GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO'08:NATALE CON IL BOTTO

Bloccato
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINO'08:NATALE CON IL BOTTO

Messaggio da Stella82 » 2 dic 2009, 8:53

gabry nn mangiava proprio :ahah :che_dici .. quindi x lui le psoate erano un optional.. lei invece la usa proprio bene.. eh.. le femmine!! :ahaha

petulaaaaaa.... dove sei??

sere anche tu...

laura che kezz di giornata... qui stiamo tutte messe x benino.. sarà che io sono 2 gg che nn mangio, Mya è stranitissima, sentirà sicuramente il latte più leggero.. ma nn mi va nulla.. sia mai che fosse la volta buona che perdo qualche kg.. :sberla:

vado che mi sta togliendo i panni dallo stendino..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 2 dic 2009, 9:36

Ciao ragazze ebuona giornata a rtutte!

Passo veloce che le verifiche sono sempre lì e trra un po' vado a scuola.

Skri utilissimo conseguire certificazioni internazionali. Si allegano a curriculum e poi sono riconosciute all'università come crediti.

Io preparo verifiche. Ogni esercizio ha un punteggio. Poi alla fine scrivo totale e punti per avere la sufficienza. Utilizzo una proporzione: 10:punteggio massimo=voto:punti totalizzati.
Più difficile valutare orale. Prendo appunti durante interrogazione e poi uso griglia di valutazione e anche lì mi oriento con punteggio indicativo. Per non dare voti a caso

:coccola per tutte che ne abbiamo bisogno!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 2 dic 2009, 10:47

Grazie Robi per il nuovo post! Il prossimo lo dedichiamo alle due bellissime tardone! :ok

Stella...dai non buttarti giù...speriamo che Luca riesca a liberarsi almeno per il taglio della torta! :incrocini Mamma mia quanto sono richiesti questi posti, non credevo si arrivasse al 10 dicembre! Sono contenta che stiate tutti meglio col virus. :bacio

Cla e ti pare poco? Poter insegnare qualcosa ai figli è un modo notevole di sfruttare la laurea e poi nulla vieta di sfruttarla di più anche nel campo lavorativo non appena l'impegno coi piccoletti calerà! Sei in gamba, vedrai che avrai le tue giuste soddisfazioni anche nel lavoro quando sarà il momento giusto!

Skri è un momento di crisi ed avere un buon contratto e un ambiente piacevole sono già due cose molto importanti...speriamo che col tempo anche gli stimoli aumentino!

Per quanto riguarda me, mi sono resa conto che nel mio curriculum mancava la formazione post laurea che nel mio settore è quasi indispensabile. Finora per varie vicissitudini personali non avevo mai avuto lo slancio e la possibilità di prendere in considerazione questa cosa, ora le cose vanno meglio da ogni punto di vista e così ho deciso di buttarmi e di iscrivermi ad un master di geopolitica. Lunedì c'è stata la lezione inaugurale e il 14 dicembre inizia sul serio. Dura fino a fine maggio e si conclude con la discussione di una tesi. Sono entusiasta e spero di riuscire a conciliare tutto.

Interessante il tuo metodo Morena.

Anna, anche a me l'atteggiamento della suocera darebbe fastidio...mi sentirei presa in giro. Tua mamma è una forza, nonostante i disturbi ti sta vicino coi bimbi! :ok

Abbiamo preparato il calendario dell'avvento...oggi si apre la seconda casella! Che magia le tradizioni natalizie!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 2 dic 2009, 11:21

Buongiorno!
Che bello il calendario dell'Avvento lo voglio pure iooooo :prr
Lu sono contenta per questa novità del Master :ok
Ancora :coccola per Gabriel
Bacioni a tutte :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 2 dic 2009, 12:04

Fai bene a prendermi in giro Sabri...eh si lo ammetto quest'anno l'ho fatto più per me che per lui che non può capirlo...ma che ti devo dire, avere sto frugoletto per casa mi fa venire voglia di tirare fuori tutte le tradizioni e di tornare bambina!
E non solo io...Andrea ha finalmente la scusa di andare nei negozi di giocattoli...guardare e provare tutto...sto bimbo ci ringiovanisce...anche troppo! :ahaha

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 2 dic 2009, 13:21

capperi ho comprato il calendarioper fabio ma me lo so no dimenticata nell'armadio, in quale però? :che_dici adesso vado a cercarlo :ok grazie lu
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 2 dic 2009, 14:27

LUUUUUUUUUUU :congratulations: per il master!!! vedrai che belle soddisfazioni, te le meriti :bacio
Anche io devo prendere il calendario sarà che oggi aprirà due caselle al posto di una :ok
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 2 dic 2009, 14:31

skritch, si Juliana versa acqua, mette le mani nel piatto... lo fa apposta però perchè a lei di mangiare non le importa proprio... un po' come Gabriel... meno male che William compensa :hi hi hi hi
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 2 dic 2009, 14:44

sistemando nell'agenda mi è venuta davanti questa poesia che mi diede la ginecologa al corso pre parto di gabry :-D ..5 anni fa appunto.. la porto sempre cn me da allora xkè a me piace tantissimo...

la voglio condividere cn voi, mie dolci compagne d'avventura :cuore

I tuoi figli non sono cosa tua,
sono i figli e le figlie della vita stessa.
Tu li metti al mondo ma non li crei
sono vicini a te ma non sono cose tue
puoi dare loro tutto ma non le tue idee
perchè essi hanno le loro idee.
Tu puoi dare dimora al loro corpo
ma non alla loro anima perchè la loro anima abita nella stessa casa dell'avvenire
dove a te non è dato entrare nemmeno col sogno.
Puoi cercare di somigliare a loro
ma non volere che somiglino a te
perchè la vita non torna indietro e
non si ferma a ieri.
Tu sei l'arco
che lancia i figli verso il domani..

Kahlil Gibran
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 2 dic 2009, 14:48

inizialmente leggendola mi son detta 'ma vaffancippa và, ammazza questo quant'è rude e duro nel dire ste cose, del tipo i tuoi figli nn sono cosa tua ecc ecc.. un pò tutta la poesia in realtà, xò poi quando te la rileggi attentamente concordi che tutte le singole parole sono pura verità... e l'ultima frase ogni volta che la leggo mi dà i brividi.. :emozionee

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 2 dic 2009, 14:49

Stella :emozionee la poesia. E' vero che i figli noin sono una cosa nostra...

Luana :congratulations: per il master. Prima non sapevo cosa fosse la geopolitica. Poi sai insegno in una scuola di geometri e c'è questa materia. Così mi sono documentata
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 2 dic 2009, 15:05

LU X IL MASTER :yeee :yeee :bacio .. IN BOCCA AL LUPO..

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 2 dic 2009, 15:10

Grazie ragazze!

Stella è una poesia stupenda...tutto il libro da cui è tratta lo è....te lo consiglio (Il Profeta). Io l'ho scoperto molti anni fa e ogni volta che mi capita in mano è un piacere e una scoperta.

Ah non sapevo che i geometri studiassero la geopolitica...imparo sempre cose nuoe con voi!

Anna, trovato?
Voi cosa ci avete messo nel calendario?

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 2 dic 2009, 15:14

Albaaaaaaaaaaaaa dove sei finita? Ci manchi! Sbaglio o è dal compleanno di Alice che non ci vieni a trovare?

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 2 dic 2009, 15:26

Nigel ha scritto:Grazie ragazze!

Stella è una poesia stupenda...tutto il libro da cui è tratta lo è....te lo consiglio (Il Profeta). Io l'ho scoperto molti anni fa e ogni volta che mi capita in mano è un piacere e una scoperta.

ma dai.. mica lo sapevo che era estrapolata da un libro.. ora lo so :spiteful: e lo metterò nella lista degli acquisti :ahaha

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 2 dic 2009, 15:32

lù io l'avvento quest'anno l'ho preso già bello e pronto.. l'anno scorso e due anni fa gliel'ho fatto io cn giochini, stupidaggini.. e alla fien proprio xkè stupidaggini, soldi buttati... quindi su questo che ho rpeso io, in ogni finestrella c'è la cioccolatina a forma di un animale.. ovviammente ieri e oggi, aperte le porticine ma messe vie le cioccolatine.. :che_dici

ricordo che mia madre ce lo faceva tutti gli anni,e ogni giorno c'era qualcosa di diverso, caramelle, gomme, soldi :spiteful: e tante altre sciocchezzuole..che xò ti riscaldano il cuore e ti fanno vivere il natale come dovrebbe essere vissuto :cuore .. io nn vedo l'ora che viene l'8 x preparare casa cn gli addobbi tutti e 4 insieme :emozionee .. anche se io avevo optato x l'alberello piccolino vista la scimmia in giro x casa sempre in azione iocombinosologuai... luca xò vuole quello 'grande'... vedremo quante volte s elo farà cadere addosso..

ho deciso che lunedì, visto che luca fa ponte a lavoro :yeee ce ne andiamo una giornata a roma, a via del corso, piazza di spagna e villa borghese.. così assaporiamo l'aria natalizia e festeggiamo noi 4 il compleanno del nostro ometto e poi pranzo al mc, mi porto la candelina e la metto sul panino e facciamo le foto così :yeee :thank_you:

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 2 dic 2009, 15:53

Ciao a tutte e grazie del post, Roby!!! :ok

Stellì bella idea della giornata romana tutti insieme con panino-torta! Ehi, se vi avanza
tempo ci si può prendere un caffettino insieme eh? :sorrisoo

Vorrei salutare una per una tutte voi ma ho un excel con una montagna di dati da cui devo cavare qualcosa di sensato che mi aspetta...e devo approfittare del pisolino!!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 2 dic 2009, 16:25

Passo di corsa per un saluto il nuovo POST ha un titolo emblematico nel senso che stamo a fa' li' botti coi piccoletti????

Scherzi a a parte anche se in ritardo

auguri a TOMMASO di ALECHAN e LUIGI di PANCIOTTA

Vogliamo le foto , vogliamo le foto :clap :clap :clap :clap :clap

Che bello tra un po' i piccolini faranno tutti un anno ma ci pensate io non ci posso ancora credere !!!

baci patatosi :bacetto
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 2 dic 2009, 16:39

... e l'ultima frase ogni volta che la leggo mi dà i brividi..
anche mia nonna se la ricorda...mia madre gliel'ha citata 40 anni fa durante una discussione :fischia
POesia bellissima nella sua essenzialità. A me fa tornare con i piedi per terra, l'idea di essere stata "capace" di mettere al mondo un figlio a volte mi fa sentire molto orgogliosa :spiteful: . Ma la realtà dei fatti è che la vera forza è nel riuscire a crescere i figli senza manipolarli, come dice il Poeta.

Lu non ti volevo prendere in giro, ho sbagliato emoticon volevo mettere questa :yeee
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 2 dic 2009, 17:21

ragazze ciaoooooooo

prima di tutto

tantissimi auguri di buon compleanno a

Valerio : :happy_birthady: di nigel

valerio e tommaso di yaya :festa

tommaso di Alechan :linguetta_festa

gigi
di panciotta :60_compleanno:

:coretto: :coretto: :coretto: tantissimi auguri per il primo anno e un bacio grande grande alle mamme..............

Spero mi possiate scusare per il ritardo ma credetemi in questi giorni non ce l'ho fatta ci sono delle settimane dove il lavoro non mi lascia fiato e appena ho due minuti sto' in i piccoli....
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Bloccato

Torna a “Dicembre”