che bello leggere di ALESSIA
 grazie del consiglio, proverò la scalata alla vetta, ma scusa loro come fanno a ciucciare a pancia e faccia in giù?? forse non ho capito bene qcs
 grazie del consiglio, proverò la scalata alla vetta, ma scusa loro come fanno a ciucciare a pancia e faccia in giù?? forse non ho capito bene qcs  
 MANU strana qsta tua cosa del natale, ma ognuno è fatta a suo modo
 per Ale non sò, magari è stata indigestione visto che ha vomitato solo una volta o magari un virus debole, beh, meglio così
 per Ale non sò, magari è stata indigestione visto che ha vomitato solo una volta o magari un virus debole, beh, meglio così  
 PUF grazie perchè mi ero persa l'ultima puntata
 ma alla fine il bimbo con chi è andato???  non sò se siano gli ormoni, o forse è un meccanismo che scatta qnd si diventa mamme, anch'io sono mooolto più sensibile qnd si "parla" di bambini rispetto a qnd non ne avevo, piango per ogni minima ingiustizia, mi metto nei panni delle altre mamme in difficoltà ecc...
 ma alla fine il bimbo con chi è andato???  non sò se siano gli ormoni, o forse è un meccanismo che scatta qnd si diventa mamme, anch'io sono mooolto più sensibile qnd si "parla" di bambini rispetto a qnd non ne avevo, piango per ogni minima ingiustizia, mi metto nei panni delle altre mamme in difficoltà ecc...FRANCY è vero le cose non si cancellano dalla sera alla mattina, ma ti augoro un 2010 solo in discesa

Io stò benone, ieri visita, la piccola cresce e si muove sempre tanto
 durante il giorno sono parecchio energica e salvo imprevisti credo che lavorerò fino al giorno del parto come per le altre gravidanze, mentre la sera son un po' stanca e con la malefica sciatica che mi tortura
 durante il giorno sono parecchio energica e salvo imprevisti credo che lavorerò fino al giorno del parto come per le altre gravidanze, mentre la sera son un po' stanca e con la malefica sciatica che mi tortura  
 Dopo il parto Jacopo continuerà ad andare all'asilo, Filippo dai suoceri e io starò a casa con la bimba, preferisco mantenere la routine quotidiana a cui sono abituati, magari qnd arriverà bel tempo andrò a prenderli io alle 16 a piedi e non mio marito alle 18, ma vedremo, anche tornare a casa sola a piedi con una carrozzina e due bimbi che camminano non sò...vedrò al momento

idea bellissima!!!!!! buona piscina
 idea bellissima!!!!!! buona piscina 
 a chi ti ha rotto lo specchietto...non c'è più rispetto per nulla.
  a chi ti ha rotto lo specchietto...non c'è più rispetto per nulla.  

Hai tutti i motivi di essere inviperita.
  Hai tutti i motivi di essere inviperita. 

) oppure faccia fatica a fare la cacca...
 ) oppure faccia fatica a fare la cacca...