GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarine (2010) chiacchierone alle prese col borsone
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
Re: Febbrarine (2010) chiacchierone alle prese col borsone
a quelle che sono a pranzo o stanno per andarci....buona pappa a tute 

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- anto2512
- Master~GolGirl®
vado pure io,è prontoooooooo che fame 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- catwoman
- Master~GolGirl®
anche a me mi chiamano Rottermaier!!!!!!
si matte mi ha chiesto scusa per ieri sera...di solito siamo d'accordo in tutto sulle regole e' che si fa commuovere
ho appena firmato per la macchina ma non me ne rendo conto e matte ci e' rimasto male che non sono contenta..e' che davvero non mene rendo conto e poi non e' che io impazziscaper l macchine gli ho detto che se anche prendavamo una macchinetta usata 4 porte io ero gia' a posto...
ora mi sento in colpa di non aver fatto finta di essere strafelice e l'ho visto andare alla sua macchian un po' ingobbito e avvilito..ma davvero non riesco a fingere...
si matte mi ha chiesto scusa per ieri sera...di solito siamo d'accordo in tutto sulle regole e' che si fa commuovere

ho appena firmato per la macchina ma non me ne rendo conto e matte ci e' rimasto male che non sono contenta..e' che davvero non mene rendo conto e poi non e' che io impazziscaper l macchine gli ho detto che se anche prendavamo una macchinetta usata 4 porte io ero gia' a posto...
ora mi sento in colpa di non aver fatto finta di essere strafelice e l'ho visto andare alla sua macchian un po' ingobbito e avvilito..ma davvero non riesco a fingere...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- ilaria772
- Expert~GolGirl®
Anche in H a Brescia chiedono 2 pezzi....pufpuf ha scritto:anto2512 ha scritto:GESSYGESSY, bellissimiiiiiiiiiiiiiima tu le tutine per l'ospedale le hai prese intere?non chiedono il due pezzi?
due pezzi??????? anche io ho sempre visto solo le intere......
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
ma dai?!!!?ilaria772 ha scritto:Anche in H a Brescia chiedono 2 pezzi....pufpuf ha scritto:anto2512 ha scritto:GESSYGESSY, bellissimiiiiiiiiiiiiiima tu le tutine per l'ospedale le hai prese intere?non chiedono il due pezzi?
due pezzi??????? anche io ho sempre visto solo le intere......

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- catwoman
- Master~GolGirl®
a modena non chiedono niente...anzi e' gia' tanto se c'e' la lista di csa puo' servire di 10 anni fa sul sito del policlinico!
io odio i 2 pezzi son scomodissimi che ogni voltache lo prendi o giri o cambi si sveste mezzo...io sono protutina comoda rimase sempre coperto e si sganzia sotto per i lcambio pannolo!
anche se qualche 2 pezzi e' arrivato lo stesso.
io odio i 2 pezzi son scomodissimi che ogni voltache lo prendi o giri o cambi si sveste mezzo...io sono protutina comoda rimase sempre coperto e si sganzia sotto per i lcambio pannolo!
anche se qualche 2 pezzi e' arrivato lo stesso.
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- anto2512
- Master~GolGirl®
catwoman, quello è vero,il 2 pezzi è comodo solo perchè se si sporca il pezzo di sotto puoi cambiare solo quello,certo che devi pure avere tante tutine che si abbinano
pero' quella che ho preso nuova per es. è formata proprio da una maglietta e due pantaloni,comoda 

- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Indovinate un po' come è andata la mia mattina all'inps???????
Con tanto di cartello che dice che le gestanti hanno la priorità chiedo chi fosse il numero successivo perchè avendo la precedenza sarei dovuta passargli davanti e tutti e 22 quelli che erano in coda "Sarà pure incinta ma sta meglio di me!Quindi si faccia la coda come fanno tutti!" Io continuo a far presente che lo dice il cartello e mi rivolgo all'omino della reception che dica qualcosa e lui se ne esce "passa solo se la lasciano passare".
così oltre a farti la figura della approfittatrice mi son dovuta fare due ore e un quarto di coda per due minuti e 25 secondi di svolgimento pratica.
W L'ITALIA e W GLI ITALIANI!!!!
Intanto ora mi metto a scrivere due righine all'inps,al LA STAMPA e al giornale locale....Non serve ad una mazza ma almeno mi sfogo!!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- anto2512
- Master~GolGirl®

- pufpuf
- Expert~GolGirl®
kerubi suggerisco di metterci una bomba in quell'ufficio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che schifo di persone, che gli venga la diarrea acuta stanotte con lo sciacquone del cesso rotto
ad ogni modo la palma d'oro per il co*****e di turno la do all'omino che ti ha risposto "passa solo se la lasciano passare"
che schifo di persone, che gli venga la diarrea acuta stanotte con lo sciacquone del cesso rotto

ad ogni modo la palma d'oro per il co*****e di turno la do all'omino che ti ha risposto "passa solo se la lasciano passare"

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- sara74
- Original~GolGirl®
kerubi ha scritto:
Indovinate un po' come è andata la mia mattina all'inps???????
Con tanto di cartello che dice che le gestanti hanno la priorità chiedo chi fosse il numero successivo perchè avendo la precedenza sarei dovuta passargli davanti e tutti e 22 quelli che erano in coda "Sarà pure incinta ma sta meglio di me!Quindi si faccia la coda come fanno tutti!" Io continuo a far presente che lo dice il cartello e mi rivolgo all'omino della reception che dica qualcosa e lui se ne esce "passa solo se la lasciano passare".
così oltre a farti la figura della approfittatrice mi son dovuta fare due ore e un quarto di coda per due minuti e 25 secondi di svolgimento pratica.
W L'ITALIA e W GLI ITALIANI!!!!
Intanto ora mi metto a scrivere due righine all'inps,al LA STAMPA e al giornale locale....Non serve ad una mazza ma almeno mi sfogo!!!!!
mi è venuto un nervoso a me a leggere....figuriamoci quanto puoi essere inkazzata tu!

Quelli che non ti hanno fatto passare sono degli emeriti idioti...ma il tizio dell'inps è veramente da licenziare........c'è una legge....caxxo dice????

....mandagli striscia la notizia!!!! Si merita una figura di merde mondiale e tu le sue scuse
ecco...mi sono sfogata pure io!.....mi sento meglio!!!
avete scritto una cifraaaaaaaaaaaa
vediamo che mi ricordo!
Annanon farti problemi che non ci sono...quando vuoi passa e scrivi quello che ti pare....anche se latiti da mesi...ohhhhhhhhhhhh!

Gessy
e bbbravvvva la mia compare attrice che consuma di prima mattina......beata te! Averci il tempo.....noi è oro colato se riusciamo a sentire la sveglia......però è un bel modo per cominciare la giornata! Decisamente ti mette di buonuomore!
in quanto al pigiama hai fatto bene.....gratificarsi sempre e cmq!

Cat
da una parte la penso come Shar...credo tu sia un pò stressata e sicuramente ti pesa tutto maggiormente....dall'altra parte sono assolutamente concorde con te e capisco lo sfogo. le regole ci vogliono e ci vuole anche il pugno duro per farle seguire ma non possiamo far tutto da sole se chi è accanto a noi non ci da supporto.
Insomma carino il "mio" agriturismo vero?? non vedo l'ora di mangiare le crostate e le mille torte della colazione e di gustarmi il silenzio dei boschi.
che dite....potremmo organizzarlo lì un domani il nostro raduno????

tornando al discorso OKI
lo so che sarebbe meglio evitare.....ma la gine mi aveva detto che potevo prenderlo se stavo male.....quindi non mi sono fatta troppe domande.
.....e cmq ormai l'ho preso!

Cookie
mannaggia per la visita rimandata......tanti

a dopo
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- elfa
- Master~GolGirl®
Sono stata in giro tutta la mattina fra prelievi (e minicurva glicemica
) e shopping natalizio (mi sono fatta un regalone...non ho resistito
).
Ho letto l'ultima pagina:
Due pezzi: sono scomodissimi, Ale o metteva le due gambe in una gamba sola o lo ritrovavo in mutande...però in ospedale li chiedono e qualcuno ce l'ho riciclato da Ale (di nuovo ho preso solo tutine)
Kerubi che nervi!
Pure a me sta capitando stavolta di non avere la mai precendenza, anzi, qualcuno mi è pure passato avanti (e io molto gentilmente l'ho fatto notare :fuck: )...io la trovo una mancanza di civiltà.
Di solito non insisto per passare ma lo faccio sempre notare.

Ho letto l'ultima pagina:
Due pezzi: sono scomodissimi, Ale o metteva le due gambe in una gamba sola o lo ritrovavo in mutande...però in ospedale li chiedono e qualcuno ce l'ho riciclato da Ale (di nuovo ho preso solo tutine)
Kerubi che nervi!

Pure a me sta capitando stavolta di non avere la mai precendenza, anzi, qualcuno mi è pure passato avanti (e io molto gentilmente l'ho fatto notare :fuck: )...io la trovo una mancanza di civiltà.
Di solito non insisto per passare ma lo faccio sempre notare.

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
siamo curioseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelfa ha scritto: e shopping natalizio (mi sono fatta un regalone...non ho resistito).

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- catwoman
- Master~GolGirl®
bene mi si e' cancellato il mess..ma vaff
dicevo che son qui con i miei doloretti e contrazioncine..ottimo, sabato andiamo in austria 3 gg ma comunque faremo ben poco a parte qualche passeggiata ai mercatini, evitero' vienna a capodanno uff
dai oggi mia mamma si e' lititata a dire soltanto che ho 2 belle occhiaie...
cosi' son andata a letto un oretta prima di prendere ceiclia e sta di fatto che non ho sentito la sveglia e son arrivata un po' lunga..pro' ho pagato il doposcuola 200€ e non ce la lascio mai...non ce la faccio ma non si sa mai...sicuramente a febbraio ne usufruiro'.
io ho una voglia esagerata di far sesso ultimamente..ma ho visto che e' meglio evitare o i dolori si intensificano..quindi....che 2 palleeeeeeeeeeee..devo trovar euna soluzione
dicevo che son qui con i miei doloretti e contrazioncine..ottimo, sabato andiamo in austria 3 gg ma comunque faremo ben poco a parte qualche passeggiata ai mercatini, evitero' vienna a capodanno uff
dai oggi mia mamma si e' lititata a dire soltanto che ho 2 belle occhiaie...
cosi' son andata a letto un oretta prima di prendere ceiclia e sta di fatto che non ho sentito la sveglia e son arrivata un po' lunga..pro' ho pagato il doposcuola 200€ e non ce la lascio mai...non ce la faccio ma non si sa mai...sicuramente a febbraio ne usufruiro'.
io ho una voglia esagerata di far sesso ultimamente..ma ho visto che e' meglio evitare o i dolori si intensificano..quindi....che 2 palleeeeeeeeeeee..devo trovar euna soluzione

- marins
- Original~GolGirl®
ciao a tutte! oggi ero via ma ora mi leggo tutto!
sono seprpre piu giu, la macchinetta del diabete costa 50 euro e le strisce costano 30 euro il pacco da 25...un sacco!! che palle
in piu non ho trovato posto per una eco che devo fare e la devo fare privatamente quindi 100 euro di nuovo...
come vi ho spiegato nel mio ultimo messaggio tre pagine fa...
la mia gine è una co*****a e non so che fare se cambiarla o no! è che ormai... non lo so
vado a leggervi ciao ciao!
sono seprpre piu giu, la macchinetta del diabete costa 50 euro e le strisce costano 30 euro il pacco da 25...un sacco!! che palle
in piu non ho trovato posto per una eco che devo fare e la devo fare privatamente quindi 100 euro di nuovo...
come vi ho spiegato nel mio ultimo messaggio tre pagine fa...
la mia gine è una co*****a e non so che fare se cambiarla o no! è che ormai... non lo so
vado a leggervi ciao ciao!
ciao
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
marins, non è mai troppo tardi per cambiare una gine che si dimostra co.glio.na!!!
L'eco sei sicura di non poterla fare in qualche altro ospedale?
L'eco sei sicura di non poterla fare in qualche altro ospedale?
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- anto2512
- Master~GolGirl®
catwoman, che bello in austria
per la questione sesso non so aiutarti,io ho il problema opposto
marins, se non ti piace cambia!!

marins, se non ti piace cambia!!

- catwoman
- Master~GolGirl®
ma io ho sempre fatto cosi' dal settimo mese...
con cecilia ma stavo bene e al nono mese si rifiutava matte di far qualcosa...
con camilla lo abbiamo sempre fatto..forse piu' in gravidanza che fuori
ma stavolta e' veramente dura...con sti dolori..
con cecilia ma stavo bene e al nono mese si rifiutava matte di far qualcosa...

con camilla lo abbiamo sempre fatto..forse piu' in gravidanza che fuori

ma stavolta e' veramente dura...con sti dolori..
- ilaria772
- Expert~GolGirl®
Due pezzi: concordo che sono scomodi ma hanno una cosa positiva... vestono più delle tutine perchè quelle una volta che son corte ti attacchi, mentre il 2 pezzi lo usi un pò di più... per cui tutto sommato, anche se le ho prese solo per l'H penso che mi torneranno utili...
Kerubi, l'omino dell'inps non capisce un ca**o... perchè non provi a telefonare alla sede e chiedi del direttore o del responsabile dei rapporti col pubblico e gli chiedi se quel che ha detto lo str***o è vero? Nel caso che non lo fosse almeno gli tirano le orecchie... Cmq mi preparo x domani, che devo andare anche io... da noi non c'è la precedenza, ma arriverò lo stesso agguerrita
Marins, se vuoi io l'eco a pagamento (non ero riusicta a prenotarla come te) l'ho fatta a Chiari con Bianchi, che è il primario ed è molto bravo (nonostante sia a Chiari)... e ho pagato 70 euro... con Sam le avevo fatte tutte da lui con la mutua, e con Ale la prox l'ho già prenotata con la mutua da lui... Per l'apparecchio della glicemia spero che ti torni utile qualcosa di quello che ti avevo scritto....
Cat, questione sesso: io ero molto più interessata alla cosa nei primi mesi di gravidanza... non che ora disdegni, ma sono più "normale", prima ero allucinante, tipo ninfomane.... Se il problema sono i dolori e il socio è collaborante mi sa che ti resta solo una strada oltre all'astinenza
.... sempre meglio che niente....
Kerubi, l'omino dell'inps non capisce un ca**o... perchè non provi a telefonare alla sede e chiedi del direttore o del responsabile dei rapporti col pubblico e gli chiedi se quel che ha detto lo str***o è vero? Nel caso che non lo fosse almeno gli tirano le orecchie... Cmq mi preparo x domani, che devo andare anche io... da noi non c'è la precedenza, ma arriverò lo stesso agguerrita

Marins, se vuoi io l'eco a pagamento (non ero riusicta a prenotarla come te) l'ho fatta a Chiari con Bianchi, che è il primario ed è molto bravo (nonostante sia a Chiari)... e ho pagato 70 euro... con Sam le avevo fatte tutte da lui con la mutua, e con Ale la prox l'ho già prenotata con la mutua da lui... Per l'apparecchio della glicemia spero che ti torni utile qualcosa di quello che ti avevo scritto....
Cat, questione sesso: io ero molto più interessata alla cosa nei primi mesi di gravidanza... non che ora disdegni, ma sono più "normale", prima ero allucinante, tipo ninfomane.... Se il problema sono i dolori e il socio è collaborante mi sa che ti resta solo una strada oltre all'astinenza

Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
- elfa
- Master~GolGirl®
Visto che devo cambiare operatore e ritorno alla TRE, ne ho approfittato per prendere l'Iphone...io adoro tutto ciò che è tecnologico/multimediale anche se non ci capisco un'emerito cavolopufpuf ha scritto:siamo curioseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelfa ha scritto: e shopping natalizio (mi sono fatta un regalone...non ho resistito).
![]()
![]()

Sesso mio marito è assatanato...roba che quando ero incinta di Ale non abbiamo battuto chiodo per nove mesi: prima astensione obbligatoria, poi gli faceva impressione la pancia...ora è un continuo...appena Ale ninna...

Io invece ho la libido di un'abete

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"