GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!
- anya82
- Master~GolGirl®

Re: 06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!
Buonanotte belle giugnette

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Notte Anya 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Grazie a tutte per gli
Sti sacchetti mi mettono davvero l'ansia, qualcuna ha già avuto il piacere di usarli? Non è che mi illuminate su come si faccia?
Sti sacchetti mi mettono davvero l'ansia, qualcuna ha già avuto il piacere di usarli? Non è che mi illuminate su come si faccia?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- chinawhite
- Master~GolGirl®

mi ricordo che qualcuna di noi l'ha spiegato a miche... ma non chiedermi chi!!
vai che michelle ha sbadigliato... speriamo che si decida a dormire in fretta...
vai che michelle ha sbadigliato... speriamo che si decida a dormire in fretta...
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buon viaggio anche a te!rossella78 ha scritto:Lo faccio anch'io...bello....però vedo di fare una bella foto in questi giorni in montagna...
Mi mancherete...domattina prima di partire cmq passo a farvi un salutino...
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Non ce la faccio proprio a leggere tutti gli arretrati accipicchia... dobbiamo ancora cenare!!!!!
Non è di certo per colpa della cucciola... sono io che come al solito organizzo i miei mega party all'ultimo momento!
(Flavia sono impiastricciata di marshmallow fino ai capelli...)
Buonanotte a tutte! Corro a fare la pappa...
Non è di certo per colpa della cucciola... sono io che come al solito organizzo i miei mega party all'ultimo momento!
(Flavia sono impiastricciata di marshmallow fino ai capelli...)
Buonanotte a tutte! Corro a fare la pappa...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

greta
mi spiace ma non so aiutarti!
finalmente è crollato. secondo me quando andiamo in giro sta bene e poi a casa non vuole tornare!

finalmente è crollato. secondo me quando andiamo in giro sta bene e poi a casa non vuole tornare!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

GretaI sacchetti sono quelli per la raccolta delle urine? Io li ho usati una volta con Marghy..e li ho avuto il rimpianto di non aver avuto un figlio maschio!!!!!!!! Devi fare aderire l'adesivo intorno al pube della cucciola in modo che quando fa la pipì questa entri nel sacchetto...ma è una impresa..preparati anche perchè l'adesivo come tale appiccica e poi sono dolori a toglierlo!!!! Ti consiglio l'uso di un pò d'alcool...facci sapere!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- chinawhite
- Master~GolGirl®

non ci posso credere! dormiva cosí bene e poi... cos'é successo non lo so, so solo che é di nuovo bella vispa e sveglissima! ma io non ce la faccio piú!!! in questo momento se avessi il socio per le mani lo pelerei vivo!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Forza China!!!!
tanti
per il riaddormentamento!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONANOTTE A TUTTE!!!
- EsseEffe
- New~GolGirl®

anche la mia maia nn se la fila nessun maschietto
è troppo buona nn la vuole nessuno ...
x il calendario io l'anno scorso ho fatto quello di elettra ogni mese una foto di quel mese ... e poi l'ho fatto stampare dall'ottico su carta fotografica e regalato x natale a noi
e ai nonni sono stati tutti contenti era bellissimo!!
avevo trovato questa utilities facilissima da usare http://bighugelabs.com/flickr/calendar.php
quest'anno lo farò con tutte e due ... nn vedo l'ora
oggi giornata tranquilla mia madre nn c'era e ho fatto venire la babysitter x 1 ora x stare con maia mentre andavo a prendere elettra all'asilo, così facevo anche un po' di shopping .. shopping fatto ma maia ha dormito tutto il tempo ... soldi rubati!!
ora vado notte sogni d'oro

x il calendario io l'anno scorso ho fatto quello di elettra ogni mese una foto di quel mese ... e poi l'ho fatto stampare dall'ottico su carta fotografica e regalato x natale a noi
avevo trovato questa utilities facilissima da usare http://bighugelabs.com/flickr/calendar.php
quest'anno lo farò con tutte e due ... nn vedo l'ora
oggi giornata tranquilla mia madre nn c'era e ho fatto venire la babysitter x 1 ora x stare con maia mentre andavo a prendere elettra all'asilo, così facevo anche un po' di shopping .. shopping fatto ma maia ha dormito tutto il tempo ... soldi rubati!!
ora vado notte sogni d'oro
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)
-
yuma
- Original~GolGirl®

Buongiornoooooooooooooooo
Io il calendario già lo avevo fatto anche l'anno scvorso
e quest'anno lo rifaccio, cosi li ho tutti e 3 in copertina
ihihihihi scherzo, cmq e un bel pensierino x regalare hai nonni, anche se cmq posso farmelo da sola, ma cmq e carino
Io il calendario già lo avevo fatto anche l'anno scvorso
e quest'anno lo rifaccio, cosi li ho tutti e 3 in copertina
ihihihihi scherzo, cmq e un bel pensierino x regalare hai nonni, anche se cmq posso farmelo da sola, ma cmq e carino
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte...
ieri non ne voleva sapere di addormentarsi, e stamattina si é svegliata alle 5,30, con rabbocco all'1,30... eh, mi sa che ha proprio cambiato abitudini!
ieri non ne voleva sapere di addormentarsi, e stamattina si é svegliata alle 5,30, con rabbocco all'1,30... eh, mi sa che ha proprio cambiato abitudini!
- anya82
- Master~GolGirl®

Buongiorno Giugnette e Maggiopanza
Ho trovato questo nell'angolo del sigaro e volevo condividerlo con voi...
Ho trovato questo nell'angolo del sigaro e volevo condividerlo con voi...
mauro ha scritto:ho letto e visto questo e mi veniva da piangere.
il video è qui: http://www.youtube.com/watch?v=f4B-r8KJhlE
"Quando qualcosa mi colpisce voglio renderne partecipe anche gli altri.
E questa volta mi ha colpito un video che mi ha mostrato mia sorella. Si tratta del tributo ad un uomo, che ha compiuto imprese superiori alla portata dei più.....e solo per un sorriso....quello del figlio poco più che vegetale.
Un breve sunto della storia:
Questa storia inizia a Winchester, nel Massachusetts, 43 anni fa, quando Rick rimase soffocato dal cordone ombelicale durante il parto, lasciandogli un danno cerebrale e inabile a controllare gli arti. "Sarà un vegetale per il resto della vita;" - racconta Dick - lo dissero i dottori a lui e a sua moglie Judy quando Rick aveva nove mesi. "Mettetelo in un istituto."
Ma gli Hoyt non ci stavano...
Collegato ad un computer che gli permetteva di controllare un cursore toccando un interruttore con un lato della testa, Rick fu messo nelle condizioni di poter comunicare.
E quando un suo compagno di classe rimase paralizzato per un incidente e la scuola organizzò una corsa per raccogliere fondi, Rick si lanciò: "PAPA', LA VOGLIO FARE." Sì, certo. Come avrebbe fatto Dick, che chiamava se stesso un "ciccione" e che non aveva mai corso per più di un chilometro, a spingere il figlio per oltre otto chilometri? Comunque provò. "Dopo ero io l'handicappato," dice Dick, "sono stato dolorante per due settimane." Quel giorno la vita di Rick cambiò. "PAPA'," scrisse, "QUANDO CORREVAMO, NON MI SENTIVO PIU' DISABILE!" E quella frase cambiò la vita di Dick...
Comincia ad allenarsi, e nel 1992 corre la maratona in 2 ore e 40 minuti spingendo il figlio in carrozzina.
Solo 35 minuti al di sopra del record del mondo dei pro.
Ma Dick non si ferma a questo...impara a nuotare ed inizia a partecipare ai triathlon, sempre correndo, nuotando e pedalando con il suo "bagaglio" di 50 Kg...
Ora all'attivo hanno 24 maratone, 208 gare di triathlon e 4 massacranti Ironman (4 Km di nuoto + 180 Km in bici + 42 Km di corsa).
Lascio a voi i commenti...
Qui una traduzione in italiano dell'articolo originale:
http://tonictrackandfieldteamvideo.blogspot.com/"
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

buongiornooooooo
fanciulle :)
anya grazie
greta non ti so aiutare, mi spiace.
a dopo
ti
fanciulle :)
anya grazie
greta non ti so aiutare, mi spiace.
a dopo
ti
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
- anya82
- Master~GolGirl®

Chinachinawhite ha scritto:buongiorno a tutte...
ieri non ne voleva sapere di addormentarsi, e stamattina si é svegliata alle 5,30, con rabbocco all'1,30... eh, mi sa che ha proprio cambiato abitudini!![]()
![]()
- anya82
- Master~GolGirl®

Ciao Ti-Ti
Mia nonna questa mattina ha deciso di chiamarmi alle 8:15 per avvisarmi che tutti gli uffici fanno ponte e di non andare a Milano per niente
...una donna cosi la trovi solo negli ovetti Kinder :ahah ..adesso stava andando in cimitero con tanto di carrellino pieno di vasi di fiori...in pantofole per evitare la folla di domani
...voglio precisare che le ho offerto il passaggio, ma lei mi ha risposto "no, no nini vieni dopo che si sveglia la bambina che andiamo a fare la spesa!"
Mia nonna questa mattina ha deciso di chiamarmi alle 8:15 per avvisarmi che tutti gli uffici fanno ponte e di non andare a Milano per niente
- chinawhite
- Master~GolGirl®

anya un
per il poco tempo che il papi le dedica non si puó certo dire che ne possa sentire la mancanza (questa era proprio cattiva) cmq non sono nemmeno le 8 ed é gié di nuovo sveglia, prevedo una giornata molto ma molto lunga e sono giá scoraggiata.
vado perché grida di giá.
per il poco tempo che il papi le dedica non si puó certo dire che ne possa sentire la mancanza (questa era proprio cattiva) cmq non sono nemmeno le 8 ed é gié di nuovo sveglia, prevedo una giornata molto ma molto lunga e sono giá scoraggiata.
vado perché grida di giá.
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Tesore
Anya, sto ancora piangendo, grazie per aver condiviso con noi questo video meraviglioso.
Mentre lo guardavo mi scoppiavano dentro mille pensieri e mille emozioni.
Ho pensato a quanto immenso e infinito è l'amore per i nostri figli, alla forza che riescono a darci. Per loro riusciamo a dare il meglio di noi nelle piccole e grandi cose di ogni giorno e della vita.
Ho pensato a quanto dura deve essere trovarsi di fronte ogni singolo giorno alla realtà di avere una creatura con dei problemi, come deve essere devastante sentirsi dire che tuo figlio resterà un vegetale per la vita.
Guardavo quel papà stupendo che ha sfidato se stesso per vedere un sorriso sul volto di suo figlio, per farlo sentire vivo e mi si scioglieva il cuore.
So di aver scritto cose un pò scontate, ma avevo bisogno di dirle e di dirle a voi...
Anya, sto ancora piangendo, grazie per aver condiviso con noi questo video meraviglioso.
Mentre lo guardavo mi scoppiavano dentro mille pensieri e mille emozioni.
Ho pensato a quanto immenso e infinito è l'amore per i nostri figli, alla forza che riescono a darci. Per loro riusciamo a dare il meglio di noi nelle piccole e grandi cose di ogni giorno e della vita.
Ho pensato a quanto dura deve essere trovarsi di fronte ogni singolo giorno alla realtà di avere una creatura con dei problemi, come deve essere devastante sentirsi dire che tuo figlio resterà un vegetale per la vita.
Guardavo quel papà stupendo che ha sfidato se stesso per vedere un sorriso sul volto di suo figlio, per farlo sentire vivo e mi si scioglieva il cuore.
So di aver scritto cose un pò scontate, ma avevo bisogno di dirle e di dirle a voi...
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm