mimsy ha scritto:Ma con calma...non ho ancora visto gli embrioni

Messaggio da Stella82 » 2 dic 2009, 15:03
mimsy ha scritto:Ma con calma...non ho ancora visto gli embrioni

Messaggio da giggia » 2 dic 2009, 15:04
io non sono intervenuta nel post delle babbione, però effettivamente mi stava un po' sulle bolas che una arriva in un gruppo e invece di presentarsi chiede alle altre di parlare di sèmartina83 ha scritto:penso, credo che si riferisca al fatto che entrambe abbiamo lasciato intendere di volerne sapere più di lei, e siamo sembrate sospettose, e al fatto che io sono intervenuta nel post in cui si parlava delle babbione, e forse anche tu?insomma che siamo un pò "schierate" anche se io schierata non sono...giggia ha scritto:me lo dici pure a me?martina83 ha scritto:ok, c'ho dovuto ragionare un pò sù, ma alla fine il cerchio QUADRA!
MARò sarò pure giovane, ma sò mononeuronica pure io....
poi magari sbaglio....

Messaggio da picchia76 » 2 dic 2009, 15:05

Messaggio da martina83 » 2 dic 2009, 15:20
a me no figurati, anzi, l'avevo scritto così per dire!giggia ha scritto:io non sono intervenuta nel post delle babbione, però effettivamente mi stava un po' sulle bolas che una arriva in un gruppo e invece di presentarsi chiede alle altre di parlare di sèmartina83 ha scritto:penso, credo che si riferisca al fatto che entrambe abbiamo lasciato intendere di volerne sapere più di lei, e siamo sembrate sospettose, e al fatto che io sono intervenuta nel post in cui si parlava delle babbione, e forse anche tu?insomma che siamo un pò "schierate" anche se io schierata non sono...giggia ha scritto:me lo dici pure a me?martina83 ha scritto:ok, c'ho dovuto ragionare un pò sù, ma alla fine il cerchio QUADRA!
poi magari sbaglio....

Messaggio da evakant » 2 dic 2009, 15:23
....... mi sa di si.......martina83 ha scritto:penso, credo che si riferisca al fatto che entrambe abbiamo lasciato intendere di volerne sapere più di lei, e siamo sembrate sospettose, e al fatto che io sono intervenuta nel post in cui si parlava delle babbione, e forse anche tu?insomma che siamo un pò "schierate" anche se io schierata non sono...giggia ha scritto:me lo dici pure a me?martina83 ha scritto:ok, c'ho dovuto ragionare un pò sù, ma alla fine il cerchio QUADRA!
poi magari sbaglio....

Messaggio da eleonora198181 » 2 dic 2009, 15:24
 BABS MI SONO COMMOSSA SEI TROPPO .....NON HO PAROLE.....MA IL 18 ANDò SE Fà STò RADUNO
 BABS MI SONO COMMOSSA SEI TROPPO .....NON HO PAROLE.....MA IL 18 ANDò SE Fà STò RADUNO  

Messaggio da phoeka » 2 dic 2009, 15:57

Messaggio da giggia » 2 dic 2009, 16:01
phoeka ha scritto:ho letto le cose scritte in piccino picciò e concordo appieno. Con che cosa? ma come con che cosa:ele68 scannati la carta d'identità e faccela vedè che sembri un infiltrata, by fi.ca in latino :ahah

Messaggio da martina83 » 2 dic 2009, 16:02

Messaggio da phoeka » 2 dic 2009, 16:07

Messaggio da mimsy » 2 dic 2009, 16:09

Messaggio da ele68 » 2 dic 2009, 16:10
ma perchè non l'ho fatto prontamente quando la GIGGIA me l'ha chiesto? sapete il nome mio, di mio marito, mia figlia,del mio gatto, il peso di quest'ultimo, con cosa compro il pane e il prosciutto, la provincia dove abito........phoeka ha scritto:ho letto le cose scritte in piccino picciò e concordo appieno. Con che cosa? ma come con che cosa:ele68 scannati la carta d'identità e faccela vedè che sembri un infiltrata, by fi.ca in latino :ahah

Messaggio da ele68 » 2 dic 2009, 16:15
scusa se ho ingrandito ma per rispondere in microbo a PHOEKA ho perso due diottriegiggia ha scritto: io non sono intervenuta nel post delle babbione, però effettivamente mi stava un po' sulle bolas che una arriva in un gruppo e invece di presentarsi chiede alle altre di parlare di sè

intendevo "chiedere curiosità"  tipo appunto il significato di un nick o roba simile
  intendevo "chiedere curiosità"  tipo appunto il significato di un nick o roba simile

Messaggio da martina83 » 2 dic 2009, 16:17

Messaggio da giggia » 2 dic 2009, 16:18
Noto una vena polemicaele68 ha scritto:ma perchè non l'ho fatto prontamente quando la GIGGIA me l'ha chiesto? sapete il nome mio, di mio marito, mia figlia,del mio gatto, il peso di quest'ultimo, con cosa compro il pane e il prosciutto, la provincia dove abito........phoeka ha scritto:ho letto le cose scritte in piccino picciò e concordo appieno. Con che cosa? ma come con che cosa:ele68 scannati la carta d'identità e faccela vedè che sembri un infiltrata, by fi.ca in latino :ahah

) ho pensato:  ma chi è questa che entra e ci chiede di parlare di noi e manco s'è presentata?  Mi sembrava poco carino, ecco tutto.  E ringrazia che la verderrima non passa più da tempo immemore, se no, non sai che interrogatorio!! :ahah  :ahah  :ahah
 ) ho pensato:  ma chi è questa che entra e ci chiede di parlare di noi e manco s'è presentata?  Mi sembrava poco carino, ecco tutto.  E ringrazia che la verderrima non passa più da tempo immemore, se no, non sai che interrogatorio!! :ahah  :ahah  :ahah  )
 )
Messaggio da ele68 » 2 dic 2009, 16:19
SIAMESE!martina83 ha scritto:eleeeeeeee
pure tu con sto colore!!!
dicci il colore del pelo del gatto...
ma, se andassimo a ripescare l'interrogatorio?
 ma di chiaro non ha quasi niente.... giusto poco poco sulla panciona!
  ma di chiaro non ha quasi niente.... giusto poco poco sulla panciona!

Messaggio da raffa71 » 2 dic 2009, 16:25

sono così contenta!!!!
  sono così contenta!!!!
Messaggio da giggia » 2 dic 2009, 16:26

.
 .
Messaggio da ele68 » 2 dic 2009, 16:29
no no non c'era polemica! guarda che all'interrogatorio della VERDERRIMA ci sono già andata vicino tempissimo fa ma poi lei optò per tangente in risogiggia ha scritto: Noto una vena polemica
Ele non ci/ti prendere troppo sul serio, neh? Qui siamo cazzarone, ci prendiamo sonoramente tutte per il kiul e cerchiamo di stare bene insieme.
Effettivamente io lì per lì, non conoscendoti (anche se sei raccomandata) ho pensato: ma chi è questa che entra e ci chiede di parlare di noi e manco s'è presentata? Mi sembrava poco carino, ecco tutto. E ringrazia che la verderrima non passa più da tempo immemore, se no, non sai che interrogatorio!! :ahah :ahah :ahah
(ah ce n'è stata già un'altra che ha fatto storie per la presentazione, ma è meglio che non lo dica che torno giggianetor)
 conosco lo "spirito" del gruppo e anche se non ho la vostra verve romana in qualche modo mi appartiene: se c'è una che non si prende prende troppo sul serio sono proprio io
  conosco lo "spirito" del gruppo e anche se non ho la vostra verve romana in qualche modo mi appartiene: se c'è una che non si prende prende troppo sul serio sono proprio io  

Messaggio da martina83 » 2 dic 2009, 16:31

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”