Valeria per il lavoro vai tanto se non lo fai tu lo fanno le altre e ti trovi tu nella cosetta morroncina!
e per il "progetto privato".......va dove ti porta il

Messaggio da pine » 2 dic 2009, 16:57

Messaggio da Pollon_z » 2 dic 2009, 16:59

Messaggio da fagiolino » 2 dic 2009, 17:07
CIAO CARMELA...TI STAVO PROPRIO PENSANDOpine ha scritto:buon pomeriggio care![]()
Valeria per il lavoro vai tanto se non lo fai tu lo fanno le altre e ti trovi tu nella cosetta morroncina!
e per il "progetto privato".......va dove ti porta il

Messaggio da lunlau » 2 dic 2009, 17:22

Messaggio da fagiolino » 2 dic 2009, 18:21

Messaggio da pine » 2 dic 2009, 19:29

Messaggio da 0182ecila » 2 dic 2009, 23:29
Mamma mia il tempo passa velocissimo... già un mese... dai tu prova a far chiamare al limite ti diranno che non sono ancora pronti..pine ha scritto:ragazze, prima stavo a casa di mamma e mi sono collegata al volo..........
qui si va avanti tra alti e bassi, mi sono IMPOSTA di trovarmi qualcosa da fare: in primis, ho contattato la ditta che ci doveva fare i lavori che avevamo rimandato e a gennaio si comincia, quindi inizio a fare pacchi e pacchetti per sgombrare casa, poi vorrei iniziare un corso di acqua gim e farlo 2/3 volte a settimana..........
in un modo o nell'altro questi 2 mesi dovranno passare, poi si ricomincia il lavoro e si vedrà..........
per i risultati da Genova devo telefonare domani perchè non erano ancora pronti, per Barcellona mi avevano detto che prima di 40 gg non era pronto nulla, però vorrei far chiamare visto che lunedì prossimo sarà già un mese

Messaggio da lunlau » 3 dic 2009, 8:29

Messaggio da Edu » 3 dic 2009, 8:49

Messaggio da co73 » 3 dic 2009, 9:02
Edu ha scritto:Cmq. stamttina mi ha sconvolto il fatto delle maestre di Pistoia, porca xxxx mi sale un rabbia, al solo pensiero che qualcuno possa solo sfiorare mia figlia....
io mi auguro solo che le maestre vengano temporanenamente rilasciate, così che possono avere un "colloquio" diretto con i genitori dei bambini!!! :fuck:

Messaggio da Pollon_z » 3 dic 2009, 9:24
ma quello che mi chiedo ioEdu ha scritto: Cmq. stamttina mi ha sconvolto il fatto delle maestre di Pistoia, porca xxxx mi sale un rabbia, al solo pensiero che qualcuno possa solo sfiorare mia figlia....
io mi auguro solo che le maestre vengano temporanenamente rilasciate, così che possono avere un "colloquio" diretto con i genitori dei bambini!!! :fuck:

Messaggio da lunlau » 3 dic 2009, 9:25

Messaggio da co73 » 3 dic 2009, 9:26
Pollon_z ha scritto: ah....
leo farà la comprasa nel presepe vivente![]()

Messaggio da lunlau » 3 dic 2009, 9:27
e cosa farà? il figlio dell'anticristo?Pollon_z ha scritto: ah....

Messaggio da fagiolino » 3 dic 2009, 9:32

Messaggio da Pollon_z » 3 dic 2009, 9:34
mioDDDDDIOOOOOOOOOOOOOOOOco73 ha scritto:Pollon_z ha scritto: ah....
scusa ma................... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Edu » 3 dic 2009, 9:43
Si, è inserita bene nel gruppo e la maestra dice che è molto "attiva"fagiolino ha scritto:allora la munella è brava?????

Messaggio da ricarouge » 3 dic 2009, 10:59

Messaggio da Pollon_z » 3 dic 2009, 11:02
e non soltanto uno!!!!ricarouge ha scritto:speriamo non mi dia brutte notizieperchè vorrei averne altri...e non soltanto uno..forse

Messaggio da ricarouge » 3 dic 2009, 11:03