la franci è a casa perchè ieri sera aveva la febbre a 38...
da qualche giorno ha di nuovo la tosse ma soprattutto dice di aver mal di pancia (pur non avendo altri sintomi) e mal di testa e mangia pochissimo...non capisco bene perchè fa la cacca bene e regolare...
la maestra mi ha detto che anche all'asilo era stanca e nervosa, piangeva per niente e quando sono andata a prenderla mi ha detto che voleva andare dai nonni...
Mi sa che la accontento e chiedo ai miei di portarsela su...perchè con l'auto da riparare ed il freddo che ora è arrivato non vorrei che peggiorasse in questi giorni...mi scoccia solo che alla fine starà a casa un sacco di giorni..uffiii
 per pidocchi e varie...
 per pidocchi e varie... per Lisa che con la luna piena magari...
 per Lisa che con la luna piena magari...dimenticavo volevamo cambiare assicurazione, perchè la mia pur avendo diminuito la classe di merito (da 3 a 2) mi hanno aumentato il premio, le assicurazioni on line risparmierei quasi 100 euro ma non so se è una promozione solo per il primo anno o se poi la convenienza continua...mah

con il mio capo, stamane ho fatto svegliare i miei all'alba e sono venuta al lavoro perchè dovevamo finire una riunione che abbiamo iniziato ieri pomeriggio ... mi ha detto che mi chiamava lui quando poteva...e sto ancora aspettando....
 con il mio capo, stamane ho fatto svegliare i miei all'alba e sono venuta al lavoro perchè dovevamo finire una riunione che abbiamo iniziato ieri pomeriggio ... mi ha detto che mi chiamava lui quando poteva...e sto ancora aspettando....  Sono sempre più convinta della sua profonda maleducazione...
 Sono sempre più convinta della sua profonda maleducazione... 

perchè mi rendo conto che quando lo fà è perchè non lo considero e lo lascio 'libero 'di far ciò che vuole perchè magari ho da fare ...difatti poi mi passa davanti con gli occhi furbi felice di avermi 'fregata'....
 perchè mi rendo conto che quando lo fà è perchè non lo considero e lo lascio 'libero 'di far ciò che vuole perchè magari ho da fare ...difatti poi mi passa davanti con gli occhi furbi felice di avermi 'fregata'.... 

mamma sciagurata...che ddire? è il dubbio che viene anche a me spesso, ma il fatto di avere sto dubbio ti rende una mamma molto poco sciagurata
 mamma sciagurata...che ddire? è il dubbio che viene anche a me spesso, ma il fatto di avere sto dubbio ti rende una mamma molto poco sciagurata