GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE SU GIOIAMO CHE UNA BELLA PANCINA ADESSO ABBIAMO
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
Re: APRILINE SU GIOIAMO CHE UNA BELLA PANCINA ADESSO ABBIAMO
FLO NON ME LO DIRE CON LARA IN GIRO NON SO QUANTO DURERA L'ALBERO 

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- Anto80
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze e un benvenuto a Isaghiri!
Scongiurato il pericolo cerchiaggio! il mio collo dell'utero è perfetto, ma ho colto l'occasione per farmi fare anche un'eco esterna, così ho visto il mio fagiolino, che ormai è diventato un fagiolone. Ho un primo piano della sua manina, che sembrava quasi mi dacesse ciao, va bè questa è immaginazione materna....
Ieri ho avuto l'impressione di sentirlo per la prima volta, è stato fantastico. Adesso devo solo aspettare 15 giorni per una nuova visita.
Bacioni
Anto

Scongiurato il pericolo cerchiaggio! il mio collo dell'utero è perfetto, ma ho colto l'occasione per farmi fare anche un'eco esterna, così ho visto il mio fagiolino, che ormai è diventato un fagiolone. Ho un primo piano della sua manina, che sembrava quasi mi dacesse ciao, va bè questa è immaginazione materna....
Ieri ho avuto l'impressione di sentirlo per la prima volta, è stato fantastico. Adesso devo solo aspettare 15 giorni per una nuova visita.
Bacioni
Anto
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
CHE BELLO ANTO TUTTO BENE ALLORA
DAI CHE ENTRI NEL 5° MESE 

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
-
- Basic~GolGirl®
Eny mannaggia le sigarette.... non ce la fai proprio a rinunciarci per amore del tuo piccolo alex???
sono triste perchè ho litigato con mio marito e ho perso la fiducia in lui e stanotte mi sono messa a dormire sul divano... avevo il cuore che stava per esplodere e sono sveglia dalle 5 vorrei piangere e urlare ma niente non è uscita una lacrima ho solo avuto i brividi come se stessi seduta nuda sul ghiacchio.... vorrei sparire su un isola deserta!
Scusate lo sfogo....
Io è dalla 16ma settimana che la sento e la sento proprio bene altro che sfarfallii e cose simili... nessuno ci voleva credere ma invece è proprio lei.... il mio a more più grande!
sono triste perchè ho litigato con mio marito e ho perso la fiducia in lui e stanotte mi sono messa a dormire sul divano... avevo il cuore che stava per esplodere e sono sveglia dalle 5 vorrei piangere e urlare ma niente non è uscita una lacrima ho solo avuto i brividi come se stessi seduta nuda sul ghiacchio.... vorrei sparire su un isola deserta!
Scusate lo sfogo....
Io è dalla 16ma settimana che la sento e la sento proprio bene altro che sfarfallii e cose simili... nessuno ci voleva credere ma invece è proprio lei.... il mio a more più grande!

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
MA SOIA POVERA MI DISPIACE VEDRAI CHE TUTTO SI SISTEMA,CI SONO PERIODI UN PO NERI NELLE COPPIE, MA POI TORNA IL SERENO

- Eny79
- Original~GolGirl®
Soia, credimi, posso capirti benissimo.
Marko può essere un angelo ma anche il diavolo in persona.
Ma la prossima volta, fai dormire lui sul divano!!!
Poi non so che problemi hai, ma sappi che quando nascono gli screzi tra noi è solo perchè siamo sotto a una brutta bestia. Soprattutto lui direi. Chi mi conosce un pò sa di cosa sto parlando
e non ci sono ragioni. Una volta la casa è andata in pezzi solo perchè lui è abituato a fare quel che vuole da quando ha 14 anni e la sua è stata vita da strada.
Non sei sola.
Marko può essere un angelo ma anche il diavolo in persona.
Ma la prossima volta, fai dormire lui sul divano!!!
Poi non so che problemi hai, ma sappi che quando nascono gli screzi tra noi è solo perchè siamo sotto a una brutta bestia. Soprattutto lui direi. Chi mi conosce un pò sa di cosa sto parlando

e non ci sono ragioni. Una volta la casa è andata in pezzi solo perchè lui è abituato a fare quel che vuole da quando ha 14 anni e la sua è stata vita da strada.
Non sei sola.
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- dodi
- Expert~GolGirl®
KITTY AUGURIIIIIIIIIIIIIII
ENY COSA SAREBBE IL POKER SPORTIVO
SONO CURIOSA....
OGGI MI SONO SFORZATA E TRA UNA VOMITINA E L'ALTRA HO RAGGIUNTO IL GASLINI X FARE L'ECO....TUTTO OK!!!!E' CRESCIUTO TANTO...ANCHE IO L' SENTO BENE ORMAI...X LE LACRIME X ME IN GRAVIDANZA SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO
ENY COSA SAREBBE IL POKER SPORTIVO

OGGI MI SONO SFORZATA E TRA UNA VOMITINA E L'ALTRA HO RAGGIUNTO IL GASLINI X FARE L'ECO....TUTTO OK!!!!E' CRESCIUTO TANTO...ANCHE IO L' SENTO BENE ORMAI...X LE LACRIME X ME IN GRAVIDANZA SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- Eny79
- Original~GolGirl®
Bella DODI,
allora ti illumino
Il poker sportivo è semplicemente il contrario di poker inteso come gioco d'azzardo. Paghi una quota per partecipare ai tornei (tale quota si chiama buy-in) così sai quel che investi e stop: 30 euro, 50 euro etc. Non è come al casinò insomma che continui a cambiare soldi con le fiches (fiches=soldi). no no. Paghi quel poco e tutti hanno uno stack iniziale di 2500 fiches, poi dipende dal torneo.
Inoltre, mi permetto di dire, che è sportivo perchè è un gioco pesante... dopo sei ore soprattutto e in piena notte!
Dai tornei torno spesso alle 4 di mattina dopo sei sette ore di gioco (poi alle 9 sono in ufficio). Da morire, tra sudate, agitazione e nervosismo... L'attività ideale per una donna incinta direi!
allora ti illumino

Il poker sportivo è semplicemente il contrario di poker inteso come gioco d'azzardo. Paghi una quota per partecipare ai tornei (tale quota si chiama buy-in) così sai quel che investi e stop: 30 euro, 50 euro etc. Non è come al casinò insomma che continui a cambiare soldi con le fiches (fiches=soldi). no no. Paghi quel poco e tutti hanno uno stack iniziale di 2500 fiches, poi dipende dal torneo.
Inoltre, mi permetto di dire, che è sportivo perchè è un gioco pesante... dopo sei ore soprattutto e in piena notte!
Dai tornei torno spesso alle 4 di mattina dopo sei sette ore di gioco (poi alle 9 sono in ufficio). Da morire, tra sudate, agitazione e nervosismo... L'attività ideale per una donna incinta direi!

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- dodi
- Expert~GolGirl®
ENY SEI TROPPO FORTE!!!
MA COME FAI CON LA STANCHEZZA IO ALLE 22 CROLLO SUL DIVANO....HA RAGIONE LA MIA MAMMA I FIGLI VANNO FATTI DA GIOVANE ...IO SONO ORAMAI UNA TRENTASETTENNE DA PENSIONE

- pianetablu
- Original~GolGirl®
anch'io la sera ben presto crollo sul divano... eppure ho solo 28 anni :ahah :ahahdodi ha scritto:ENY SEI TROPPO FORTE!!!MA COME FAI CON LA STANCHEZZA IO ALLE 22 CROLLO SUL DIVANO....HA RAGIONE LA MIA MAMMA I FIGLI VANNO FATTI DA GIOVANE ...IO SONO ORAMAI UNA TRENTASETTENNE DA PENSIONE
![]()
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- Eny79
- Original~GolGirl®
Credimi che ogni notte che passo al tavolo a giocare sono sempre più logorata. Benedico questo ponte dei morti così almeno dormo di giorno. Arrivo a inizio torneo dopo il lavoro che manco sto in piedi. Poi lui mi provoca e dice, beh vai a casa, non vuoi giocare? Vai vai!!! Allora poi è ovvio che mi impunto e resto.
Cmq Dodi, l'adrenalina tiene sveglia. Soprattutto se in premio ci sono tanti soldini e le nostre capacità di coppia non sono così male.
Abbiamo vinto parecchio. Anche 600 euro in buoni benzina... Buttali via....
Cmq Dodi, l'adrenalina tiene sveglia. Soprattutto se in premio ci sono tanti soldini e le nostre capacità di coppia non sono così male.
Abbiamo vinto parecchio. Anche 600 euro in buoni benzina... Buttali via....

- pianetablu
- Original~GolGirl®
anche da me i centri commerciali e negozi vari sono in clima natalizio,
infatti sabato abbiamo acquistato le luci x l'albero e qualche addobbo... ma mancano ancora altre cose. io amo il natale.
infatti sabato abbiamo acquistato le luci x l'albero e qualche addobbo... ma mancano ancora altre cose. io amo il natale.
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
- dodi
- Expert~GolGirl®
IN QUESTO CASO.....FAI BENE ..600 EURINI IN PIU' NON SONO MALE...MA CON LA NUOVA LEGGE NON SI PUO' FUMARE NEL LOCALE VERO?CHISSA' CON QUELLA TENSIONE QUELLI CHE FUMANO...MI SEMBRA DI VEDERLI
- FLO
- New~GolGirl®
DODI
per l'eco
SOIA non voglio entrare nel merito della tua crisi, non ne conosco i motivi, ma io ti consiglio di cercare di stemperare le tensioni, che non fanno mai bene a nessuno, in questo caso soprattutto a te e al tuo fagiolino!

SOIA non voglio entrare nel merito della tua crisi, non ne conosco i motivi, ma io ti consiglio di cercare di stemperare le tensioni, che non fanno mai bene a nessuno, in questo caso soprattutto a te e al tuo fagiolino!

- Eny79
- Original~GolGirl®
DODI solitamente non si può fumare. Anzi, al tavolo non si può nè bere nè mangiare. Ci sono certi giocatori rompipalle che non hanno pietà nemmeno di una incinta.
C'è solo una pausa di 20 minuti dopo la prima ora. Dopodichè finchè non finisce il torneo, puoi anche farti pipì addosso per quel che riguarda gli altri. Il gioco non si ferma e se te ne vai al bagno puoi perderti delle ottime mani... Quindi si soffre...
Ieri però abbiamo giocato in una sala fumatori che era arieggiata. Ma anche lì al tavolo non si può fare altro che giocare. Se vuoi fumare devi allontanarti un pò, ma riesci a seguire lo stesso e si può rientrare appena è il proprio turno. Comodo. Solo che ieri eravamo più di 60 cristiani tesi a fumare per lo stress... E il fumo era troppo...
C'è solo una pausa di 20 minuti dopo la prima ora. Dopodichè finchè non finisce il torneo, puoi anche farti pipì addosso per quel che riguarda gli altri. Il gioco non si ferma e se te ne vai al bagno puoi perderti delle ottime mani... Quindi si soffre...
Ieri però abbiamo giocato in una sala fumatori che era arieggiata. Ma anche lì al tavolo non si può fare altro che giocare. Se vuoi fumare devi allontanarti un pò, ma riesci a seguire lo stesso e si può rientrare appena è il proprio turno. Comodo. Solo che ieri eravamo più di 60 cristiani tesi a fumare per lo stress... E il fumo era troppo...
- carmen.du
- Original~GolGirl®
SOIA mi dispiace x la lite, e la penso come FLO. purtoppo quando ci agitiamo non fa bene soprattutto al piccolino! è anche vero però che certe volte e quasi sempre per ca***te i mariti cambiano completamente e esagerano! di recente mi sono arrabbiata tanto anche io e sempre x colpa degli altri (la suocera che in pratica voleva venire a trovarci, proprio quel giorno che io a momenti avevo la febbre e stavo male!). ma figurati se difendono noi, la ragione va sempre a chi c'è di mezzo!
comunque spero che passi tutto e che torniate ad essere due
baci!
ehi ragazze.....io inizio a preoccuparmi, ma possibile che ancora continuo a
tutti i santi giorni (di pomeriggio)? non ne posso +, adesso è + di un mese filato......ma finirà AIUTOOOO
carmen
comunque spero che passi tutto e che torniate ad essere due

baci!
ehi ragazze.....io inizio a preoccuparmi, ma possibile che ancora continuo a

carmen
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- dodi
- Expert~GolGirl®
CARMEN SEI IN BUONA COMPAGNIA...ANCHE IO
E MI E' ANCHE TORNATO MALE AL SENO

-
- Original~GolGirl®
Buonasera belle, mi sono letta tutti gli arretrati ma di sicuro mi dimentico di qualcuna, scusate
!!!!
KITTY: TANTI TANTI TANTI PER IL TUO COMPLEANNOOOOO!! Allora aspettiamo di vedere le foto della pancina!!!
ENY: che forza il tuo hobby, però che stress!!! Beata tu che c'hai il fisico!!
CHIOCCIOLA: per la tua ecco evvivaaaaaa
SOIA: mi spiace per la litigata con tuo marito, pure noi ultimamente non facciamo che litigare però alla fine ci diciamo tutto in faccia e la cosa finisce lì, cerca di parlargli il più possibile e cerca di stare serena ok? Un abbraccione forte
VALERY: hai ricevuto i risultati dell'urina? Dai che sarà tutto a posto
CI: wow che bello un pisellinooooo, solitamente con i maschietti non si sbaglia
, avete scelto il nome?

KITTY: TANTI TANTI TANTI PER IL TUO COMPLEANNOOOOO!! Allora aspettiamo di vedere le foto della pancina!!!
ENY: che forza il tuo hobby, però che stress!!! Beata tu che c'hai il fisico!!
CHIOCCIOLA: per la tua ecco evvivaaaaaa

SOIA: mi spiace per la litigata con tuo marito, pure noi ultimamente non facciamo che litigare però alla fine ci diciamo tutto in faccia e la cosa finisce lì, cerca di parlargli il più possibile e cerca di stare serena ok? Un abbraccione forte
VALERY: hai ricevuto i risultati dell'urina? Dai che sarà tutto a posto

CI: wow che bello un pisellinooooo, solitamente con i maschietti non si sbaglia

Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
-
- Original~GolGirl®
[quote="isaghiri"]ciao sono anch'io una aprilina 08 (e anche una giugnetta 2005), mi potete aggiungere?
la mia DPP é il 19 aprile ma non so ancora se maschio o femmina, stasera ho la visita e avró anche i risultati del bitest
vi faró sapere
BENVENUTAAAA
e tanti
per il risultato del bi test, vedrai che sarà tutto ok!!

la mia DPP é il 19 aprile ma non so ancora se maschio o femmina, stasera ho la visita e avró anche i risultati del bitest

BENVENUTAAAA

-
- Original~GolGirl®
MARIECLAIRE: ciao carissima!! Ma quella stragnocca nell'avatar sei tu??? Dai dai che una volta nato il pupo recuperi gli arretrati
!!! Perchè scusa non puoi fare il linfodrenaggio, io con la prima gravidanza lo feci e non mi diedero controindicazioni
OK ora vado per davvero.
Buona serata belle

OK ora vado per davvero.
Buona serata belle