addirittura una casa madre, che fa fare straordinari a gogò, pagandoli ok.. pagandoli.. ma facendo fare straordinari a raffica, non assume e altre cosucce, TUTELA i dipendenti? senti...

si possono fare max 8 ore di straordinario a settimana, per un totale di 48 ore settimanali. il resto è FUORI DALLA LEGGE. questo ce l'hanno tutti i CCNL se non li ho letti male.
o forse la Toscana, per motivi diciamo così, rossi, è diversa dal resto d'talia? ci sono Leggi particolari che sono rivolte solo ai lavoratori toscani??

sono curiosa.
Infatti se fai 2 per 4 fa 8 .........il venerdi chiudiamo alle 14.00 e io me ne vado alle 14.00 in punto anzi il venerdi esco alle 13.45 perche abbiamo l'orario flessibile si puo entrare dalle 07.45 alle 09.15 e uscire dalle 16.45 alle 18.15 ed il venerdi dalle 13.45 alle 15.15

E poi compiliamo il mosulo straordinari estratto da intranet che viene approvato dal direttore..e se si eccede viene chiesto autorizzazione all'ispettorato del lavoro ma di solito questi picchi di lavoro sono periodici..
L'azienda dove lavoro ha 300 operai fermi da tre anni ache non ha messo in mobilità ma li ha tenuti riallocandoli in altre funzioni ecco perche fino a che non riparte la produzione non puo assumere nessuno nelle mansioni impiegatizie.
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011

PAPERI 1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PAPERI 1 » 30 ott 2007, 22:27

ema1 ha scritto:
PAPERI 1 ha scritto:
ema1 ha scritto:Ci ho ripensato, e sono venuta ad una conclusione. In effetti ho avuto i miei dubbi da subito, ma non ero sicura, ora ne sono convintissima.

Sei solo una bugiarda. Non esiste nessuna promozione, ne' extra lavoro,ne' viaggio a Montecarlo, ne' collega. Non esiste niente.. esisti solo tu, la tua disperazione, frustazione, solitudine. Questo e solo un modo per avere due giorni di notorieta'.. e solo un misero tentativo di colmare il tuo vuoto.

Sei un deja vu..... Il contenuto puo essere diverso, ma la forma e la stessa.
Non ho problemi a darti tutti i recapiti casa ufficio cellulare indirizzo puoi verificare tutto quello che vuoi
Paperi, ci conosciamo da tanto ormai.Io non voglio verificare niente, voglio solo che la smetti di far finta di essere un altra persona e di prendere in mano la tua vita,e quella di tua figlia. Non avrai nessuna soddisfazione da quello che stai faccendo, credimi, e solo una illusione. Dopo ,quando dovrai fare i conti con te stessa, starai peggio di prima.
Io sono questa io sono cosi e se non sono come voi non posso farfci un bel niente
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 30 ott 2007, 22:34

PAPERI 1 ha scritto: Io sono questa io sono cosi e se non sono come voi non posso farfci un bel niente

Ma allora la domanda è perchè hai messo questo post?
Cosa volevi sentirti dire? Che la maestra è matta ed è giusto fare figli ed essere orgogliosi di farli crescere agli altri? :urka

Immagine

PAPERI 1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PAPERI 1 » 30 ott 2007, 22:35

mare143 ha scritto:
PAPERI 1 ha scritto: Io sono questa io sono cosi e se non sono come voi non posso farfci un bel niente

Ma allora la domanda è perchè hai messo questo post?
Cosa volevi sentirti dire? Che la maestra è matta ed è giusto fare figli ed essere orgogliosi di farli crescere agli altri? :urka
Secondo me quella maestra è esagerata perche io ci sono sempre stata per Margherita . M da settembe a dicembre avevo messo in conto che sarebbe stato cosi ..secondo me l'ha fatta piu grossa di quello che è...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 ott 2007, 22:36

ciccia, se fai 12 ore al giorno a casa mia sono 16 ore di straordinario.
ah ma la matematica è diventata un'opinione vedo..
racconti baggianate, non ti ricordi nemmeno quello che hai scritto. e pensi di sistemare tutto con "l'amore per una figlia non ha prove cartacee"
p.s. sono le 22,38, sei fuori di nuovo di un'ora dal crollo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 ott 2007, 22:36

che cafona tua figlia!!!!!!

poteva disattivarsi per questi 6 mesi..no?????????

elsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elsa » 30 ott 2007, 22:37

PAPERI 1 ha scritto:
ely66 ha scritto:credo che sarà l'ultima volta che scrivo in questo "robo"
un'azienda, importante azienda del settore, con addirittura una casa madre, che fa fare straordinari a gogò, pagandoli ok.. pagandoli.. ma facendo fare straordinari a raffica, non assume e altre cosucce, TUTELA i dipendenti? senti...

si possono fare max 8 ore di straordinario a settimana, per un totale di 48 ore settimanali. il resto è FUORI DALLA LEGGE. questo ce l'hanno tutti i CCNL se non li ho letti male.
o forse la Toscana, per motivi diciamo così, rossi, è diversa dal resto d'talia? ci sono Leggi particolari che sono rivolte solo ai lavoratori toscani??

sono curiosa.
Infatti se fai 2 per 4 fa 8 .........il venerdi chiudiamo alle 14.00 e io me ne vado alle 14.00 in punto anzi il venerdi esco alle 13.45 perche abbiamo l'orario flessibile si puo entrare dalle 07.45 alle 09.15 e uscire dalle 16.45 alle 18.15 ed il venerdi dalle 13.45 alle 15.15

E poi compiliamo il mosulo straordinari estratto da intranet che viene approvato dal direttore..e se si eccede viene chiesto autorizzazione all'ispettorato del lavoro ma di solito questi picchi di lavoro sono periodici..
L'azienda dove lavoro ha 300 operai fermi da tre anni ache non ha messo in mobilità ma li ha tenuti riallocandoli in altre funzioni ecco perche fino a che non riparte la produzione non puo assumere nessuno nelle mansioni impiegatizie.
vedi che sei bugiarda. hai scritto sopra che il venerdì dovresti uscire alle 14,00, ma non succede mai, che lavori anche il venerdì fino alle otto! venerdì scorso è stata la PRIMA volta che sei uscita prima, e per questo la maestra si è scocciata
quindi lavorate fuori legge...
quale sarebbe la grande azienda che fa ste scemenze? ma peppppiacere...
Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi

PAPERI 1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PAPERI 1 » 30 ott 2007, 22:38

ely66 ha scritto:ciccia, se fai 12 ore al giorno a casa mia sono 16 ore di straordinario.
ah ma la matematica è diventata un'opinione vedo..
racconti baggianate, non ti ricordi nemmeno quello che hai scritto. e pensi di sistemare tutto con "l'amore per una figlia non ha prove cartacee"
p.s. sono le 22,38, sei fuori di nuovo di un'ora dal crollo.
Sinceramente questa legge non la sapevo a noi non ci ha mai detto nienete nessuno so solo che faano il modulo e se si eccede con gli straordinari li mandano all'Ispettorato altro non so non lavoro alle riosorse umane

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 30 ott 2007, 22:40

PAPERI 1 ha scritto:Secondo me quella maestra è esagerata perche io ci sono sempre stata per Margherita . M da settembe a dicembre avevo messo in conto che sarebbe stato cosi ..secondo me l'ha fatta piu grossa di quello che è...

Eh si, ci sei sempre stata così tanto che la bambina ha detto alla maestra che non ti vede mai...o anche questa potrebbe essere un'invenzione dell'insegnante?
Perchè tua figlia sta benissimo, vero? :x:

Immagine

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 30 ott 2007, 22:40

...e spostarlo nel goliardico? :ok
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 ott 2007, 22:49

e l'ispettorato risponde di no. ma pensa te, ti mandano anche gli ispettori del lavoro se sfori con gli straordinari, oltre a pagare un multone.
ahhh ma certo, sempre la toscana meraviglia del lavoro stakanovista ha anche ispettori invisibili presumo..

tanto per rinfrescarti la memoria di quanto straparli
entro alle 07.00 ed esco alle 20/20.30.
il venerdi dovrei andare io perche dovrei uscire alle 14.00 ma inn relata da quando ha cominciato sono andata solo ieri .
è vero da due mesi mia figlia praticamente non la vedo io torno alle 20.30 e alle 21. oo vado a letto sono esausta
facciamo la somma delle ore in cui vedi tua figlia e le ore di straordinario?
spero che almeno lo stipendio sia ben oltre i 1.800 euro che dicevi.

altra domanda.
perchè vuoi fare il secondo figlio (che spero non arrivi, lo ribadisco stavolta)?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 30 ott 2007, 22:54

:urka :urka ma ogni minuto ritratta quello che ha detto prima
o è molto confusa o è pazza :domanda :domanda :che_dici
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 ott 2007, 22:55

ely66 ha scritto: spero che almeno lo stipendio sia ben oltre i 1.800 euro che dicevi.

Certo!!vedi che non l'hai seguita ..se tutto va bene diventeranno ben 1854 €!!!!

Pipa72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pipa72 » 30 ott 2007, 22:56

Bè, stasera ho passato tutta la sera a leggere questo post.
Meglio di Titanic come emozioni!
Rabbia, pietà, affetto, delusione, disillusione...
Lo consiglierò a tutti quelli che non sanno come passare la serata...
Perché mi rifiuto categoricamente di pensare che ci sia anche solo un'unghia di vero in ciò che dici.
Se ti serve tutto questo per attirare l'attenzione, credo davvero che tu abbia bisogno di aiuto...
Sabrina
mamma di Lorenzo (20.12.2003), Maddalena (5.8.2006) e Francesco (15.11.2009)

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 30 ott 2007, 23:08

A quanto pare si è eclissata...forse è giunta l'ora del crollo! :ahah

Immagine

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 30 ott 2007, 23:10

Dubbiosa ha scritto:ci vai in macchina a montecarlo?..magari fai un incidente.. :incrocini :fischia
nonostante non condivida assolutamente nulla di ciò che scrive paper, questa frase mi sembra davvero di pessimo gusto e credo sia decisamente eccessiva.
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 ott 2007, 23:19

quella me l'ero persa. dubbiosa, effettivamente hai esagerato.
malgrado quello che sto leggendo e che ho letto, non credo sia giusto scrivere una cosa simile.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”