GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

reazione normale?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
lulu00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

reazione normale?

Messaggio da lulu00 » 30 ott 2007, 21:51

OGGI E' NATO IL MIO NIPOTINO, MA NON SONO FELICE....E MI DISPIACE PER QUEST....OGGI SONO CORSA A TROVARLA PRIMA CHE ARRIVVASSE LA FOLLA DI PARENTI SPERANDO DI ESSERE SOLA CON MIO MARITO E INVECE I PARENTI ERANO GIA' LI'.....IO HO CERCATO DI RESISTERE MA AVEVO LE LACRIME AGLI OCCHI ...DA NON RIUSCIRE A TRATTENERLE...HO SEMPRE IMMAGINATO QUEL MOMENTO, CHE SAREI STATA IO LI' E INVECE.....MI PARE CHE QUESTA SITUAZIONE MI ABBIA DAVVERO INDURITO IL CUORE....NON ERO COSI' UNA VOLTA ERO SEMPRE GENEROSA E DISPONIBILE PER GLI ALTRI....HO VISTO CHE ANCHE MIO MARITO ERA UN PO' COSI' QUINDI CE LA SIAMO SVIGNATA SUBITO ANCHE PER EVITARE DOMANDE O CONSIGLI DA PARTE DI PARENTI E AFFINI....IN PIU' DOVREI ESSERE IN OVULAZIONE E HO SEMPRE QUESTE PERDITE MARRONI A CUI NESSUNO DA IMPORTANZA...COSA DEVO FARE? CONSULTARE ANCORA UN ALTRO GINE? (NE HO GIA' SENTITI TRE)....SCUSATE SE MI RIPETO E SONO ROMPINA MA NON SO CON CHI ALTRO SFOGARMI....VI ABBRACCIO :cuore :cuore :cuore

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: reazione normale?

Messaggio da chi069 » 30 ott 2007, 22:04

lulu :coccola :coccola sicuramente queste situazioni ti portano ad essere un pochino piu "arrabbiata" col mondo ti capisco perfettamente, tu pensa che quando ho avuto il mio primo aborto io ero nella stanza n° 10 in fondo al corridoio nella stanza n° 2 all'inizio del corridoio ci stava mia cognata moglie di mio fratello che aveva partorito mio nipote..fai tu..l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di non arrenderti ma combatti e combatti sono sicura che prima o poi anche tu sarai in quel letto a partorire il tuo bambino :bacio :bacio te lo auguro di :cuore
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 30 ott 2007, 23:05

LULU....TI COMPRENDO PERFETTAMENTE E TI SONO VICINA :coccola
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 31 ott 2007, 8:40

LULu ti capisco :coccola :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

LAIKA75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LAIKA75 » 31 ott 2007, 8:58

• Non sei assolutamente rompina!!!!
    Io sono riuscita ad andare a vedere il figlio di mia cugina, che per me è come una sorella, dopo 10 gg che è nato......vedi tu come sto?!? Io nell'ospedale dove ha partorito non sono riuscita ad andare perchè è lo stesso del centro di PMA dove sono seguita, e per me e mio marito sarebbe stato troppo straziante...Sono
    anni che entro per vedere i figli di amici e parenti e anche io mi chiedo se almeno per una volta verranno mai a trovare il mio di figlio....
    Solo le persone che soffrono dopo tanti mesi di attesa, di delusioni possono capire che questo sentimento non è di cattiveria ma solo di tanto dolore......
    Ti abbraccio forte.....
    :bacino
in cerca da dicembre 2005..03.04.09:la mia stella nel cielo....alla 4 icsi arriva la ns principessa...
01.06.2012 alla 35+4 è nata Giada, 1565 kg x 41cm di puro amore!!!

Pesciolina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pesciolina77 » 31 ott 2007, 9:34

Lulu, ti capisco e ti sono vicina... :coccola
Concordo con Laika: quando soffri per tanto tempo solo così sai che quello che provi non è cattiveria ma è solo un immenso dolore...
Non sentirti in colpa, Lulu, mi raccomando, e stai vicina a tuo marito.
Vi abbraccio con affetto
:bacio
Pesciolina77

Immagine

Berta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Berta73 » 31 ott 2007, 9:55

:coccola :coccola
E' più che normale, la tua reazione.
Non sopporti pance di donne incinta, peggio se parenti perchè le hai sotto il naso più spesso, non sopporti passeggini, pappe, bavaglini e tutto quanto ti ricordi (come se non ce l'avessi in testa già 24 h su 24) quello per cui stai penando da tempo.
A volte ho pensato che fosse egoismo, poi ho capito che non è così. Non è che non si è contenti per gli altri, è che non si riesce ad essere partecipi della gioia degli altri fino in fondo. L'unica cosa che ci si chiede è: perchè io no?

azzurrina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da azzurrina » 31 ott 2007, 10:20

Ciao lulu,
non sentirti in colpa e soprattutto non sentirti un mostro. Tutte noi proviamo i tuoi stessi sentimenti. Leggendo il tuo post era come vedessi la scena in cui io e mio marito dovremmo andaer a trovare mia cugina quando partorià a fine febbraio. Pensa che abbiamo scoperto di essere incinte a qualche settimana di differenza. Io poi ho abortito e la mia DPP era 10 febbraio.

Quindi non ti preoccupare non sei diventata un mostro ma cerca di pensare che prima o poi anche tu ce la farai

:ok :sorrisoo :ok :sorrisoo

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 31 ott 2007, 11:48

Cara Lulu,
capisco bene come ti senti e volevo solo dirti che non sei sola.
Venerdì scorso ha partorito la mia migliore amica... eravamo a caccia insieme tempo fa e condividevamo il nostro percorso ... ora lei ha la sua bimba e io sono ancora qui che stikko :x:
Pensavo di avere reagito bene, ero felice per lei e per la sua bimba...
L'altro giorno però ho ricevuto una telefonata in cui mi informavano che un'altra mia amica è incinta di tre mesi ... ho avuto una crisi di nervi che quasi mi sono spaventata...
Non sentirti un mostro e non sentirti diversa, penso che stiamo passando tutte le stesse cose, momenti di sconforto e di rabbia che a volte ci fanno reagire in maniera più fredda ma sarà una cosa temporanea ... arriverà il nostro momento, un bacione
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 31 ott 2007, 14:04

:coccola
:cuore
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 ott 2007, 14:29

lulu... quando nacque la mia adorata nipotina io ero li in sala d'attesa ad aspettare... sono stata li circa 3 ore perchè ero felice quando poi l'ho vista in braccio alla sua mamma che la allattava sono scoppiata a piangere come una sc**a... tutti mi chiedevano cosa avessi e io dicevo che piangevo di gioia... ma in fondo al mio cuore io piangevo per la sofferenza di non essere io in un letto d'ospedale ad allattare mio figlio appena nato. Credo che la tua reazione sia normale... Giusta? non giusta? e chi lo sa? so solo che siamo umane e non devi sentirti in colpa per quello che stai provando. Sappiamo tutte che non ce l'hai di certo con quella creaturina o con i suoi genitori... ce l'hai solo con il destino crudele che vuole tutta questa attesa per te. Soffri per te e non per loro.
E io non posso fare altro che abbracciarti virtualmente :coccola :cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Milly2003
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Milly2003 » 31 ott 2007, 20:23

:coccola :coccola :coccola
come ti capisco
##Milly2003##

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 31 ott 2007, 21:34

Lulu

le parole che hai scritto tu, le avrei potute scrivere io.
Pensa che e' oltre un anno che provo e in un anno mia sorella, la mia migliore amica, mia cugina e un paio di altre amiche SONO TUTTE RIMASTE INCINTA
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 31 ott 2007, 21:39

ops mi e' partito il messaggio :hi hi hi hi

dicevo... sono tutte rimaste incinta e nessuna era alla ricerca, o meglio hai presente il discorso...
se viene bene altrimenti va bene uguale oppure
figuriamoci se con una volta ci rimango, visto che la media di ricerca e' un anno

Bene, tutte super feconde a quanto pare e tutte in procinto di mostrare la pancia, di partorire o con il pargolo gia' nato.
Io sono l'unica di loro che sono ancora qua e pensa che ero l'unica che era certa al 100% di rimanerci subito :che_dici .
Se ci penso mi sale un nervoso che spacco qualcosa. E invece mi tocca aspettare e pazientare visto che la pazienza e la serenita' aiutano nella ricerca. Come se poi fosse cosi' facile....

liù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da liù » 1 nov 2007, 18:45

:coccola
NESSUNO PENSI DI PIEGARSI SENZA AVER PRIMA COMBATTUTO
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore

lola@ alice .it
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lola@ alice .it » 1 nov 2007, 20:12

:coccola :coccola come ti capisco verra sicuramente anche il nostro turno :buuu
prima o poi arriverai ..................................(5/06/96

sophie72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sophie72 » 2 nov 2007, 19:01

Lulu, cucciola, la tua reazione e' piu' che normale.
Io ho fatto di peggio. E, per ora, non me ne vergogno. Ora ti racconto.
Circa un anno fa, durante la festa di compleanno di mio cognato, la moglie mi dice che e' incinta (era a conoscenza dei nostri problemi).
Io le dico che sono felice per lei (anche se in realta' sto male). Lei mi risponde che pero' era arrivato nel momento sbagliato perche' doveva andare alla Octoberfest, che avevano gia' prenotato e che quindi, andandoci, non si sarebbe divertita perche' non poteva bere :bomba
Bene. Il bimbo e' nato ed io non sono ancora andata a vederlo ... sono passati gia' 5 mesi :urka
Purtroppo ce l'ho un po' su con loro ...
Ora tutti e due si lamentano perche' non riescono piu' a uscire la sera come facevano prima. Ed infine, ciliegina sulla torta, mi hanno raccontato che alla fine per uscire lo lasciano in casa DA SOLO e chiedono alla vicina di andarlo a controllare ogni tanto :urka :urka :urka MA DICO!
La mia sara' una reazione esagerata, ma io non ce la faccio ad andare da loro con il sorriso stampato in faccia.
Quando invece e' nato quello di una mia amica, e tra posco ne nascera' un'altro, sono andata a vederlo senza grossi problemi ... un pochino di magone dopo ... ma tutto nella norma.

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 2 nov 2007, 21:03

Sophie...
non ho parole... ma questi non si rendono conto che un bimbo non e' un fagotto pesante, ma una creatura piccola e da curare?? Mah...

Mia sorella partorira' il secondo a maggio e mi ha gia' detto che saro' la madrina al battesimo. E vorrei ben vedere se non lo fossi! Non sono madre, ma per lo meno fatemi essere madrina! Pero' io magone o non magone, la creatura la vedro' molto dopo l'essere nato e non per scelta. A volte devo dire che essere all'estero ha anche i suoi vantaggi..
:fischia

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”