io ho fatto solo pneumococco, mentre meningococco non mi è stato consigliato da nessunoverilla ha scritto: Anche noi venerdì!!! speriamo bene, io ho deciso di non fare quella per il pneumococco meningococco, la farò ad un anno, adesso mi sembra veramente troppo presto.....![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETT09: incomincia l'avventura, il settembrino non ha paura!!!
- Gatica
- Active~GolGirl®
Re: SETT09: incomincia l'avventura, il settembrino non ha paura!!!
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
- Woland
- Original~GolGirl®
Ma avete dei cuccioli bellissimi! Gatica, tu fra un po' le potrai fare i codini, io non vedo l'ora!
terry, la pediatra ha detto che la tintura si può fare tranquillamente, magari non tutti i mesi, ma si può fare.

terry, la pediatra ha detto che la tintura si può fare tranquillamente, magari non tutti i mesi, ma si può fare.
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- alex76
- Original~GolGirl®
BUONGIORNOBELLEMAMME!!!
Un salutino volante. Qui tutto ok, Francesco continua ad essere un SANTO, piu' buono di così non lo potevo immaginare
Domani avremo il controllo dei due mesi dalla pdf, vi farò sapere quanto siamo cresciuti!
Gatica ho visto le foto di Giulia, è bellissima!!!
E quanti capelli!Ma sarà il nome...anch'io appena nata ero scura scura e con un casco di capelli, occhi chiari, sembra quasi di vedere le mie foto da piccola!!!!Poi son diventata bionda...mah, misteri della genetica ...
Woland ti ho beccato a parlare di torte!!!Sabato mi dovrò cimentare anch'io perchè domenica Jacopo compie tre anni....Sono proprio curiosa di vedere cosa tirerò fuori dal cilindro... :ahah
Un salutino volante. Qui tutto ok, Francesco continua ad essere un SANTO, piu' buono di così non lo potevo immaginare

Gatica ho visto le foto di Giulia, è bellissima!!!

Woland ti ho beccato a parlare di torte!!!Sabato mi dovrò cimentare anch'io perchè domenica Jacopo compie tre anni....Sono proprio curiosa di vedere cosa tirerò fuori dal cilindro... :ahah
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- Fry
- Active~GolGirl®
'sti pediatri!Woland ha scritto:Ma avete dei cuccioli bellissimi! Gatica, tu fra un po' le potrai fare i codini, io non vedo l'ora!![]()
La mia invece mi ha vietato categoricamente di farla. Concesso a malapena l'henné ma con i capelli bianchi che mi ritrovo, soprattutto sulle tempie, serve ben poco!
Il fatto è che se devo stare in queste condizioni fino a quest'estate (conterei di allattare quasi fino all'anno) .... no no no, nun se può!

Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
- anna77
- Basic~GolGirl®
ciao mammine
finalmente riesco a collegarmi è da sabato che sforno biscotti, quando si avvicina il Natale si risveglia la cuoca che è in me:piatto_fumante: :piatto_fumante:e inizio a dedicarmi a dolci e leccornie varie, anche se per quest'anno era meglio che non c'era questo risveglio visto i chili in più sia miei che del socio che per solidarietà è lievitato in questi mesi insieme a me. Per fortuna Matteo è stato tranquillo messo sul tavolo seduto sull'ovetto accanto a me che nella spianatoia impastavo e tiravo la pasta Corrado faceva le formine il maritonzo infornava e sfornava, oggi giornata di riposo perchè l'addetto al forno è di servizio e poi domani al mercato devo comprare gli ingredienti per fare i biscotti al cocco e le mandorle per fare i biscotti al burro con mandorle spero di finire la scorta di biscotti, che speriamo duri per tutto il periodo natalizio, entro sabato visto che domenica abbiamo deciso di fare l'albero, anticipiamo perchè l'8 abbiamo prenotato in un agriturismo insieme a un gruppo di amici e parenti FINALMENTE SI FA UN PO DI VITA SOCIALE!

finalmente riesco a collegarmi è da sabato che sforno biscotti, quando si avvicina il Natale si risveglia la cuoca che è in me:piatto_fumante: :piatto_fumante:e inizio a dedicarmi a dolci e leccornie varie, anche se per quest'anno era meglio che non c'era questo risveglio visto i chili in più sia miei che del socio che per solidarietà è lievitato in questi mesi insieme a me. Per fortuna Matteo è stato tranquillo messo sul tavolo seduto sull'ovetto accanto a me che nella spianatoia impastavo e tiravo la pasta Corrado faceva le formine il maritonzo infornava e sfornava, oggi giornata di riposo perchè l'addetto al forno è di servizio e poi domani al mercato devo comprare gli ingredienti per fare i biscotti al cocco e le mandorle per fare i biscotti al burro con mandorle spero di finire la scorta di biscotti, che speriamo duri per tutto il periodo natalizio, entro sabato visto che domenica abbiamo deciso di fare l'albero, anticipiamo perchè l'8 abbiamo prenotato in un agriturismo insieme a un gruppo di amici e parenti FINALMENTE SI FA UN PO DI VITA SOCIALE!

anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09
- anna77
- Basic~GolGirl®
Anch'io è da qualche settimana che ho iniziato a comprare i pannolini al LIDL si chiamano toujours e devo dire che diversamente dal primo impatto, li ha comprati mio marito e mi sono incavolata dandogli del tirchio perchè pensavo che a Matteo gli sarebbe venuta una bella irritazione per colpa della sua mania del risparmio a tutti i costi, devo dire che sono ottimi, riescono a trattenere bene la pipi della notte considerando che l'ultinmo cambio pannolino avviene verso le 22.00 e non viene cabiato prima delle 8/9, per quanto riguarda la cacca non so perchè Matteo la fa una volta al giorno e la fa nel gabinetto (bravo il mio bimbonaico ha scritto:Proprio oggi ho preso un pacco di pannolini al LIDL, sono 56 pannolini e costano meno di 9 euro, ora li provo e vi dico. Io sto usando i Pampers progressive, ma i 3 "perdono", non so come mai, esce pupu da ognidove!!!!ALTAMAREA ha scritto:Sempre discorso pannolini, fino a qualche giorno fa utilizzavo i New Born della Huggies, ma ormai sono troppo piccoli e quindi sono passata alla taglia 4/9 Kg comprando gli Huggies Unistar, ma non mi piacciono per niente, non hanno l'elastico in vita e quando Leo fa la cacca esce da ogni pizzovoi quali state usando? Quali mi consigliate
A parte i Pampers Progressiv che visto i problemi economici sono troppo cari???

Pannolini in cotone lavabili non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello ammiro chi riesce ad essere ecologica fino in fondo, ma i pannolini mi sembrano un pò troppo

anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09
- Gatica
- Active~GolGirl®
'sera ragassuole
saluto volante a tutte, Giulia ringrazia per i complimenti e ricambia... devo dire che tutte le foto dei settembrini che ho visto sono proprio belle... sarà il mese
Anna.. mi passi qualche ricetta testata di biscotti?
saluto volante a tutte, Giulia ringrazia per i complimenti e ricambia... devo dire che tutte le foto dei settembrini che ho visto sono proprio belle... sarà il mese

Anna.. mi passi qualche ricetta testata di biscotti?

GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
- Fry
- Active~GolGirl®
k
- Fry
- Active~GolGirl®
Come ti capisco. Peso un quintale!!!!!!!!!!!!anna77 ha scritto:ciao mammine
inizio a dedicarmi a dolci e leccornie varie, anche se per quest'anno era meglio che non c'era questo risveglio visto i chili in più sia miei che del socio che per solidarietà è lievitato in questi mesi insieme a me.
Come????? Fa la cacca nel gabinetto????? Ma come hai fatto? Io non riesco a farla fare neanche al più grande fuori dal pannolino figuriamoci alla piccolina....anna77 ha scritto:
per quanto riguarda la cacca non so perchè Matteo la fa una volta al giorno e la fa nel gabinetto (bravo il mio bimbo).
Svelami il tuo segrato
- Woland
- Original~GolGirl®
anna77,
anch'io sono appassionata di cucina (e si vede
), gatica, ci scambiamo le ricette?
alex76, sono sicura che dal cilindro uscirà una bella torta, del resto Jacopo da buon sagittario apprezzerà il dolce...
Oggi ho dato un biberon di LA ad Irene... con le ragadi nonostante pomate e paracapezzoli non vedo miglioramenti, il mio latte cala e stasera la piccina aveva davvero fame; mi ero tirata il latte mentre dormiva, ma erano solo 100 ml, e dopo un'ora aveva piangeva e si mangiava le manine, così le ho fatto un 150 ml al volo che ha divorato quasi tutto, salvo poi piangere di nuovo. L'ho riattaccata a me, ha poppato un minuto e si è addormentata al seno, aveva bisogno del solito contatto rassicurante
. Non so che fare, se continuare a tirarmelo ed aspettare che la cosa rientri, o passare direttamente e senza sensi di colpa (see...) al LA.
Ho il maritozzo attaccato alla Wii, i bimbi dormono e con tutto questo tempo libero ho tempo per sentirmi un po' giù.

alex76, sono sicura che dal cilindro uscirà una bella torta, del resto Jacopo da buon sagittario apprezzerà il dolce...

Oggi ho dato un biberon di LA ad Irene... con le ragadi nonostante pomate e paracapezzoli non vedo miglioramenti, il mio latte cala e stasera la piccina aveva davvero fame; mi ero tirata il latte mentre dormiva, ma erano solo 100 ml, e dopo un'ora aveva piangeva e si mangiava le manine, così le ho fatto un 150 ml al volo che ha divorato quasi tutto, salvo poi piangere di nuovo. L'ho riattaccata a me, ha poppato un minuto e si è addormentata al seno, aveva bisogno del solito contatto rassicurante

Ho il maritozzo attaccato alla Wii, i bimbi dormono e con tutto questo tempo libero ho tempo per sentirmi un po' giù.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: SETT09: incomincia l'avventura, il settembrino non ha paura!
Buonasera a tutte e scusate lalatitanza ma ultimamente mi sembra davvero di non avere più tempo per nulla. Noemi richiede tantissime attenzioni, nella carrozzina non ci vuole più stare, vuole star "in mezzo" a noi, giocare, essere distratta altrimenti, se non dorme, piange o si lagna.
Se poi c'è anche Francesco in casa allora davvero non so come divivdermi,
Allattamento: dalla scorsa settimana il pediatra mi ha detto di darle l'aggiunta di LA perchè evidentemente il mio latte sta diminuendo e lei cresce poco. C'è solo un problema, rifiuta completamente il bib. Ho provato a cambiare nell'ordine acqua, latte, tettarelle. Fa pianti disperati e alla fine riesco praticamente a buttarglielo in gola ma ci metto pi di un'ora perchè proprio non lo vuole.
Qualcuna di voi ha o ha avuto lo stesso problema??
Se poi c'è anche Francesco in casa allora davvero non so come divivdermi,
Allattamento: dalla scorsa settimana il pediatra mi ha detto di darle l'aggiunta di LA perchè evidentemente il mio latte sta diminuendo e lei cresce poco. C'è solo un problema, rifiuta completamente il bib. Ho provato a cambiare nell'ordine acqua, latte, tettarelle. Fa pianti disperati e alla fine riesco praticamente a buttarglielo in gola ma ci metto pi di un'ora perchè proprio non lo vuole.
Qualcuna di voi ha o ha avuto lo stesso problema??
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Woland, io ho una ragade che ormai è diventato il grand canyon e ho usato, nell'ordine, purelan, olio vea, connettivina in garze e in crema, bepantenol, argento. Ma è ancora lì, solo che per fortuna non sanguina pi.
Terry il primo vaccino ad entrambi i miei bimbi (esavalente + pneumococco) non ha dato febbre ma tanto nervosismo e pianto calmato con suppostina di tachipirina. Il meningococco invece a Francy diede febbre ma solo per un giorno. Noemi lo farà il 17 dicembre.
Terry il primo vaccino ad entrambi i miei bimbi (esavalente + pneumococco) non ha dato febbre ma tanto nervosismo e pianto calmato con suppostina di tachipirina. Il meningococco invece a Francy diede febbre ma solo per un giorno. Noemi lo farà il 17 dicembre.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Pannolini: ecologici NO. Oddio ammiro chi riesce ad usarli ma anch'io come Naico faccio minimo una lavatrice al giorno (ma spesso e volentieri anche due) e proprio non potrei farcela anche con quelli.
Io uso i pampers new born. Con Francy avevo usato i pampers sensitive ma ora con N oemi non mi ci trovo bene.
Io uso i pampers new born. Con Francy avevo usato i pampers sensitive ma ora con N oemi non mi ci trovo bene.
- Woland
- Original~GolGirl®
raggetto, hai provato con il biberon mamma della mister baby? ha una tettarella particolare, anatomica, i bambini allattati al seno lo gradiscono più degli altri: ero impazzita con Francesco quando dovevo tornare al lavoro, lui non voleva assolutamente il latte nel biberon (che poi era il mio latte, tirato), poi su consiglio della commessa, santa donna, ho provato questo ed è stato una mano santa. Adesso con la piccola l'ho ricomprato subito sarebbe questo http://www.misterbaby.it/flex/cm/pages/" onclick="window.open(this.href);return false; ... Pagina/809
Ciao
Ciao
- Woland
- Original~GolGirl®
il rimando al link non visualizza il prodotto ma solo l'home page, comunque si chiama mister baby mamma nature
- naico
- Expert~GolGirl®
Salutino veloce solo per augurarvi la buona notte!!!
(Ambra è l'unica credo che continua a svegliarsi ancora ogni 2 ore tutte le notti...
)
(Ambra è l'unica credo che continua a svegliarsi ancora ogni 2 ore tutte le notti...

Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Woland, grazie per il consiglio proverò anche quella. Prima usavo le Avent in silicone (ma in realtà non sono mai piaciute nemmeno a Francesco) ora sono passata alle fisiologiche chicco in caucciù.
Naico
ma Ambra si sveglia per ciucciare, perchè dorme male o solo perchè vuole il contatto con te?
Naico

- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Ciao Raggetto, prova quelli della Nuk, marca tedesca, li trovi da io bimbo, mi hanno detto che sono eccezionali e simulano la tetta della mamma, io lo dovrò comprare perchè anche Leo rifiuta completamente sia quelli della chicco che della Avent, l'altra settimana ho dovuto lasciarlo a mia mamma con il mio latte tirato ma lui non ne ha voluto sapere di mangiare!!!raggetto ha scritto:Woland, grazie per il consiglio proverò anche quella. Prima usavo le Avent in silicone (ma in realtà non sono mai piaciute nemmeno a Francesco) ora sono passata alle fisiologiche chicco in caucciù.
Naicoma Ambra si sveglia per ciucciare, perchè dorme male o solo perchè vuole il contatto con te?
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- verilla
- Basic~GolGirl®
noooooo anche achille!!!naico ha scritto:Salutino veloce solo per augurarvi la buona notte!!!
(Ambra è l'unica credo che continua a svegliarsi ancora ogni 2 ore tutte le notti...![]()
![]()
)
sono fatti l'uno per l'altra

Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
no..pure alessio!naico ha scritto:..Ambra è l'unica credo che continua a svegliarsi ancora ogni 2 ore tutte le notti...![]()
![]()
![]()

certo,capitano pure quei bei colpi di (_|_)che tira fino a 3h,ma è mooooooooolto raro!

e nn solo,capita pure che passi appena un'ora!

infatti,se per es comincia a mangiare alle 2,il tempo del ruttino bla bla bla,lo poso pure alle 3 e

questo perchè spesso s'addormenta e nn completa la poppata ed io sto tutto il tempo con le tette al vento

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!