GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE '06: QUESTO GRUPPO È COSÌ BELLO… ALTRO CHE BROCCOLI NEL CERVELLO
- fagiolino
- Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINE '06: QUESTO GRUPPO È COSÌ BELLO… ALTRO CHE BROCCOLI NEL CERVELLO
......che ti dico...io prima di giorgia ci andavo d'accordo adesso mi fa salire i nervi appena si muove!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- co73
- Bronze~GolGirl®

hai reso l'idea :ahah :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ho sentito rica per sms dice che i bambini hanno la testa piu' vuota di quello che si aspettasse... che dite gli ha parlato della rivoluzione russa??? :ahah :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- fagiolino
- Master~GolGirl®

secondo me gli ha insegnato bandiera rossa...ma sbagliano le parole!
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Così la tengono più impegnata!Pollon_z ha scritto:ho sentito rica per sms dice che i bambini hanno la testa piu' vuota di quello che si aspettasse...
Scherzi a parte, anni fa ho fatto lezione alle 1°, 2°, 3° e devo ammettere che ero già abbastanza sconvolta, immagino quelli più grandicelli
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

mia sorella mi racconta cose assurde dei suoi ragazzini e fanno le medie

- fagiolino
- Master~GolGirl®

donne un consiglio:
ho la possibilità di cambiare lavoro ma se lo faccio lascio nella m***a le mie collghe....ma se non accetto una di loro accetterà e allora ci sarò io nella cacca.............sono in crisi mistica....so che non mi posso far sfuggire questa occasione ma mi sento male al pensiero e poi mi tocca rimandare un progetto privato di un annetto quanto meno............moreno è d'accordo nel rimandare e accettare la proposta ma io mi sento male cmq
ho la possibilità di cambiare lavoro ma se lo faccio lascio nella m***a le mie collghe....ma se non accetto una di loro accetterà e allora ci sarò io nella cacca.............sono in crisi mistica....so che non mi posso far sfuggire questa occasione ma mi sento male al pensiero e poi mi tocca rimandare un progetto privato di un annetto quanto meno............moreno è d'accordo nel rimandare e accettare la proposta ma io mi sento male cmq
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

accettafagiolino ha scritto:donne un consiglio:
ragazze io sono in crisi voglio regalare a leo i suoi primi sci
quelli da bambino con i lacci al posto degli attacchi, beh pare che siano introvabili!!!!!!
li ho trovati su ebay in asta ma cavolo li ho sempre visti nei negozi quando era troppo piccolo
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
La mia nottata è passata abbastanza veloce e senza cedimenti
Ora sto facendo colazione davanti al pc e poi in teoria dovrei andare a nanna, molto in teoria però... perchè 10 minuti dopo aver varcato la soglia di casa Alessio si è svegliato piangendo (era nel lettone col papà) e il marito ha iniziato ad urlargli dietro perchè dice che rompe dalle 2:00 (ordinaria amministrazione, solo che di solito mi alzo io e lui continua a ronfare...) così l'ho portato in cucina con me e ho rimandato a letto il cinghiale imbufalito.
Stendiamo un velo pietoso... non ha raccolto manco i giocattoli dal pavimento ieri sera, più che cucinare e caricare la lavastoviglie non fa!
Pollon io di sci non me ne intendo (mai stata sulle piste) però se li vedo in qualche catena di negozi ti avverto.
Vabbè. vado a caxxeggiare un po' su FB aspettando la sveglia x l'asilo x vedere se l'omo si alza, visto che ha minacciato di non portarlo
La mia nottata è passata abbastanza veloce e senza cedimenti
Ora sto facendo colazione davanti al pc e poi in teoria dovrei andare a nanna, molto in teoria però... perchè 10 minuti dopo aver varcato la soglia di casa Alessio si è svegliato piangendo (era nel lettone col papà) e il marito ha iniziato ad urlargli dietro perchè dice che rompe dalle 2:00 (ordinaria amministrazione, solo che di solito mi alzo io e lui continua a ronfare...) così l'ho portato in cucina con me e ho rimandato a letto il cinghiale imbufalito.
Stendiamo un velo pietoso... non ha raccolto manco i giocattoli dal pavimento ieri sera, più che cucinare e caricare la lavastoviglie non fa!
Pollon io di sci non me ne intendo (mai stata sulle piste) però se li vedo in qualche catena di negozi ti avverto.
Vabbè. vado a caxxeggiare un po' su FB aspettando la sveglia x l'asilo x vedere se l'omo si alza, visto che ha minacciato di non portarlo
- lunlau
- Expert~GolGirl®

buongiorno signorine
Vale accetta immediatamente e non ti preoccupare per le tue colleghe.... non penso che qualcun'altro si farebbe scrupoli al posto tuo e poi..... morte tua vita mia eeehhhh
Pollon.. se vedo in giro questi scietti ti avverto
Jess.. che tuo marito sia un cr...ino ormai non ci stupiamo più, bisogna vedere quanto reggerai tu, oggi magari va così, ma se fai i turni e specialmente di notte e nervi dopo un po' se ne vanno beatamente a quel tal paese... e con i nervi il tuo equilibrio fisico mentale
Vale accetta immediatamente e non ti preoccupare per le tue colleghe.... non penso che qualcun'altro si farebbe scrupoli al posto tuo e poi..... morte tua vita mia eeehhhh
Pollon.. se vedo in giro questi scietti ti avverto
Jess.. che tuo marito sia un cr...ino ormai non ci stupiamo più, bisogna vedere quanto reggerai tu, oggi magari va così, ma se fai i turni e specialmente di notte e nervi dopo un po' se ne vanno beatamente a quel tal paese... e con i nervi il tuo equilibrio fisico mentale
se non ora quando?
- lelax76
- Expert~GolGirl®

giorno
Vale accetta insomma l'hai detto tu se non accetto io lo farà una delle mie colleghe quindi togliti qualsiasi dubbio e vaiii
Jess ... va beh stendiamo un velo pietoso, come dice Laura quello che mi preoccupa di + ora è la tua salute ... non puoi mica reggere in piei 24 ore... quindi sveglia il cinghiale e vai a riposarti
Vale accetta insomma l'hai detto tu se non accetto io lo farà una delle mie colleghe quindi togliti qualsiasi dubbio e vaiii
Jess ... va beh stendiamo un velo pietoso, come dice Laura quello che mi preoccupa di + ora è la tua salute ... non puoi mica reggere in piei 24 ore... quindi sveglia il cinghiale e vai a riposarti
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- lelax76
- Expert~GolGirl®

Pollon .. anche a me sembrava di averli visti da qualche parte, mannaggia non mi ricordo dove
aspè ora cerco di ricordarmelo e ti faccio sapere
CO... conta fino a 10 e fai un bel respiro.... io di questi problemi con la suocera non ne ho ... e dico purtroppo ... già vorrei che potesse prendersi cura di simone e magari litigarci per le cose che fa ... almeno vorrebbe dire che sta bene
ragazze sabato sera vado al concerto di eros .. e siamo 4 donne che meraviglia
CO... conta fino a 10 e fai un bel respiro.... io di questi problemi con la suocera non ne ho ... e dico purtroppo ... già vorrei che potesse prendersi cura di simone e magari litigarci per le cose che fa ... almeno vorrebbe dire che sta bene
ragazze sabato sera vado al concerto di eros .. e siamo 4 donne che meraviglia
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

CIAO
VALE accetta, capisco i tuoi pensieri sarei cosi' anch'io.... pero' se non accetti tu accetta un'altra quindi..... e poi se MOreno è daccordo BUTTATI
ELENA hai ragione
JESS no comment
Come sono andate le gite di LEO e CHRISTIAN?
Oggi Frency torna a scuola dopo quasi 2 settimane, inutile dire che non ne aveva mezza voglia
. Ah poi c'ho mia suocera che me l'ha tirata, secondo lei doveva rimanere a casa fino a dopo le vacanze di Natale

VALE accetta, capisco i tuoi pensieri sarei cosi' anch'io.... pero' se non accetti tu accetta un'altra quindi..... e poi se MOreno è daccordo BUTTATI
ELENA hai ragione
JESS no comment
Come sono andate le gite di LEO e CHRISTIAN?
Oggi Frency torna a scuola dopo quasi 2 settimane, inutile dire che non ne aveva mezza voglia
- fagiolino
- Master~GolGirl®

giorgia è stata a casa ieri e l'altro ieri oggi l'ho mandata per mamma doveva starea a casa ancora....forse per lei il momento giusto è pasqua.....sono tutte uguale vedo
elena....hai ragione noi ci lamentiamo sempre ma la malattia è sempre la cosa più brutta.
grazie per i consigli me la sto facendo sotto di brutto brutto
elena....hai ragione noi ci lamentiamo sempre ma la malattia è sempre la cosa più brutta.
grazie per i consigli me la sto facendo sotto di brutto brutto
- co73
- Bronze~GolGirl®

VALE ma è un cambio di mansioni dentro la stessa azienda oppure cambi proprio posto?
Entro quanto devi dare la risposta?

Entro quanto devi dare la risposta?
- lelax76
- Expert~GolGirl®

brava CO è ora di metterci in clima natalizio ... ieri ho fatto l'albero con simone avevo la casa devastata sembrava fossero passati i ladri
però ci siamo divertiti ed è venuto anche bene ... abbiamo messo un sacco di caramelle a forma di bastoni ... e i cioccolati a forma di babbo natale (che mi sa che non arrivano a Natale) e poi va beh un po di palline e campanelline
VALE di che lavoro si tratta?
VALE di che lavoro si tratta?
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

WOW già l'albero?
Noi penso lo faremo questo week end
- lelax76
- Expert~GolGirl®

si mi son portata avanti 
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ciao ragazze la gita di leo è andata bene mi ha detto che ha visto una casa grande
il pullman era luuuungo e basta non ha raccontato altro
stamattina finalmente una bella ghiacciata ci ha accolti al risveglio e meno maleeeeeee

il pullman era luuuungo e basta non ha raccontato altro
stamattina finalmente una bella ghiacciata ci ha accolti al risveglio e meno maleeeeeee
- Edu
- BigDaddy

Buongiorno .... anzi, altro che buongiorno
questa mattina ho accompagnato io la munella e ovviamente ho fatto tardissimo in ufficio! 
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥