GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: TEDDY NON MOLLARE CHE IL G-POWER LE NAUSEE FA PASSARE
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: GIU07: TEDDY NON MOLLARE CHE IL G-POWER LE NAUSEE FA PASSARE
ma non era mica perchè ti stanno arrivando e hai un sacco di lavoro da fare? 

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- mscilli
- Master~GolGirl®
ROSS WHAT'S UP??????
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ross ho chiesto a mia mamma, le scarpe sono tutte prada sport unisexy, le avrai viste anche a me, le ho di tutti i colori. non sa ancora se ci sono numeri di bimbi e quante ne può comprare, ha già l'ordine da parte di mio fratello e mia cognata, più le prince. io non ne voglio più ormai!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ciao Doremi! 

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Yuma
bellissimo ricevere nuovamente il tuo buongiorno mattutino
Patty
bellissima la torta!!! e
sei splendida!!!!!!
ho letto talmente tanti arretrati che non ricordo altro uffi!!!
qui tutto procede bene, Fabry doveva andare a Modena e si è portato dietro mio padre, io sono in casa con mia madre
va beh passerà presto questa giornata!!!
se riesco passo dopo un
a tutte e g-power x Teddy e
per chiunque ne abbia bisogno!!! 

Yuma

Patty

ho letto talmente tanti arretrati che non ricordo altro uffi!!!
qui tutto procede bene, Fabry doveva andare a Modena e si è portato dietro mio padre, io sono in casa con mia madre

se riesco passo dopo un

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Vale resistiiiiiii

- mscilli
- Master~GolGirl®
Ciao Mortisia!!!
Ciao Doremi!!! come va la dieta??? ammetto che al momento la mia bilancia si è fermata...inchiodata... ma almeno non sale...

Ciao Doremi!!! come va la dieta??? ammetto che al momento la mia bilancia si è fermata...inchiodata... ma almeno non sale...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
vado a svegliare le belve.... li farei dormire ad oltranza...
ma poi stanotte son dolori...
e poi mi tocca il parchetto sotto casa...
che divertimento

ma poi stanotte son dolori...
e poi mi tocca il parchetto sotto casa...

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- prati
- Bronze~GolGirl®
scusa ma io stamattina non sono riuscita ad aprire gli occhi (visto che stanotte ho dormito poco e malissimo) ma l'ikazzatura non è legata a sindrome mestruale e tanto lavoro???rossella78 ha scritto:visto che nessuno mi ha chiesto perchè stamattina ero inkazzata.... adesso sto così

ok ora aggiungiamo pure il fatto che non ti abbiamo chiesto lumi

a questo punto che cosa ti disturba???

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
- Silver~GolGirl®
ieri sera ho parlato con mia mamma e mi ha detto che il prossimo weekend vanno su anche una mia cugina da S.Severo e i miei zii di Ferrara.
io mi faccio 400 km andata e altrettanti al ritorno per vedere mio padre e c'è tutta quella gente lì con cui devo fare i "turni" per vederlo???? ma nn poteva dire che quel weekend c'ero già io e che era meglio scegliere un altro weekend???
Ma come è meglio per me sarebbe stato meglio anche per gli altri, perchè anche gli altri si fanno tanti km per vedere mio papà!!!!
Non ha detto a nessuno che ci sono già altre persone.
Da mio papà può entrare una persona il mezzoggiorno e una la sera!!!! Vuoi che mia madre almeno una volta al giorno non entri?????
ho un diavolo per capello!!!

io mi faccio 400 km andata e altrettanti al ritorno per vedere mio padre e c'è tutta quella gente lì con cui devo fare i "turni" per vederlo???? ma nn poteva dire che quel weekend c'ero già io e che era meglio scegliere un altro weekend???
Ma come è meglio per me sarebbe stato meglio anche per gli altri, perchè anche gli altri si fanno tanti km per vedere mio papà!!!!
Non ha detto a nessuno che ci sono già altre persone.
Da mio papà può entrare una persona il mezzoggiorno e una la sera!!!! Vuoi che mia madre almeno una volta al giorno non entri?????
ho un diavolo per capello!!!

- prati
- Bronze~GolGirl®
non ha saputo dire di no a nessuno 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross ti capisco ma tua madre è un mese che fa dentro fuori dalla rianimazione... permettile di essere poco "strategica" 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
- Silver~GolGirl®
DAI VABBE' VOLEVO FARE SOLO LA PARTE!!! NN ME LA SONO PRESA VERAMENTE!!!prati ha scritto:scusa ma io stamattina non sono riuscita ad aprire gli occhi (visto che stanotte ho dormito poco e malissimo) ma l'ikazzatura non è legata a sindrome mestruale e tanto lavoro???rossella78 ha scritto:visto che nessuno mi ha chiesto perchè stamattina ero inkazzata.... adesso sto così![]()
ok ora aggiungiamo pure il fatto che non ti abbiamo chiesto lumi![]()
è che c'ho le manie di protagonismo

- prati
- Bronze~GolGirl®
rossella78 ha scritto:DAI VABBE' VOLEVO FARE SOLO LA PARTE!!! NN ME LA SONO PRESA VERAMENTE!!!prati ha scritto:scusa ma io stamattina non sono riuscita ad aprire gli occhi (visto che stanotte ho dormito poco e malissimo) ma l'ikazzatura non è legata a sindrome mestruale e tanto lavoro???rossella78 ha scritto:visto che nessuno mi ha chiesto perchè stamattina ero inkazzata.... adesso sto così![]()

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah menomale che lo sai che sei cosìrossella78 ha scritto:DAI VABBE' VOLEVO FARE SOLO LA PARTE!!! NN ME LA SONO PRESA VERAMENTE!!!prati ha scritto:scusa ma io stamattina non sono riuscita ad aprire gli occhi (visto che stanotte ho dormito poco e malissimo) ma l'ikazzatura non è legata a sindrome mestruale e tanto lavoro???rossella78 ha scritto:visto che nessuno mi ha chiesto perchè stamattina ero inkazzata.... adesso sto così![]()

vabbè comunque ti capisco, lo so che tua madre poverina non sarà molto lucida dopo tutto questo tempo passato lì, ma anch'io come te mi sarei inkazzata da morire. la priorità ce l'hanno i figli! e lei per un giorno si sacrificherà e non entrerà, mica ti farà fare tutti quei km per niente no? comincia a dirglielo al telefono così si prepara psicologicamente!
-
- Silver~GolGirl®
e non ho detto tutto....
Oggi finalmente mia mamma va dallo psicologo, mia sorella l'ha costretta, perchè sta andando proprio fuori di testa! mia sorella mi ha raccontato che ormai mia mamma sembra un automa e a volte fa delle cose senza senso.
Poi non riesce mai a riportare quello che le dicono i medici.
Immaginati che ho saputo adesso da mia sorella che dall'ultima tac che ha fatto mio papà è venuto fuori che ha un assottigliamento della calotta cranica e quindi qualche danno cerebrale c'è stato!!!
Io sono a terra che di più non si può!!
Anche perchè mia mamma non è stata in grado di chiedere che tipo di danno possa aver riportato e cosa comportava questa cosa!!!!!
Nel senso che cmq ci sembra che le braccia e le gambe funzionino, infatti stamattina provano a farlo scendere dal letto.
L'unica cosa "strana" è che ha dei momenti in cui non è molto lucido e dice cose senza senso, ma avevano detto che dipendeva dal fatto che è stato in "black out" per 3 settimane...
Ah! non è che dice sempre cose senza senso!
Mia sorella va a trovarlo di sera per cui nn riesce a parlare con i medici perchè non ci sono e al telefono nn ti dicono nulla!
Oggi finalmente mia mamma va dallo psicologo, mia sorella l'ha costretta, perchè sta andando proprio fuori di testa! mia sorella mi ha raccontato che ormai mia mamma sembra un automa e a volte fa delle cose senza senso.
Poi non riesce mai a riportare quello che le dicono i medici.
Immaginati che ho saputo adesso da mia sorella che dall'ultima tac che ha fatto mio papà è venuto fuori che ha un assottigliamento della calotta cranica e quindi qualche danno cerebrale c'è stato!!!
Io sono a terra che di più non si può!!
Anche perchè mia mamma non è stata in grado di chiedere che tipo di danno possa aver riportato e cosa comportava questa cosa!!!!!
Nel senso che cmq ci sembra che le braccia e le gambe funzionino, infatti stamattina provano a farlo scendere dal letto.
L'unica cosa "strana" è che ha dei momenti in cui non è molto lucido e dice cose senza senso, ma avevano detto che dipendeva dal fatto che è stato in "black out" per 3 settimane...
Ah! non è che dice sempre cose senza senso!
Mia sorella va a trovarlo di sera per cui nn riesce a parlare con i medici perchè non ci sono e al telefono nn ti dicono nulla!
-
- Silver~GolGirl®
eh! no dai!!! quando faccio così poi mi pento perchè mi sento veramente troppo al centro dell'attenzione!!TeddyRaxpin ha scritto::ahah :ahah :ahah menomale che lo sai che sei cosìrossella78 ha scritto:DAI VABBE' VOLEVO FARE SOLO LA PARTE!!! NN ME LA SONO PRESA VERAMENTE!!!prati ha scritto:scusa ma io stamattina non sono riuscita ad aprire gli occhi (visto che stanotte ho dormito poco e malissimo) ma l'ikazzatura non è legata a sindrome mestruale e tanto lavoro???rossella78 ha scritto:visto che nessuno mi ha chiesto perchè stamattina ero inkazzata.... adesso sto così![]()
è che c'ho le manie di protagonismo![]()
vabbè comunque ti capisco, lo so che tua madre poverina non sarà molto lucida dopo tutto questo tempo passato lì, ma anch'io come te mi sarei inkazzata da morire. la priorità ce l'hanno i figli! e lei per un giorno si sacrificherà e non entrerà, mica ti farà fare tutti quei km per niente no? comincia a dirglielo al telefono così si prepara psicologicamente!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
vabbè ragazze, vado...oggi sto malissimo, non ce la faccio nemmeno più a stare seduta, devo sdraiarmi o rivomito tutto
. è assurdo farsi la gravidanza così, quando tutti dicono che non è una malattia. questa E' UNA MALATTIA! cosa si riesce a fare vomitando di continuo e sentendosi come se ci fosse passato sopra uno Scania?
scusate ma devo lamentarmi con voi perchè con gli altri non posso....mia madre è in pena, mia suocera si è offerta di venire loro qui (seee figurati, dalla padella alla brace. ma è strano pensare che se uno vomita vuole farlo nella sua solitudine?), mio marito poverino si fa già il kiulo in quattro e le mie amiche per la maggiorparte non hanno bambini, come non passare per piattola con loro? quindi ammorbo voi, sopportatemi o sopprimetemi, fate vobis
vi amo, ciao!

scusate ma devo lamentarmi con voi perchè con gli altri non posso....mia madre è in pena, mia suocera si è offerta di venire loro qui (seee figurati, dalla padella alla brace. ma è strano pensare che se uno vomita vuole farlo nella sua solitudine?), mio marito poverino si fa già il kiulo in quattro e le mie amiche per la maggiorparte non hanno bambini, come non passare per piattola con loro? quindi ammorbo voi, sopportatemi o sopprimetemi, fate vobis

vi amo, ciao!

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Teddy... mal che vada se ci stufi non leggiamo più
(io dovrei sare zitta, vi ho rotto le scatole per 9 mesi
)

(io dovrei sare zitta, vi ho rotto le scatole per 9 mesi

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross oggi Pichino ha su il completino Kiabi... è bellissimo