Ora che ci penso bene succedeva anche a me.Vale70 ha scritto:ma su quale manopaopao ha scritto:vale il tunnel carpale in gravidanza è più facile venga![]()
quella del mouse![]()
no perché si informicola l'altra
A parte che il monitor mi dava la nausea

Messaggio da cipa78 » 2 dic 2009, 16:05
Ora che ci penso bene succedeva anche a me.Vale70 ha scritto:ma su quale manopaopao ha scritto:vale il tunnel carpale in gravidanza è più facile venga![]()
quella del mouse![]()
no perché si informicola l'altra

Messaggio da miriam79 » 2 dic 2009, 16:05

Messaggio da Germy » 2 dic 2009, 16:05

Messaggio da cipa78 » 2 dic 2009, 16:07
Neanch'io ho la video camera...uso cellulare o la fotocamera.Vale70 ha scritto:io non ho nemmeno la videocamera per registrarli![]()
però da mediaworld ne ho viste di piccolissime a prezzi veramente bassi
uffi ... se io non compro qualcosa di tecnologico almeno 1 volta l'anno non sono contenta ... notebook nuovo o videocamera![]()
magari aspetto le svendite dopo natale

Messaggio da Germy » 2 dic 2009, 16:07
ma pensa che nel foglio che mi hanno consegnato oggi c'è scritto che i genitori hanno il dovere di aiutare i figli nello studiomiriam79 ha scritto:Io ho rifatto 2 volte la prima superiore, lo avevo già deciso da settembrequell'anno non avevo voglia, mi sono addirittura dovuta impegnare a buttare giù materie per le quali ero portata per non correre il rischio di essere rimandata
![]()
poi dall'anno dopo però sono stata bravissima.
I miei non mi hanno mai aiutata, dalla elementari in poi mi sono sempre arrangiata e mi è sembrata una cosa normale, ora sembra che senza la mamma i ragazzini non possano fare i compiti

Messaggio da Germy » 2 dic 2009, 16:08
vabbé li farò con la macchina fotograficacipa78 ha scritto:Neanch'io ho la video camera...uso cellulare o la fotocamera.Vale70 ha scritto:io non ho nemmeno la videocamera per registrarli![]()
però da mediaworld ne ho viste di piccolissime a prezzi veramente bassi
uffi ... se io non compro qualcosa di tecnologico almeno 1 volta l'anno non sono contenta ... notebook nuovo o videocamera![]()
magari aspetto le svendite dopo natale
Con il cellulare non sono un granchè, ma colgo il momento.
Mentre con la fotocamera vengono anche belli grossi. Certo, niente zoom, ma rendono bene.

Messaggio da cipa78 » 2 dic 2009, 16:12
Speriamo...miriam79 ha scritto:Cipabello ciccio Diego
dai che fra poco sarai a casetta tua!!!

Messaggio da cipa78 » 2 dic 2009, 16:13
A noi ci faranno decorare con delle stoffe, una palla di polistirolo da attaccare all'albero.Lulan ha scritto: ieri sera riunione al nido con genitori ed educatori..... noi genitori faremo una casetta di panpepato decorata per Natale, c'è un genitore pasticciere che il 21 sera ci aiuterà ad assemblare i pezzi di panpepato (che fa lui) e a decorare....
![]()

Messaggio da Babbariella » 2 dic 2009, 16:13
aggiungi anche me nel novero!!paopao ha scritto:io per emilio ho lavorato davvero finchè ho potuto (ricordo di aver passato anche mezz'ora seduta in bagno per terra per la tachicardia)
quando sono tornata mi hanno messo a fare dei lavori improbi.
Sinceramente non mi sarei fatta scrupoli di restare a csa per Teo, anche solo per quello.
Ma capisco che non tutti i posit di lavoro sono così...anche se di mobbing a mamme di ritorno dalla maternità ne conosco almneo 3,4 e solo tra le mie amiche.

Messaggio da cipa78 » 2 dic 2009, 16:14
Gliel'ho specificato bene alla farmacista e sul foglietto parla solo di gravidanza.Lulan ha scritto:cipa78 ha scritto:EccoLulan ha scritto:paopao ha scritto:Lulan è bioscali..n per caso?
clelia già gattona?![]()
io li adoro quando strisciano per casa
Nooo, il dermatologo mi ha detto che Bioscalin è ridicolo.. anche se dopo due scatole che avevo fatto in estate la situazione era migliorata....... è un altro integratore più efficace mi ha detto...![]()
ma allattando che altro posso prendere?
e cmq il motivo è proprio il calo di ormoni e il ciucciatore che mi toglie tutti i sali minerali
controlla bene le avvertenze degli integratori.. alcuni non sono adatti se allatti... domani posterò il nome di quello che ha dato a me

Messaggio da cipa78 » 2 dic 2009, 16:16
Qui tutto normale.Vale70 ha scritto:ma pure da voi domattina fino alle 10.30 al nido c'è sciopero![]()
ora telefono per sapere se la sezione di mattia lo fa o meno
dubito che mia mamma legga i cartelli appesi ...

Messaggio da cipa78 » 2 dic 2009, 16:16
Ma che sono pazzi???Vale70 ha scritto: ma pensa che nel foglio che mi hanno consegnato oggi c'è scritto che i genitori hanno il dovere di aiutare i figli nello studio
ma dico iofossero in prima elementare capisco ma alle superiori

Messaggio da Lulan » 2 dic 2009, 16:31
cipa78 ha scritto:Qui tutto normale.Vale70 ha scritto:ma pure da voi domattina fino alle 10.30 al nido c'è sciopero![]()
ora telefono per sapere se la sezione di mattia lo fa o meno
dubito che mia mamma legga i cartelli appesi ...

Messaggio da Germy » 2 dic 2009, 16:35
wow che bellocipa78 ha scritto:Speriamo...miriam79 ha scritto:Cipabello ciccio Diego
dai che fra poco sarai a casetta tua!!!
Cmq abbiamo fatto una pazzia. La suocera ci paga i lavori, perchè ha insistito lei che dovevamo farli![]()
e noi allora ci siamo regalati la vasca idromassaggio bella bella che manca poco ci fa anche il caffè

Messaggio da Kiara » 2 dic 2009, 16:36

Messaggio da Kiara » 2 dic 2009, 16:38

Messaggio da Germy » 2 dic 2009, 16:41

Messaggio da Saretta78 » 2 dic 2009, 16:52

Messaggio da Saretta78 » 2 dic 2009, 16:53

Messaggio da Germy » 2 dic 2009, 16:54
Saretta78 ha scritto:Ma possibile che come ho da fare un attimino mi ritrovo 3 pagine di robe...