GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

eurodisney consigli [topic uniti]

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: eurodisney consigli

Messaggio da novembre78 » 16 feb 2009, 16:15

Dai che bello anche tu appassionata di parchi di divertimento!!!
Ascolta io ho già comprato l'opzione "Cena con i personaggi disney" ma, vorrei andare in un ristorante a buffet ma, non riesco a capire quali offrono questa opzione... se magari hai qualche informazione me la puoi comunicare? Grazie!!!
Pensa...anche io mi sono fatta un file da stampare, per adesso con le attrazioni poi aggiungo ristoranti ecc...Io devo andare assolutamente in quella di Buzz perchè è il personaggio preferito dalla mia piccola e sarà una grande e emozione vederlo dal vivo wow!!!!
Ciaooooooo :sorrisoo

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 16 feb 2009, 17:43

Anch'io voglio prenotare la cena!!
Dunque da quello che ho letto io la cena la puoi fare o al "The lucky nugget saloon" che è a buffet a volontà ma è all'interno del parco disneyland, quindi segue gli orari del parco e quando vai tu mi sa che di sera è chiuso perchè infatti sul catalogo c'è scritto che la cena al "The lucky nugget saloon" è disponibile unicamente quando il parco è aperto fino alle 23.00. Quindi se vuoi il buffet devi andarci a a pranzo.
Per il pranzo è disponibile anche il "Auberge de Cendrillon" in cui sono presenti le principesse di disneyland, ma è molto più caro (mi sembra sui 50 euro) e non è a buffet, ma con menu unico.
Altrimenti per la cena c'è il Caffè Mickey, che si trova al Disney Village, ma non è a buffet ma prevede un menù fisso in cui scegli tra una serie di portate.

Io credo che opterò per quest'ultimo perchè secondo me fare il pranzo è un pò sprecato nel senso che ti porta via un sacco di tempo...

Teniamoci aggiornate!!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 26 mar 2009, 11:39

Non ho letto tutte le pagine di questo post poi mi diletterò ad andare indietro a spulciare....

però chiedo una cosa al volo, visto che a me piacerebbe fare una toccata e fuga ad eurodisney ma il marito accampa come scusa il fatto che il bimbo è troppo piccolo.
A questo punto chiedo a chi c'è già stata:

da che età è consigliato portare i bimbi?
Il mio adesso ha 22 mesi, ora che prenoto e si parte avrà almeno 2 anni e anche più, secondo voi è troppo piccolo?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 26 mar 2009, 11:42

noi alla fine non andiamo quest'estate, perchè abbiamo optato per un'altra vacanza :fischia però rimango dell'idea che un bimbo di 2 anni già si diverta lì! :sorrisoo
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 26 mar 2009, 17:01

prati ha scritto: Il mio adesso ha 22 mesi, ora che prenoto e si parte avrà almeno 2 anni e anche più, secondo voi è troppo piccolo?
la mia signorina aveva 2 anni e mezzo e ne era entusiasta... sono sei mesi che continua a ripetermi che dobbiamo tornarci :ahaha :ok
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 27 mar 2009, 13:01

mi sa che allora comincio con l'organizzazione :ok
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

nicoletta2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

consigli su disneyland paris

Messaggio da nicoletta2 » 26 ago 2009, 15:32

Ciao a tutte!
Dal 2 al 6 settembre io e mio marito porteremo i nostri figli a Disneyland Paris. Alloggeremo all'hotel Cheyenne; volevo sapere, a tal riguardo, un pò di cose, e magari avere qualche consiglio in più da chi di voi ci è stata:
- Ci sono gli asciugamani e il phon?
- com'è la temperatura durante quei giorni?
- la colazione è ricca?
- è vero che da quest'anno questo hotel non dà più il fast pass che permette di non fare la fila nel parco giochi?
Ho letto alcune recensioni e mi pare che sia un buon hotel, soprattutto comodo! Speriamo vada tutto bene!
Ciao e grazie in anticipo.

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 2 dic 2009, 18:35

ragazze stò pensando di andare a Eurodisney a marzo....Giulia avrà5 annie mezzo ma Nico solo un anno appena compiuto...ke dite è troppo stressante con un bimbo csì piccolo? e il tempo in inverno comìè sempre nuvoloso?...stavo guardando x il cheyenne e mi sembra ok!!! :ok
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 2 dic 2009, 20:22

Salve a tutte! Volevo sapere da quale età secondo le vs. esperienze è + adatto Eurodisney per un bambino. Io avevo intenzione di portarci Sofia a maggio dell'anno prossimo (avrà 28 mesi) o addirittura a settembre che avrà 32 mesi. E' troppo presto?
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 2 dic 2009, 23:05

Andrea aveva due anni e mezzo e si è divertito un sacco.....
Secondo me dipende molto dal bambino.... ad esempio con noi c'era mia sorella col suo bimbo che aveva tre anni e loro molte attrazioni (anche quelle da bambino tipo Biancaneve, pinocchio etc...) non le hanno potute fare, o entravano e poi uscivano subito perchè il bimbo si spaventava col buio.... Andrea invece è andato dappertutto senza problemi. Probabilmente da grandini (dai 4 anni in su) se la godono molto di più ma per noi è stata lo stesso un'esperienza bellissima.... e poi ci si può sempre ritornare quando diventano più grandi!!!!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 2 dic 2009, 23:10

Grazie Saretta! Se non ci vorrà tornare lei ci torno io :hi hi hi hi

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 6 dic 2009, 0:48

Io ci sono appena stata! Dal 20 al 24 novembre e alloggiavo allo Cheyenne (c'ero stata anche 10 anni fa ed ero stata al Newport Beach Club)
Decisamente meglio lo Cheyenne, anche se la stanza era leggermente più piccola.

Daphne se l'è goduta tantissimo, ha potuto fare un sacco di giochi (anche il Crush Costers di Nemo :urka ma non lo consiglio mica tanto ai bimbi piccoli, anche se fanno passare se si supera il m1,07)

Per chi parlava del Fast pass, non viene consegnato dall'albergo! Funziona così: alcuni giochi hanno questa abilitaizone, bisogna andare lì e ci sono delle macchinette tipo bancomat dove si striscia il biglietto d'ingresso, ne viene quindi emesso un altro, il Fast Pass appunto, che riporta l'orario in cui si può accedere al gico senza fare grandi file.
Io ad esempio l'ho fatto per l'Hollywood Tower Hotel, mi ha dato come orario di ripassare tra le 16.05 e 16.35, tra una cosa e l'altra non ce l'ho fatta e sono arrivata lì alle 16.50 e mi hanno fatto passare lo stesso :ok , dopo pochi minuti cadevo nel vuoto ad una velocità che mi ha fatto alzare i ciapet dalla sedia :hi hi hi hi
bello bello bello

Se si alloggia in un albergo Disney non importa la distanza dal parco, tanto ci sono le navette (che possono contenere oltre 50 persone) che passano ogni 12 minuti, la mattina anche ogni 6 minuti! e in meno di 5 minuti arrivano alle fermate dei parchi. da lì 2 minuti a piedi e si raggiunge il Disney Village e oltrepassato quello ci si dirige verso i due parchi: Eurodisney e i Disney Studio's
Prenotando un albergo Disney i biglietti d'ingresso al parco sono validi per tutti e due i parchi.

Ai Disney Studio's consiglio assolutamente di andare a vedere lo show di Playhouse Disney e lo spettacolo interattivo di Stitch (Stitch Live) che è spassosissimo, anche se non è in italiano, ma fa ridere uguale! E pensare che fino a 2 minuti prima di entrare a vederlo Stitch mi stava antipatico! :ahaha

Insomma, ci siamo divertiti davvero un sacco!
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

supermema
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da supermema » 4 gen 2010, 16:24

prenotare l'albergo nel circuito del parco da molti vantaggi....hai accesso prima nel parco rispetto gli altri...noi eravamo nel bungalow al david crockett : bungalows spaziosi, accessoriati-lavastoviglie, piscina e idromassaggio con acqua calda a fine giornata per il dopo parco perfetti..ma stando qui non hai la navetta inclusa ..noi abbiamo affittato una macchina all'areoporto l'abbiamo fatto da qua approfittando di un'offerta...così che finito il pacchetto eurodisney ci siamo spostati comodamente a Parigi...uno splendido lieto fine!
ps.consiglio a tutti di ottimizzare l'uso delle giostre utilizzando il "baby pass"(non ricordo esattamente il nome) gratuito:nelle giostre dove i bambini non possono salire un adulto fa la coda e ne usufruisce mentre l'altro tiene i bimbi dopodichè il secondo ci può andare saltando la coda...questo sistema è molto intelligente dovrebbero adottarlo anche in altri parchi... un altro vantaggi di avere la macchina è fare la spesa ne grosso auchan vicinissimo al parco...viveri e rifornimenti a basso prezzo per il parco dove i prezzi non sono propriamenti economici !! buone vacanze

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 4 gen 2010, 23:57

noi stiamo organizzando per fine di marzo
QUALCUNA DI VOI VA?
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 18 gen 2010, 10:50

noi siamo tornati ora ....ma ripartirei subito!!!!

noi siamo stati dal 4 all'8 gennaio.....ovviamente faceva freddo.....ma niente code a nessun gioco...coda max di 15 min!!!!
Noi eravamo all'hotel sequoia lodge, uno dei parchi si raggiungeva il parco sia a piedi che con la navetta (a volte la sera per non stare ad aspettare al freddo la navetta si tornava in hotel a piedi!10 min)
l'hotel e' carino le stanze abbastanza grandi ha la piscina con lo scivolo il mio bimbo si e' divertito anche li'!!
Noi abbiamo prenotato tramite un sito on line (tipo outlet di viaggi....non so se si puo' scrivere!) e abbiamo risparmiato abbastanza...........
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 18 gen 2010, 11:37

snake ha scritto:noi siamo tornati ora ....ma ripartirei subito!!!!

noi siamo stati dal 4 all'8 gennaio.....ovviamente faceva freddo.....ma niente code a nessun gioco...coda max di 15 min!!!!
Noi eravamo all'hotel sequoia lodge, uno dei parchi si raggiungeva il parco sia a piedi che con la navetta (a volte la sera per non stare ad aspettare al freddo la navetta si tornava in hotel a piedi!10 min)
l'hotel e' carino le stanze abbastanza grandi ha la piscina con lo scivolo il mio bimbo si e' divertito anche li'!!
Noi abbiamo prenotato tramite un sito on line (tipo outlet di viaggi....non so se si puo' scrivere!) e abbiamo risparmiato abbastanza...........
Ciao! Vedo dalla firma che hai una bimba poco + piccola della mia... posso chiederti come si è trovata? Ha potuto fare delle giostre?

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 18 gen 2010, 11:59

BABBY credevo che elena si sarebbe annoiata e sarebbe stata un po' "un peso" (in senso buono ovviamente!!" Invece no!!!
Lei era assolutamente rapita dai personaggi che incontrava soprattutto winnie the pooh e minnie!!!
Ha fatto tutte le giostre con noi escluso Nemo (che comunque ha terrorizzato anche il grande...) e buzz lighter...
Poi sui vari trenini di pinocchio, peter pan...etc e' sempre venuta con me....ovvio sono quasi tutti al buoi qundi all'inizio era un po' spaventata poi si e' divertita...
e poi ha saltato e ballato quando siamo andati agli studios a vedere lo spettacolo playhouse disney live!!!!! era super eccitata!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 18 gen 2010, 12:17

snake ha scritto:BABBY credevo che elena si sarebbe annoiata e sarebbe stata un po' "un peso" (in senso buono ovviamente!!" Invece no!!!
Lei era assolutamente rapita dai personaggi che incontrava soprattutto winnie the pooh e minnie!!!
Ha fatto tutte le giostre con noi escluso Nemo (che comunque ha terrorizzato anche il grande...) e buzz lighter...
Poi sui vari trenini di pinocchio, peter pan...etc e' sempre venuta con me....ovvio sono quasi tutti al buoi qundi all'inizio era un po' spaventata poi si e' divertita...
e poi ha saltato e ballato quando siamo andati agli studios a vedere lo spettacolo playhouse disney live!!!!! era super eccitata!!!
Grazie!!!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 21 gen 2010, 23:23

snake, io l'avevo scritto che non consigliavo Nemo ai bimbi piccoli :prr
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 22 gen 2010, 9:26

canirbas ha scritto:snake, io l'avevo scritto che non consigliavo Nemo ai bimbi piccoli :prr
hai ragione.............peccato solo che abbia letto il post al ritorno......mannaggia a me e non essermi documentata oprima con le golline :martello :martello :martello
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”