GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cambiate i vestiti ai bambini tutti i giorni?
- aleba
- Expert~GolGirl®
Re: cambiate i vestiti ai bambini tutti i giorni?
cancerina72,
anch'io ne farei volentieri a meno ma la pupa si impatacca che è un piacere!
anch'io ne farei volentieri a meno ma la pupa si impatacca che è un piacere!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- nanda
- Original~GolGirl®
cancerina72, io sono quasi come te, il body ogni 2 giorni, calze tutti i giorni, tuta se va all'asilo tutti i giorni, se sta a casa anche ogni 2. Bagno completo 2 volte alla settimana. mi sento un po' una mamma degenere pure io 

la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- RobertaB
- Active~GolGirl®
cancerina72 ha scritto:le mie bimbe capita che mettano per 2 giorni di seguito le stesse cose...e mi dovrei vergognare?![]()
se non sono sporche (e la piccolina si lava ad ogni cambio di pannolino, nonchè ad ogni pasto..ma anche la grande non scherza) non vedo nessuna ragione di fare + lavatrici e sessioni di stiro e ammiro + di quanto già non faccia...

cancerina, anche io quando riesco riciclo i vestiti anche per il giorno dopo...
anche se purtroppo capita raramente, perchè la mia si impatacca TANTO ma proprio TANTO....
per poco non devo farle anche il bagno

io però ho un trucco...non stiro quasi nulla... ehm...

16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Se rimaniamo a casa mette la tuta che magari usa anche per due, tre giorni salvo patacche ( cambiando il body ovviamente + bagno ). Se si esce max due giorni..a meno che non si sporchi.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ah...non va ancora al nido. Credo sia un particolare importante per la salvaguardia degli abitini
!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- sun
- Master~GolGirl®
allora io sono una mamma proprio degenere
la grande: la tuta ogni 3 gg, il grembiulino dell'asilo uguale, calze e mutande tutti i giorni, pigiama ogni settimana. il bagno lo fa 1-2 volte la settimana
il piccolo: tutti i giorni e anche più volte al giorno causa vomito/cacca/pipì

la grande: la tuta ogni 3 gg, il grembiulino dell'asilo uguale, calze e mutande tutti i giorni, pigiama ogni settimana. il bagno lo fa 1-2 volte la settimana

il piccolo: tutti i giorni e anche più volte al giorno causa vomito/cacca/pipì

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Tutti i giorni e pure la doccia....però non stiro niente! 

Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- PITA
- Master~GolGirl®
d'inverno doccia 3 volte la settimana , quando fa pattinaggio, altrimenti bidet+piedi la sera .
Le mutande le cambio anche 2 volte al dì, i calzini tutti i giorni, i vestiti dipende , le tshirt sotto le felpe anche 2gg.
Tendo, però, a cambiarla tutti i giorni perchè anch'io faccio lo stesso per me.
Le mutande le cambio anche 2 volte al dì, i calzini tutti i giorni, i vestiti dipende , le tshirt sotto le felpe anche 2gg.
Tendo, però, a cambiarla tutti i giorni perchè anch'io faccio lo stesso per me.
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
NO!!!
anche se ho una lavatrice 8 Kg non ce la potrei mai fare....dovrei sacrificare il poco tempo che passo su gol a lavare e stirare....ma siamo matti?
bagno il sabato (i due più grandi fanno una doccia a metà settimana)....mutande quasi tutti i giorni.....vestiti 2 volte la settimana...e via telare......marsh......

anche se ho una lavatrice 8 Kg non ce la potrei mai fare....dovrei sacrificare il poco tempo che passo su gol a lavare e stirare....ma siamo matti?

bagno il sabato (i due più grandi fanno una doccia a metà settimana)....mutande quasi tutti i giorni.....vestiti 2 volte la settimana...e via telare......marsh......

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- danila78
- Original~GolGirl®
mutandine e calze ogni giorno.
canottierina al massimo ogni due giorni
il resto vorrei cambiarlo meno spesso ma arriva dall'asilo in delle condizioni che...
mi sarà successo 2 volte da settembre che abbia messo gli stessi pantaloni due giorni di fila!
il resto vorrei cambiarlo meno spesso ma arriva dall'asilo in delle condizioni che...

mi sarà successo 2 volte da settembre che abbia messo gli stessi pantaloni due giorni di fila!

*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Alex a 18 mesi si sporca come un maialino nel fango, comunque il body ogni paio di giorni a meno che non ci siano incidenti di percorso, le calze tutti i giorni e anche io per il resto finchè è decente per me può andare...! 

In attesa di un nuovo fagiolino!
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Io il bodi, calzini li cambio tutti i giorni...di solito anche il vestiti..non lo cambio solo se non si esce di casa...ma vedendo come si concia soprattutto dop il pranzo mi tocca cambiarlo..e a volte capita anche + di una volta al giorno... 

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- alessandra72
- Master~GolGirl®
CALZE E CALZINI: SEMPRE TUTTI I GIORNI PERCHE' SPORCHI MA ANCHE PERCHE' ARIANNA è UAN BIMBA CHE SUDA MOLTISSIMO PER CUI LE CALZE E CALZINI SONO SEMPRE MOLTO UMIDI LA SERA
BODY: DUE O TRE VOLTE A SETTIMANA IN INVERNO....TUTTI I GIORNI IN PRIMAVERA PERCHE' SUDA TANTO....MAI IN ESTATE PERCHE' NON LO INDOSSA...
VESTITI: SI LA CAMBIO TUTTI I GIORNI PER ANDARE AL NIDO... UN PO' PERCHE' IL 90% DELLE VOLTE è SUDICIA....UN PO' PER VANITA'....
BODY: DUE O TRE VOLTE A SETTIMANA IN INVERNO....TUTTI I GIORNI IN PRIMAVERA PERCHE' SUDA TANTO....MAI IN ESTATE PERCHE' NON LO INDOSSA...

VESTITI: SI LA CAMBIO TUTTI I GIORNI PER ANDARE AL NIDO... UN PO' PERCHE' IL 90% DELLE VOLTE è SUDICIA....UN PO' PER VANITA'....

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- MARITA
- Expert~GolGirl®
i l body lo cambio ad ogni bagnetto quindi max ogni 2 gg.. a meno che non si sporchi prima..
e vestitini cerco di metterli 2 gg di seguito ma in 1 anno di vita della mia pupa sarà successo 10 volte! con la pappa fa di quesi pasticci.. e gattonando i pantaloni sono sempre neri sulle ginocchia! e si che lavpo per terra eh!!
e vestitini cerco di metterli 2 gg di seguito ma in 1 anno di vita della mia pupa sarà successo 10 volte! con la pappa fa di quesi pasticci.. e gattonando i pantaloni sono sempre neri sulle ginocchia! e si che lavpo per terra eh!!

Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- cipi
- Master~GolGirl®
uguale ugualedanila78 ha scritto:mutandine e calze ogni giorno.
il resto vorrei cambiarlo meno spesso ma arriva dall'asilo in delle condizioni che...![]()

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- lucilla76
- Original~GolGirl®
la mia grande ha un grembiule solo che tiene tutta la settimana
se c'è la macchia se la tiene
+ che altro -off topic ma nn troppo-
sono reduce da una mattina all'asilo di elisa a fare il presepe..ed ho vista passare tutti i bimbi (160) pronti per la pappa con le loro bavaglie.. beh, una buona metà aveva le bavaglie alle ginocchia perchè gli elastici han ceduto!!
buffissimi..
+ che altro -off topic ma nn troppo-
sono reduce da una mattina all'asilo di elisa a fare il presepe..ed ho vista passare tutti i bimbi (160) pronti per la pappa con le loro bavaglie.. beh, una buona metà aveva le bavaglie alle ginocchia perchè gli elastici han ceduto!!
buffissimi..

Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- Francesca77
- Master~GolGirl®

lucilla76 ha scritto:la mia grande ha un grembiule solo che tiene tutta la settimana
EVVAAAI NON SONO L'UNICA ALLORA!

due pupi all'asilo e una a scuola...anche io il grembiule glielo faccio tenere tutta la settimana ,a meno che non sia proprio concissimo...
del resto: l'intimo si cambia tutti i gg, mentre la maglietta e pantaloni asilo solo se necessario.
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- elfa
- Master~GolGirl®
Mutande e calzini: tutti i giorni.
Canottiera: ogni 2-3 giorni.
Vestiti: dipende..ora che porta il grembiulino anche 2-3 giorni, prima era tutto una patacca quindi ogni giorno...
Il grembiulino se non è proprio indecente 2-3 giorni.
Il bagnetto d'inverno ogni 3 giorni, tutte le sere bidet, denti, piedi, mani e viso.
Canottiera: ogni 2-3 giorni.
Vestiti: dipende..ora che porta il grembiulino anche 2-3 giorni, prima era tutto una patacca quindi ogni giorno...

Il grembiulino se non è proprio indecente 2-3 giorni.
Il bagnetto d'inverno ogni 3 giorni, tutte le sere bidet, denti, piedi, mani e viso.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- sun
- Master~GolGirl®
mi consoloFrancesca77 ha scritto:![]()
lucilla76 ha scritto:la mia grande ha un grembiule solo che tiene tutta la settimana
EVVAAAI NON SONO L'UNICA ALLORA!![]()
due pupi all'asilo e una a scuola...anche io il grembiule glielo faccio tenere tutta la settimana ,a meno che non sia proprio concissimo...
del resto: l'intimo si cambia tutti i gg, mentre la maglietta e pantaloni asilo solo se necessario.

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
si, da quando è nata la cambio tutti i giorni!
sono talmente piccole le cosine che nn fanno molto volume e poi molta nn si stira nemmeno
nn usa la bavaglia e gioca anche con vernici, paste, corre salta, suda...
sia a casa che all'asilo viene cambiata e lavata (bidè, viso, mani, denti). bagnetto e capelli 2\3 volte alla settimana o all'occorrenza.
ecco, magari la canottiera se la tiene anceh 2 giorni.
sono talmente piccole le cosine che nn fanno molto volume e poi molta nn si stira nemmeno

nn usa la bavaglia e gioca anche con vernici, paste, corre salta, suda...
sia a casa che all'asilo viene cambiata e lavata (bidè, viso, mani, denti). bagnetto e capelli 2\3 volte alla settimana o all'occorrenza.
ecco, magari la canottiera se la tiene anceh 2 giorni.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10