siiiiiiiiiiiiievakant ha scritto:fate un raduno?eleonora198181 ha scritto:quarcunaaaaaaaaaaa me risponneeeeeeeeeeee andò se va il 18 thanke youuuuuuu
e sei OVVIAMENTE obbligata a presenziare!

solo che puve io vovvei capive dove povtave la mia nobile pevsona....

ok, starò acqua in bocca!!
 ok, starò acqua in bocca!!

Mi mancanoooo
 Mi mancanoooo  :ahah !!!!
  :ahah !!!! 

e che Mimsy ovvero la signoraoddiomammasentochèunuovochiaroemmenomale
 e che Mimsy ovvero la signoraoddiomammasentochèunuovochiaroemmenomale   ) da raccontare, soprattutto io e Serena alle prese con la Signora Labbra a canotto e la di lei accompagnatrice... due sessantenni con tanto di labbra al silicone che hanno provocato uno scoppio incontenibile di ilarità che a momenti ce linciano, giuro, Serena aveva veramente questa faccia
 ) da raccontare, soprattutto io e Serena alle prese con la Signora Labbra a canotto e la di lei accompagnatrice... due sessantenni con tanto di labbra al silicone che hanno provocato uno scoppio incontenibile di ilarità che a momenti ce linciano, giuro, Serena aveva veramente questa faccia   e come facevo a non sganasciarmi?????  :ahah Tralasciando che se non era per Serena Valerio sarebbe diventato il commesso più giovane in assoluto nella storia di tutte le Ikee del mondo
 e come facevo a non sganasciarmi?????  :ahah Tralasciando che se non era per Serena Valerio sarebbe diventato il commesso più giovane in assoluto nella storia di tutte le Ikee del mondo  

e ci manchi anche tu!!!
 e ci manchi anche tu!!!