GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon impiccata

Bloccato
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon impiccata

Messaggio da patti80 » 2 dic 2009, 10:37

pascale1982, sarei molto felice di vederti, ma credo che non mancherà occasione :bacio
dove si trova questo link?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 2 dic 2009, 11:16

Buongiorno mammine!
oggi al lavoro...che caos che c'è :x: quante cose da fare....
leo è all'asilo anche tutto stanotte ha tossito povero patatino..
cerco di leggere gli arretrati.. :bacio
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 2 dic 2009, 11:33

patti in cima alle pag pers.
comunque basta che copi quello che c'è nel mio mes. vai nella barra degli indirizzi, cancelli da viewtopic.... in poi e ci incolli il link mio malriuscito ( :ahaha ) pigi ok e ci va!
c6m9 :)

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon imp

Messaggio da cipollina77 » 2 dic 2009, 11:44

giorno a tutte...

notte da incubo, faccio prima a dire le ore che ho dormito che quelle che sono stata in piedi: ho dormito dalle 23 alle 00.30, poi dall'una alle 3 e poi dalle 6 alle 7... e dire che NON HA NIENTE.... chissa quando si ammala!!!

sono in ufficio con gli occhiali....e i miei colleghi oramai sanno cosa vuol dire..... (cioe che avevo gli occhi talmente pesti stamattina che non riuscivo a mettere le lenti...io che ODIO gli occhiali)

vabbo...passeràààààààà

progressi T: dentino 5 in arrivo, gattona e gironzola all'indietro, cerca di tirarsi su (ma non in piedi eh) alle maniglie del box, mangia volentieri la pappa, la c*cca è sempre un problema specie di notte ma ora faccio un microclisma piu velocemente, e .... al nido dorme... :bomba :congratulations:
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon imp

Messaggio da cipollina77 » 2 dic 2009, 11:48

pascale, una cosa che mi sono sempre chiesta...ma nelle pagine personali cosa c'è scritto? è una specie di diario? non mi sono mai iscritta perche sinceramente non ho tempo, gia fatico a stare dietro a gol "normale"...

tommy, grazie per il complimento

piko, hai letto il topic sul dormire nell'angolo del bebe? magari qualche cosa utile a voi c'è scritto? non so, magari qualche consiglio... e credo che si parla anche del nopron. (sono stati scritti libri interi sul nopron su gol!!)

pally, :ok ho visto qua e la che gli esami di leo sono ottimi! bravissimi!!!

patti, :incrocini per la visita per i dentini di rita!

peffa, se tutto va bene io e pally ci troviamo settimana prossima a milano. Ti va di venire? poi per i dettagli ci sentiamo in mp (se non lo ha gia fatto pally)

ciao!
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 2 dic 2009, 12:42

si cipo è un diario!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 2 dic 2009, 12:51

Buongiorno :bacio ,oggi và meglio...stanotte dalle 22.30 alle 2.30 si e svegliato ogni ora :x: ..poi dalle 2.30 alle 3.30 sveglio che se la rideva e alla fine si e addormentato da solo...poi dalle 3.30 in poi ho potuto riposare un po con 2 risvegli e alle quasi 10 alzati.......................ABBIAMO FATTO L ALBERO... :yeee PIU PICCOLO DELL'ANNO SCORSO MA C'E :sorrisoo

SONIA :congratulations: per la crescita e PER QUANTO RIGUARDA IL TIC LO FA ANCHE GABRY OGNI TANTO QUANDO E SVEGLIO E ULTIMAMENTE QUANDO SI STA ADDORMENTANDO :domanda SCUOTE LA TESTA COME PER DIRE "NO" :domanda ......

CIPO :coccola AAAH QUANTO TI CAPISCOOO

GIRELLO anche Gabriel cammina all'indietro......EHMMM SONIAAA IO INVECE VOGLIO CHE CRESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :fischia
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 2 dic 2009, 14:03

Buongiorno,
Cipo e Piko, :coccola per le vostre notti!Lisa sta ancora soffrendo per i denti e mooorde soprattutto di notte mentre dorme attaccato alla tetta :buuu
Cipo, vengo volentierissimo se vi trovate. Ti mando mp!
Pascale, grazie per il link sulle pagine personali. Io la mia non l'aggiorno da molto tempo. Onestamente non c'erano molti commenti, quindi non mi rintengo una persona così interessante da raccontare spesso le mie cose. Però mi interesso sinceramente alla storia di alcune golline. Mica per voyerismo o quello che si sono messe in testa... Boh, se una mi è simpatica, leggo la sua storia, se no, mica mi interesso!
Riguardo ai tic: non ci crederete mai, mai Lisa batte i dentini tra loro (bruxismo come il papà???). Meno malke che sono solo 4. Sono appena spuntati e già li consuma :urka
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 2 dic 2009, 14:20

peffa, io sono convinta che la maggior parte delle golline che leggono e non aggiornano lo facciano in buona fede, per seguire delle amiche. però ho personalmente assistito a situazioni davvero tristi, persone le cui pag personali sono chissà dove che hanno atteso che una "nemica" fosse in difficoltà per affondarla e chidere vendetta. na tristezza. io che scrivo sempre i fatti miei li, perchè ne sento il bisogno, sono felice delle nuove regole.

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 2 dic 2009, 14:28

pascale1982 ha scritto: però ho personalmente assistito a situazioni davvero tristi, persone le cui pag personali sono chissà dove che hanno atteso che una "nemica" fosse in difficoltà per affondarla e chidere vendetta. na tristezza.
A volte Gol mi sconvolge. Forse perché non una grande esperienza di forum e nell'unico altro che ho frequentato, molto piccolo, c'è molta attenzione e rispetto per gli altri, pochissime polemiche. Non so, penso che in un forum uno dovrebbe essere più educato che nella vita vera, forse perché costa così poco. Ma in realtà, mi rendo perfettamente conto che costa poco anche essere carogna o acida come (se non di più che) nella vita vera.

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 2 dic 2009, 14:30

PEFFA :ok allora ci si vede settimana prossima!!!! :-D
posso fare una domanda a chi usa questa specie di diario..come fate a fidarvi a scrivere cose personali su internet dove "non conoscete"chi legge???
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 2 dic 2009, 16:51

pascale1982 ha scritto:buondì. alina confermo che il cenno del no è sintomo di reflusso. ci sta anche che per aurelio sia prurito, ma a m.g. il reflusso è stato già diagnisticato, lieve ma c'è, vero sonia?
vero ! :ok

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 2 dic 2009, 21:17

allora, ho notato che aurelio fà come gabriel, quando fà non con la testa è perchè è stanco e vuoke dormire, per ora mi sembra così...

mannaggia, gli è ricomparsa un pò di dermatite atopica, ho trascurato lievemente l'idratazione ed eccola pronta!! :che_dici

stamattina ho fatto il prelievo del sangue ed elettrocardiogramma per il mio prossimo intervento all'ombelico, venerdì andrò a parlare con l'anestesista...mi sà che lo farò prima di quanto credessi, a quanto pare per la chirurgia plastica non c'è da attendere...non è che avessi tutta stà fretta, ma ormai ho voluto la bici e mò pedalo!!

le pagine personali, è da molto che non le aggiorno perchè non sentivo la necessità però non vorrei perdere questa priorità, anche se io non le utilizzerei mai negativamente..non ho tempo per questo nè vedo l'utilità di fare cattiverie, io utilizzo gol in maniera costruttiva.

buona notte :bacio
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 3 dic 2009, 8:36

buondì :bacio
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 3 dic 2009, 9:45

buondì!
ali, la penso come te per l'uso di gol.
:incrocini per le visite e l'intervento
ho preso una decisione che mi fa un po' male ma è necessaria. inizierò a dare una giunta di LA a Martina la mattina. la colazione è uno stacca-attacca continuo, poi sembra abbia finito (anche se il mio seno è sempre pieno) e dopo poco mi ricerca per mangiare e così per 2 ore :x: comincio ad essere davvero stanca. non smetto di allattare perchè alle 2 per la nanna, per merenda (se non c'è claudia) e le poppate notturne sono ok, ma la mattina sento il bisogno di essere sicura che ha mangiato e posso andare in giro. l'attacco per un po' e quando inizia a far bizze passo al LA... sempre se lo prende :che_dici :ahaha
:bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 3 dic 2009, 10:06

buongiorno a tutte
noi nottataccia con dora stiamo svegli dalle 2 :impiccata:

PASCALE non c'è niente da sentirsi in colpa, martina ha più di sette mesi quindi già va benissimo quello che le hai dato poi si tratta solo di mattina quindi stai tranquilla i sensi di colpa non ti aiutano a stare bene, per il link l'ho visto e credo che sia giustissimo anche per tutelarci, io là l'ho presa proprio come un diario personale..
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 3 dic 2009, 10:30

buongiorno mammine belle!!!
parliamo di notte??? :impiccata: :buuu :x: ora la sera leo va dalla mia vicina a gocare..sera...dalle 19,30 alle 20,30 quando crolla....stanotte poi pareva sonnanbulo..mentre dormiva si metteva seduto :domanda poi si seduto dormiva sino a quando si accasciava ad un lato e continuava a dormire..questo sino all'una..poi solita sveglia per ciucciatine varie sino alle 3,49 quando ha fatto la cacchina... :x: cambio di pannolino ciucciatine varie sino alle 7 quando ci siamo alzati sto così :impiccata:

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 3 dic 2009, 10:35

Buongiorno,
Pascale, l'importante è che tu ti senta rilassata e serena, secondo me. Speriamo che il LA Martina lo prenda :incrocini
Pally, :coccola per la notte
La mia pure è stata lunga e difficile. Lisa ha di nuovo vomitato mentre dormiva (anche se meno dell'altra volta) e poi non ha più dormito bene e serenamente... Crollo dal sonno...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 3 dic 2009, 10:47

BUONGIORNO MIE AMICHE ADORATE :bacio ........Stanotte Gabriel mi ha graziata... :sorrisoo o meglio dre forse la madonna,visto che mi sono rivolta a lei :cuore ....si e svegliato alle 2.30 e alle 5.30.... :thank_you:

:coccola PER CHI HA PASSATO LA NOTTATACCIA...SO COSA VUOL DIRE :cuore

PASCALE... :ok per l aggiunta,non c'è nulla di male...
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 3 dic 2009, 10:50

piko, brava! prova con la madonna e lascia perdere lo sciroppo! :cuore :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”