no, al FBF non vogliono la raccolta delle feci ma proprio un tampone vagino-rettale...scimmietta ha scritto:IO PER LO STREPTOCOCCO HO FATTO LA RACCOLTA DELLE FECI E NON IL TAMPONE...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2010: GENNARINI NEL PANCIONE ASPETTANDO IL PANETTONE
- noproblem
- Master~GolGirl®
Re: 2010: GENNARINI NEL PANCIONE ASPETTANDO IL PANETTONE
Noi 2, Eva e Linda!
- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Pancine pancione...vado a prendere la mia pisy all asilo....HO TROPPO FREDDOOOOOOO!!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®
Ragazze, ma mi sorge un dubbio
Serena a 34 settimane era 1907 Kg, rispetto ai vostri pargoli mi sembra davvero pochino
mi devo preoccupare? Qui continuano a ripetere "C'est bien... tout va bien..." ma ci devo credere?? Non è che cresce pochino??
C'è da dire che nell'ultima settimana mi son data più da fare, ho fame e voglia di cucinare e quindi ho preso un Kg
ora sono a + 9
ma chissenefrega... mai fatta tanto bene una dieta in vita mia, almeno l'ultimo mese voglio stare più tranquilla... e poi ho trovato finalmente il pandoro!! 

Serena a 34 settimane era 1907 Kg, rispetto ai vostri pargoli mi sembra davvero pochino

C'è da dire che nell'ultima settimana mi son data più da fare, ho fame e voglia di cucinare e quindi ho preso un Kg

Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Nellybrux1 ha scritto:Ragazze, ma mi sorge un dubbio![]()
Serena a 34 settimane era 1907 Kg, rispetto ai vostri pargoli mi sembra davvero pochinomi devo preoccupare? Qui continuano a ripetere "C'est bien... tout va bien..." ma ci devo credere?? Non è che cresce pochino??
![]()
C'è da dire che nell'ultima settimana mi son data più da fare, ho fame e voglia di cucinare e quindi ho preso un Kgora sono a + 9
ma chissenefrega... mai fatta tanto bene una dieta in vita mia, almeno l'ultimo mese voglio stare più tranquilla... e poi ho trovato finalmente il pandoro!!
Guarda a me una volta m hanno detto che fosse leggermente più piccolo...ora è più grande...in pratica il mio doveva pesare 1600gr invece era 1.850gr...... la tua in teoria x le 34 sett dovrebbe essre 2.200gr circa...ma secondo me sono valori approssimativi.... x la mia amica hanno sbagliato, dicendo che il bambino avrebbe avuto un peso di 3500gr...invece ha pesato 3030gr...quindi ben mezzo chilo d errore tra l altro eco fatta poco prima del parto....!! ma, se c fosse un rallentamento sulla crescita t avrebbero segnalato l anomalia...ma tranquilla!!

Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
-
- Basic~GolGirl®
Anche secondo me devi stare tranquilla, a parte che i valori che ci danno sono approssimativi e poi ieri è nata una cucciola di una mia amica che finiva il termine il 7 Dicembre e pesa 2100 Kg e sta benone!!!!!Nellybrux1 ha scritto:Ragazze, ma mi sorge un dubbio![]()
Serena a 34 settimane era 1907 Kg, rispetto ai vostri pargoli mi sembra davvero pochinomi devo preoccupare? Qui continuano a ripetere "C'est bien... tout va bien..." ma ci devo credere?? Non è che cresce pochino??
![]()
C'è da dire che nell'ultima settimana mi son data più da fare, ho fame e voglia di cucinare e quindi ho preso un Kgora sono a + 9

- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO PANZULE!
Non ce la farò mai a leggere 7 pagine di arretrati, chi mi fa un riassuntino???
Come state tutte? Noi tutto bene, tranne per il fatto che in questi giorni sto girando come una trottola tra visite, acquisti vari, ecc. Sono stanchissima...
Poi ho anche Francesca ancora a casa per la tosse, quindi doppia fatica. Pensate che dopo pranzo sono andata a stendermi con lei, di solito dopo che si è addormentata mi alzo subito. Oggi ho sentito i miei vicini con la musica un pò alta e ho pensato "ma che cavolo, saranno le 2 e mezza non possono aspettare un'ora?"
Erano le 4 passate...
Vabbè dai, solo che oggi dovevo andare a comprare quello che mi manca per preparare la valigia e adesso non ne ho più voglia, vorrà dire che ne aprofitterò per stare a casa e... stirare.
Tra ieri e oggi, visto che c'era il sole, ho lavato tutine/body/bavaglini/lenzuolini di Francesca e adesso ho una montagna di roba da stirare...
Non ce la farò mai a leggere 7 pagine di arretrati, chi mi fa un riassuntino???

Come state tutte? Noi tutto bene, tranne per il fatto che in questi giorni sto girando come una trottola tra visite, acquisti vari, ecc. Sono stanchissima...

Poi ho anche Francesca ancora a casa per la tosse, quindi doppia fatica. Pensate che dopo pranzo sono andata a stendermi con lei, di solito dopo che si è addormentata mi alzo subito. Oggi ho sentito i miei vicini con la musica un pò alta e ho pensato "ma che cavolo, saranno le 2 e mezza non possono aspettare un'ora?"

Erano le 4 passate...

Vabbè dai, solo che oggi dovevo andare a comprare quello che mi manca per preparare la valigia e adesso non ne ho più voglia, vorrà dire che ne aprofitterò per stare a casa e... stirare.

Tra ieri e oggi, visto che c'era il sole, ho lavato tutine/body/bavaglini/lenzuolini di Francesca e adesso ho una montagna di roba da stirare...
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
-
- Basic~GolGirl®
Complimenti sia x la splendida pancia che x il piccolo Thomas!!!!ena80 ha scritto:ragazze ho messo la foto indecente della panza e anche del mio piccolo principe Thomas .
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Tamponi io non li ho ancora fatti, venerdì ho appuntamento con la gine sicuramente me li prescriverà.
Intanto oggi ho fatto elettrocardiogramma per la visita con l'anestesista.
Peso di bimbi a me non l'hanno neanche detto... comunque è un valore moolto aprossimativo, con Francesca avevano sbagliato di oltre mezzo chilo, quindi...
Penso sia più importante che la lunghezza e la circonferenza cranica siano nella norma.
Ora vado a stirare, ciaoooo!!!

Peso di bimbi a me non l'hanno neanche detto... comunque è un valore moolto aprossimativo, con Francesca avevano sbagliato di oltre mezzo chilo, quindi...

Penso sia più importante che la lunghezza e la circonferenza cranica siano nella norma.

Ora vado a stirare, ciaoooo!!!
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®
speriamo ragazze, mi state rincurando
Tra la paura presa (e poi rientrata) per il possibile diabete, i discorsi di mia suocera su quanto fossero nati grandi i suoi figli (mi ha regalato solo biancheria a partire dai 3 mesi
) e tenendo conto che in famiglia ci sono campioni, come mio padre, che alla nascita pesavano 6Kg
non mi aspettavo proprio che la mia scricci fosse così piccina!!
Cmq, c'è ancora tempo per farle mettere su un pò di peso... ma senza esagerare, almeno ci provo, anche se col natale alle porte e la famiglia che arriverà con tante cose buone...
Vado a stirare, che è meglio!
Ma anche voi stirate da sedute? se stiro in piedi dopo sono piegata in due dal mal di schiena e con la pancia dura dura e bruciacchiata
:fuck:

Tra la paura presa (e poi rientrata) per il possibile diabete, i discorsi di mia suocera su quanto fossero nati grandi i suoi figli (mi ha regalato solo biancheria a partire dai 3 mesi

Vado a stirare, che è meglio!

Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
-
- Basic~GolGirl®
Io ieri sera, dopo aver provato ad andare in bagno con la supposta di glicerina, ho avuto dei dolori sotto la pancia x tutta la notte.......sarà stata la supposta o sta iniziando qualcosa?????

- noproblem
- Master~GolGirl®
ma i dolori sono arrivati dopo che la supposta aveva fatto effetto??!!Oscar ha scritto:Io ieri sera, dopo aver provato ad andare in bagno con la supposta di glicerina, ho avuto dei dolori sotto la pancia x tutta la notte.......sarà stata la supposta o sta iniziando qualcosa?????
![]()
![]()

Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
...mi ha appena chiamata il medico...flebo rimandata a domani...e così mi slittano anche le analisi...e vabbè.... 

Noi 2, Eva e Linda!
-
- Original~GolGirl®
Nelly tranquilla per il peso, la mia a 33 (ma da sempre una settimana indietro quindi a 32) pesa solo 1,800 Kg, non ti preoccupare l'importante che crescano coerentemente e poi sono solo stime! Mio nipote dicevano sempre che era più grosso del normale e poi è nato fuori termine a 2,950 kg che quando lo abbiamo visto siamo rimasti.. 

Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- noproblem
- Master~GolGirl®
Nelly, quando ho avuto il mio primo aborto, mi hanno messo in camera con una ragazza che aveva appena partorito
Beh, le avevano detto che il bimbo sarebbe stato molto grande e lei aveva comprato tutte tutine grandi...quando è nato pesava circa 2,500 kg e dovevi vederlo con quelle tutine giganti!!! Faceva una tenerezza...e lei a tutti i parenti e amici che andavano a trovarla ripeteva: "mi avevano detto che era grande!!!"
Lo sai...è per quell'episodio che ho deciso di prendere tante tutine taglia 0 quante taglia 1...

Beh, le avevano detto che il bimbo sarebbe stato molto grande e lei aveva comprato tutte tutine grandi...quando è nato pesava circa 2,500 kg e dovevi vederlo con quelle tutine giganti!!! Faceva una tenerezza...e lei a tutti i parenti e amici che andavano a trovarla ripeteva: "mi avevano detto che era grande!!!"

Lo sai...è per quell'episodio che ho deciso di prendere tante tutine taglia 0 quante taglia 1...
Noi 2, Eva e Linda!
-
- Basic~GolGirl®
si, in pratica dopo......tra l'altro la supposta nn ha fatto nemmeno tutto questo effetto......noproblem ha scritto:ma i dolori sono arrivati dopo che la supposta aveva fatto effetto??!!Oscar ha scritto:Io ieri sera, dopo aver provato ad andare in bagno con la supposta di glicerina, ho avuto dei dolori sotto la pancia x tutta la notte.......sarà stata la supposta o sta iniziando qualcosa?????
![]()
![]()
-
- Basic~GolGirl®
mi spiace.....noproblem ha scritto:...mi ha appena chiamata il medico...flebo rimandata a domani...e così mi slittano anche le analisi...e vabbè....

- noproblem
- Master~GolGirl®
per me è stato l'effetto della supposta..ti avrà scombussolato un po' tutto senza farti liberare per benino..Oscar ha scritto:si, in pratica dopo......tra l'altro la supposta nn ha fatto nemmeno tutto questo effetto......noproblem ha scritto:ma i dolori sono arrivati dopo che la supposta aveva fatto effetto??!!Oscar ha scritto:Io ieri sera, dopo aver provato ad andare in bagno con la supposta di glicerina, ho avuto dei dolori sotto la pancia x tutta la notte.......sarà stata la supposta o sta iniziando qualcosa?????
![]()
![]()
Oggi come va??!!
Noi 2, Eva e Linda!
- francyt
- Original~GolGirl®
Nelly stai tranquilla... quelle sono solo stime... nn ti preoccupare... e poi ci sono bambini + piccoli e bambini + grandi... l'importante e' che stia bene e che tutto proceda nella norma...
x te e x Serena.... Magari un paio di tutine 0 e I misura comprale... nn si sa mai...
Ena ma che panciona!! E complimenti anche al tuo bimbo...
Rugiada su col morale...
Oscar
x te!

Ena ma che panciona!! E complimenti anche al tuo bimbo...
Rugiada su col morale...

Oscar

Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
-
- Basic~GolGirl®
Stamani ancora dolori sotto la pancia ma poi piano piano sono passati....venerdì prossimo riparlo con il ginecologo e pensavo di farmi prescrivere un clistere....sperando che nn mi faccia venire i dolori in anticipo....noproblem ha scritto:per me è stato l'effetto della supposta..ti avrà scombussolato un po' tutto senza farti liberare per benino..Oscar ha scritto:si, in pratica dopo......tra l'altro la supposta nn ha fatto nemmeno tutto questo effetto......noproblem ha scritto:ma i dolori sono arrivati dopo che la supposta aveva fatto effetto??!!Oscar ha scritto:Io ieri sera, dopo aver provato ad andare in bagno con la supposta di glicerina, ho avuto dei dolori sotto la pancia x tutta la notte.......sarà stata la supposta o sta iniziando qualcosa?????
![]()
![]()
Oggi come va??!!

- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Nelly la pancia bruciacchiata! Mi hai fatto morire dal ridere!
No io stiro in piedi, come mi siedo Alessia inizia a puntarmi i piedi sullo stomaco, quindi tutto sommato sto meglio in piedi
Però la pancia bruciacchiata ce l'ho quando cucino, a volte non mi ricordo e mi avvicino troppo ai fornelli!

No io stiro in piedi, come mi siedo Alessia inizia a puntarmi i piedi sullo stomaco, quindi tutto sommato sto meglio in piedi

Però la pancia bruciacchiata ce l'ho quando cucino, a volte non mi ricordo e mi avvicino troppo ai fornelli!