GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO'08:NATALE CON IL BOTTO

Bloccato
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINO'08:NATALE CON IL BOTTO

Messaggio da Nigel » 2 dic 2009, 17:33

Stella, se digiti su google Gibran e il profeta trovi parecchie cose...c'è una poesia sull'amore... bellissima!:cuore
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 2 dic 2009, 17:34

Ciao ragazze, passo per un salutino, in questi giorni ho un po' da lavorare :sorrisoo
Oggi Leo ha fatto il vaccino MPR e ho approfittato per farlo pesare, :urka è aumentato di quasi 500 gr in poco più di un mese :yeee.

Stella ma sei troppo brava :clap. Approposito anche le palline sono favolose :ahaha
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 2 dic 2009, 18:11

stella io ho comprato IL PROFETA Anni fa, dato che sono vecchia, proprio grazie a quel brano, anche gli altri del libro sono bellissimi :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 2 dic 2009, 18:30

Allora vi aggiorno il compleanno di alcie e' andato benissimo ho fatto il pranzo a casa con nonni e ziii eravamo in 14......lei ha spento (per modo di dire) la candelina felicissima, ha battuto le mani tutto il giorno e ovvimente ha infilato il ditino anzi la mano nella torta....diciamo un classico........
unico neo mia suocera a tavola se ne e'uscita con un annuncio..... sua figlia e di nuovo incinta....considerate che non ci parliamo da non so quanto lei non mi tollera anzi la parola giusta e' mi odia e' gelosa e chi piu' ne ha piu' ne metta, quindi proprio non ci stava l'annuncio ufficiale visto che era la festa della mia principessa......ma chi ha piu' cervello lo usi e ho fatto finta di non sentirla.

voglio vedere di sistemare tutto al lavoro perche' lunedi voglio ponteggiare 4 gg a casa ..!!!!!!

Bilancio del primo anno...................... sono felicissima di tutto ma non nego sono stanchissima in realta' non mi sono mai fermata e adesso la stanchezza la sento tutta.... pero' ne e' valsa la pena!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 2 dic 2009, 18:34

Per me il mese di dicembre ed il natale sono un po' tristi non ho voglia di fare l'albero e fosse per me non lo farei, purtroppo da quando mio zio ci ha lasciati 4 anni a dicembre non e' piu' stato un mese ed una festa gioiosa, e anche se il tempo lenisce il dolore la sua presenza manca sempre di piu'.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 2 dic 2009, 18:51

albachiara ha scritto:Per me il mese di dicembre ed il natale sono un po' tristi non ho voglia di fare l'albero e fosse per me non lo farei, purtroppo da quando mio zio ci ha lasciati 4 anni a dicembre non e' piu' stato un mese ed una festa gioiosa, e anche se il tempo lenisce il dolore la sua presenza manca sempre di piu'.
:coccola :coccola :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 2 dic 2009, 20:17

GIBRAN e IL PROFETA... io lo adoro, è un libro del quale non ci si stanca mai, va letto e riletto poco per volta e ogni anno che passa ci scopri delle cose nuove, di una profondità inaudita :cuore I figli e il matrimonio ... parole sante
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 dic 2009, 21:56

Ecco lo sapevo non ho fatto gli auguri a GIGI!!!
Pomiciotta mi perdoni???????
Auguri in ritardo al campione! :cuore

Oggi è andata meglio... sono riuscita a fare (quasi) con calma persino l'albero di Natale... che è stato collocato in un angolo del salone e "isolato" tramite 2 poltrone, il box e una sedia messa orizzontale... ora ho un salone da vergognarsi ma un bellissimo filmino di Annalisa che impazzisce di gioia quando accendo le luci e tira palle di vetro ovunque... ne ha rotta una sola, sono molto più resistenti di quanto sospettassi!!

Per il ponte noi andremo a Loano credo, quindi non so se mi collegherò!!

Concordo con le altre sia sulla suocerina da :impiccata: sia sulla poesia (la conoscevo, è verissima), sia sul fatto che Claudia è stata un mito assoluto a superare il problema di Will così bene e il minimo è che sia un pò stanca! E mi è piaciuta la constatazione che gli studi fatti ci serviranno a tirar su i figli: non ci avevo mai pensato a dire il vero! :ok

Non vi ho detto il finale della mia giornatina di m...: alla sera quando ho finalmente toccato il letto ho scoperto di avere una verruca sul piede... :urka Ho già provveduto ma che schifo!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 2 dic 2009, 22:02

non vorrei solo essere l'arco difettato!

sono a pezzi....la piccola era dalle 11 che era sveglia e si è addormentata adesso

ho letto tutto ma ho il cervello fuso

ALBA: :coccola quanto ti capisco!ma i nostri cuccioli riescono a farci anche sorridere quando non vorremo e il nostro cuore da pesante inizia a volare come un palloncino!facciamolo per loro che non sanno ancora cosa sia l'assenza eterna di una persona che amiamo!prima o poi questa eternità di dolore diventerà un'eternità di gioia perenne!lassù stanno bene e ci proteggono :bacio

vado....a domani
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 2 dic 2009, 22:03

LAURA:se non hai visto o se fai finta di niente.....ti chiedo scusa.appena posso inizio a mettere un po' di colore :bacio
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 2 dic 2009, 22:25

Ecco lo sapevo non ho fatto gli auguri a GIGI!!!
Pomiciotta mi perdoni???????
Auguri in ritardo al campione!
doppiamente GRAZIE Laura!!! Gliel'avevi già fatti :hi hi hi hi
Allora vi aggiorno il compleanno di alcie e' andato benissimo
Petula ma che nome è Alcie??? :domanda Povera figlia :coccola Edio che pensavo chesi chiamasse Alice :congratulations:
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 2 dic 2009, 22:28

Ragazze mi sento uno straccetto, ho una tosse paurosa e per giunta non posso prendere niente in quanto dopodomani dovrò ripetere gli esami per l'intervento, ma dopotutto se non guarisco rischio di saltare l'operazione! :buuu Ho appena tolto il termometro per adesso 37°, speriamo non aumenti, non so se saltare il lavoro.

Ale, con ritardo i miei complimenti per la torta e per il piccolo visitor!!!

Bello Gibran, parole davvero sagge, peccato che spesso le dimentichiamo!

Ale-Scritch, sicuramente quando cresceranno i cuccioli potrai dedicarti alla tua realizzazione professionale, per adesso il compromesso che hai trovato direi che ottimo, certo è che non per usare della retorica ma per me coinciliare la vita privata e quella professionale è davvero dura, tutto non si può fare. In questo momento, se solo me lo potessi permettre, mi piacerebbe davvero stare a casa con Mattia fino al compimento del 3° anno, ma non se po fa'!!!

Claudia, cos'altro aggiungere se non che sei una supermamma e il tuo Will e la tua Juli saranno orgogliosi della loro mamma!

Sabry...evviva il nipotino!!!

A proposito adesso che sono stata in Puglia, ho avuto una bella notizia, mio fratello e mia cognata aspettano un bebè, se vi ricordate a settembre avevano perso il bimbo a 6 settimane. Speriamo che questa volta vada tutto bene e non vi nascondo che sono contentissima di diventare zia! Ho già tre nipotine dalla parte del maritino a cui per carità voglio benissimo (a due di loro ho fatto anche da madrina) ma il mio fratellino che diventa papà per me è davvero emozionante! :cuore
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 2 dic 2009, 22:28

alcie :ahah :ahah :ahah Scusa Petula ma mifa troppo ridere :hi hi hi hi
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 2 dic 2009, 22:32

Lu, mi ero persa le foto del biondino festeggiante, complimentissimi!!! :congratulations:

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 2 dic 2009, 22:35

A proposito adesso che sono stata in Puglia, ho avuto una bella notizia, mio fratello e mia cognata aspettano un bebè, se vi ricordate a settembre avevano perso il bimbo a 6 settimane. Speriamo che questa volta vada tutto bene e non vi nascondo che sono contentissima di diventare zia! Ho già tre nipotine dalla parte del maritino a cui per carità voglio benissimo (a due di loro ho fatto anche da madrina) ma il mio fratellino che diventa papà per me è davvero emozionante!
EVVIVAAA :yeee :yeee :yeee
Tanti, tanti :incrocini :incrocini :incrocini per loro!
Beh penso proprio che con i nipoti diretti il rapporto sia più forte. Io però posso aspettare a diventare zia "diretta"...mio fratello 24 anni (fidanzato coon una ragazza greca di 33 anni) e mia sorella 13 anni (fidanzata da poco piùdi unmese con un 15enne :che_dici ). A proposito l'altro giorno parlando di mestruazioni con mia sorella mi fa: "Io questo mese non le ho avute" Ed io la guardo così :urka "Non ti preoccupare, non hofatto nulla". "E ci mancherebbe-le ho risposto-hai 13 anni!!!" Oh signur :che_dici

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 2 dic 2009, 22:37

Ragazze mi sento uno straccetto, ho una tosse paurosa e per giunta non posso prendere niente in quanto dopodomani dovrò ripetere gli esami per l'intervento, ma dopotutto se non guarisco rischio di saltare l'operazione! Ho appena tolto il termometro per adesso 37°, speriamo non aumenti, non so se saltare il lavoro.
mannaggia :incrocini :incrocini :incrocini e :coccola anche per te :bacio

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 2 dic 2009, 22:41

Grazie laura s, troppo buona .... che palle la verruca, io sono terrorizzata quando ero piccola mi sono venute in fornte.... :x: un male per toglierle!!!!
Roby sei una rco di lusso tu!
Stella bella idea di festeggiare a ROMA voi quattro :cuore
Mickey salta il lavoro e :incrocini

Io l'albero di Natale credo di farlo domani e sono in dubbio riguardo la collocazione questi due nanetti me lo distruggeranno ma questo è il secondo anno che metto le palle di plastica .... limitiamo i danni.
Oggi ho portato i bambini in un vivaio bellissimo con animali e una sezione dedicata al Natale davvero incantevole... abbiamo comprato il presepe, per ora uno da battaglia tanto già so che fine faranno le statuette :che_dici però ci siamo divertiti... bhè William un po' meno, nel passeggino era alquanto limitato :perplesso
un bacio a tutte
notte notte

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 2 dic 2009, 22:41

per le suocere senza cervello... :martello
Per me il mese di dicembre ed il natale sono un po' tristi non ho voglia di fare l'albero e fosse per me non lo farei, purtroppo da quando mio zio ci ha lasciati 4 anni a dicembre non e' piu' stato un mese ed una festa gioiosa, e anche se il tempo lenisce il dolore la sua presenza manca sempre di piu'.
Petula, fallo per Alice e Massimo, saranno loro a darti la forza per ridare al Natale l'aspetto festoso.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 2 dic 2009, 22:42

Mentre mangiavamo tutti e tre sia oggi che ieri Luigi s'è messo a frignare perchè voleva la nostra pasta. Così lui mangiava con le mani la ns pasta spezzettata ed io gli davo la pastina :ok
Stasera invece cercava di prendere con la sua forchettina i pezzetini di prosciutto :hi hi hi hi

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 2 dic 2009, 22:43

Oggi ho portato i bambini in un vivaio bellissimo con animali e una sezione dedicata al Natale davvero incantevole... abbiamo comprato il presepe, per ora uno da battaglia tanto già so che fine faranno le statuette però ci siamo divertiti... bhè William un po' meno, nel passeggino era alquanto limitato
che bello :-D

Bloccato

Torna a “Dicembre”