cmq visto che franon ha aperto la porta ......oggi dirotto da alexper la festa del cucciolo !!!!

per me todo bien...nada news....ieri serata tranquilla.....
Messaggio da cinny78 » 2 dic 2009, 9:17
Messaggio da Kylie » 2 dic 2009, 9:27
Messaggio da alex76 » 2 dic 2009, 9:29
Kylie ha scritto:ciao pupe
Messaggio da Kylie » 2 dic 2009, 9:34
grazie dell'sms.....sto rispondendo in ritardo.....oggi va meglio per lo meno aprendo gol nn mi viene il magone e sono anche entrata nelle luglioline a salutarealex76 ha scritto:Kylie ha scritto:ciao pupe![]()
![]()
![]()
Messaggio da alex76 » 2 dic 2009, 9:36
Ma scherzi????Tranquilla mica ce la prendiamo qui!!! ;-) e poi passerà, certoche passeràKylie ha scritto:grazie dell'sms.....sto rispondendo in ritardo.....oggi va meglio per lo meno aprendo gol nn mi viene il magone e sono anche entrata nelle luglioline a salutarealex76 ha scritto:Kylie ha scritto:ciao pupe![]()
![]()
![]()
Messaggio da fra71 » 2 dic 2009, 9:41
Messaggio da fra71 » 2 dic 2009, 9:46
Messaggio da cinzia1974 » 2 dic 2009, 10:06
Messaggio da Kylie » 2 dic 2009, 10:33
Messaggio da simobacchi » 2 dic 2009, 10:33
Messaggio da Kylie » 2 dic 2009, 10:34
Messaggio da simobacchi » 2 dic 2009, 10:35
certooooo...va bene come tipologia cucina, bagno e due camere da letto? che mese? tetto massimo di spesa?Kylie ha scritto:simooooo [/b]guardami i prezzi delle case che qst estate vengo a punta marina 1 mese!!!! :fuck:
Messaggio da Kylie » 2 dic 2009, 10:35
Messaggio da Kylie » 2 dic 2009, 10:36
sì -max di spesa---bho---nn ho paragoni....tu cosa mi dici?simobacchi ha scritto:certooooo...va bene come tipologia cucina, bagno e due camere da letto? che mese? tetto massimo di spesa?Kylie ha scritto:simooooo [/b]guardami i prezzi delle case che qst estate vengo a punta marina 1 mese!!!! :fuck:
Messaggio da simobacchi » 2 dic 2009, 10:42
anche noi, anche noi...ma possiamo portare cose di pasticceria xchè così posso risalire agli ingredienti e xchè sono strutture controllate!Kylie ha scritto:simo noi nn possiamo portare torte fatte in casa perchè per le intolleranze devono leggere gli ingredienti sulla confezione....
Messaggio da simobacchi » 2 dic 2009, 10:43
Kylie ha scritto:io vi batto tutte in fatto di spendaccione!
Ieri ho fatto siopping x 21.000 euro vi basta!? sono miss spendacciona :fuck:
Messaggio da simobacchi » 2 dic 2009, 10:45
ok...ma dimmi il mese xchè fa la differenza!Kylie ha scritto:sì -max di spesa---bho---nn ho paragoni....tu cosa mi dici?simobacchi ha scritto:certooooo...va bene come tipologia cucina, bagno e due camere da letto? che mese? tetto massimo di spesa?Kylie ha scritto:simooooo [/b]guardami i prezzi delle case che qst estate vengo a punta marina 1 mese!!!! :fuck:
(anche una camera con lettone e lettino)
Messaggio da Kylie » 2 dic 2009, 10:57
NO IL BOXsimobacchi ha scritto:Kylie ha scritto:io vi batto tutte in fatto di spendaccione!
Ieri ho fatto siopping x 21.000 euro vi basta!? sono miss spendacciona :fuck:![]()
![]()
![]()
![]()
cos'hai preso?!?!?! l'auto nuova?!?!?!
Messaggio da fra71 » 2 dic 2009, 11:10
Messaggio da GESSYGESSY » 2 dic 2009, 11:15
Ma fai benissimoalex76 ha scritto:Sto facendo un po' la faccia come il kiul chiedendo agli invitati alla festa di non portare giocattoli come regalo ma solo dvd (visto che non abbiamo il digitale terrestre), vestiti o libri, così saranno tutte cose che si ritroverà pure Ciccio.
Bisogna ottimizzare, bisogna ottimizzare!!!!Che dite sono troppo indiscreta???