GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pancia che viene, pancia che va... FULMINATE siam sempre qua

Bloccato
Vanu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: pancia che viene, pancia che va... FULMINATE siam sempre qua

Messaggio da Vanu » 26 nov 2009, 14:39

Vedo che ieri era il primo compleanno di Tommaso di Gioia!!!
Che tenero!!! :cuore :happy_birthady:

Sammuzza trattieniti dall'uccidere la suocera, magari se aspetti un po' erediti più soldi.... :spiteful:
Comunque anche a me con un discorso del genere mi si smuoverebbero parecchio i nervi... :che_dici
Vanessa - mamma di Valerio (26/12/01) e Flavio (02/10/06)

roberta74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roberta74 » 1 dic 2009, 19:55

BUONA SERA
NOI STIAMO BENISSIMO A PARTE LA STITICHEZZA
CRONICA DI RICCARDO DOVUTA AL LATTE ARTIFICIALE...
SE AVETE CONSIGLI BEN VENGANO ...
IO SONO IN PIENA FORMA OGNI TANTO VADO ANCHE IN UFFICIO...

VI ABBRACCIO TUTTE A PRESTO
Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 2 dic 2009, 8:20

buon giorno fulminelle belle :cuore
cry io farei come ti ha detto la sammina, aspetterei visto che nn ci sono problemi e quando arriverà il momento che alessandra vorrà uscire si vedrà il da farsi :incrocini

roby mammina bella, dopo ti tel e ti do il consiglio che con giovi ha funzionato alla grande :ok

per il resto, qui tutto tace però prima o poi l'assistente sociale e la psico si devono decidere a chiamarci perchè i gg passano e il natale si avvicina e metà gennaio che è la loro scadenza per consegnare la relazione psico sociale al tribunale dei minori si avvicnina.... :spiteful:
chiamateci!!!!!! :incrocini

a proposito visto che è in arrivo la chicchina, dovremmo prendere un letto a castello, quindi il bellissimo lettino trasformabile della mibb lo dobbiamo vendere e ho già messo l'annuncio sul mercatino di gol, nn è che conoscete qualcuno che sarebbe interessato?
è praticamente nuovo, color ciliegio e lo vendo a 300 euro trattabili.
sono quei lettini trasformabili in lettini grandi che il fasciatoio diventa comodino, è bellissimo e mi piange il cuore doverlo vendere, ma chi se lo immaginava che pensavamo ad una seconda adozione? :-D
purtroppo la stanza è piccola, mi date una mano please? gassssie!!!!! :thank_you:
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 2 dic 2009, 11:07

buongiorno!
musi, peccato che i lettini li ho già altrimenti l'avrei preso io il tuo. se la domanda va consegnata entro metà gennaio devono proprio sbrigarsi, altrimenti non fanno in tempo a fare tutti gli incontri :incrocini :incrocini

roby, sei passata al LA? come mai? sei rientrata al lavoro?
per la stitichezza, anche Francesco, nonostante solo LM, era stitico e noi risolvevamo con il sondino. il pediatra ci ha detto che potevamo usarlo anche ogni giorno.
ora che ha iniziato con le pappe invece è regolarissimo.
io voglio vedere le foto di Riccardo! :cuore

qui prosegue tutto bene. domenica faremo il battesimo dei bimbi. ven abbiamo il controllo periodico per il bilancio mensile.
stanotte prevedo di mettere francesco nella sua cameretta a dormire da solo. per qualche notte dovremo tentare di abituare vittoria a dormire nel suo lettino. ha messo un dentino, ha avuto il raffreddore e la notte è stata agitata così per non farla piangere e per dormire anche noi è da una ventina di giorni che dorme con noi quasi tutta la notte. dobbiamo prendere provvedimenti, ma per evitare che francesco venga svegliato, dobbiamo metterlo nell'altra camera.

anche in questo momento l'ho dovuta lasciare giù sveglia nel suo lettino perchè non ne voleva sapere di dormire se non in braccio, quando di solito durante il giorno dorme senza problemi :aargh così il risultato è che ho due bambini svegli nei loro lettini che spero riprendano il sonno al più presto e io sono nella stanza accanto a fare la secondina :ahaha
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 2 dic 2009, 15:27

hihihihi simo ma i tuoi bimbi sono proprio dei monelli eh? :prr
nn sanno che devono fare le nanne così la loro mamma si riposa? mi sa che qui la zia deve farli un bel discorso!!!!! :che_dici a proposito è un po che nn ci si sente, quindi ne aprofitto e un giorno di questi quando sono un po tranquilla, ti tel, va bene tesorina? :emozionee
vittoria ha già preso i vizietti eh? è proprio una furbacchiona :hi hi hi hi e nn fa dormire il provero francesco :coccola , già da piccolo subisce le angherie della sorella :spiteful:
allora buon battesimo :congratulations:

miiii devo mettere gli annunci a più nn posso per sto lettino, uffi!!!!!
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 7 dic 2009, 10:22

buon giorno fulmins :cuore
oggi è san ambrogio ed è festa qui a milano e mi sa tanto che sono solo io a lavorare, però in banca è semifestivo, quindi solo 5 ore e poi shopping :yeee :hi hi hi hi

simo come è andato il battesimo?

un bacio a tutte e domani nn si lavora, nemmeno per te roby, vero? :prr

roberta74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roberta74 » 7 dic 2009, 23:54

buona sera
sono finalmete riuscita a collegarmi
mi sono un po impigrita
Riccardo dorme tutta la notte e anch'io

Sono passata al latte artificiale dopo 1 settimana
le mie tettine le tengo come consolazione tra una poppata e l'altra
o per addormentarlo

la stitichezza va un po meglio

è cresciuto tantissimo giovedì pesava 4250 ed è lungo 57 cm
il pediatra gli ha dato 10 per il fisico 10 per il comportamento
e ... 10 alla mamma che emozione

simo com'è andato il battesimo?

ele come state?
ti chiamerò uno di questi giorni

scappo a preparare l'ultima poppata
a presto
Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500

gioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gioia » 8 dic 2009, 17:53

Ciao fulminss, un saluto veloce veloce....

Grazie Vanu per gli auguri a Tommaso, e già il 25 ha fatto un anno, ora cammina, è troppo tenero...

UN BACIONE A TUTTE :bacio
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 9 dic 2009, 12:05

buon giorno fulmins :cuore

evviva la roby-mamma che prende 10!!!!! :congratulations:
oggi pome se ci riesco ti tel :ok perchè dico sempre devo tel alle mie amiche fulmins, roby, sammy, simo, cry.....e poi nn ci riesco mai!!! :aargh uffiiiiiiiiiii!!!!!

settimana prox il 15 si iniziano i colloqui con assistente sociale e psico, poi il 18 e il 29 e da una domanda dell'assistente sociale, mi sa tanto che se va tutto bene, si farà la visita domiciliare durante le feste. mah sperem che vada tutto bene, sperem!!!! :incrocini

baciotti a tutte :bacio

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 11 dic 2009, 16:38

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la famiglia bassotti e i colloqui :bacio

ieri ho sentito la ely e stamattina ho sentito anche vì :hi hi hi hi
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 15 dic 2009, 15:35

buongiornoooooooo
caspita pensavo di trovare pagine e pagine di post da leggere....

della cry ci sono novita'?!?!?
io soono a casa, la gine mi ha trovata stressaa e ipertesa... (causa lavoro piu' che altro) quindi stop... a casa! anche se a casa i sto poco perche' porto cmq diego all'asilo a monza e poi hanno operato mio papa' ed e' stata una settimana passata in ospedale. per fortuna domani lo dimettono e chissa' se che si riesca a stare un po' piu' quieti!
per il resto tutto ok...la panza cresce e diego ci sta facendo l'abitudine :-)
vi lascio un baciotto e ...vado a preparare la merenda...
:yeee chivuoe favorire?!?!?

baci baci
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 19 dic 2009, 1:45

cryyyyyyyyyyy XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

gioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gioia » 20 dic 2009, 18:11

ciao fulminss, come ve la passate?
Ieri noi ci siamo svegliati con qualche centimetro di neve, ma per la Anna era come se fossimo a Canazei tant'è che mi ha detto "Mamma ora vai a sciare?" mi ha fatto morir dal ridere :ahaha Tommaso invece freddoloso com'è, la guardava ma con sospetto, era buffissimo...
L'albero di Natale è ancora intatto, nessuna pallina rotta e nessun pacchetto aperto :domanda , il presepe invece cambia scena ogni giorno, i pastori e le pecore scompaiono e appaiono come per magia, i re magi sono già davanti alla grotta e il bue e l'asinello sono quasi sempre nel laghetto, speriamo che regga fino alla befana....
Però l'aria che si respira quest'anno in casa è davvero magica, la Anna e Tommy, ci riempiono davvero il cuore....
Domani abbiamo la recita di Anna, fa la stellina, io ed alcune mamme cantiamo con loro, sono più emozionata io di lei, mi sa che dovrò prepararmi un pò di fazzolettini in tasca :buuu

Ora vi saluto, vi abbraccio tutte e aspetto di leggere notizie della Cry....
Gli auguri non ve li faccio, così almeno sono sicura di ripassare...... :bacio :bacio :bacio

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 21 dic 2009, 14:01

:bacio :bacio :bacio
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 22 dic 2009, 17:17

ciao fulminelle come ve la passate sotto tutta sta neve?!?!?
noi ci siamo beccati l'influenza, fortunamente dura un paio di giorni..pero' ci siamo saltati la festina all'asilo :-(
va beh... andra' meglio l'anno prossimo.... sperem....
oggi ho finito di impacchettare i regali... anche se non ne ho fatti molti, anzi proprio pochi pochi pochi... pero' li avevo lasciati tutti li' per non far vedere a d che li impacchetto io ...hihihihi
ho poche news da voi..so solo che la cry tiene le gambe chiuse e deve fare un check alla vigilia...chissa' se arrivera' gesu' bambina :-)

baci a tutteeeeee

ciaooooooooooooo
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 23 dic 2009, 12:03

CiAO FULMINELLE !!!
scusate se non mi faccio sentire da tanto ...ma ormai lo sapete che anche se non scrivo passo sempre a leggere gli aggiornamenti e vi penso sempre

vi faccio adesso gli
:59_natale1: AUGURI DI BUON NATALE :gift:
perchè non credo di riuscire a passare più avanti: da domani a casa ci saranno figlia e marito (in pianta stabile davanti al pc :che_dici )

Credo siamo tutte un pò incasinate e sulla stessa barca: io devo ancora comprare alcuni regali :urka impacchettare quelli che già ho, e fare la spesa

io ve lo dico sinceramente, se non fosse per la bimba, farei veramente a meno di queste Feste :impiccata: non mi piacciono, non sento il clima ...anzi, mi innervosiscono e basta :bomba

detto ciò, ieri sera siamo andate a una festa del Cral, dove c'era Babbo Natale che dava i doni ai bimbi (i doni precedentemente dati da noi genitori al Cral) e questo Babbo era fantastico: sembrava davvero vero :ok , era davvero grasso, davvero aveva capelli e barba bianca (anche se i bimbi gliela tiravano ...era vera !!! e non si vedeva scotch o elastici perchè era vera !!!) e aveva davvero gli occhialetti, Melissa e gli altri bambini erano tutti a bocca aperta letteralmente e tutti ci hanno creduto !!!

ciao, passate buone Feste, divertitevi ...speriamo che Babbo natale CI porti qualche bel regalino .... ci "vediamo" dopo Natale
Cry tanti :incrocini
:pain35: :smnatale:
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 24 dic 2009, 9:49

:59_albero_natale: :59_albero_natale: :59_albero_natale: :59_albero_natale: :59_albero_natale: :59_albero_natale: :59_albero_natale: :59_albero_natale:
AUGURO A TUTTE VOI E ALLE VS FAMIGLIE UN FELICE NATALE
SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE :cuore
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 24 dic 2009, 10:05

passaggio mattutino mentre aspetto la voglia di levarmi il pigiama e i bimbi dormono...

ho ricevuto sms della cry. induzione fissata dopodomani, 26 dicembre. :incrocini :emozionee

AUGURI DI BUON NATALE A TUTTE QUANTE!!!! :bacio

gioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gioia » 26 dic 2009, 18:33

:festa TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE :festa

CRY, un grosso in bocca al lupo, che emozione, il terzo cuccioletto, anzi cuccioletta :emozionee , chissà, magari ALESSANDRA a quest'ora è già tra le tue braccia :emozionee

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 27 dic 2009, 21:56

ciao pupattole, finiti i bagordi delle feste ?!?!?!?

beh...nessuno lo ha ancora scritto ma c'e' ben altro da festeggiare...

BENVENUTA AD ALESSANDRA !!!!
CONGRATULAZIONI A MAMMA E PAPA' .... ma tantissimi complimenti alla Cryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”