GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HANNO PIU' DI 30 ANNI E SONO DIVINE!! CHI SONO? LE 77ine!!
- miki77
- Master~GolGirl®

Re: HANNO PIU' DI 30 ANNI E SONO DIVINE!! CHI SONO? LE 77ine!!
Mah stasera sono un pò amareggiata,....io e il socio abbiamo un pò di nervi perchè sono 5 giorni che siamo entrambi casa e lavoro a causa dei bimbi malati e si finisce per litigare...
io gli ho detto cose orribili che però in certi momenti penso realmente...tipo che da quando ci sono i bimbi è cambiato, che non mi sento amata e apprezzata e che a volte ho la sensazione di disineteresse.
Ok oggi sono arrabbiata, domani so che certe cose non le penserò...però come si rivoluziona la vita con i bimbi! Una volta eravamo uno il centro del mondo dell'altro ora no e a volte vorrei che lo fosse ancora. Chiaro adoro i miei bimbi e non vorrei mai tornare indietro!
Contorta?
io gli ho detto cose orribili che però in certi momenti penso realmente...tipo che da quando ci sono i bimbi è cambiato, che non mi sento amata e apprezzata e che a volte ho la sensazione di disineteresse.
Ok oggi sono arrabbiata, domani so che certe cose non le penserò...però come si rivoluziona la vita con i bimbi! Una volta eravamo uno il centro del mondo dell'altro ora no e a volte vorrei che lo fosse ancora. Chiaro adoro i miei bimbi e non vorrei mai tornare indietro!
Contorta?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
oggi l'umore molto meglio, baci!
oggi l'umore molto meglio, baci!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

un salutino al volo...ve metto la foto della torta con me dietro
si è un po' rovinata nel trasporto purtroppo...ma pazienza
si è un po' rovinata nel trasporto purtroppo...ma pazienza
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

miki77, quello che state vivendo è normale!
Poi quando ci sono i momenti di grande stress come quando sono malati le cose peggiorano sicuramente.
Lo so che è difficile ma cercate di trovare dei momenti solo per voi in modo tale da ricoprirvi...

Poi quando ci sono i momenti di grande stress come quando sono malati le cose peggiorano sicuramente.
Lo so che è difficile ma cercate di trovare dei momenti solo per voi in modo tale da ricoprirvi...
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- giremy
- Bronze~GolGirl®

Miki purtroppo è normalissimo ed hai descritto perfettamente quello che capita anche nella nostra famiglia.
Le cose cambiano radicalmente, cerchi di ricostruire una nuova quotidianità ma la vita a due non te la ridarà nessuno.
Questo non significa che era meglio quando i figli non c'erano però sicuramente ora è tutto diverso e le attenzioni sono e saranno sempre in primis per i figli e poi a noi in via residuale.
Anche a me mancano le attenzioni che avevo prima, i momenti tutti nostri e ritagliarsi un momento per noi è veramente dura
Le cose cambiano radicalmente, cerchi di ricostruire una nuova quotidianità ma la vita a due non te la ridarà nessuno.
Questo non significa che era meglio quando i figli non c'erano però sicuramente ora è tutto diverso e le attenzioni sono e saranno sempre in primis per i figli e poi a noi in via residuale.
Anche a me mancano le attenzioni che avevo prima, i momenti tutti nostri e ritagliarsi un momento per noi è veramente dura
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao belle,
latito da qualche settimana, ho approfittato delle belle giornate per stare più fuori e fare spese.Poi è stata qui mia cognata da Padova per quasi una settimana e siamo state sempre in giro..
Leggo un pò indietro
latito da qualche settimana, ho approfittato delle belle giornate per stare più fuori e fare spese.Poi è stata qui mia cognata da Padova per quasi una settimana e siamo state sempre in giro..
Leggo un pò indietro
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Spes
- Gold~GolGirl®

eehhh miki
arrivo tardi e sono contenta oggi vada meglio
anche qui succede così, paolo assorbe tutte le enrgie nel bene e nel male e tra lavoro e casa x noi rimangono le briciole e a volte si sclera... che dire, è un'altra fase della ns vita di coppia
arrivo tardi e sono contenta oggi vada meglio
anche qui succede così, paolo assorbe tutte le enrgie nel bene e nel male e tra lavoro e casa x noi rimangono le briciole e a volte si sclera... che dire, è un'altra fase della ns vita di coppia
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Demetta
- Master~GolGirl®

Buongiorno Donzelle Belle!!! Meglio tardi che mai, no?!?
Pace fatta col maritino
e stanotte Jacopo è stato un angioletto... si è addormentato alle 22, si è svegliato per la perdita del ciuccio alle 23,30 e poi fino alle 7,30 se l'è dormita alla grande!!!
E io sto decisamente meglio!!! Oggi c'è pure il sole qui... cosa voglio di più dalla vita?!?
Peccato solo che tra meno di una settimana diventerò più vecchia di un anno... e va bhè... indice di maggiore saggezza... ma voi mi capite, vero?!?
miki77, anche se è da meno tempo che noi siamo in 3, ho già provato anch'io queste sensazioni... e giusto ieri sera ho proposto al maritino di cogliere l'occasione del mio compleanno per andare alle terme e fermarci anche a dormire lì e magari lasciare Jacopo dai miei... risposta... assolutamente no!!!

Pace fatta col maritino
E io sto decisamente meglio!!! Oggi c'è pure il sole qui... cosa voglio di più dalla vita?!?
Peccato solo che tra meno di una settimana diventerò più vecchia di un anno... e va bhè... indice di maggiore saggezza... ma voi mi capite, vero?!?
miki77, anche se è da meno tempo che noi siamo in 3, ho già provato anch'io queste sensazioni... e giusto ieri sera ho proposto al maritino di cogliere l'occasione del mio compleanno per andare alle terme e fermarci anche a dormire lì e magari lasciare Jacopo dai miei... risposta... assolutamente no!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- Spes
- Gold~GolGirl®

demetta anche mio marito è come il tuo, ma siamo uguali
a me basta cambiare aria con loro 2 per stare meglio, a casa sempre tante cose da fare e corri corri, se stiamo altrove ci pensiamo al ritorno
a me basta cambiare aria con loro 2 per stare meglio, a casa sempre tante cose da fare e corri corri, se stiamo altrove ci pensiamo al ritorno
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ci raggiungi...mica ci superiDemetta ha scritto:Buongiorno Donzelle Belle!!! Meglio tardi che mai, no?!?
Pace fatta col maritinoe stanotte Jacopo è stato un angioletto... si è addormentato alle 22, si è svegliato per la perdita del ciuccio alle 23,30 e poi fino alle 7,30 se l'è dormita alla grande!!!
Peccato solo che tra meno di una settimana diventerò più vecchia di un anno... e va bhè... indice di maggiore saggezza... ma voi mi capite, vero?!?![]()
miki77, anche se è da meno tempo che noi siamo in 3, ho già provato anch'io queste sensazioni... e giusto ieri sera ho proposto al maritino di cogliere l'occasione del mio compleanno per andare alle terme e fermarci anche a dormire lì e magari lasciare Jacopo dai miei... risposta... assolutamente no!!!![]()

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

carmpan,
Demetta, mio marito direbbe di si al volo...ma il problema è l'affidamento delle 4 pulci
Demetta, mio marito direbbe di si al volo...ma il problema è l'affidamento delle 4 pulci

- Demetta
- Master~GolGirl®

Forse è proprio per quello che direbbe di sì al volo... perchè voi ne avete 4!!! 
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Demetta ha scritto:Forse è proprio per quello che direbbe di sì al volo... perchè voi ne avete 4!!!

- miki77
- Master~GolGirl®

Mah io ho fatto la mamma super chioccia per due anni, dopo sono rimasta incinta di fede e ora lasciarne 2 è più difficile....lo so è colpa mia che Ale non l'ho mai lasciato e ora che ha quasi 5 anni è difficile anche per lui...
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ho letto un pò di arretrati....Patty condoglianze per la nonnina
Giremy
per il lavoro, speriamo sia continuo
Miki capisco perfettamente ciò che vuoi dire, pi quando i bimbi sono ammalati è sempre peggio.
Io fino a qualche settimana fa non ho mai lasciato il piccolo per tanto tempo.Mercoledì scorso ho accompagnato il marito a Roma , siamo stati via dalla mattina fino alle 19 e ci è scappata anche un abella passeggiata;i bimbi sono stati benissimo con la nonna.
Lunedì invece(ci ho preso gusto)li ho lasciati nuovamente e ho accompagnato mia cognata a S.Gregorio Armeno a vedere i presepi
Giremy
Miki capisco perfettamente ciò che vuoi dire, pi quando i bimbi sono ammalati è sempre peggio.
Io fino a qualche settimana fa non ho mai lasciato il piccolo per tanto tempo.Mercoledì scorso ho accompagnato il marito a Roma , siamo stati via dalla mattina fino alle 19 e ci è scappata anche un abella passeggiata;i bimbi sono stati benissimo con la nonna.
Lunedì invece(ci ho preso gusto)li ho lasciati nuovamente e ho accompagnato mia cognata a S.Gregorio Armeno a vedere i presepi
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- miki77
- Master~GolGirl®

Brava Carm!!! Così si fa!!!
Un bacio a tutte!
Un bacio a tutte!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Demetta ha scritto: Peccato solo che tra meno di una settimana diventerò più vecchia di un anno... e va bhè... indice di maggiore saggezza... ma voi mi capite, vero?!?![]()
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Neanche io ho mai lasciato Anastasia la notte dai miei anche se credo che ci farebbe un gran bene. Sono sicura , però, che mi mancherebbe da matti e forse non riuscirei a godermi neanche la mini vacanza.
Sono un caso disperato
Sono un caso disperato
- Demetta
- Master~GolGirl®

Buongiorno vecchiotte
Tutto bene?!?
Oggi Jacopo ha il BdS... sono proprio curiosa di sentire cosa dice la ped...
giremy, come mai mi hai messo quel cartello?!?
Buona giornata a tutte!!!
Tutto bene?!?
Oggi Jacopo ha il BdS... sono proprio curiosa di sentire cosa dice la ped...
giremy, come mai mi hai messo quel cartello?!?
Buona giornata a tutte!!!
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Demetta forse perchè io sono una delle prime ad arrivare a 33!