sì, a destraSaretta78 ha scritto:Ma questi qui a destra???Giuliale ha scritto:clicca tutti i banner che vedi e sei a posto![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scrivi, bimbo, la letterina che l'EMILIANA fa la postina
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Re: Scrivi, bimbo, la letterina che l'EMILIANA fa la postina
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- nico79
- Master~GolGirl®

Co, Pulce ho trovato questo
http://www.eventiesagre.it/Mercatini_Na ... atale.html" onclick="window.open(this.href);return false;
perchè ovviamente mi sono scordata di chiedere a mia mamma
quando volete voi! Per me domenica va benisssiiiiiiimoooooooooo
e ovviamente chi è interessato, eh?!?!?
ora vado cerco di passare dopo!
http://www.eventiesagre.it/Mercatini_Na ... atale.html" onclick="window.open(this.href);return false;
perchè ovviamente mi sono scordata di chiedere a mia mamma
quando volete voi! Per me domenica va benisssiiiiiiimoooooooooo
e ovviamente chi è interessato, eh?!?!?
ora vado cerco di passare dopo!
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- co73
- Bronze~GolGirl®

Giuliale ha scritto:sì, a destraSaretta78 ha scritto:Ma questi qui a destra???Giuliale ha scritto:clicca tutti i banner che vedi e sei a posto![]()
....e sopra
.. a volte sono ovunque.... impossibile non notarli (x la gioia di marco
)
io parlavo delle email
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Eh...mi sembrava...ma non capendoci un'H non ho obbiettato..co73 ha scritto:io parlavo delle email![]()
Quindi devo aprire anche tutte le mail che manda gol??
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- rusc
- Master~GolGirl®

LISA forse mi lancio e ordino i mattoncini tramite I Piccolissimi.... la spedizione dovrebbe essere in 48h....
il vero problema è dove trovare una bambola da maschio
Ric è fissato, sono mesi che ne parla e l'ha chiesta a Babbo Natale....
il vero problema è dove trovare una bambola da maschio
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

No problem.rusc ha scritto:LISA forse mi lancio e ordino i mattoncini tramite I Piccolissimi.... la spedizione dovrebbe essere in 48h....
il vero problema è dove trovare una bambola da maschioRic è fissato, sono mesi che ne parla e l'ha chiesta a Babbo Natale....
Come sono fatte le bambole da maschio?
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- Giuliale
- Master~GolGirl®

ma marco no....co73 ha scritto:Giuliale ha scritto:sì, a destraSaretta78 ha scritto:Ma questi qui a destra???Giuliale ha scritto:clicca tutti i banner che vedi e sei a posto![]()
....e sopra
)
io parlavo delle email![]()
- rusc
- Master~GolGirl®

ah non lo so è questo il belloHallelujah ha scritto:No problem.rusc ha scritto:LISA forse mi lancio e ordino i mattoncini tramite I Piccolissimi.... la spedizione dovrebbe essere in 48h....
il vero problema è dove trovare una bambola da maschioRic è fissato, sono mesi che ne parla e l'ha chiesta a Babbo Natale....
Come sono fatte le bambole da maschio?![]()
comprargliene una proprio da bimba, coi capelli lunghie il vestitino rosa..... boh... forse sbaglio eh...però un po' mi scoccia....

- Giuliale
- Master~GolGirl®

bambole da maschio??? 
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Ci sono i bambolotti neonati tipo cicciobello. Secondo me è una bella cosa, molto positiva visto l'arrivo del nuovo fratellino.rusc ha scritto: ah non lo so è questo il bello![]()
comprargliene una proprio da bimba, coi capelli lunghie il vestitino rosa..... boh... forse sbaglio eh...però un po' mi scoccia....
- co73
- Bronze~GolGirl®

Giuliale ha scritto:ma marco no....co73 ha scritto:Giuliale ha scritto:sì, a destraSaretta78 ha scritto:Ma questi qui a destra???Giuliale ha scritto:clicca tutti i banner che vedi e sei a posto![]()
....e sopra
)
io parlavo delle email![]()
spetta che inizio a cliccare a destra e a manca
- co73
- Bronze~GolGirl®

Hallelujah ha scritto:Domanda: qualcuna di voi deve regalare dei lego? Pare che la villetta si trovi solo online, ho telefonato a vari supermercati e non l'hanno neanche da toys se per caso qualcuna si deve aggregare, dividiamo le spese.
LISA ma tu su che sito ordineresti?
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

MP per teco73 ha scritto:Hallelujah ha scritto:Domanda: qualcuna di voi deve regalare dei lego? Pare che la villetta si trovi solo online, ho telefonato a vari supermercati e non l'hanno neanche da toys se per caso qualcuna si deve aggregare, dividiamo le spese.
- rusc
- Master~GolGirl®

sì infatti mi sa che andrò su qualcosa di simile al Cicciobello. anche io la trovo una cosa positivaHallelujah ha scritto:Ci sono i bambolotti neonati tipo cicciobello. Secondo me è una bella cosa, molto positiva visto l'arrivo del nuovo fratellino.rusc ha scritto: ah non lo so è questo il bello![]()
a mepiacerebbe una cosa tipo questa
http://www.ipiccolissimi.it/root/scheda" onclick="window.open(this.href);return false; ... dMicro=451
solo che 132 euro

- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

manda anche a me il link che dò un'occhiata... a gabo piacerebbe il trenino o lo zoo, ma quelli si trovano anche in offerta...Hallelujah ha scritto:MP per teco73 ha scritto:Hallelujah ha scritto:Domanda: qualcuna di voi deve regalare dei lego? Pare che la villetta si trovi solo online, ho telefonato a vari supermercati e non l'hanno neanche da toys se per caso qualcuna si deve aggregare, dividiamo le spese.
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Mandato. Il trenino l'ho visto in offerta all'ipercoop, ma c'erano rimaste solo un paio di scatole.madainoncicredo ha scritto:manda anche a me il link che dò un'occhiata... a gabo piacerebbe il trenino o lo zoo, ma quelli si trovano anche in offerta...Hallelujah ha scritto:MP per teco73 ha scritto:Hallelujah ha scritto:Domanda: qualcuna di voi deve regalare dei lego? Pare che la villetta si trovi solo online, ho telefonato a vari supermercati e non l'hanno neanche da toys se per caso qualcuna si deve aggregare, dividiamo le spese.
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Grave!Saretta78 ha scritto:OCRAM ha scritto:Fai bene ad aprirle tutte, ma principamente cliccaci anche su, anche quello è importante!co73 ha scritto:MARCO wow quante novità che arrivano da gravidanzaonline..... io le apro tutte, spero vada bene.
Mi sono appena registrata a quella della Clementoni, adesso guardo un po' in giro sul sito![]()
Ovviamewnte il discorso vale per tutte...![]()
![]()
non capisco
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Non è esattamente così, Ale!! Mi meraviglio di te, che puoi vantarmi tra le tue conoscenze...Giuliale ha scritto:clicca tutti i banner che vedi e sei a postoSaretta78 ha scritto:OCRAM ha scritto:Fai bene ad aprirle tutte, ma principamente cliccaci anche su, anche quello è importante!co73 ha scritto:MARCO wow quante novità che arrivano da gravidanzaonline..... io le apro tutte, spero vada bene.
Mi sono appena registrata a quella della Clementoni, adesso guardo un po' in giro sul sito![]()
Ovviamewnte il discorso vale per tutte...![]()
![]()
non capisco![]()
Solitamente dovreste ricevere delle mail da gravidanzaonline pubblicitarie... quindi, oltre ai banner che vedete (a cui giustamente faceva riferimento ALe
Altro che ci campo, io col forum, come ho letto giorni fa da qualche parte!!!
Se il messaggio non è chiaro, ve lo spiego meglio...
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- ba1976
- Master~GolGirl®

rusc cicciobello è un maschio (così mi ha detto gaia... non so da cosa lo si deduca eh). E c'è la serie "cicciobello amici del mondo" dove cicciobello piange e basta (non fa le 3000 cose di cicciobello bua o simili) e ci son anche cicciobelli di altre razze (ho visto quello nero da toys...però non è bello tanto quanto lo era il mio adorato ciciobello nero che avevo da bimba
)
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Marco, io dalle mail non riesco a cliccare su nulla.... probabilmente c'è qualche "filtro" nella mia posta .... quindi mi limito ai banner.... non mi picchiare, ti pregooooooooooooooooooooo