GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A Natale vuole..CICCIOBELLO!

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A Natale vuole..CICCIOBELLO!

Messaggio da demi » 25 nov 2009, 13:43

a Sam piace hello kitty! ed adora il cottage di biancaneve, ma sinceramente costa un botto.
la cucina l'adora, forse a Natale arriverà.....
e chi se ne frega se sono da bambina!
Samuele, nato il 30/03/2006

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 25 nov 2009, 14:02

il mio ha due cucine! :clap una regalata da noi l'altra dallo zio (che non sapeva che mio figlio ne avesse gà una..) dovreste vederlo! dice ce é il mgliore chef de mondo (lui pronuncia scief) e si diverte da morire.....
vai d cicciobello chissà che poi non si riveli un aiuto per te, tu occupata col bebe e lui occupato a fare le stesse cose che fai tu al cicciobello!
:emozionee
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

Minnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Minnie » 25 nov 2009, 15:42

La prox generazione deve essere preparata a fare il papà per bene, come una cosa normale...persino in Italia, no?!

Per questo mio figlio va di pentolini e passeggini oltre ai gormiti ecc.
Quando mio marito ha storto un po' il naso gli ho risposto che da grande non troverà una fessa come me a fargli tutto e volendo sarà autonomo, pensa che roba.
Un regalo speciale per le prossime mogli, chi se non noi che facciamo tanta fatica può capirne l'importanza?

i giochi non hanno sesso, odio solo tutto il rosa che impesta i cosiddetti "femminili"!

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 25 nov 2009, 15:53

Titty06 ha scritto:
sara@ ha scritto:magari vi chiederete...e allora? qual'è il problema..?

il "problema" è che è un MASCHIO... :che_dici !!!

all'inizio pensavo scherzasse...e invece adesso mi sembra poprio convinto :urka !

cosa devo fare..? faccio finta di nulla o lo assecondo... :domanda ?
mia mamma dice che è tutto legato all'arrivo del fratellino.....e che però secondo lei devo fare finta di nulla,che poi gli passa...

e se invece non fosse così? se lui volesse proprio quello e ci rimanesse male se gi arriva qualcos'altro... :domanda

insomma..mi dispiacerebbe deluderlo... :cuore
Ascolta io ho una bambina che prima mi ha chiesto la casa di Barbie,poi ora è venuta fuori con la macchinina radiocomandata e con le spade dei moschettieri..il problema è che la casa di barbie gliel'ho già comprata perchè lì'ho trovata in offerta :bomba
E adesso dille che Babbo Natale l'aveva già comprata :prr
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 25 nov 2009, 15:55

Minnie ha scritto:La prox generazione deve essere preparata a fare il papà per bene, come una cosa normale...persino in Italia, no?!

Per questo mio figlio va di pentolini e passeggini oltre ai gormiti ecc.
Quando mio marito ha storto un po' il naso gli ho risposto che da grande non troverà una fessa come me a fargli tutto e volendo sarà autonomo, pensa che roba.
Un regalo speciale per le prossime mogli, chi se non noi che facciamo tanta fatica può capirne l'importanza?

i giochi non hanno sesso, odio solo tutto il rosa che impesta i cosiddetti "femminili"!
MINNIE ti quoto in pieno :ok
Ad Alessia nn ho mai comprato nulla di rosa e mi è andata bene qnd è arrivato Jacopo :fischia :ahaha
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 25 nov 2009, 15:59

Embè, che problema c'è???

Figurati che ame avevano addirittura suggerito di regalargli un bambolotto per l'arrivo del fratellino perchè sembra aiuti a metabolizzare meglio la cosa e a gestire la gelosia.
:ok

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 25 nov 2009, 16:39

Titty06 ha scritto:
Ascolta io ho una bambina che prima mi ha chiesto la casa di Barbie,poi ora è venuta fuori con la macchinina radiocomandata e con le spade dei moschettieri..il problema è che la casa di barbie gliel'ho già comprata perchè lì'ho trovata in offerta :bomba
Ehi e vada per le spade! guarda che una spada da moschettiere in plastica costa si e no 4 euro, per la befana ce ne stanno anche due! :prr

Streghettasaetta

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 25 nov 2009, 17:47

Davide quando aveva 22 mesi, ed era appena nato il fratellino, aveva voluto una bambola. Se la è scelta in un negozio, dopo attenta valutazione di quelle disponibili, e io gliela ho comprata. Per un po' l'accudiva e la chiamava la bimba ... ancora adesso la ha, non ci gioca più ... però la vuole nel letto. E' normale. Adesso credo ci sia una pubblicità incredibile del cicciobello perché i miei cantano la canzone :urka e nemmeno la guardano la tv ... quindi penso che la abbiano sentita dalle loro compagnette ... secondo me anche il martellamento televisivo ha il suo effetto su tuo figlio. Per il resto io lo asseconderei ... magari non pr natale .. però una bambola in corrispondenza della nascita del piccolo gliela comprerei sicuramente. :sorrisoo
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Venusya
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Venusya » 25 nov 2009, 21:42

Ciao, anche il mio bambino che ha 3 anni vuole ciccio bello bua :sorrisoo

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 25 nov 2009, 22:02

Non ci vedo nulla di male nel suo desiderio. Anche il figlio di una mia amica ce l'ha e ci gioca molto. Alla scuola materna anche i maschietti giocano con le bambole e, all'interno del gioco simbolico, giocano dello spazio della casetta. E a volte fanno il ruolo della mamma! :ok
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 nov 2009, 23:37

sara@ ha scritto:
kla ha scritto:E perché non glielo vorresti comprare? Cosa temi che accada se gioca col cicciobello? Ed esattamente, cosa gli dovrebbe passare (citando le parole di tua mamma)?
mah..sinermente IO personalmente no ci vedo nulla di male....però diciamo che non è proprio una richiesta "tipica" da maschietti....secondo mia mamma "gli passa"
nel senso che secondo lei non lo vuole veramente...che è solo un "capriccio" legato all'arrivo del fratellino... :domanda
guarda che mattia a 2 anni e mezzo si è fatto il bambolotto con biberon di latte (e io non aspettavo e non aspetto tutt'ora un altro), la carrozina e pure un cavallo con il pettine, mi sembra si chiama mio pony da pettinare... ci è giocato tanto allora e adesso se gli dico di regalarlo a una sua amica siccome non ci gioca piu da un po, mi dice noooooooooo, io gli voglio!!! secondo me pure non è niente di male. alla fine i padri danno i biberon, cambiano pannolini, danno la pappa a portano a passegia i bambini, perche i figli non possono imitare? pensa mia suocera lo ha regalato al mio cognato (secondo sua richiesta) il cicciobello 40 anni fa e infatti come padre è modello... !!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 nov 2009, 23:39

ah pure mattia da toys mi ha chiesto cicciobello bua che è fissato, pero gli ho detto che deve pensare bene perche mica Babbo natale li porta tutto il negozio perche si è dilagato tanto...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 nov 2009, 23:43

Mattia ha la cucina di topolino e mi fa sempre il cafe... poi prepara il pranzo e il tavolo per mangiare (tipo pic nic sul tapetto)... ma che problema cè? quando mi sono sposato sapevo solo fare un uovo in tegamino e mio marito faceva certi pasti... adesso che ho imparata un po, cucina piu di raro e la cosa mi dispiace :sorrisoo

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 28 nov 2009, 16:26

ci610 ha scritto:vuole cicciobello e cicciobello deve avere
altrimenti poi non ci lamentiamo che i papà non ci aiutano con biberon e pannolini, ehhh
:ok E' vero vero! Non ci trovo niente di male nella richiesta di questo bimbo! Io da piccola mi divertivo di più coi soldatini di mio fratello che non con le bambole e mi piaceva giocare a pallone: mia madre ne faceva una questione di Stato, ho preso tanti di quei rimproveri per queste stupidaggini che mi vengono i nervi a pensarci ancora adesso! Perciò non ripeterei l'esperienza con mio figlio!

E quoto anche Taty77: ovviamente io sento da mia madre le stesse "preoccupazioni" perchè ad Ale piace Bimbola Ecciù, è tutto felice quando la vede in TV e l'altro giorno al centro commerciale si è fermato a provarla e io l'ho lasciato fare! Basta con la cavolata che se i maschi guardano i bambolotti sono candidati a diventare "poco virili", sono davvero cose da età della pietra!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 28 nov 2009, 19:16

Io da piccola ho voluto a tutti i costi MAZINGA! Per me stato uno dei giochi più belli del mondo!

I bimbi, per fortuna, non si pongono limiti di sesso nel gioco, anzi, per me è salutare che sa cosi. Ben venga cicciobello, tra l'altro ottimo che lo "avvicini" all'idea del fratellino in arrivo! :sorrisoo
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 29 nov 2009, 0:00

leggendo il topic non ho potuto fare a meno di pensare alla mia prof di lettere delle superiori... donna illuminata!
in prima superiore, anno scolastico appena iniziato, primo libro da leggere:

DALLA PARTE DELLE BAMBINE di Elena Gianini Belotti.

ragazze, se vi piace leggere e ne avete il tempo, ve lo consiglio (anche ovviamente alle mamme di maschietti).
è un pò datato ma rileggendolo di recente non ho potuto fare a meno di notare quanto fosse ancora attuale... e questo topic ne è una dimostrazione tanto è vero che un paio di anni fa è uscito:

ANCORA DALLA PARTE DELLE BAMBINE di Loredana Lipperini
(questo però lo devo ancora leggere)

buona lettura alle mamme e tanti cicciobelli ai bimbi!!!!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 30 nov 2009, 1:24

Sara PRENDILO PRENDILO!!!!! da un punto di vista psicologico sarà importante che anche lui avrà il "suo bebè" da curare....tanti :incrocini
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 30 nov 2009, 1:34

Aleba il primo lo avevo letto anch'io, :clap il secondo no.
Mi unisco al consiglio di lettura!

Streghettasaetta

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 2 dic 2009, 14:51

anch'io! bellissimo libro!
niccolò ha chiesto anche altre pentoline e le avrà (con un'autombulanza e una macchina blu), ma io ho il problema...opposto: lui vorrebbe una pistola perchè i suoi amici ce l'hanno, ma a me sembra proprio sbagliato regalare qs cose. gli ho detto di non metterla neanche nella letterina perchè babbo natale è pacifista e non porta queste cose. ma non so se ho fatto bene. secondo voi?
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 3 dic 2009, 9:53

Io non vedo proprio il problema :domanda
Mia figlia adora le barbie e gioca con le bambola; vuole solo giochi da femmina e io l'ho semrpe vestita di rosa (mi piace molto :sorrisoo ).
Nonostante questo, pur essendo una femmina sotto tutti i punti di vista (pregi e difetti delle donne :che_dici ), gioca anche con macchinine e camioncini.
Credo che a questa età sia più che normale giocare un pò con tutto senza fare distinzioni tra giochi maschili e femminili.
La distinzione la facciamo più noi che loro: E' SOLO UNA NOSTRA PARANOIA! :x:
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”